Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2004, 11:25   #5181
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
Ho compratyo HL su play.com , è possibile cambiare il parlato in inglese con l'italiano o devo scaricare il doppiaggio? Se si dove? Capisco 1 parola su 5

Ciao e thx
la prima pagina leggetela
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 11:34   #5182
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da street
la prima pagina leggetela
L'ho letta , ma non ho trovato riferimenti alla lingua
Old 25-11-2004, 11:36   #5183
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Oks trovato , l'ultima domanda mi ha fregato.
Old 25-11-2004, 11:39   #5184
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Ragazzi, domanda facile facile, secondo voi se dovessi acquistare la versione scatolata del gioco ora quanto ci metterei ad installarlo tramite procedura Steam con una misera connessione a 56K?
Qualcuno ci ha provato?

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 11:40   #5185
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
beh, svencoop é stato il coop di hl1.
Si lo so che svencoop e' il coop per hl1, ma da quello che ho capito dovrebbero mettersi al lavoro anche sul coop per HL2

Quote:
La sorpresa, immagino, si riferisca ad un' altra cosa.

Anche perché la possibilità già c' era, come hanno fatto su ngi

L' unico problema, non era bug-free. anzi.
Si, la sorpresa dovrebbe essere un livello di deathmatch....

Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 11:45   #5186
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Macchie color fucsia o pallini bianchi?
YEEESSS!!

Per quanto riguarda il fatto di NON aggiornare HL2, basta impostarlo nelle ozioni del gioco, da steam.

Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 11:45   #5187
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Ho letto meglio la faq:

Come posso utilizzare l'audio in inglese con i sottotitoli in italiano?
1 - Prima di tutto impostate steam come inglese dalle opzioni (non preoccupatevi il doppiaggio eng è compleso assieme al pacchetto ita non dovete scaricare nient'altro).
2 - Create un file chiamato autoexec.cfg ed inseritevi all'interno la stringa: cc_lang "italian"
3 - salvatelo e ficcatelo in \Steam\SteamApps\vostra_mail\half-life 2\hl2\cfg
4 - Fate ciao ciao con la manina al penoso doppiaggio in italiano

A me interesserebbe abilitare/usare il penoso doppiaggio in italiano , come dovrei fare , poi oh se c'è scritto anche questo non l'ho trovato o capito , quindi se qualcuno mi sa dare una risposta lo ringrazio in anticipo.

Ciao
Old 25-11-2004, 11:47   #5188
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Ho letto meglio la faq:

Come posso utilizzare l'audio in inglese con i sottotitoli in italiano?
1 - Prima di tutto impostate steam come inglese dalle opzioni (non preoccupatevi il doppiaggio eng è compleso assieme al pacchetto ita non dovete scaricare nient'altro).
2 - Create un file chiamato autoexec.cfg ed inseritevi all'interno la stringa: cc_lang "italian"
3 - salvatelo e ficcatelo in \Steam\SteamApps\vostra_mail\half-life 2\hl2\cfg
4 - Fate ciao ciao con la manina al penoso doppiaggio in italiano

A me interesserebbe abilitare/usare il penoso doppiaggio in italiano , come dovrei fare , poi oh se c'è scritto anche questo non l'ho trovato o capito , quindi se qualcuno mi sa dare una risposta lo ringrazio in anticipo.

Ciao
La versione di Steam che hai è in inglese o in italiano?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 11:54   #5189
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
La versione di Steam che hai è in inglese o in italiano?
Da dove lo posso vedere ?
Old 25-11-2004, 11:57   #5190
zebrone
Senior Member

L'Avatar di zebrone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Io vorrei comprare il gioco usato ma se il tipo che me lo vende l'ha già attivato a me funziona correttamente? Non vorrei comprarlo e poi scoprire che non funziona
zebrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 11:59   #5191
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Da dove lo posso vedere ?
Quando avvii steam, è in ita o in ing?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 25-11-2004, 12:01   #5192
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da zebrone
Io vorrei comprare il gioco usato ma se il tipo che me lo vende l'ha già attivato a me funziona correttamente? Non vorrei comprarlo e poi scoprire che non funziona
Devi per forza usare l'account creato da lui. Al massimo puoi modificarlo cambiando l'indirizzo e-mail e inserendoci il tuo personale
Old 25-11-2004, 12:02   #5193
zebrone
Senior Member

L'Avatar di zebrone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Devi per forza usare l'account creato da lui. Al massimo puoi modificarlo cambiando l'indirizzo e-mail e inserendoci il tuo personale
ok, grazie! Per giocare offline invece non dovrei avere problemi, vero?
zebrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 12:06   #5194
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Quando avvii steam, è in ita o in ing?

E' in inglese , ma ho trovato l'opzione language , ho messo in italiano. Ora il gioco mi va in Italiano? Non posso giocare che c'è un cazz di aggiornamento , ma è possibile che non sono libero di giocare perchè a steam gira di scaricare un aggiornamento? Bha

Cmq thx mi hai indirizzato sulla giusta strada
Old 25-11-2004, 12:06   #5195
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zebrone
ok, grazie! Per giocare offline invece non dovrei avere problemi, vero?
Non dovresti avere alcun problema, ma per installare il gioco sul tuo Pc devi comunque collegarti a Steam almeno la prima volta, altrimenti non ti si decripta il gioco. Insomma, devi usare comunque i suoi dati (nome utente e password).
Old 25-11-2004, 12:07   #5196
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
E' in inglese , ma ho trovato l'opzione language , ho messo in italiano. Ora il gioco mi va in Italiano? Non posso giocare che c'è un cazz di aggiornamento , ma è possibile che non sono libero di giocare perchè a steam gira di scaricare un aggiornamento? Bha
Minchia! Ho postato la soluzione con tanto di immagine nella pagina scorsa... ma li leggete i reply???

Ultima modifica di Grem : 25-11-2004 alle 12:13.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 12:08   #5197
Faby°Fox
Senior Member

L'Avatar di Faby°Fox

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
raga ma solo a me si vedono le texture dei volti TANTO sgranate? ho messo i driver TC ottimizzati per HL2 ed ho una 9600XT
Possiedo una Radeon 9800 liscia 128 Mb DDR con Catalyst 4.11 ma i volti delle persone sono di un realismo che non avevo mai visto prima,davvero notevole,anche il modo in cui camminano ,molto reale,non i soliti movimenti robotici,anche il dettaglio delle mani,non sono come negli altri giochi che sembrano scolpite nel legno,cioè squadrate,insomma se hai problemi non derivano dal gioco ma dalla tua configurazione.Ciao
Old 25-11-2004, 12:08   #5198
Coyote74
Senior Member

Quote:

Aggiornamento? Quale aggiornamento? Quello di cui si parlava poco sopra? Un altro? Ahhhhhhhh......
Old 25-11-2004, 12:11   #5199
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:

Ora che hai impostato steam in ita dovresti avere anche il gioco nella stessa lingua. A me ha funzionato per passare dalla versione ita a quella ing, penso funzionerà anche a te per l'inverso.
Old 25-11-2004, 12:24   #5200
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Allora: ieri notte sono tornato tardi, leggo il post di Wolverine e faccio partire Steam.

Ci mette un pò di più a loggarsi ma non mi compare nulla di update.

Allora, poco fa faccio partire il gioco.

Prima già nell'intro con il faccione il parlato balbettava spessissimo con texture su high, e il primo livello P. of I. [in inglese...] le varie voci non vengono più balbettate. Con texture su High.

Ho provato altri livelli come quello del primo mezzo e del secondo: nessun problema, anche la prima esplosione di granata o di barile che prima mi scattava, adesso ci mette la metà del tempo. In più, il parlato dei combine o altro è liscio e fluido. Ci sono sempre dei piccoli caricamenti ma nulli in confronto a prima.

Il tempo di caricamento dei livelli è aumentato di una decina di secondi scarsi (si sono pazzo... ho cronometrato per vedere se era vero... ci mette 8-9 secondi in più). Ma il problema su High è sparito.

Non solo (e questa cosa non me la aspettavo)... ricordate la discussione sulla occlusione degli oggetti piccoli (come confezioni di plastica tipo Vernel o saccheti di carta) che non si accatastavano ma che si occludevano?

Ecco, come shot... da me è risolto perfettamente!

Inoltre... prima quando cambiavo dal menù l'AA o l'Aniso o le texture... ci metteva un sacco di tempo. E il sonoro in sottofondo balbettava di brutto (come quando un gioco crasha), e poi (dopo oltre un minuto e qualche secondo) mi cambiava le impostazioni video.

Dopo il fix, dico di cambiare l'AA o altro e premo su Apply: ci mette pochissimo e il sistema non si impalla per nulla. Adesso ci mette una decina di secondi scarsi.

Prima quando premevo su Load game ci metteva un pochetto prima di farmi vedere i salvataggi: adesso ci mette 2 secondi.

In poche parole: sono soddisfatto.

Potevano pensarci prima e ovviare a questo problema. Purtroppo vedo che ad altri il problema è aumentato e me ne rammarico.

Io mi ritengo fortunatissimo!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 25-11-2004 alle 12:43.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian