Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2004, 12:42   #3041
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Preso stamane al media qui.
Sto cercando di farmi una copia di backup per usare quella ( e l'originale riporlo nel tempietto assieme al suo predecessore ) ma sto incontrando delle difficoltà.
qual è il programma di copia migliore in sto caso? alcohol si pianta... ora sto provando con nero...boh...

Ciaozzz

usa UltraISO per fare le immagini, e poi masterizzale con alcohol.

cmq ti dico già che vuole il lettore originale nel drive, ci ho provato in tutti i modi. anch'io mi son fatto l'immagine del dvd sperando di lasciare l'originale nella custodia, ma non c'è stato verso di far partire hl2 senza l'originale nel lettore
Dr_Kranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 12:42   #3042
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Resta il fatto che comunque sia non avremo mai un mostro come quello del secondo screen.... metti il primo in qualsiasi posizione rispetto alle sorgenti di luci, ma non risulterà mai nemmono lontano parente dell'altro.
Old 20-11-2004, 12:43   #3043
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da lorix
Finalmente ho scoperto come disabilitare completamente i malefici autosave!

To prevent auto-saving, mark the following files as read-only in the hl2\SAVE folder: autosave01.sav, autosave01.tga, autosave.sav, autosave.tga.

Finalmente, anche perchè mo ha ripreso a farmi gli autosave... ma sai che ti devo dire che non mi danno piu fastidio ? cmq penso di toglierli lo stesso.

Ma scusate è una mia impressione o è migliorata ulteriormente la fluidità ? C'è stata una patch ? no perchè ieri ho visto steam che mi diceva : "aggiornamento half life 2 in corso"....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 12:43   #3044
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kranz
usa UltraISO per fare le immagini, e poi masterizzale con alcohol.

cmq ti dico già che vuole il lettore originale nel drive, ci ho provato in tutti i modi. anch'io mi son fatto l'immagine del dvd sperando di lasciare l'originale nella custodia, ma non c'è stato verso di far partire hl2 senza l'originale nel lettore
ma li mortè...
mi affiderò al crack.. sempre se c'è a sto punto...
non voglio giocare col disco originale..poi con la sfiga che ho..mi esplode nel lettore...

Ciaozzz
Old 20-11-2004, 12:44   #3045
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Resta il fatto che comunque sia non avremo mai un mostro come quello del secondo screen.... metti il primo in qualsiasi posizione rispetto alle sorgenti di luci, ma non risulterà mai nemmono lontano parente dell'altro.

uh ... ma perchè io ne ho visto uno cosi ?
Old 20-11-2004, 12:46   #3046
Coyote74
Senior Member

Quote:
Finalmente ho scoperto come disabilitare completamente i malefici autosave!

To prevent auto-saving, mark the following files as read-only in the hl2\SAVE folder: autosave01.sav, autosave01.tga, autosave.sav, autosave.tga.
Sei sicuro che funziona? Bisogna comunque associare questo metodo a quello precedente?
Old 20-11-2004, 12:46   #3047
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da dani&l

Ah , poi la tanto criticata IA..... in effetti dopo essere entrato nella nuova ottica del gioco (cioè usare la fisica), ho iniziato a chiudere porte, sbarrare ingressi con scatoloni e tavoli...

A me stà IA scarsa non mi sembra proprio, visto che mi sono entrati dalla finestra, oppure si sono messi a lancare gli scatoloni per farsi strata et c..

Bello bello...!
Anche tu hai la copia fortunata del gioco? QUella dove i nemici non sono cretini? Siamo in due allora.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 12:46   #3048
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ma li mortè...
mi affiderò al crack.. sempre se c'è a sto punto...
non voglio giocare col disco originale..poi con la sfiga che ho..mi esplode nel lettore...

Ciaozzz

Occhio ai vari presunti crack.. sembra che molti in realtà siano sono "ciuccia account"

In realtà , sembra che su steampowered forum si stia chiedendo alla valve perchè quelli che hanno scaricato da steam non usano il cd e noi si, sembra che siano i pubblisher su cd /dvd ad aver voluto la copia, cmq è probabile, visto le lamentele, che fra un pò non ci servirà piu il DVD inserito per giocare...
Old 20-11-2004, 12:47   #3049
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
uh ... ma perchè io ne ho visto uno cosi ?
Che ci vuoi fare, la nostra copia del gioco è fortunata !
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 20-11-2004, 12:48   #3050
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Alastre
Si ma come si lanciano??? Serve il gioco??
scompatta il pacchetto nella cartella ...\Valve\Steam\SteamApps\<nomeutente>\half-life 2\hl2
Poi nella console digiti timedemo seguito dal nome di uno dei files con estensione .dem
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 12:48   #3051
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Anche tu hai la copia fortunata del gioco? QUella dove i nemici non sono cretini? Siamo in due allora.
Ci sono anch'io !
Old 20-11-2004, 12:49   #3052
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
dr-kranz ha ragione. la fine il prologo è alquanto.....alla matrix reloaded per intenderci....ci sarà senz'altro un terzo capitolo..almeno spero
Old 20-11-2004, 12:51   #3053
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
A medium fanno cagare, ma purtroppo è necessario altrimenti swappa... Questo per me sarebbe gia un buon -3 ai voti delle recensioni... E' davvero brutto percheè sembra che il bump mapping sparisca quasi del tutto...

Peccato... Io avevo iniziato ad usarlo ad high, ma dopo un pò gli swap diventavano troppo fastidiosi...

Sotto l'aspetto delle texture a questo punto sia Far Cry che DooM 3 (ed è dire davvero tanto) sono una spanna sopra...
Che senso ha fare un rece del gioco con la grafica su medium o su low?

é così dannatamente brutto qul punto che effettivamente andando a 120 con la buggy lo noti e conti anche i fili d'erba.

Io ho fatto così, mi pare siano 345.
Old 20-11-2004, 12:51   #3054
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
dr-kranz ha ragione. la fine il prologo è alquanto.....alla matrix reloaded per intenderci....ci sarà senz'altro un terzo capitolo..almeno spero
grazie dello spoiler
Old 20-11-2004, 12:52   #3055
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Ripeto: ho un gioco diverso dal vostro, è l'unica possibilità.

Magari non è identico a quello del tech demo, ma in ogni caso è sempre pieno di PS2.0.
Old 20-11-2004, 12:52   #3056
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Sei sicuro che funziona? Bisogna comunque associare questo metodo a quello precedente?

basta questo metodo qui, funziona, ho provato, non trovando i files da sovrascrivere allora non slava direttamente!
Old 20-11-2004, 12:53   #3057
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Ma scusate ma sono il solo a usare tutto alto con Asinotropico 4x senza il minimo rallentamento e indecisione, solo quando esegue gli autosave ? (e non stò sboronando).

XP 3000, nforce 6.14, ati 9700 pro 4.12 , 1 giga ram , audigy

Sono er meglio ?
Old 20-11-2004, 12:55   #3058
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Ma scusate ma sono il solo a usare tutto alto con Asinotropico 4x senza il minimo rallentamento e indecisione, solo quando esegue gli autosave ? (e non stò sboronando).

Sono er meglio ?
No, semplicemente hai come me la copia fortunata.

IO non riesco a capire, per alcuni che hanno il pc più potente del mio è ingiocabile... io ci gioco tutto al max e non hai mai problemi di stuttering

Spero che facciano qualcosa entro brevissimo per coloro che hanno questi problemi, mi dispiace.

Ultima modifica di andreamarra : 20-11-2004 alle 12:59.
Old 20-11-2004, 12:57   #3059
Coyote74
Senior Member

Quote:
basta questo metodo qui, funziona, ho provato, non trovando i files da sovrascrivere allora non slava direttamente!
Ma siamo sicuri che blocchi solo gli autosave? Non vorrei che impedisse anche i quicksave...... Hai testato?
Old 20-11-2004, 12:57   #3060
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:

Sono er meglio ?

io giro a 1152x784 benissimo con Aniso 16x qualita' e 4x AA!!!! putenza della 9800pro ovecloccata
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Stop al FaceBoarding: perché il r...
Corsair svela WS3000: un alimentatore es...
Ricarica in 10 minuti per le auto elettr...
Sony batte (quasi) tutti: Android 16 &eg...
I migliori PC portatili tuttofare su Ama...
Xiaomi non si ferma più: nuovi ta...
Tutor FIVE, il progetto che trasforma Al...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian