Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2004, 09:12   #7141
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Come Faccio IL Backup??

Lo so ne avete già parlato ....ma nemmeno in prima pagina c'è
Vi chiedo se qualcuno "Gentilmente" mi spiega la procedura per Backupparmi tutto... solo per nn rifare la procedura d'installazione dopo la Formattazione
Grazie
Old 02-12-2004, 09:31   #7142
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Re: Come Faccio IL Backup??

sito interessante :

http://www.nilhanth.pwp.blueyonder.co.uk/news.htm
Old 02-12-2004, 09:34   #7143
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Città: Raleigh (North Carolina)
Re: Come Faccio IL Backup??

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
Lo so ne avete già parlato ....ma nemmeno in prima pagina c'è
Vi chiedo se qualcuno "Gentilmente" mi spiega la procedura per Backupparmi tutto... solo per nn rifare la procedura d'installazione dopo la Formattazione
Grazie
da un forum...

--------------------------------------------------
Has anyone seen this? IS it old?

Ah well type steam://backup/ in your internet browser and you get the steam backup utility to backup all your games kickass!

It backs up everything and compresses into one .exe file so you just have to burn this to a disk, once you want to load it all again you just have to double click the file
---------------------------------------------------

questa sera provo!
Old 02-12-2004, 10:28   #7144
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
il gioco è molto divertente,peccato che sia quello mi ha crashato di piu nella storia del pc.poi dall'aggiornamento di ieri riscatta nuovamente.
mi spiace ma questi problemi nonostante il giocone che è non lo fanno valere 50 euro.
Old 02-12-2004, 10:34   #7145
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Collisioni...

Ragazzi la verità è questa :

il 30% dei corpi morti reagisce correttamente alle collisioni, caro andrea anche a me in quei punti funzionano. ma credimi provalo su ogni singolo combine e vedrai che un po di amaro in bocca te lo lascia, ho il dubbio che funzionino bene solo alcuni dei comandi "noti" dalla console, per esempio l'sv_autosave 0 è una bufala, cmq il gioco pur con delle compenetrazioni che lasciano è stupendo. Ragionando bene era impossibile gestire il 100% degli oggetti in quale istante di gameplay, in hl3 questo sarà sicuramente realtà !! ps andrea inviami per email il tuo autoexec.cfg per intero, voglio togliermi tutti i dubbi grazie. la mia email è space81@email.it thanks
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 10:35   #7146
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi, sarò un deficiente, ma da dove devo far partire il DM? Non ho alcuna icona, ne sul desk, ne nella finestra programmi. L'unico modo è tramite il comando gioca di steam?
Old 02-12-2004, 10:42   #7147
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da alfri
il gioco è molto divertente,peccato che sia quello mi ha crashato di piu nella storia del pc.poi dall'aggiornamento di ieri riscatta nuovamente.
mi spiace ma questi problemi nonostante il giocone che è non lo fanno valere 50 euro.
Mica sono problemi ce succedono a tutti...

Io da quando l'ho scaricato ha funzionato tutto alla perfezione, mi swappa un po' perchè ho risoluzione e dettagli alti ed ho solo 512 MB di RAM
Non sò se l'aggiornamento di cui parlate me l'ha fatto, cmq credo di si
A me funzionava bene prima e funziona bene ora, nessun tipo di problema
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 10:53   #7148
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
Mica sono problemi ce succedono a tutti...

Io da quando l'ho scaricato ha funzionato tutto alla perfezione, mi swappa un po' perchè ho risoluzione e dettagli alti ed ho solo 512 MB di RAM
Non sò se l'aggiornamento di cui parlate me l'ha fatto, cmq credo di si
A me funzionava bene prima e funziona bene ora, nessun tipo di problema
Comunque è la prima volta che vedo un thread ufficiale dove un messaggio su due riguarda problemi tecnici/prestazionali, oltretutto molto spesso non risolti (nel mio caso per esempio: è la prima volta che ho problemi prestazionali con un videogioco, anche Far cry mi gira da dio).
Quindi significa che il gioco non rappresenta esattamente lo stato dell'arte della realizzazione tecnica, e ciò viene rafforzato dal fatto che valve stessa, probabilmente sotto effetto di qualche sostanza allucinogena, tenta di dare dei consigli molte volte inutili su come risolvere problemi che, a quanto pare, per il momento non sanno neanche loro come eliminare.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 10:56   #7149
fadfsdfdsfdsf

scusate la domanda stupida ma, come faccio a impostare i tasti di movimenti con le freccine solite, quelle vicino al tastierino numerico ??? se seleziono e premo le frecce mi sceglie SHIFT... bah
mi sono stufato di giocare con w-a-s-d !!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 10:59   #7150
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da bacigawolf
scusate la domanda stupida ma, come faccio a impostare i tasti di movimenti con le freccine solite, quelle vicino al tastierino numerico ??? se seleziono e premo le frecce mi sceglie SHIFT... bah
i tasti WSAD sono comodissimi
IMHO se si gioca con le freccie la mano sinistra assume una posizione scomoda e fastidiosa

per il fatto che non te li lascia cambiare
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 11:01   #7151
zebrone
Senior Member

L'Avatar di zebrone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Sapete come si fa ad avviare i demo "prison" e "canals"? Vorrei fare un confronto con i risultati ottenuti nella prova di HwUpgrade (qui) ma non so come lanciare i demo
zebrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 11:07   #7152
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da zebrone
Sapete come si fa ad avviare i demo "prison" e "canals"? Vorrei fare un confronto con i risultati ottenuti nella prova di HwUpgrade (qui) ma non so come lanciare i demo
i comandi della console in prima pagina non funzionano?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 11:13   #7153
zebrone
Senior Member

L'Avatar di zebrone

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da trecca
i comandi della console in prima pagina non funzionano?
azz non li avevo visti , grazie della dritta
zebrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 11:22   #7154
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Scusate una domanda ot: Ma si possono fare commenti sui giochi nella sezione "recensioni"?
Dal regolamento:

2) Evitare assolutamente di andare OT: questo non significa che non potete commentare la recensione, dire la vostra opinione o complimentarvi con l'autore, ma che è vietato divagare su discorsi che non riguardino strettamente la recensione stessa (come "dove lo posso trovare questo gioco?" oppure "come si supera il boss di fine livello?").
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 02-12-2004, 11:23   #7155
KaarotTuri
Senior Member

L'Avatar di KaarotTuri

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
si è la procedura di backup di steam, però in molti dicono che a volte non funziona!
Io ho fatto quella di steam e mi ha creato un file exe sia per HL2 e Hl1 , ma mi piacerebbe sapere come fare il backup se uso l'intera cartella crogrammi\steam precedentemente conservata in un'altro HD per esempio!
Old 02-12-2004, 11:26   #7156
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Comunque è la prima volta che vedo un thread ufficiale dove un messaggio su due riguarda problemi tecnici/prestazionali, oltretutto molto spesso non risolti (nel mio caso per esempio: è la prima volta che ho problemi prestazionali con un videogioco, anche Far cry mi gira da dio).
Quindi significa che il gioco non rappresenta esattamente lo stato dell'arte della realizzazione tecnica, e ciò viene rafforzato dal fatto che valve stessa, probabilmente sotto effetto di qualche sostanza allucinogena, tenta di dare dei consigli molte volte inutili su come risolvere problemi che, a quanto pare, per il momento non sanno neanche loro come eliminare.

Sono sorpreso perchè a me gira decisamente meglio di far cry
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 11:27   #7157
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da zebrone
a me non li lancia piu perche da ieri la verisone è la 7 enon piu la 6.
comunque dovevi copiarli nella tua cartella hl2 e lanciarli da consolle.
Old 02-12-2004, 11:28   #7158
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bacigawolf

le freccine sono OLD........

nessun gioco futuro ti permetterà di usare le freccine, non per incompatibilità ma perchè WASD offre una comodità superiore e una miriade di tasti + accessibili

se vuoi un consiglio impara a giocare con wasd
Old 02-12-2004, 11:29   #7159
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da sider
Sono sorpreso perchè a me gira decisamente meglio di far cry
Lo sono stato anch'io visto quanto si è parlato della pesantezza di far cry... Eppure di swap ne avrò contati 2-3 in tutto il gioco, mentre su HL2 fra stuttering del suono e swap non sapevo più dove mettere le mani.
Stesse impostazioni grafiche, stesso sistema.
Old 02-12-2004, 11:29   #7160
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Città: Rimini
ho trovato questa info in giro:

"We haven't enabled triple buffering yet. We'll try to get this fixed soon. "

l'ha detta Gary della Valve, il triple buffering non e' attivato in hl2, bisognerebbe dunque disattivare il vsync per non avere scatti,magari alcuni problemi di stuttering e' dovuto a questo.ciao
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian