Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2005, 17:31   #10541
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro22
Ciao! help

Mi sono bloccato nel punto dove dopo abbattuto l'elicottero + avanti quando "parcheggi" l'acquascooter e entri dentro li dove ti fanno lo scanner x vedere chi sei e la donna dice che sei umano!
dopo dice (sempre la donna) che mi deve portare da un tizio, ma non si muove di pezzo e li non so proprio dove andare perchè mi dovrebbe aprire la porta ma non si muove, rimane nella sua posizione nella stanza!!!
aiuto!
(quanlcuno sennò mi può dare un savegame subito dopo ? )
se guardi qualche post su se n'è parlato

Quote:
Originariamente inviato da jhalo
ragazzi mi sono bloccato ad half life 2 molto probabilmente per una questione stupida. Ho appena iniziato la parte Black Mesa est e dopo aver ascolato la dottoressa parlare questa mi porta vicino l'ascensore il quale si apre dopo di che però lei nn parla più e riamne immobile e io nn riesco a premere in tasti dell'ascensore o emglio anche cliccando con l'apposito tasto mi fa quel rumore ke sta ad indicare ke impossibile interagire cn quell'elemento!! Forse nn devo prendere l'ascensore o devo aspettare qlks?? ki mi da una mano???
è un problema della versione pirata e questa non è la sezione adatta (per i problemi ce n'è una apposita)

cmq prova a salvare il gioco in quel momento e subito dopo carica quel salvataggio
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 16:16   #10542
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Ho visto diversi giorni fa "The Forgottens". Un personaggio è praticamente identico al G-Man

per chi ha intenzione di vederlo e chi non ha finito HL2, non legga qui sotto..

il tipo alieno che fa prelevare i bambini è tale e quale al G-Man...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 09:18   #10543
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ho visto diversi giorni fa "The Forgottens". Un personaggio è praticamente identico al G-Man

per chi ha intenzione di vederlo e chi non ha finito HL2, non legga qui sotto..
allora dovrò vederlo
Old 09-03-2005, 10:46   #10544
laurami
Senior Member

L'Avatar di laurami

Iscritto dal: Mar 2004
Half Life 2 Demo

Ciao ho il demo di questo gioco e vorrei provarlo, solo che per installarlo mi chiede subito la connessione a internet. Ho letto che è necessario ottenere un'iscrizione ma...Ho anche sentito dire che si può giocare off-line. E l'installazione? Si può installare senza connettersi? Io ho un 56k ed inoltre è solo un demo...
laurami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 10:50   #10545
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Re: Half Life 2 Demo

Quote:
Originariamente inviato da laurami
Ciao ho il demo di questo gioco e vorrei provarlo, solo che per installarlo mi chiede subito la connessione a internet. Ho letto che è necessario ottenere un'iscrizione ma...Ho anche sentito dire che si può giocare off-line. E l'installazione? Si può installare senza connettersi? Io ho un 56k ed inoltre è solo un demo...
si, anche se è una demo bisogna installare steam e crearsi un account (basta un nome utente, password e un'email valida) per poterlo giocare.

adesso non so se anche x la demo fanno scaricare degli aggiornamenti, ma in ogni caso per installarlo devi connetterti.
spero per te che non ci siano aggiornamenti, altrimenti col 56k è un suicidio.

non hai un amico con l'adsl? così porti il pc da lui, lo install, scarichi eventuali aggiornamenti e poi sei a posto
Old 09-03-2005, 12:00   #10546
laurami
Senior Member

L'Avatar di laurami

Allora lascio...
Certo che almeno per il demo potevano evitare questa cosa..In fondo ci sono solo i livelli iniziali (penso).
Old 09-03-2005, 12:08   #10547
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Città: Seireitei
Quote:
Allora lascio...
Certo che almeno per il demo potevano evitare questa cosa..In fondo ci sono solo i livelli iniziali (penso).
Nooo c'è il gioco completo

Comunque scherzi a parte questi della valve sopravvalutano il magnifico capolavoro
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 12:08   #10548
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Allora lascio...
Per me no, perchè in questo modo ti fanno provare sulla pelle quello che ti aspetterà con steam.

Io personalmente mi sono trovato benissimo sempre, altri no.

Se alla fine del demo decidevi di acquistare il gioco completo, non ti saresti incazzato in caso di problemi con Steam? Meglio averci a che fare subito.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 09-03-2005, 12:13   #10549
laurami
Senior Member

L'Avatar di laurami

Ok, io che ho il 56k ci riuncio. Cmq grazie.
Old 09-03-2005, 12:21   #10550
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

io non riuncerei ad un capolavoro del genere per una misera connessione... non hai proprio l'adsl da amici/parenti?
Old 09-03-2005, 13:01   #10551
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Io ho un 56k e non ci ho rinunciato...certo se adesso formatto sono ca@@i. A quanto ammonteranno gli aggiornamenti dall' uscita del gioco? 50Mb?

Fino a 150Mb in teoria non ho problemi, avendo la Tiscali night...
Old 09-03-2005, 13:56   #10552
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da andreaxol
Io ho un 56k e non ci ho rinunciato...certo se adesso formatto sono ca@@i. A quanto ammonteranno gli aggiornamenti dall' uscita del gioco? 50Mb?

solo di HL2 davvero pochissimi mega.

Per il DM tanti, per CS:S moltissimo.

In ogni caso, un bel backup della cartella steamapps
Old 09-03-2005, 13:56   #10553
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:

beh ormai un masterizzatore lo hanno tutti, basta che masterizzi la cartella steam
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 16:20   #10554
laurami
Senior Member

L'Avatar di laurami

Quote:

Quanto ci hai messo a installare il tutto? Ho sentito dire anche di mezz'ora con l'ADSL

Inoltre sono quasi certo che nel demo c'è solo la parte iniziale del gioco: a me interessa solo provarlo, poi si vedrà. Degli aggiornamenti non mi importa dunque.
Old 09-03-2005, 16:38   #10555
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Quanto ci hai messo a installare il tutto? Ho sentito dire anche di mezz'ora con l'ADSL

Inoltre sono quasi certo che nel demo c'è solo la parte iniziale del gioco: a me interessa solo provarlo, poi si vedrà. Degli aggiornamenti non mi importa dunque.
come prima cosa deframmenta, così ci dovrebbe voler poco (comunque non é la parte della verifica dei file online che rallenta l' istallazione).
Old 09-03-2005, 16:41   #10556
laurami
Senior Member

L'Avatar di laurami

Io deframmento giornalmente...Vuoi dire che l'installazione è lunga? Quanto all'incirca e cos'è che rallenta?

Inoltre dopo che ho installato ogni volta che voglio giocare il demo devo cmq connettermi?

Grazie
Old 09-03-2005, 16:53   #10557
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Io deframmento giornalmente...Grazie
Spero vivamente che tu abbia un hd da 1 gb o un raid 0 se no ci metti una vita
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 16:55   #10558
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
Spero vivamente che tu abbia un hd da 1 gb o un raid 0 se no ci metti una vita
no dai, se usi programmi a modo e lo fai giornalmente o quasi ci metti il giusto.

Io se deframmentassi oggi (e non lo faccio tutti i giorni) su 25 gb circa occupati ci metterei sui 5-6 minuti al massimo

ah, ps: trai programmi a modo ovviamente non c'é quel troiaio di windows. Prova diskeeper per esempio.
Old 09-03-2005, 16:57   #10559
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

io con Diskeeper ci metto pochissimo, deframmento ogni volta prima di giocare. Ordine dei secondi.
Old 09-03-2005, 17:04   #10560
laurami
Senior Member

L'Avatar di laurami

Infatti deframmento giornalmente con diskeeper e ci metto 1 min appena (partizione C da 10GB).

Quanto alle domande prima dette?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian