Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2004, 19:15   #5041
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Tutto il mio fervore negli ultimi post era diretto a chi si diverte a sparare considerazioni PERSONALI sulle PERSONE del forum e a postarle come reply. E' una cosa che mi fa diventare una bestia.
Sarò forse io strano, ma prima di sparare una MIA sentenza su una persona io obbligo me stesso a CONOSCERLA prima...

Il resto ormai è chiuso.

*fshhhh... Scudo anti-polemica attivato*

Ultima modifica di G-DannY : 24-11-2004 alle 19:22.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 19:25   #5042
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Anche tu vedo che per colazione pane e simpatia

Era il mio un modo velato per dirti: io da 4 mesi aspetto una patch per un gioco, dove non lo posso neanche risolvere abbassando le impostazioni grafiche come in Hl2.

E non trito post su post nel 3d di D3 al contrario tuo dove praticamente il 99% dei tuoi post prevede un insulto alla SH (e non me ne può fregà de meno) o per far notare la tua insofferenza per un fix che si spera uscirà, di sicuro non prima se posti 200 messaggi identici.

Ah, dimenticavo l'emoticons che serve per far vedere che si scjerza e che si è in buona fede:

Ma vedi Andrea, tu mi accusi di essere duro nei confronti di Valve & company eppure credimi che piacerebbe anche a me postare le mie impressioni e dire quanto sia entusiasta di un titolo che aspetto da anni...il fatto è che sul mio sistema è davvero ingiocabile a qualsiasi risoluzione e anche quando non crasha lo stuttering mi uccide...decisamente non mi sembra di essere l'unico, figurati che sul forum di Steam c'è tanta di quella gente nera...alcuni addirittura gli bestemmiano contro nel vero senso della parola!
Il mio augurio è che risolvano al più presto questa situazione, sono sicuro che HL2 sia un gran bel gioco, o almeno lo spero...anche se a dire il vero quanto ho visto fino ad ora non mi ha entusiasmato, tranne per l'incredibile potere telecinetico di Gordon nel riuscire a sollevare oggetti a mezz'aria

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Ecco, allora siccome sei in confidenza con Carmak puoi dirgli gentilmente che il gioco comprato in Agosto ancora non riesco a godermelo perchè con il mio Sound Storm (problema di tutti coloro che hanno il SS...) l'audio di Doom3 sparisce sempre e gracchia di continuo, soprattutto durante i caricamenti?

Ah, dimenticavo...si scrive Carmack, non Carmak! Ci tengo a precisarlo, sai è un mio amico!!
Old 24-11-2004, 19:37   #5043
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Scusate, conviene installare con Steam "dedicated Server" e "dedicated Source Sever" per giocare in rete??
no, servono se vuoi fare da dedicated server in una lan o su internet.

In pratica, ci sono due modi per lanciare un server di hl:

1) il client crea il server e gli altri si connettono
2) lanci il dedicated server e i client ci si connettono

Nel primo caso gioca anche il server, nel secondo no.

D' altra parte, se usi un dedicated server diminuisce lag e tutto, perché il pc su cui lo lanci fa solo quello, senza pensare a grafica e quant' altro.
Inoltre, per fare da dedicated server può bastare anche un pIII

Ps: andrea, ma hai messo proprio quello li di nick per l' account? dubito che ce ne siano altri. Guarda un po nella lista amici, dovrei averti aggiunto
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 19:41   #5044
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da Robifor

Il mio augurio è che risolvano al più presto questa situazione, sono sicuro che HL2 sia un gran bel gioco, o almeno lo spero...anche se a dire il vero quanto ho visto fino ad ora non mi ha entusiasmato, tranne per l'incredibile potere telecinetico di Gordon nel riuscire a sollevare oggetti a mezz'aria
ascolta, prova a fare una cosa, magari risolve.
Anzi due.

Vai nella cartella steam e cancella o rinomina il file clientregistry.blob (devi ridigitare user e pass al prossimo accesso).

Poi lanci steam che ti si riaggiorna.

A quel punto vai su news nel menu di steam e clicchi su autentica files hl2.
Ti lancia un' applicazione che ti controlla i files ed eventualmente te li riscarica se sono diversi.
Magari funziona. Boh.
Old 24-11-2004, 20:03   #5045
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Paura, paura !
Ho appena finito il livello N.P., davvero una figata paurosissima, ora sono in un livello altamente inquietante.
Sono curioso di vedere come si sviluppa il tutto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 20:16   #5046
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da street
ascolta, prova a fare una cosa, magari risolve.
Anzi due.

Vai nella cartella steam e cancella o rinomina il file clientregistry.blob (devi ridigitare user e pass al prossimo accesso).

Poi lanci steam che ti si riaggiorna.

A quel punto vai su news nel menu di steam e clicchi su autentica files hl2.
Ti lancia un' applicazione che ti controlla i files ed eventualmente te li riscarica se sono diversi.
Magari funziona. Boh.
Ho già provato a disinstallarlo e a reinstallare un' altra copia recuperando il mio account (avevo persino il dubbio che ci potessero essere delle copie masterizzate male )
Aspetto!
Old 24-11-2004, 20:20   #5047
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Volevo finire Doom 3 prima di giocare ad Half Life II, ma già mi sono stufato, io non sono un tipo da Doom

Si comincia a scaricare...

Ma l'avanzamento del download da dove lo vedo??? (ovviamente stò scaricando con Steam e non con eMule )
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 20:31   #5048
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
Volevo finire Doom 3 prima di giocare ad Half Life II, ma già mi sono stufato, io non sono un tipo da Doom

Si comincia a scaricare...

Ma l'avanzamento del download da dove lo vedo??? (ovviamente stò scaricando con Steam e non con eMule )
tasto destro sull'iconcina steam nel systray e clicca su MONITOR
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 20:38   #5049
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Paura, paura !
Ho appena finito il livello N.P., davvero una figata paurosissima, ora sono in un livello altamente inquietante.
Sono curioso di vedere come si sviluppa il tutto...
io sono appena uscito dalla miniera.............

me lo devo far durare sto' gioco
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 20:38   #5050
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da Kianor
no, credo che per quel che intende lui, tasto destro su hl2 -> proprietà e ti dice a che % sei
Old 24-11-2004, 20:38   #5051
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kianor
Grazie
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 20:43   #5052
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
.
Old 24-11-2004, 20:45   #5053
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
eccomi raga sono tornato ADSLATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 20:47   #5054
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
WOW sono avanti avanti ..senza spoilerare

BELLO

BELLO

BELLO!!!!!
Old 24-11-2004, 20:49   #5055
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
ho un grave problema con HL2 dopo aver installato,fatto le varie cose di steam provo a giocare clikko sull'icona e dopo un po appare la scritta di errore(unable to authenticate original disc withing the time limit.)non capisco.....aiutatemi !!!!
argent1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 21:06   #5056
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Lo da anche a me, ovviamente con la copia di backup che ho provato a fare del dvd originale. Con il dvd originale, nessun problema. Sicuro di non esserti sbagliato
Old 24-11-2004, 21:09   #5057
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Finito....
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 21:12   #5058
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
appena risolto....ho upgradato il firmware del mast dvd e adesso va bene.....l'unico problema è in inglese... come si risolve?posso solo abilitare sottotitoli in ita niente di più.

Quote:
Lo da anche a me, ovviamente con la copia di backup che ho provato a fare del dvd originale. Con il dvd originale, nessun problema. Sicuro di non esserti sbagliato

tranqui è originale!!
argent1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 21:19   #5059
herny
Senior Member

L'Avatar di herny

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
....scusate qlc puo' gentilmente spedire l'icona di hl2....grazie

bye herny

hernygo@inwind.it
Old 24-11-2004, 21:34   #5060
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

nausea...

volevo solo dire una cosa..
ho installato oggi hl2, ci ho giocato per circa 2 ore e mezzo poi arrivato a un certo punto ( piu precisamente dove si usa l' idroscivolante e ti arriva un elicottero dall' alto) ho iniziato ad avvertire nausea ..li per li non ci ho badato ma dopo un altro paio di minuti ho iniziato ad avere dei veri e propri conati di vomito e mi son dovuto stendere di corsa sul letto..ci son rimasto 1 ora intera e ancor adesso ho lo stomaco in subbuglio!

ho la netta impressione che sia stato il gioco..ma pssibile? mai successa una cosa del genere..e si che alle volte ho tirato fino alle 6 del mattino..

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian