|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
Quote:
usa UltraISO per fare le immagini, e poi masterizzale con alcohol. cmq ti dico già che vuole il lettore originale nel drive, ci ho provato in tutti i modi. anch'io mi son fatto l'immagine del dvd sperando di lasciare l'originale nella custodia, ma non c'è stato verso di far partire hl2 senza l'originale nel lettore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3042 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Resta il fatto che comunque sia non avremo mai un mostro come quello del secondo screen.... metti il primo in qualsiasi posizione rispetto alle sorgenti di luci, ma non risulterà mai nemmono lontano parente dell'altro.
![]() |
#3043 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Finalmente, anche perchè mo ha ripreso a farmi gli autosave... ma sai che ti devo dire che non mi danno piu fastidio ? cmq penso di toglierli lo stesso. Ma scusate è una mia impressione o è migliorata ulteriormente la fluidità ? C'è stata una patch ? no perchè ieri ho visto steam che mi diceva : "aggiornamento half life 2 in corso".... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3044 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
mi affiderò al crack.. sempre se c'è a sto punto... non voglio giocare col disco originale..poi con la sfiga che ho..mi esplode nel lettore... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3045 | |
Bannato
|
Quote:
uh ... ma perchè io ne ho visto uno cosi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3046 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3047 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3048 | |
Bannato
|
Quote:
Occhio ai vari presunti crack.. sembra che molti in realtà siano sono "ciuccia account" In realtà , sembra che su steampowered forum si stia chiedendo alla valve perchè quelli che hanno scaricato da steam non usano il cd e noi si, sembra che siano i pubblisher su cd /dvd ad aver voluto la copia, cmq è probabile, visto le lamentele, che fra un pò non ci servirà piu il DVD inserito per giocare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3049 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3050 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Poi nella console digiti timedemo seguito dal nome di uno dei files con estensione .dem ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3052 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dr-kranz ha ragione. la fine il prologo è alquanto.....alla matrix reloaded per intenderci....ci sarà senz'altro un terzo capitolo..almeno spero
![]()
![]() |
#3053 | |
Senior Member
|
Quote:
é così dannatamente brutto qul punto che effettivamente andando a 120 con la buggy lo noti e conti anche i fili d'erba. Io ho fatto così, mi pare siano 345.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3055 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari non è identico a quello del tech demo, ma in ogni caso è sempre pieno di PS2.0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
basta questo metodo qui, funziona, ho provato, non trovando i files da sovrascrivere allora non slava direttamente! ![]()
![]() |
![]() |
#3057 |
Bannato
|
Ma scusate ma sono il solo a usare tutto alto con Asinotropico 4x senza il minimo rallentamento e indecisione, solo quando esegue gli autosave ? (e non stò sboronando).
XP 3000, nforce 6.14, ati 9700 pro 4.12 , 1 giga ram , audigy Sono er meglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3058 | |
Senior Member
|
Quote:
IO non riesco a capire, per alcuni che hanno il pc più potente del mio è ingiocabile... io ci gioco tutto al max e non hai mai problemi di stuttering Spero che facciano qualcosa entro brevissimo per coloro che hanno questi problemi, mi dispiace.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 20-11-2004 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3059 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
io giro a 1152x784 benissimo con Aniso 16x qualita' e 4x AA!!!! putenza della 9800pro ovecloccata ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.