|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Come Faccio IL Backup??
Lo so ne avete già parlato ....ma nemmeno in prima pagina c'è
Vi chiedo se qualcuno "Gentilmente" mi spiega la procedura per Backupparmi tutto... solo per nn rifare la procedura d'installazione dopo la Formattazione Grazie ![]()
![]() |
#7142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: Come Faccio IL Backup??
![]() |
#7143 | |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: Come Faccio IL Backup??
Quote:
-------------------------------------------------- Has anyone seen this? IS it old? Ah well type steam://backup/ in your internet browser and you get the steam backup utility to backup all your games kickass! It backs up everything and compresses into one .exe file so you just have to burn this to a disk, once you want to load it all again you just have to double click the file --------------------------------------------------- questa sera provo! ![]()
![]() |
![]() |
#7144 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
il gioco è molto divertente,peccato che sia quello mi ha crashato di piu nella storia del pc.poi dall'aggiornamento di ieri riscatta nuovamente.
![]() mi spiace ma questi problemi nonostante il giocone che è non lo fanno valere 50 euro.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Collisioni...
Ragazzi la verità è questa :
il 30% dei corpi morti reagisce correttamente alle collisioni, caro andrea anche a me in quei punti funzionano. ma credimi provalo su ogni singolo combine e vedrai che un po di amaro in bocca te lo lascia, ho il dubbio che funzionino bene solo alcuni dei comandi "noti" dalla console, per esempio l'sv_autosave 0 è una bufala, cmq il gioco pur con delle compenetrazioni che lasciano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7146 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, sarò un deficiente, ma da dove devo far partire il DM? Non ho alcuna icona, ne sul desk, ne nella finestra programmi. L'unico modo è tramite il comando gioca di steam?
![]() |
#7147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Io da quando l'ho scaricato ha funzionato tutto alla perfezione, mi swappa un po' perchè ho risoluzione e dettagli alti ed ho solo 512 MB di RAM Non sò se l'aggiornamento di cui parlate me l'ha fatto, cmq credo di si A me funzionava bene prima e funziona bene ora, nessun tipo di problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quindi significa che il gioco non rappresenta esattamente lo stato dell'arte della realizzazione tecnica, e ciò viene rafforzato dal fatto che valve stessa, probabilmente sotto effetto di qualche sostanza allucinogena, tenta di dare dei consigli molte volte inutili su come risolvere problemi che, a quanto pare, per il momento non sanno neanche loro come eliminare.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7149 |
|
scusate la domanda stupida ma, come faccio a impostare i tasti di movimenti con le freccine solite, quelle vicino al tastierino numerico ??? se seleziono e premo le frecce mi sceglie SHIFT... bah
mi sono stufato di giocare con w-a-s-d !! |
![]() |
![]() |
#7150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() IMHO se si gioca con le freccie la mano sinistra assume una posizione scomoda e fastidiosa ![]() per il fatto che non te li lascia cambiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7151 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Sapete come si fa ad avviare i demo "prison" e "canals"? Vorrei fare un confronto con i risultati ottenuti nella prova di HwUpgrade (qui) ma non so come lanciare i demo
![]()
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7153 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7154 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Evitare assolutamente di andare OT: questo non significa che non potete commentare la recensione, dire la vostra opinione o complimentarvi con l'autore, ma che è vietato divagare su discorsi che non riguardino strettamente la recensione stessa (come "dove lo posso trovare questo gioco?" oppure "come si supera il boss di fine livello?").
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7155 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
si è la procedura di backup di steam, però in molti dicono che a volte non funziona!
![]() Io ho fatto quella di steam e mi ha creato un file exe sia per HL2 e Hl1 , ma mi piacerebbe sapere come fare il backup se uso l'intera cartella c ![]()
![]() |
#7156 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Sono sorpreso perchè a me gira decisamente meglio di far cry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
comunque dovevi copiarli nella tua cartella hl2 e lanciarli da consolle.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7158 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
le freccine sono OLD........ nessun gioco futuro ti permetterà di usare le freccine, non per incompatibilità ma perchè WASD offre una comodità superiore e una miriade di tasti + accessibili ![]() se vuoi un consiglio impara a giocare con wasd ![]()
![]() |
![]() |
#7159 | |
Senior Member
|
Quote:
Stesse impostazioni grafiche, stesso sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7160 |
Senior Member
Città: Rimini
|
ho trovato questa info in giro:
"We haven't enabled triple buffering yet. We'll try to get this fixed soon. " l'ha detta Gary della Valve, il triple buffering non e' attivato in hl2, bisognerebbe dunque disattivare il vsync per non avere scatti,magari alcuni problemi di stuttering e' dovuto a questo.ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.