|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
me lo date anke a me???? ![]() killer vedi ke hai pvttttttttttttttt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 |
Senior Member
|
grazie sia a te ke a bisteccone entrambi mi avete aiutato!!!ciaouz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
guarda quello di DJ Rudy 25" ad aria.. ![]() adesso nn posso fare bench,poi sono in dolce attesa ![]()
![]() |
![]() |
#1366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
sette otto zero? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Ma infatti ho detto col tuo...! ![]() Cmq sul 770 ci sto facendo un pensierino... ![]()
![]() |
![]() |
#1369 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Penso non si possa parlare di ottimizzazioni come di trucchi. Chi ottimizza sa dove andare a mettere le mani; chi non ottimizza dubito fortemente che sappia farlo e questo prescinde da tutti i discorsi etici che si possono mettere a contorno. Riguardo il Pentium-M...ho un 760 da qualche giorno ormai ma non l'ho ancora acceso perchè qui non trovo il neoprene e non mi va proprio di provarlo ad aria. Devo sagomare il neopene per proteggere il core, poi parto con qualche test e....speriamo non sia l'ennesima cpu sfigata ![]()
![]() |
![]() |
#1371 | |
Senior Member
|
Quote:
l'altro 2900vc 1,55 liquido. 2850rock alcuni sono sculati. altri nella media |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
mmmmmmm royal che hai in pentola?
![]() ![]() ![]() ragazzi secondo me a ferragosto è andato alla intel e si è ciulato un cammion di doathan così ha la certezza matematica di trovar il procio dei suoi desideri..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 |
Senior Member
|
ragazzi,bisogna andare sui 780 x fare i numeri,quelli grossi..
se ES ancora meglio ![]() no,wolf ti sbagli..alla Intel ci vado solo 1 volta all'anno in pellegrinaggio ![]() datemi i proci culati..datemeli ![]() @swarzy: il neoprene l'ho tagliato in 3 min.. nn trovare scuse assurde ![]() fai vedere qualcosa,va! ![]()
![]() |
#1374 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 |
Senior Member
|
760 a 2800?
il mio ci arriva pure ma è un 730!!!!!! ripeto in giro x la rete lo dicono tutti i migliori sono il 730 e il 750!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
benissimo!! mi deve arrivare il 730
![]() e ho anche una paura immane visto che voglio montarci lo zalman 7700.. ma come mi consigliate di metterlo? cioe il case poi lo posso tenere dritto normale o lo devo mettere steso in modo che il dissi sta perpendicolare al core? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 | |
Bannato
|
Quote:
7700CU ?? ...siamo al limite, l'AL CU ancora va bene. io ho montato il 7000CU, fai tutto fuori dal case con molta calma e mano ferma. Strappa la clip di protezione del core dal dissi stock e ataccala sul processore. Stringi bene le viti, non aver paura di esagerare finchè non senti che il dissi è bello saldo; controlla inoltre il livello perchè solitamente un lato si avvita meglio ed è facile che scappi qualche giro di vite in piu slivellando cosi il dissi... Per il resto, buon divertimento ![]() Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 |
Senior Member
|
ehm si è il 7700cu..
cmq puoi rispondere anche a questa domandina? "ma come mi consigliate di metterlo? cioe il case poi lo posso tenere dritto normale o lo devo mettere steso in modo che il dissi sta perpendicolare al core?" grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 |
Bannato
|
fissa bene la mobo (usa tutte le viti previste) e fissa bene il dissi. così non dovresti avere problemi a tenerlo in posizione normale...
bye P.S. perchè hai preso un 7700CU per un Pentium M ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 |
Senior Member
|
ma veramente io sto usando lo zalman con un prescott 478 .. e questo zalman lo ho da piu di un mese, e ora che mi arriva il pentium m volevo riutilizzarlo ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.