|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Re: Re: mah
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: mah
Quote:
cmq io non ne noto neanche con 512 su un portatile centrino 1.5 e mobility 9700 ho solo dovuto mettere le textures su medium, per il resto gioco a 1024 con tutti i dettagli al massimo e è fluidissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]() Ma da gente che l'ha giocato al max 2 ore, sentir dire che è il miglior fps di sempre, è peggio di una bestemmia ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Re: Re: Re: mah
Quote:
Io se alzo così tanto i filtri scatticchio...evidentemente il mio povero 2600 nun ce la fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2705 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Poi il gioco che non ha sbavature del genere lo potrebbero anche fare, salvo poi sentire un coro di vaffa ai programmatori che lo hanno reso inaccessibile.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Di quale trick parli? ![]()
![]() |
![]() |
#2707 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sto ancora agli inizi, ma mi piace sempre di più. Se poi alla lunga diventa brutto e noioso, lo farò presente.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2709 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
problemino
sul pc1 ho creato il mio bel .exe di backup di hl2 l'ho masterizzato e l'ho copiato sul pc 2, dove steam è già installato, tutto uguale al pc1 lancio il .exe per installare hl2 anche sul pc2 e quasi alla fine mi dice inserire volume 2 ![]() io nn sò che inserire e devo fare annulla dite che è un archibugio anti pirateria?? magari durante il backup sul pc1 si è creato un file che permette al backup di estrarre il gioco? voi avete già provato ad installare dal backup? io ho hl2 grazie al coupon
![]() |
#2710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Ho problemi di stuttering dell'audio, come risolvo? Metodo 1 Se hai ancora problemicon l'audio di stuttering, o di crepitio, o bloccaggio dopo aver usato la soluzione qui sopra (che dovrebbe aiutare con le pause legate al disco, ma non con le pause del suono), allora applica queste modifiche al file config.cfg - a me hanno eliminato il problema dello stuttering. snd_mixahead è originariamente settato a "0.1" Cambialo con un valore più alto - il valore può cambiare a seconda del PC, ma per me era: snd_mixahead "0.4" Questo dovrebbe risolvere il problema - se non lo fa imposta un valore più elevato. Se imposti un valore inferiore a quello di base, il crepitio e lo stottering peggiorano di molto.La modifica proposta qua sopra dovrebbe invece risolvere. Effetto placebo o realtà?? A me pare abbia migliorato, anche se sono un po' scettico di default su questi "miracoli"...arriva il primo venuto , cambia un valore in cfg e va a meraviglia, ma perchè non hanno fatto subito così i dev??Poi tutto può essere, eh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2712 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
nemmeno oggi e' arrivato da play
![]() ![]() ![]() ![]() spero domani mattina....
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusate, io a casa nn ho la connessione a internet... se lo installo su un pc dove ho la connessione, lo attivo, e poi copio la cartella "programmi\valve\" su un altro pc, poi funziona anche su quest'ultimo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per caso qualcuno ha indicato anche come ottimizzare il sistema (WinXP) per giocare al meglio con HL2? Comunque appena installato il gioco andavo con i catalyst 4.8, poi sono passato ai 4.12 e vi assicuro che non c'è paragone. Ho guadagnato una caterva di fps e soprattutto le prestazioni sono più stabili.
![]() |
![]() |
#2715 |
Senior Member
|
con 9800pro e 4.12beta a 1024x768 tutto al max (tranne le textures a Medio, ho solo 512mb di RAM e un athlon 2000+) AA4x e ANI8x...scattini solo quando ha appena caricato la mappa..poi basta..anche nei momenti più concitati...controller audio ac97 da favola....
Che gioco...era da tanto che non provavo certe cose davanti ad un "ammasso di textures"....il pezzo quando all'inizio corri per i tetti e loro ti accerchiano...o quando c'è l'elicottero che gira per i canali.. mamma mia..l'adrenalina... Dopo Doom3 (il "motore grafico insaporito con della trama"...alquanto palloso e noioso col fatto della torcia...io l'ho trovato ripetitivo...livelli "troppo statici"...meno male che me lo sono fatto prestare) e FarCry (anche se era solo la demo, non mi ha dato nessuna emozione, l'avevo trovato caotico)(dai su...mi accendo da solo il fuoco della pira dell'Inquisizione), francamente non m'aspettavo moltissimo...però ci speravo..e meno male che la speranza è l'ultima a morire...Sono proprio contento di aver speso così 50€... Sono videogiochi..sono fatti per divertirsi...ed è quello che sto facendo ![]() ![]() byez Comunque.... nessuno ha saputo dire se c'era un modo per risolvere il fatto che attivata la console non la riesco a richiamare con \ ?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 19-11-2004 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2716 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Re: mah
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
ma devi scaricare ed installare steam anche sul secondo pc e devi anche loggarti, almeno la prima volta
![]() |
![]() |
#2719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
grazie 1k! ciao (edit: sul pc a casa, steam viene installato dal dvd... dovrebbe bastare no?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2720 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Arrivto questa mattina ed è in fase di sblocco...ora di inizio 18:54 adesso è circa al 75%...
Vediamo come va...spero di riuscire a fare una partitina in tempo utile! poi ve faccio sapè! Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.