|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quoto, io tengo accesso 24/24, è fatto per questo scopo l'ups, anche perché ci tengo attaccato anche il router che anche esso è accesso 24/24.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20604 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao, il mip ups APC BE550-IT, a cui erano collegati router, switch, hub e altri dispositivi di rete, storage e backup, mi ha dato forfait, con le problematiche della neve di questi giorni, come andava via la corrente, ha incominciato ad emettere lunghi suoni spegnendo tutti gli apparecchi collegati. Molto probabilmente sarà la batteria,, ma volevo valutare l'acquisto di uno nuovo, magari + potente. Quale modello APC mi consigliate?
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20605 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti,
Possiedo un ups della atlantis land s1501,che sotto l'aspetto prestazionale non mi ha mai deluso.tuttavia,è da quando l'ho comprato che sento il sibilo di funzionamento,e quando la stanza é praticamente muta,diventa piuttosto fastidioso.non parlo di rumori di ventola o altro,ma il semplice sibilo della corrente che lo alimenta in standby.Dite che é una caratteristica necessaria?non c'è possibilitá che sia guasto? Nell'altra stanza ho un SBS pagato un terzo dei soldi,e il rumore é praticamente nullo.Che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20606 | |
Senior Member
|
Quote:
come caratterstiche potrebbe andare? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Io, come prima cosa, cambierei la batteria, al limite metti una batteria economica da 7Ah e vedi come va, con 20€ potresti risolvere. Se non va puoi sempre puntare sulla linea Back UPS "a ciabatta" da 700VA.
![]() |
![]() |
#20608 |
Senior Member
|
Ciao Bik e grazie della risposte, la batteria non si trova a meno di 40,00 euro, puoi indicarmi dove poterla reperire a meno?
In alternativa ho trovato anche questo http://www.apc.com/resource/include/...basket=4607,6c, dovrebbe essere il modello inferiore e costa decisamente meno dell'altro...cosa ne pensi? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20609 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ups itek
Salve,
che mi dite di questo ups ad onda sinusoidale UPS ProPower 1000 della itek a 150€ Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20611 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la batteria il tuo modello dovrebbe montarne una da 7Ah con i cavetti APC, dovresti trovarne nei negozi di elettronica, oppure, se hai voglia di fare un giro a Bologna, alla casa del trattore, sulla via Emilia, vicino al casello di Borgo Panigale.
![]() |
![]() |
#20612 |
Senior Member
|
Che è molto interessante, e, cosa rara sui brand economici, i dati di targa sono abbastanza reali.
![]() |
#20613 |
Senior Member
|
grazie a tutti per le info, se riesco a reperire la batteria a prezzi decenti, ci provo diversamente ripiego sui nuovi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
che succede se sforo di brutto il carico dell'ups quando questo è attaccato alla corrente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20615 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Si accende la spia di sovraccarico e se va via la luce, si spegne tutto, come se l'UPS non ci fosse.
![]() |
#20616 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Può spegnersi di suo l'ups se il carico sfora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20617 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Licata
|
Salve
Ho un atlantis land 1050va 900watt. Nel quale ho collegato il mio pc e la tv e una periferica ( volante ) Nel pc ho un alimentatore 850 watt posso restare ad utilizzarlo o potrei creare danni ?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20618 |
Bannato
|
Se l'ups va in overload te lo fa capire, tranquillo.
Finchè non lo fa è tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
che si sarebbe spento andata via la corrente lo immaginavo, immagino anche che non gli faccia bene anche a corrente funzionante vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20620 |
Bannato
|
Non hai capito. Se va in overload l'ups può spegnersi per conto suo anche CON la corrente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.