|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se è un negozio di informatica, dubito che possano fare qualcosa.
Se è una grande magazzino, o grande catena di elettronica (trony, mediaworld etc) basta che lo riporti e ti fai fare un buono per la cifra spesa.
![]() |
#742 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
MA anche se c'è solo un pixel guasto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ciao,
qualora potesse servire a qualcuno che vuole ordinare online, aggiorno la situazione del mio monitor preso da Maint**** Ho inviato nuove email per chiedere informazioni sull'invio del cavo e sull'eventuale estensione del diritto di recesso fino a quando potessi usare l'intero monitor ma mi hanno risposto in modo molto evasivo (per non dire che non mi hanno risposto per niente) dicendo che loro devono stare alla tempistica della Philips. Quando poi, seccato dalle loro non-risposte, ho chiesto di rispondere chiaramente alle mie domande riguardo tempistica, eventuale prolungamento del diritto di recesso (fino all'arrivo del cavo), eventuale possibilita' di sostituzione dell'intero monitor con uno identico ma provvisto di cavo, hanno simpaticamente deciso di non rispondere all'email. ![]() Visto il loro comportamento mi sono deciso a comprare una scheda con uscita dvi per poter provare il monitor e non avere spiacevoli sorprese all'arrivo (se mai arrivera') del cavo vga. Devo dire che il monitor ad un primo impatto mi sembra molto migliore di quanto mi aspettassi. Venendo poi da un crt 17" il desktop mi sembra enorme ![]() Trovo utile lo smartbright, anche se forse avrei messo un po' meno luminosita' di quella che sceglie in automatico. Le risoluzioni inferiori (1024x768, 800x600) mi sembrano rese bene, forse e' un po' peggiore la gestione del testo quando si avvia il computer. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: bg
|
Volevo chiedere ai possessori di questo monitor se lo hanno provato con windows vista. Visto che la philips non ha driver per questo monitor per Vista volevo sapere se sorgono dei problemi o no, grazie!
![]()
![]() |
#747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se philips non mette tutti i cavi negli scatoli che colpa ne hanno loro ! Io e centinaia di utenti si sono sempre trovati bene, non credo che un cavo mancante sia una colpa bestiale. Io sono un loro fedele e soddisfatto cliente. IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 | |
Member
|
Quote:
non ho detto che il cavo mancante sia una colpa bestiale, semplicemente sono indignato per la loro completa mancanza di trasparenza nei miei confronti. Ho fatto molte domande dirette alle quali non hanno dato alcuna risposta. Ad oggi io non so ancora se hanno contattato la Philips, quindi se mi arrivera' il cavo, quindi quando arrivera'. Mettiamo per ipotesi (probabilmente non sara' cosi', ma se fosse....) che Philips risponda che non lo inviera' prima di 6 mesi perche' sono esauriti, io dovrei aspettare 6 mesi senza notizie dal negozio e senza poter usare il monitor sugli altri 2 computer che hanno solo attacco vga ? Non ti sembra ovvio che se ti dicono che dovrai attendere 6 mesi, dovresti aver la possibilita' di valutare un'altra soluzione ? Inoltre mi sembra strano che non abbiano notato la mancanza del cavo durante il controllo bad pixel, visto che sul manuale e' indicato come gia' collegato al monitor. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Member
|
Quote:
Della mancanza dell'attrezzo ad U ho accennato in una email ma anche a questa domanda hanno preferito non rispondere. Comunque l'attrezzo ad U non e' indicato nel mio manuale per cui onestamente non mi sento di scrivergli di nuovo per chiedergli qualcosa che magari la Philips ha deciso di non mettere piu' in dotazione. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
oppure se hai paura che lo facciano apposta per far scadere il diritto di recesso rimandalo indietro e compralo da un'altra parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | ||
Member
|
Quote:
visto che Maint... continua a non rispondere alle mie email (neanche a quella inviata ieri), ho scritto alla Philips dicendo che manca il cavo e l'attrezzo a U e mi hanno risposto di telefonare al loro numero di assistenza (199...), anche con te hanno fatto cosi' ? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo che quando un cliente ha dei problemi se lo deve tenere e non acquisterò più da questo negozio. Quanto alla philips, mi hanno risposto sempre tramite e-mail e non mi hanno mai chiesto di chiamare per telefono. Hai inviato l'email da qua? Per inviare l'e-mail: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...ctn=190P7EG/00# Fare clic sul link "Invia un’e-mail" Qual è l'indirizzo e-mail della philips che ti hanno risposto? Ultima modifica di edoardovendrami : 23-12-2006 alle 07:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Member
|
Quote:
l'indirizzo che mi ha risposto e' questo: pmon_it[at]xtrasource.nl Per scrivere ho usato il link che hai messo al post #733 Ho risposto per email se si puo' evitare l'uso del telefono ma per adesso mi e' arrivato un messaggio in inglese che non so se sia la risposta o semplice pubblicita'. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a inviare un'altra e-mail sempre in italiano dicendo anche che voresti avere delle risposte tramite e-mail. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Member
|
ciao,
quelli della Philips hanno risposto oggi alla mia seconda email, questa volta dicendomi che per questo genere di problemi devo contattare il mio rivenditore (dal quale per la cronaca non ho piu' notizie da piu' di una settimana) ![]() Tento la fortuna con la terza email, sperando nella risposta giusta ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso, mallteam mi aveva risposto tramite e-mail dicendomi che l'attrezzo non era compreso(almeno ho avuto una risposta ![]() Io ho inviato una seconda e-mail alla philips dicendo che il mio rivenditore mallteam mi aveva detto che l'attresso non era compreso. E ho chiesto alla philips come dovevo fare per poter smontare la base senza quello attrezzo?. Nel tuo caso, tu non hai ricevuto risposta da mainstore ![]() (devi scrivere nella e-mail chi è il rivenditore e l'indirizzo). A questo punto sara la philips che contatterà mainstore ![]() Hai capito? Ciao Ultima modifica di edoardovendrami : 27-12-2006 alle 07:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Proprio adesso hanno aggiornato la pagina sul philips sul sito di Maintstore e la data di arrivo stimata (quindi non sicura!) è 5/1/2007 !!! E' da due settimane ormai che cerco di ordinarlo...speriamo nella befana.
Certo che questo monitor sta vendendo come il pane! Conoscete altri negozi affidabili che ce l'hanno con il controllo pixel? (anche da atm è esaurito) |
![]() |
![]() |
![]() |
#760 | |
Senior Member
|
Quote:
Non hai letto che l'utente dsprcd ha un problema con questo negozio e loro nemmeno rispondono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.