|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10541 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
cmq prova a salvare il gioco in quel momento e subito dopo carica quel salvataggio |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10542 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ho visto diversi giorni fa "The Forgottens". Un personaggio è praticamente identico al G-Man
per chi ha intenzione di vederlo e chi non ha finito HL2, non legga qui sotto.. il tipo alieno che fa prelevare i bambini è tale e quale al G-Man... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#10543 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10544 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Half Life 2 Demo
Ciao ho il demo di questo gioco e vorrei provarlo, solo che per installarlo mi chiede subito la connessione a internet. Ho letto che è necessario ottenere un'iscrizione ma...Ho anche sentito dire che si può giocare off-line. E l'installazione? Si può installare senza connettersi? Io ho un 56k ed inoltre è solo un demo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10545 | |
Senior Member
|
Re: Half Life 2 Demo
Quote:
adesso non so se anche x la demo fanno scaricare degli aggiornamenti, ma in ogni caso per installarlo devi connetterti. spero per te che non ci siano aggiornamenti, altrimenti col 56k è un suicidio. ![]() non hai un amico con l'adsl? così porti il pc da lui, lo install, scarichi eventuali aggiornamenti e poi sei a posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10546 |
Senior Member
|
Allora lascio...
![]() Certo che almeno per il demo potevano evitare questa cosa..In fondo ci sono solo i livelli iniziali (penso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10547 | |
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque scherzi a parte questi della valve sopravvalutano il magnifico capolavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10548 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente mi sono trovato benissimo sempre, altri no. Se alla fine del demo decidevi di acquistare il gioco completo, non ti saresti incazzato in caso di problemi con Steam? Meglio averci a che fare subito.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10549 |
Senior Member
|
Ok, io che ho il 56k ci riuncio. Cmq grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10550 |
Senior Member
|
io non riuncerei ad un capolavoro del genere per una misera connessione... non hai proprio l'adsl da amici/parenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10551 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Io ho un 56k e non ci ho rinunciato...certo se adesso formatto sono ca@@i. A quanto ammonteranno gli aggiornamenti dall' uscita del gioco? 50Mb?
Fino a 150Mb in teoria non ho problemi, avendo la Tiscali night... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10552 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il DM tanti, per CS:S moltissimo. In ogni caso, un bel backup della cartella steamapps ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10554 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre sono quasi certo che nel demo c'è solo la parte iniziale del gioco: a me interessa solo provarlo, poi si vedrà. Degli aggiornamenti non mi importa dunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10555 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10556 |
Senior Member
|
Io deframmento giornalmente...Vuoi dire che l'installazione è lunga? Quanto all'incirca e cos'è che rallenta?
Inoltre dopo che ho installato ogni volta che voglio giocare il demo devo cmq connettermi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10557 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10558 | |
Senior Member
|
Quote:
Io se deframmentassi oggi (e non lo faccio tutti i giorni) su 25 gb circa occupati ci metterei sui 5-6 minuti al massimo ah, ps: trai programmi a modo ovviamente non c'é quel troiaio di windows. Prova diskeeper per esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10559 |
Senior Member
|
io con Diskeeper ci metto pochissimo, deframmento ogni volta prima di giocare. Ordine dei secondi.
![]() |
![]() |
![]() |
#10560 |
Senior Member
|
Infatti deframmento giornalmente con diskeeper e ci metto 1 min appena (partizione C da 10GB).
Quanto alle domande prima dette? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.