Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2005, 12:21   #10741
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da ricci-o1976
mitico il micione!

comunque sia arrivati al punto in cui uno si compra un dvd da 40/50 euro ORIGINALE, e per giocarci deve cercare cure, antidoti, antibiotici, patch e c@zzi vari.......

le protezioni proteggono gli autori, e a noi chi ci protegge dalle protezioni?

compriamoci un game boy...oppure....

peccato tutte le cose che hai elencato siano solo modi coloriti per dire "crack"

proprio perché con steam non devi cercare nessuna patch, visto che te le applica da solo.
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 13:06   #10742
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
ragzzi qualcuno mi fa un favore
mi spedite x chi ce la, il savegame quando arrivi sul tetto prima di affrontare gli elicotteri ultimo quadro (energia oscura)
grazie clik su e-mail
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 00:59   #10743
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
AGGIORNAMENTO STEAM

On Tuesday we began running an updated version of our hardware survey. So far, we've had over 600,000 unique responses. You can see the current results here.

Running surveys like this are extremely useful for us as developers, as it helps us to understand what kinds of technology decisions we can make as we continue to invest in the Source engine. It should also be useful for MOD developers to get an idea of what their audience looks like.

--------------------------------------------------------------------------------

Next week we'll be releasing the three HL2DM map contest winners on Steam. The winners of the contest along with some images of the maps were first mentioned here. Also next week, we'll have a small sneak peak for you of the upcoming Half-Life 2 expansion "Aftermath"

l'espansione
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 09:40   #10744
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Città: Monterotondo (RM)
Espansione?

Spero che il prezzo di chi acquisterà direttamente da Steam sia contenuto
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 11:39   #10745
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Aftermath ovvero "Conseguenza"...già il titolo mi esalta
Old 12-04-2005, 17:32   #10746
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

Città: Oderzo (TV)
Ho finito oggi Half Life 2!
Adesso a che cosa gioco??

Mi è piaciuto parecchio, però non sono un giocatore abituale, quindi non saprei dare opinioni precise sulla qualità del gioco.
Un appunto che faccio però riguarda i nemici, secondo me troppo poca varietà, sono sempre gli stessi.

Ho giocato al livello di difficoltà normale, giocando a livello difficile cosa cambia esattamente?
Old 12-04-2005, 20:18   #10747
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Lelevt
Ho finito oggi Half Life 2!
Ho giocato al livello di difficoltà normale, giocando a livello difficile cosa cambia esattamente?
il gioco CAMBIA abbastanza
ci sono dei punti (es. dove alyx ti dice di piazzare le torrette che poi lei arriva.... si buona notte dopo mezz'ora) nei quali faticherai abbastanza
Old 12-04-2005, 21:08   #10748
B|4KWH|T3
Senior Member

uhm...

non so se l'argomento è stato già affrontato da qualche parte (ho provato a cercare ma nulla...)

mi spiegate il finale? (a parte half life 3 -_-)
va bene anche pvt per evitare spoiler

non so forse non l'ho capito perchè non mi ricordo qualcosa di fondamentale del capitolo precedente?
B|4KWH|T3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2005, 22:44   #10749
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

Città: Oderzo (TV)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
il gioco CAMBIA abbastanza
ci sono dei punti (es. dove alyx ti dice di piazzare le torrette che poi lei arriva.... si buona notte dopo mezz'ora) nei quali faticherai abbastanza
Volevo capire cosa cambia in particolare, ad esempio l'intelligenza art. dei nemici, i danni che ricevi e quelli che procuri, la quantità di munizioni e di medikit, ecc.
Old 12-04-2005, 23:39   #10750
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Lelevt
Volevo capire cosa cambia in particolare, ad esempio l'intelligenza art. dei nemici, i danni che ricevi e quelli che procuri, la quantità di munizioni e di medikit, ecc.
sono un pò più intelligenti e rischi di crepare con 2-3 colpi ben assestati
Old 13-04-2005, 08:33   #10751
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da B|4KWH|T3
uhm...

non so se l'argomento è stato già affrontato da qualche parte (ho provato a cercare ma nulla...)

mi spiegate il finale? (a parte half life 3 -_-)
va bene anche pvt per evitare spoiler

non so forse non l'ho capito perchè non mi ricordo qualcosa di fondamentale del capitolo precedente?

si, allora...

iniziamo dall' inizio:

c'é una sezione che si chiama "cheat, spoilers, soluzioni" - se entri lì c'é una discussione apposita
Old 13-04-2005, 09:16   #10752
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da street

peccato tutte le cose che hai elencato siano solo modi coloriti per dire "crack"

proprio perché con steam non devi cercare nessuna patch, visto che te le applica da solo.

certo che volevo dire crack, non ti si può nascondere niente eh?

non ho il gioco, quindi parlo solo per sentito dire, e ho detto solo che è un peccato che un gioco reputato in genere molto bello, ad alcuni debba creare problemi, a causa di una protezione "atipica".

se vedi + sopra, qualcuno, col dvd originale, ha avuto problemi, ma non ha perso tempo a cercare una crack, CRACK l'ha fatto fare direttamente al dvd

(forse qualcuno gli aveva detto "crakka il dvd" e non ha capito bene....)
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 09:19   #10753
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Ragazzi scusatemi , ma vorrei prendere il gioco su play.com, x caso qualcuno di voi sa dirmi se su play.com si può comprare anche con il contrassegno?(pagamento alla consegna)
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 09:41   #10754
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
certo che volevo dire crack, non ti si può nascondere niente eh?

non ho il gioco, quindi parlo solo per sentito dire, e ho detto solo che è un peccato che un gioco reputato in genere molto bello, ad alcuni debba creare problemi, a causa di una protezione "atipica".

se vedi + sopra, qualcuno, col dvd originale, ha avuto problemi, ma non ha perso tempo a cercare una crack, CRACK l'ha fatto fare direttamente al dvd

(forse qualcuno gli aveva detto "crakka il dvd" e non ha capito bene....)
beh, semplicemente il sistema di protezione "atipica" é simile a quello di winxp.
all' inizio c' erano problemi di autenticazione del dvd. Lo hanno tolto con una patch.
Peccato che non ci sia bisogno di cercare patch in quanto basta lanciare steam e ti aggiorna da se tutto, e solo quello che é necessario aggiornare.

Dubito che il buttare un gioco sia dovuto a difficoltà di autenticazione (che però si risolvono in genere nell' arco di qualche giorno). E se non erro é scritto nel post iniziale.

In ogni caso, entrando qua dentro si accetta di non parlare di crack, pirateria etc. Oltretutto parlarne quando non é quella la soluzione
Old 13-04-2005, 12:31   #10755
B|4KWH|T3
Senior Member

Quote:
si, allora...

iniziamo dall' inizio:

c'é una sezione che si chiama "cheat, spoilers, soluzioni" - se entri lì c'é una discussione apposita

Grazie mille, avevo fatto solo la ricerca e nn mi era apparso nulla.
B|4KWH|T3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 13:59   #10756
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Quote:
beh, semplicemente il sistema di protezione "atipica" é simile a quello di winxp.
all' inizio c' erano problemi di autenticazione del dvd. Lo hanno tolto con una patch.
Peccato che non ci sia bisogno di cercare patch in quanto basta lanciare steam e ti aggiorna da se tutto, e solo quello che é necessario aggiornare.

Dubito che il buttare un gioco sia dovuto a difficoltà di autenticazione (che però si risolvono in genere nell' arco di qualche giorno). E se non erro é scritto nel post iniziale.

In ogni caso, entrando qua dentro si accetta di non parlare di crack, pirateria etc. Oltretutto parlarne quando non é quella la soluzione
ma tu hai parlato di crack, io parlavo di medicina, al massimo ero OT

ok, se oggi hai voglia di tirare le orecchie a qualcuno fallo anche se non è il mio compleanno.

cmq, stando a quello che dici, l'autenticazione potrebbe richiedere qualche giorno, restando sempre connessi a internet? spero di aver capito male, xchè se io compro un gioco originale:
1 - lo voglio usare subito, non fra 2 o 3 giorni,
2 - non ho adsl flat, magari ho una adsl free da 2€/h, o una 56k, mi rimborsano le spese?

o forse l'autenticazione serve solo per il gioco on line? allora quasi ok.

non voglio incolpare o litigare con nessuno, però non penso di dire cose sbagliate.

andiamo in pace.

Ultima modifica di ricci-o1976 : 13-04-2005 alle 14:06.
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 14:11   #10757
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
ma tu hai parlato di crack, io parlavo di medicina, al massimo ero OT

ok, se oggi hai voglia di tirare le orecchie a qualcuno fallo anche se non è il mio compleanno.

cmq, stando a quello che dici, l'autenticazione potrebbe richiedere qualche giorno, restando sempre connessi a internet? spero di aver capito male, xchè se io compro un gioco originale:
1 - lo voglio usare subito, non fra 2 o 3 giorni,
2 - non ho adsl flat, magari ho una adsl free da 2€/h, o una 56k, mi rimborsano le spese?

o forse l'autenticazione serve solo per il gioco on line? allora quasi ok.

non voglio incolpare o litigare con nessuno, però non penso di dire cose sbagliate.

andiamo in pace.
Non ho capito cosa intendi per "medicina" allora. E non é mia intenzione far polemica, solo non far chiudere un thread per crack.

Per l' autenticazione, serve la prima volta che lo istalli (c'é scritto sulla scatola), solo che a volte i server di autenticazione sono intasati, per cui ti permettono di giocare se sei online, finché poi manderanno al tuo client un' autorizzazione all' uso offline. Tutto in automatico, solo che a volte serve qualche giorno perché sia autorizzato.
Non devi stare attaccato. Ti connetti e fa lui la cosa. Ma non devi stare sempre connesso. Una volta passata l' autorizzazione ci potrai per sempre giocare anche offline, quindi senza connetterti.

C' é comunque anche il modo di autenticarsi (con il tuo user) su un altro pc e trasferire l' autenticazione sul tuo pc (sempre usando il tuo user)
Old 13-04-2005, 14:24   #10758
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
Ragazzi scusatemi , ma vorrei prendere il gioco su play.com, x caso qualcuno di voi sa dirmi se su play.com si può comprare anche con il contrassegno?(pagamento alla consegna)

no, solo con la carta.
Ho appena fatto il mio primo acquisto su paly (un gioco per il cubo) e devo dire che sono velocissimi ad evadere l'ordine, poi tutto dipende dalle poste.

Unico neo è che lo mandano con la posta normale, quindi se nn hai una cassetta delle poste bella grossa il tuo pacchetto verrà bellamente abbandonato li, con su l'etichetta indicante contenuto (nn specifico) e il valore!!
quindi eventualmente fornisci l'indirizzo di chi può ritirare il pacchetto.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 12:52   #10759
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Ho lanciato da hard disk il file di backup che avevo creato prima della formattazione (un unico file in modo che ci stia in un DVD) ma ad un certo punto mi chiede un secondo file che logicamente non esiste. Possibile che ci sia ancora sto bug?
Old 14-04-2005, 12:55   #10760
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Winning Maps and Source Games Update Available Now
April 13, 2005, 6:12 pm · Alfred Reynolds
Three Half-Life 2: Deathmatch maps are now available via Steam. These maps were created by the three players who won our recent HL2M mapping contest. If you have HL2M installed in your Steam games list, you will receive the new maps automatically.

The new maps are:

* Winner: dm_underpass by Scott M Jordan, USA
* 1st Runner Up: dm_resistance* by Jonathan Linker, Germany
* 2nd Runner Up: dm_powerhouse by Michael Schulz, Germany

This release also includes a Counter-Strike: Source update which fixes incorrect player names appearing in the scoreboard.

*Based upon "Bodies" from Blood.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian