|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Ragazzi, domanda facile facile, secondo voi se dovessi acquistare la versione scatolata del gioco ora quanto ci metterei ad installarlo tramite procedura Steam con una misera connessione a 56K?
Qualcuno ci ha provato? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5185 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il fatto di NON aggiornare HL2, basta impostarlo nelle ozioni del gioco, da steam. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho letto meglio la faq:
Come posso utilizzare l'audio in inglese con i sottotitoli in italiano? 1 - Prima di tutto impostate steam come inglese dalle opzioni (non preoccupatevi il doppiaggio eng è compleso assieme al pacchetto ita non dovete scaricare nient'altro). 2 - Create un file chiamato autoexec.cfg ed inseritevi all'interno la stringa: cc_lang "italian" 3 - salvatelo e ficcatelo in \Steam\SteamApps\vostra_mail\half-life 2\hl2\cfg 4 - Fate ciao ciao con la manina al penoso doppiaggio in italiano A me interesserebbe abilitare/usare il penoso doppiaggio in italiano , come dovrei fare , poi oh se c'è scritto anche questo non l'ho trovato o capito , quindi se qualcuno mi sa dare una risposta lo ringrazio in anticipo. Ciao
![]() |
#5188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5190 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Io vorrei comprare il gioco usato ma se il tipo che me lo vende l'ha già attivato a me funziona correttamente? Non vorrei comprarlo e poi scoprire che non funziona
![]()
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5191 | |
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E' in inglese , ma ho trovato l'opzione language , ho messo in italiano. Ora il gioco mi va in Italiano? Non posso giocare che c'è un cazz di aggiornamento , ma è possibile che non sono libero di giocare perchè a steam gira di scaricare un aggiornamento? Bha Cmq thx mi hai indirizzato sulla giusta strada ![]()
![]() |
![]() |
#5195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Ultima modifica di Grem : 25-11-2004 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5197 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5200 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Allora: ieri notte sono tornato tardi, leggo il post di Wolverine e faccio partire Steam.
Ci mette un pò di più a loggarsi ma non mi compare nulla di update. Allora, poco fa faccio partire il gioco. Prima già nell'intro con il faccione il parlato balbettava spessissimo con texture su high, e il primo livello P. of I. [in inglese...] le varie voci non vengono più balbettate. Con texture su High. Ho provato altri livelli come quello del primo mezzo e del secondo: nessun problema, anche la prima esplosione di granata o di barile che prima mi scattava, adesso ci mette la metà del tempo. In più, il parlato dei combine o altro è liscio e fluido. Ci sono sempre dei piccoli caricamenti ma nulli in confronto a prima. Il tempo di caricamento dei livelli è aumentato di una decina di secondi scarsi (si sono pazzo... ho cronometrato per vedere se era vero... ci mette 8-9 secondi in più). Ma il problema su High è sparito. Non solo (e questa cosa non me la aspettavo)... ricordate la discussione sulla occlusione degli oggetti piccoli (come confezioni di plastica tipo Vernel o saccheti di carta) che non si accatastavano ma che si occludevano? Ecco, come shot... da me è risolto perfettamente! ![]() Inoltre... prima quando cambiavo dal menù l'AA o l'Aniso o le texture... ci metteva un sacco di tempo. E il sonoro in sottofondo balbettava di brutto (come quando un gioco crasha), e poi (dopo oltre un minuto e qualche secondo) mi cambiava le impostazioni video. Dopo il fix, dico di cambiare l'AA o altro e premo su Apply: ci mette pochissimo e il sistema non si impalla per nulla. Adesso ci mette una decina di secondi scarsi. Prima quando premevo su Load game ci metteva un pochetto prima di farmi vedere i salvataggi: adesso ci mette 2 secondi. In poche parole: sono soddisfatto. Potevano pensarci prima e ovviare a questo problema. Purtroppo vedo che ad altri il problema è aumentato e me ne rammarico. Io mi ritengo fortunatissimo!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 25-11-2004 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.