|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Tutto il mio fervore negli ultimi post era diretto a chi si diverte a sparare considerazioni PERSONALI sulle PERSONE del forum e a postarle come reply. E' una cosa che mi fa diventare una bestia.
Sarò forse io strano, ma prima di sparare una MIA sentenza su una persona io obbligo me stesso a CONOSCERLA prima... Il resto ormai è chiuso. *fshhhh... Scudo anti-polemica attivato* ![]() ![]() Ultima modifica di G-DannY : 24-11-2004 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Quote:
Il mio augurio è che risolvano al più presto questa situazione, sono sicuro che HL2 sia un gran bel gioco, o almeno lo spero...anche se a dire il vero quanto ho visto fino ad ora non mi ha entusiasmato, tranne per l'incredibile potere telecinetico di Gordon nel riuscire a sollevare oggetti a mezz'aria ![]() quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da andreamarra Ecco, allora siccome sei in confidenza con Carmak puoi dirgli gentilmente che il gioco comprato in Agosto ancora non riesco a godermelo perchè con il mio Sound Storm (problema di tutti coloro che hanno il SS...) l'audio di Doom3 sparisce sempre e gracchia di continuo, soprattutto durante i caricamenti? Ah, dimenticavo...si scrive Carmack, non Carmak! Ci tengo a precisarlo, sai è un mio amico!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
In pratica, ci sono due modi per lanciare un server di hl: 1) il client crea il server e gli altri si connettono 2) lanci il dedicated server e i client ci si connettono Nel primo caso gioca anche il server, nel secondo no. D' altra parte, se usi un dedicated server diminuisce lag e tutto, perché il pc su cui lo lanci fa solo quello, senza pensare a grafica e quant' altro. Inoltre, per fare da dedicated server può bastare anche un pIII Ps: andrea, ma hai messo proprio quello li di nick per l' account? dubito che ce ne siano altri. Guarda un po nella lista amici, dovrei averti aggiunto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5044 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi due. Vai nella cartella steam e cancella o rinomina il file clientregistry.blob (devi ridigitare user e pass al prossimo accesso). Poi lanci steam che ti si riaggiorna. A quel punto vai su news nel menu di steam e clicchi su autentica files hl2. Ti lancia un' applicazione che ti controlla i files ed eventualmente te li riscarica se sono diversi. Magari funziona. Boh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5045 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Paura, paura !
Ho appena finito il livello N.P., davvero una figata paurosissima, ora sono in un livello altamente inquietante. Sono curioso di vedere come si sviluppa il tutto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Quote:
![]() Aspetto!
![]() |
![]() |
#5047 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Volevo finire Doom 3 prima di giocare ad Half Life II, ma già mi sono stufato, io non sono un tipo da Doom
![]() Si comincia a scaricare... Ma l'avanzamento del download da dove lo vedo??? (ovviamente stò scaricando con Steam e non con eMule ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
me lo devo far durare sto' gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5050 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5052 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
.
![]() |
#5053 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
eccomi raga sono tornato ADSLATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5054 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
WOW sono avanti avanti ..senza spoilerare
BELLO BELLO BELLO!!!!!
![]() |
#5055 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
ho un grave problema con HL2 dopo aver installato,fatto le varie cose di steam provo a giocare clikko sull'icona e dopo un po appare la scritta di errore(unable to authenticate original disc withing the time limit.)non capisco.....aiutatemi !!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5056 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Lo da anche a me, ovviamente con la copia di backup che ho provato a fare del dvd originale. Con il dvd originale, nessun problema. Sicuro di non esserti sbagliato
![]()
![]() |
#5057 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Finito....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
appena risolto....ho upgradato il firmware del mast dvd e adesso va bene.....l'unico problema è in inglese... come si risolve?posso solo abilitare sottotitoli in ita niente di più.
Quote:
tranqui è originale!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5059 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
![]() |
#5060 |
Senior Member
|
nausea...
volevo solo dire una cosa..
ho installato oggi hl2, ci ho giocato per circa 2 ore e mezzo poi arrivato a un certo punto ( piu precisamente dove si usa l' idroscivolante e ti arriva un elicottero dall' alto) ho iniziato ad avvertire nausea ..li per li non ci ho badato ma dopo un altro paio di minuti ho iniziato ad avere dei veri e propri conati di vomito e mi son dovuto stendere di corsa sul letto..ci son rimasto 1 ora intera e ancor adesso ho lo stomaco in subbuglio! ho la netta impressione che sia stato il gioco..ma pssibile? mai successa una cosa del genere..e si che alle volte ho tirato fino alle 6 del mattino..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.