Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2009, 09:14   #9021
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da pegarx Guarda i messaggi
non ho capito bene la cosa delle ciabatte sai?scusa..!
io in pratica ho un apc ups smart 750..quello a sinusoide pura e non so se devo attaccare l'ups diretto alla corrente e poi tutto quello che mi manca lo attacco al ups tramite i posti dietro..oppure mi attacco sia l'ups che le altre cose a una ciabattona tipo la apc surgarrest performance che ha 8 posti.oppure altra soluzione..avendo 2 prese in camera..una la dedico al solo ups che mi alimenta pc monitor e router..e l'altra la dedico alle casse..stampante,tv e il resto.quale è la cosa piu logica da fare?insomma l'ups è meglio se diretto alla corrente o meno!?
se hai due prese viene spontaneo collegare l'ups ad una, e il resto all'altra no?
ovviamente tutto ciò che vuoi proteggere da blackout lo devi collegare al retro dell'ups, e mi pare anche ovvio...
se la surge arrest la devi comprare, te la sconsiglio, visto che non si risolve granchè...

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
il sua1000i sta diventando introvabile,
è quasi un mese che manca dal sito ufficiale..
cerca su trovaprezzi e lo troverai anche a molto meno del sito ufficiale
deadlyomen17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 09:27   #9022
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da JACK83 Guarda i messaggi
scusate la domanda forse stupida...io ho anche una ciabatta con prese filtrate, l'ups lo collego ad essa o direttamente alla presa a muro?
è indifferente...
se vuoi mettere la ciabatta tra ups e presa muro, controlla prima che la messa a terra ( sulle prese della ciabatta ) funzioni...

Quote:
Originariamente inviato da pegarx Guarda i messaggi
io in pratica ho un apc ups smart 750..quello a sinusoide pura e non so se devo attaccare l'ups diretto alla corrente e poi tutto quello che mi manca lo attacco al ups tramite i posti dietro..
questo dipende da quanto carico e dal tipo di apparecchi vuoi attaccare all'ups. una tv, anche se di solito è superfluo, puoi attaccarla all'ups. Il condizionatore invece non puoi...

Quote:
oppure mi attacco sia l'ups che le altre cose a una ciabattona tipo la apc surgarrest performance che ha 8 posti.
Quote:
oppure altra soluzione..avendo 2 prese in camera..una la dedico al solo ups che mi alimenta pc monitor e router..e l'altra la dedico alle casse..stampante,tv e il resto.quale è la cosa piu logica da fare?
e non sarebbe la stessa cosa? la ciabatta non fa altro che replicare le prese a partire da un'unica spina, ma con l'ups non centra nulla.

Quote:
insomma l'ups è meglio se diretto alla corrente o meno!?
questa con le domande che poni sopra non centra un gran che...

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
il sua1000i sta diventando introvabile,
è quasi un mese che manca dal sito ufficiale..
in che senso scusa? sul sito ufficiale non hanno scritto che è stato dismesso...

http://www.apcc.com/products/resourc...total_watts=50
Old 10-10-2009, 09:43   #9023
pegarx
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
ok credevo di dover mettere una ciabatta prima del apc per fare in modo che in caso di fulmine o non so cosa..partiva prima la ciabatta e non l'apc.allora farò cosi..
presa 1 ups diretto alla presa e attacco pc monitor e router e l'hd esterno
modificando 2 singoli cavi da pc
presa 2 ciabatta classica con tv stampante casse e tutto il resto.

ps per la questione dello spegnimento o meno ho letto è indifferente in quanto le batterie si rovinano solo se rimangono spente per mesi..io al massimo lo stacco di notte
Vendite: Dragonheart19 NETBOOK,oispob apple ipod,DarkerFil82 xbox 360pro,Mangianastri lettore 360,sat_syros ps3 con 20 giochi,nerthase pes2008 ps3,nessuno cod5 ps3,shintex dmc3 ps3,Warlord psp modificata,emozioni55 una decina di hd!netbook djsteven.
Comprato: netbook,n95 8gb,XBOX1,xbox360 arcade,xbox360 elite,smart ups 750 apc.
pegarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 11:26   #9024
Ram64
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Chiedo lumi a tutti i possessori di UPS APC...

Con tutta la documentazione inclusa nei pacchi degli APC, possibile che non ci sia un manualetto che prenda come argomento il pulsante d'accensione?! Sembrerà molto stupida come cosa ma finchè non si fanno delle prove non si capisce nemmeno come si può spegnere l'ups...

Basterebbe una tabella dove ci sta la durata di quanto tener premuto il pulsante relativo all'azione... Tipo:

Tener premuto fino al bip "spegnimento"

Premere oltre al bip "test batteria" etc etc

Queste 2 qua sopra le ho scoperte provando

Ottimi gli APC e bella sorpresa riguardo al software dedicato ma mi vanno a cadere proprio su questo piccolo "dettaglio"??

Ovviamente chi ha istruzioni dettagliate si faccia avanti
Asus P5Q Pro P45 | Intel Core 2 Quad Q9550 | Corsair 4Gb 1066Mhz | Western Digital Caviar Blue (2x320GB) | XFX GTS 250 |Arctic Cooling Freezer Xtreme | Corsair 520HXEU 520W |Cooler Master Centurion 590 | Mast. Dvd LG | Philips Brilliance 19" 109p4
Ram64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 12:36   #9025
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Un UPS line interactive la cui batteria è scollegata o completamente esausta, se collegato alla corrente (senza nessun carico) dovrebbe accendersi o non si accende proprio?
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 16:14   #9026
diego86
Senior Member

L'Avatar di diego86

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Ciao a tutti....
sono quasi del tutto nuovo sull'argomento, ma dopo averci rimesso un hard disk tempo fa e vedere che con i primi temporali la corrente va e viene, volevo comprare un ups. Sinceramente vorrei spendere il meno possibile, non mi interessa proteggere monitor, stampanti, ecc perchè con i temporali stacco sempre tutto, quindi vorrei solo proteggere il pc e i dati al suo interno dai cali di tensione dovuti alla gentile mammina che accende lavatrice forno e ferro da stiro insieme facendo scattare il contatore, oppure semplicemente quando va via la corrente.
Cosa mi consigliate?
Potete darmi qualche informazione su questi dispositivi? Ho letto che quelli economici sono di tipo offline (ne ho visti anche da 35€) e che quindi intervengono dopo un certo tempo dal blackout... Questa caratteristica varia con l'usura delle batterie? E' possibile che un ups tra qualche anno sia da buttare perchè diventa "più lento" a intervenire oppure l'efficienza della batteria incide solo sulla durata per cui è possibile fare a meno della sorgente elettrica? Grazie
diego86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 16:51   #9027
Rastrello
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Trust 400VA Surge Guard UPS

Ciao a tutti!

Ho acquistato il Trust 400VA Surge Guard (questo http://www.trust.com/products/produc...px?artnr=15833 ), ma sinceramente non capisco niente di UPS!
Vorrei collegarci il mio notebook Acer ma.... l'attacco è diverso! Che adattatore devo acquistare? Non so come si chiamano e ho paura di comprare un adattatore che non va bene :|

Ultima modifica di Rastrello : 10-10-2009 alle 16:55.
Rastrello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 19:33   #9028
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

Quote:
Originariamente inviato da diego86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti....
sono quasi del tutto nuovo sull'argomento, ma dopo averci rimesso un hard disk tempo fa e vedere che con i primi temporali la corrente va e viene, volevo comprare un ups. Sinceramente vorrei spendere il meno possibile, non mi interessa proteggere monitor, stampanti, ecc perchè con i temporali stacco sempre tutto, quindi vorrei solo proteggere il pc e i dati al suo interno dai cali di tensione dovuti alla gentile mammina che accende lavatrice forno e ferro da stiro insieme facendo scattare il contatore, oppure semplicemente quando va via la corrente.
Cosa mi consigliate?
Potete darmi qualche informazione su questi dispositivi? Ho letto che quelli economici sono di tipo offline (ne ho visti anche da 35€) e che quindi intervengono dopo un certo tempo dal blackout... Questa caratteristica varia con l'usura delle batterie? E' possibile che un ups tra qualche anno sia da buttare perchè diventa "più lento" a intervenire oppure l'efficienza della batteria incide solo sulla durata per cui è possibile fare a meno della sorgente elettrica? Grazie
per farti un'idea di massima degli ups leggiti la prima pagina!

viene spiegato tutto il necessario per capire di cosa si ha bisogno

Quote:
Originariamente inviato da Rastrello Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Ho acquistato il Trust 400VA Surge Guard (questo http://www.trust.com/products/produc...px?artnr=15833 ), ma sinceramente non capisco niente di UPS!
Vorrei collegarci il mio notebook Acer ma.... l'attacco è diverso! Che adattatore devo acquistare? Non so come si chiamano e ho paura di comprare un adattatore che non va bene :|
leggi l'ultima parte della prima pagina, viene spiegato come modificare una ciabbatta normale in modo da collegarla all'ups, e poi collegarci i vari dispositivi
Old 11-10-2009, 15:40   #9029
crosni
Senior Member

L'Avatar di crosni

Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Un UPS line interactive la cui batteria è scollegata o completamente esausta, se collegato alla corrente (senza nessun carico) dovrebbe accendersi o non si accende proprio?
Non si accende.

PS: A nota informativa per tutti, APC stà immettendo sul mercato gli ups serie Green, ovvero con focus il risparmio energetico.
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: crosni73@hotmail.com
crosni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 20:25   #9030
sorgeXX
Utente sospeso

L'Avatar di sorgeXX

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
Ragazzi leggendo i topic mi sono fatto delle mie idee.. però non essendo un grande esperto di UPS ho bisogno necessariamente del vostro parere.. causa prezzo mostruoso dell'ali... e non voglio perderlo

Enermax revolution 1050+ (1050 wattt)

Che UPS gli regaliamo?
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator

Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr.
sorgeXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 21:44   #9031
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da crosni Guarda i messaggi
Non si accende.

PS: A nota informativa per tutti, APC stà immettendo sul mercato gli ups serie Green, ovvero con focus il risparmio energetico.
grazie della dritta...
Old 12-10-2009, 11:25   #9032
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao,

innanzitutto complimenti per le eccellenti guide che hai scritto e per i tuoi interventi sempre così illuminanti nel forum.
Ho letto tutto quanto riportato in prima pagina e ho seguito i vari links, ho trovato molte risposte ma sono anche un po' confuso... E perciò vorrei farti alcune domande:

Ho intenzione di proteggere i miei 2 PC che hanno questa configurazione:

1° PC: Monitor IIyama 26"
ASUS P5Q Pro
Intel Core 2 Duo E8400 3Ghz
4GB Ram G-Skill 1066Mhz
HDD WD 320GB
Masterizzatore Samsung SH-223L
Alimentatore Corsair TX 650W
Casse Philips 5.1
Mouse Razer 4000dpi + Tastiera Logitech con LCD

2° PC: Monitor 19" Philips
ASUS K7
Athlon 2800+
1,5 GB Ram
HDD 160Gb
Masterizzatore Piooner
Alimentatore OEM 350W (o 400W non ricordo)
Casse 2.0
Mouse + Tastiera Wireless

Non mi interessa tanto l'autonomia dell'UPS, mi bastano 5 minuti per chiudere tutto correttamente e spegnere.

Non so see acquistare un unico UPS per entrambi i PC o 2 UPS (uno per ogni PC).
Leggendo le varie guide che hai segnalato ho capito che la storia del PFC attivo e dell'onda sinusoidale è una grande stupidaggine ma non vorrei che collegando i 2 PC che hanno alimentatori così diversi ad un unico UPS si possa danneggiare l'UPS stesso o peggio, possano danneggiarsi i 2 PC.

Ho visto in prima pagina che ci sono diverse marche consigliate ma i prezzi sono un po' alti e io sto cercando qualcosa di MAX € 100-110 che però non sia troppo scadente (ho avuto un Trust di €50 collegato al 2° PC in passato ma dopo un annetto mi si è rotto).

Ci sono modelli di marche valide in offerta da qualche parte?

Che ne pensi della marca SBS?

Se spengo dal tasto l'UPS tutte le notti o tolgo la spina (per risparmiare corrente) che succede?

In caso di temporale, fulmini e varie mi conviene togliere l'alimentazione all'UPS e al PC?

Al 1° PC ho collegato una ciabatta che spegne tutto (monitor, casse etc.) automaticamente quando spengo Windows, se collego l'UPS devo necessariamente rinunciare a questa comodità?

In definitiva, dato l'uso che ne devo fare (ripeto solo i 5 minuti per spegnere tutto, non mi servono funzioni di backup e altre avanzate) mi conviene prendere 1 UPS per ogni PC o 1 per entrambi?

Grazie e Ciao.

Ultima modifica di Spider-Man : 12-10-2009 alle 11:29.
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 13:44   #9033
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi

ASUS P5Q Pro
4GB Ram G-Skill 1066Mhz
HDD WD 320GB
Casse Philips 5.1
che scheda video monta?

Quote:
ASUS K7
Athlon 2800+
1,5 GB Ram
HDD 160Gb
Masterizzatore Piooner
Casse 2.0
anche per questa servirebbe conoscere la scheda video.

Quote:
Non so see acquistare un unico UPS per entrambi i PC o 2 UPS (uno per ogni PC).
dipende da come usi i due pc...
mi spiego meglio...
se uno dei due pc lo usi come muletto e l'altro come pc principale, e sei l'unico ad usarli, un unico ups può avere senso; se però un pc lo usi tu e l'altro pc qualcun'altro, allora due ups distinti possono essere preferibili.

Quote:
Leggendo le varie guide che hai segnalato ho capito che la storia del PFC attivo e dell'onda sinusoidale è una grande stupidaggine ma non vorrei che collegando i 2 PC che hanno alimentatori così diversi ad un unico UPS si possa danneggiare l'UPS stesso o peggio, possano danneggiarsi i 2 PC.
il problema ce l'hai solo coi vecchi enermax...
coi nuovi enermax e con gli alimentatori di altri brand il problema danneggiamento non sussiste.

Quote:
Ho visto in prima pagina che ci sono diverse marche consigliate ma i prezzi sono un po' alti e io sto cercando qualcosa di MAX € 100-110 che però non sia troppo scadente (ho avuto un Trust di €50 collegato al 2° PC in passato ma dopo un annetto mi si è rotto).
per questo ho suggerito gli atlantis-land.

Quote:
Ci sono modelli di marche valide in offerta da qualche parte?
prova con trovaprezzi.
Quote:
Che ne pensi della marca SBS?
che se la batte con trust.

Quote:
Se spengo dal tasto l'UPS tutte le notti o tolgo la spina (per risparmiare corrente) che succede?
che spegni l'ups

Quote:
In caso di temporale, fulmini e varie mi conviene togliere l'alimentazione all'UPS e al PC?
si...

Quote:
Al 1° PC ho collegato una ciabatta che spegne tutto (monitor, casse etc.) automaticamente quando spengo Windows, se collego l'UPS devo necessariamente rinunciare a questa comodità?
no, ma dato che spegnendo l'ups togli corrente alle sue prese la ciabatta non serve più...

Quote:
In definitiva, dato l'uso che ne devo fare (ripeto solo i 5 minuti per spegnere tutto, non mi servono funzioni di backup e altre avanzate) mi conviene prendere 1 UPS per ogni PC o 1 per entrambi?
tieni conto di come usi il pc, e del fatto che un ups leggermente maggiorato ( che ti permette di spegnere il pc senza scaricarsi troppo ) ti garantisce una maggiore vita utile delle batterie, e quindi meno sostituzioni.
Old 12-10-2009, 15:45   #9034
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Quote:
Originariamente inviato da crosni Guarda i messaggi
Non si accende.
...
Grazie. Confermo che ho sostituito la batteria e l'UPS ha ricominciato a funzionare!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
Old 12-10-2009, 15:59   #9035
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Scusate, visto che ci sono pongo una domanda: riuscite a capire se l'UPS TRUST PW-4130M è un UPS line interactive? Dalle descrizioni trovate in internet non riesco a capirlo..

Grazie
Old 12-10-2009, 16:53   #9036
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Scusate, visto che ci sono pongo una domanda: riuscite a capire se l'UPS TRUST PW-4130M è un UPS line interactive? Dalle descrizioni trovate in internet non riesco a capirlo..

Grazie
se fosse line interactive, sul foglio specifiche dovrebbe essere presente il range di tensioni in uscita, che però manca. per cui probabilmente non ha l'avr.
Old 12-10-2009, 17:04   #9037
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

Quote:
Originariamente inviato da sorgeXX Guarda i messaggi
Ragazzi leggendo i topic mi sono fatto delle mie idee.. però non essendo un grande esperto di UPS ho bisogno necessariamente del vostro parere.. causa prezzo mostruoso dell'ali... e non voglio perderlo

Enermax revolution 1050+ (1050 wattt)

Che UPS gli regaliamo?
se devi collegarci il pc che hai in firma, più un monitor più eventuali altre cose, va benissimo l'apc back ups rs 800, 540W, sulle 150 euro

ps: un gran bell'alimentatore...ma giusto per curiosità...cosa te ne fai di 1050W se il tuo pc ne consuma meno di 400 in full load??

Ultima modifica di deadlyomen17 : 12-10-2009 alle 17:07.
Old 12-10-2009, 17:38   #9038
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

UPS trust 4075:

dopo due o tre anni che questo ups alimenta un router, la sua batteria a tirato le cuoia...

l'ups non segnalava un bel cavolo...
in compenso faceva scattare il salvavita... ( tolto l'ups finiti i guai... )

la batteria, caricata con una lampadina a 12 volt 10 watt scende da 12.31 a circa 11.50 volt.

in caso di black-out l'ups interveniva per poi andare immediatamente in protezione.

dopo circa mezz'ora o più che l'ups era staccato, lo apro, il trasformatore di potenza era rovente. Dato che tenerci sopra la mano era abbastanza difficile presumo che fosse almeno a 60°C, gli avvolgimenti del trafo sembravano freddi, il dissipatore a cui erano attaccati i transistor invece era proprio freddo.

( mi chiedo se si sia cortocircuitato qualcosa. )

non ho tirato giù il circuito dallo scatolo quindi non ho avuto modo di vedere come fossero collegati i vari fili ( fatto sta che i transistor sono veramente piccoli )

per quanto riguarda le protezioni:
la protezione telefonica integra tre mov. due verso massa una di modo comune... ( il minimo sindacale )

la protezione dell'ingresso è incognita.
dall'ingresso fase e neutro arrivano sul pcb in vicinanza di un mov, presumibilmente posto proprio tra fase e neutro...
l'uscita cosiddetta protetta, è in parallelo all'ingresso, si vede proprio una coppia di fili che salta dalla spina alla presa quindi, almeno in apparenza, in parallelo al mov...

Ora vedo se riesco a caricare la batteria tramite un caricatore esterno. Magari potevo vedere se, alimentandolo con un alimentatore da pc riesco a fargli accendere una lampadina.
In ogni caso non mi dispiaceva capire se il fatto che il trasformatore si fosse scaldato a quel modo fosse normale oppure no.

EDIT:
il caricabatterie eroga correttamente 13.7 v
l'inverter funziona correttamente.

Ultima modifica di hibone : 12-10-2009 alle 21:55.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 17:47   #9039
sorgeXX
Utente sospeso

L'Avatar di sorgeXX

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
Quote:
ps: un gran bell'alimentatore...ma giusto per curiosità...cosa te ne fai di 1050W se il tuo pc ne consuma meno di 400 in full load??
Si ho esagerato e sapevo di farlo, sarebbe bastato quello da 850W che costava anche un 80 euro in meno...

Però ho in previsione un 3-sli, giusto per la soddisfazione
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator

Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr.
sorgeXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 19:37   #9040
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
che scheda video monta?
Ciao,

mi pareva di aver dimenticato qualcosa... La cosa più importante!

ASUS P5Q Pro
ATI 4870 1GB DDR5
4GB Ram G-Skill 1066Mhz
HDD WD 320GB
Casse Philips 5.1

ASUS K7
Athlon 2800+
GeForce 5200 128MB
1,5 GB Ram
HDD 160Gb
Masterizzatore Piooner
Casse 2.0

Siamo in 2 ad usare i PC:

il 1° PC per giocare, per i film, la musica etc.

il 2° PC come muletto, per navigare e per Office.

Quindi se di notte spengo l'UPS o tolgo l'alimentazione l'UPS e/o le batterie non si danneggiano... Giusto?

Grazie e Ciao.
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian