Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2009, 19:22   #401
Pepolus
Senior Member

L'Avatar di Pepolus

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
ciao,
intanto ringrazio l'utente che alcun post fa, mi ha dato il link per rispondere alla mia domanda sulle frequenze delle ram per p6t deluxe, alla fine ho messo in auto, anche perchè la differenza è quasi nulla tra 1066 e 1333.

Per questo nuovo problema, ma il pc l'hai assemblato da recente? il fatto che si spegne non vorrei che fosse dovuto ad un'insufficienza dell'alimentatore...anche se come ti hanno detto, le temperature potrebbero essere una delle cause, ma mi chiedo, quando è così, non esce l'avviso riguardo la temperatura massima che è stata raggiunta??
Quando avevo la Maximus Formula, ricordo che ogni tanto in avvio mi diceva che il NB aveva superato la temperatura massima e quindi veniva dato l'allarme, non dovrebbe fare così anche il pc del nostro amico?

Perchè non fai uno stress test monitorando le temperature (finchè il pc regge acceso), e vedi se aumentano molto...altrimenti prova un altro alimentatore....ciaoo

p.s.: facci sapere;-)
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 19:30   #402
ufomito
Senior Member

L'Avatar di ufomito

Iscritto dal: Nov 2006
prima del fattaccio..
ho fatto dei testi sia sulla cpu che gpu e le temperature sono sempre state sotto i 50 gradi.
ora, mi chiedo se spegnere l'alimentatore cosi possa darmi questi problemi.

nessuno con la p6t ha avuto un problema simile ?
Old 30-08-2009, 19:52   #403
Pepolus
Senior Member

L'Avatar di Pepolus

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
ho capito...per togliere dei bei dubbi, dovresti provare un altro alimentatore...
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 20:21   #404
ufomito
Senior Member

L'Avatar di ufomito

a disposizione ho solamente un enermax 475
ho provato a levare la batteria per 10 minuti e nel dubbio mi sono munito di phon ed ho scaldato per bene tutti i componenti ( nel dubbio )
poi ho smontato le ram e controllate.

ho aspettato 20 minuti ed ho riprovato.
mi fa il boot, entro nel bios, cambio qualche impostazione e si inchioda la tastiera...

allora provo a riavviare e metto una tastiera ps2
imposto i dati corretti e riavvio, sembra abbia risolto ( ma lo dico sottovoce )

mentre mettevo a posto il bios sentivo un fruscio simile a quello dei condensatori della scheda video quando si gioca.

cosi ho speto.
nn mi è sfuggita nessuna goccia dai WB, ma comunque ora do una seconda passata di phon.
Old 30-08-2009, 21:35   #405
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da ufomito Guarda i messaggi
a disposizione ho solamente un enermax 475
ho provato a levare la batteria per 10 minuti e nel dubbio mi sono munito di phon ed ho scaldato per bene tutti i componenti ( nel dubbio )
poi ho smontato le ram e controllate.

ho aspettato 20 minuti ed ho riprovato.
mi fa il boot, entro nel bios, cambio qualche impostazione e si inchioda la tastiera...

allora provo a riavviare e metto una tastiera ps2
imposto i dati corretti e riavvio, sembra abbia risolto ( ma lo dico sottovoce )

mentre mettevo a posto il bios sentivo un fruscio simile a quello dei condensatori della scheda video quando si gioca.

cosi ho speto.
nn mi è sfuggita nessuna goccia dai WB, ma comunque ora do una seconda passata di phon.
prova a smontare e rimontare i componenti HW...
al limite, potrebbe essere che il WB sia stretto troppo e faccia corto circuito.. boh... rismonta e porva.. tanto nn ci vuole molto

quasi dimenticavo..
ma che alimentatore è?
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 21:35   #406
SuperCloud
Member

L'Avatar di SuperCloud

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Genova
Quote:

Potresti imitare il rumore dei condensatori quando si gioca ? Non lo ho mai sentito...
SuperCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 21:37   #407
ufomito
Senior Member

L'Avatar di ufomito

Credo di aver risolto..
in definitiva immagino sia stata "solamente" una goccia sulla mb

in pratica... nonostante tutto quello che abbia fatto, tra bios.. ram.. tastiera, il problema si è risolto da solo col tempo.
quindi nn mi resta altro da pensare che ad acqua sulla piastra.

nn conosco bene le specifiche della MB, ma probabilemnte la buona asus se ne è accorta ed andava continuamente in protezione.

ho appena spento il pc, dopo un avvio perfetto, monitoraggio temperature, prime 95, test ram e GPU... tutto senza intoppi.

ora vado a nanna, credo sia più che meritato un riposino dopo una nottata cosi colma di dubbi

riguardo il rumore dei condensatori ( almeno credo sia quelli, quando si caricano ) è un rumore ben udibile solo quando la GPU è sotto sforzo..
in particolare con la GTX sento come... nn so, come il rumore della pompa liquido accesa nn è facile spiegarsi.. come un SIBILO

p.s.
l'alimentatore in questione è il corsair modulare da 1000w
comunque vi ringrazio molto delle risposte, sicuramente qualche buona anima potrebbe avere lo stesso problema.. queste info sono preziose

Ultima modifica di ufomito : 30-08-2009 alle 21:43.
ufomito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 23:07   #408
SuperCloud
Member

L'Avatar di SuperCloud

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Genova
Quote:
riguardo il rumore dei condensatori ( almeno credo sia quelli, quando si caricano ) è un rumore ben udibile solo quando la GPU è sotto sforzo..
in particolare con la GTX sento come... nn so, come il rumore della pompa liquido accesa nn è facile spiegarsi.. come un SIBILO
Forse è la ventola ?
SuperCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 23:59   #409
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da SuperCloud Guarda i messaggi
Potresti imitare il rumore dei condensatori quando si gioca ? Non lo ho mai sentito...
le 285 come le ati, emettono un fischio...

queste ultime schede durante le sesisoni di gioco sono soggette a carichi.. ed emettono un fischio anche un po' fastidioso
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10

Ultima modifica di Beltra.it : 31-08-2009 alle 00:01.
Old 31-08-2009, 02:02   #410
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
ragazzi io ho una p6t ws professional e vorrei mettere win 7, ma sul sito asus i driver per 7 per tale modello non ci sono ancora!
tempo fa qualcuno di voi mi aveva indicato di prendere i driver della p6t dlx o altro modello x58, adesso non ricordo esattamente quali!
mi sapete indicare gentilmente? non trovo i miei post precedenti....
upppp
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 08:13   #411
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
ragazzi io ho una p6t ws professional e vorrei mettere win 7, ma sul sito asus i driver per 7 per tale modello non ci sono ancora!
tempo fa qualcuno di voi mi aveva indicato di prendere i driver della p6t dlx o altro modello x58, adesso non ricordo esattamente quali!
mi sapete indicare gentilmente? non trovo i miei post precedenti....
http://event.asus.com/mb/Windows_7/

devi fare un mix:
LAN Realtek® 8111C -> P6T o P6T SE
Audio ADI 2000B -> P6T Deluxe V2 o P6TD Deluxe
Chipset Intel® X58 e AHCI/RAID Intel(R) Matrix Storage -> P6T o P6T Deluxe V2
al momento non sono disponibili i driver SAS

Quote:
Originariamente inviato da Giannone Guarda i messaggi
Scusa ma ho posto male la domanda, volevo saper che sintomi può dare un QPI/DramV basso, crash o comportamento erratico del sistema per esempio.
per ciò che riguarda TurboV era per sapere se quando nel post consigliavi di settare il QPI/DramV in [AUTO] e poi controllare in Win il valore impostato dalla MoBo il programma a cui fai riferimento è appunto TurboV. per cio che riguarda SpeedFan e la discrepanza dei volri di temp da tutte le altre utility ho visto che gli indirizzi di controllo sono ISA è uguale anche per Te?

Gian
un QPI/DramV basso può portare a BSOD e/o anche al mancato riconoscimento di alcuni banchi di RAM, se poi ci possono essere anche errori di calcolo senza arrivare al BSOD questo non lo so, bisognerebbe fare delle analisi approfondite, in ogni caso un buon test può essere quello di usare il SensorTest di RealTemp + Prime95 che richiede qualche step in più rispetto all'uso classico di altri stress test tipo LinX
una volta trovati i minimi voltaggi, alla fine è comunque buona cosa alzarli sempre di un paio di step in modo da tener conto di eventuali cali di tensione, temperature differenti e per ovviare ad eventuali errori nascosti di esecuzione nel software

Turbo-V ti permette di verificare i voltaggi che la MoBo imposta in auto nel BIOS e/o i tuoi settaggi manuali, ma in questo caso parliamo esclusivamente di valori VID da BIOS,
se invece vuoi sapere il Vcore realmente erogato tolti i vari Voffset e Vdroop devi usare le utility tipo Asus PC Probe Cpu-Z o SpeedFan ecc, mentre per tutti gli altri voltaggi QPI, RAM ecc non c'è modo di sapere quali siano i veri valori perchè il BIOS della MoBo non è predisposto per monitorarli (purtroppo queste informazioni aggiuntive sono disponibili solo sulle RAMPAGE)

per SpeedFan pure a me riporta ISA
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 31-08-2009 alle 09:18.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 09:46   #412
x4brain
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Problemone ASUS P6T series

Ciao a tutti,
ho un problema di questo tipo. Ho appena assenblato un pc così configurato:
- MB Asus p6t7 WS Super computer
- Procio i7 975 EE
- Cooler Noctua NH-U12P SE 1366
- Video Nvidia Quadro CX
- 12gb memorie corsair TR3X3G1600C8D XMS3
- Ali COrsair 850TXEU
- Scheda di rete Intel PRO 1000 Dual Port PT (Devo usare il link aggregation che con il team della scheda Realtek non funziona bene)
- Scheda PCI-Express FireWire EX-16415 (ha chipset Texas)
- Disco WD Velociraptor 300gb
- 2 dischi sas Seagate ES2 1TB (andranno in RAID 1)
- 2 dischi sata Seagate 7200.12 1.5TB (andranno in RAID 1)
- Masterizzatore Bluray Plextor PX-B920SA
- Masterizzatore DVD Samsung SH-S223Q

Il problema è che tutto si accende ma dopo un paio di minuti il PC si blocca. Devo spegnere e riaccendere (si blocca anche se vao nel

bios).Sono riuscito a flashare il BIOS alla 303, inoltre la scheda di verifica POST non mi segnala errori particolari, e sulla mainboard non

si accendono le spie blu ad indicare un problema su ram, procio o bridge.

Secondo voi quale può essere il problema. Ho un sospetto sulla backplane del Noctua che tocca con la base del socket (ferro contro ferro!).

Sul sito danno la scheda madre compatibile con il sistema di cooling ma di acorgimenti sull'installazione della backplane niente.

Tenete conto che il bos è settato in standard e sono riuscito a flasharlo alla 303. Ho messo inoltre le memorie in XMP profile.
Il procio viene visto corretto e la memoria pure: 3.33 il primo e 12gb a 1600Mhz la seconda. Ho notato che da mainboard la temp del procio è

a 42°. Tenete conto che nella stanza ne ho 30 in questi giorni.

Ho provato a smontare le schede pci ed a lasciare solo la quadro ma niente.

Ah dimenticato. Ho la logitech illuminated keyboard... sapevo che con la P6T6WS pro avevano rilasciato un bios per la compatibiilità di

questa tastiera con quella scheda.

Non riesco a capire se è un problema di componenti o qualcosa di altro.

Grazie per il Vostro prezioso aiuto e consiglio.
X4brain
x4brain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 10:25   #413
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da x4brain Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho un problema di questo tipo. Ho appena assenblato un pc così configurato:
- MB Asus p6t7 WS Super computer
- Procio i7 975 EE
- Cooler Noctua NH-U12P SE 1366
- Video Nvidia Quadro CX
- 12gb memorie corsair TR3X3G1600C8D XMS3
- Ali COrsair 850TXEU
- Scheda di rete Intel PRO 1000 Dual Port PT (Devo usare il link aggregation che con il team della scheda Realtek non funziona bene)
- Scheda PCI-Express FireWire EX-16415 (ha chipset Texas)
- Disco WD Velociraptor 300gb
- 2 dischi sas Seagate ES2 1TB (andranno in RAID 1)
- 2 dischi sata Seagate 7200.12 1.5TB (andranno in RAID 1)
- Masterizzatore Bluray Plextor PX-B920SA
- Masterizzatore DVD Samsung SH-S223Q
Ehm... alla faccia del c___o della config!!!

Ti posso dare una dritta: quando dici che si blocca cosa inendi? Che si spegne da solo o che si freeza lo schermo? Perché se è un freeze è impossibile che venga generato da un corto circuito.

Nel caso si spenga invece potrebbe esserlo, però a quel punto il pc manco booterebbe... E il fatto che mi pare di capire che freezi anche nel bios conferma questa ipotesi (ovvero, non è un corto).

Hia overclockato o il pc è a default?
Old 31-08-2009, 10:40   #414
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Ehm... alla faccia del c___o della config!!!

Ti posso dare una dritta: quando dici che si blocca cosa inendi? Che si spegne da solo o che si freeza lo schermo? Perché se è un freeze è impossibile che venga generato da un corto circuito.

Nel caso si spenga invece potrebbe esserlo, però a quel punto il pc manco booterebbe... E il fatto che mi pare di capire che freezi anche nel bios conferma questa ipotesi (ovvero, non è un corto).

Hia overclockato o il pc è a default?
è un po' rognoso questo i7 bisogna dirlo...
ma si blocca proprio sul bios?..

cmq quelle spie blu? a me si accende sempre una sotto i banchi ram.. ma non è una led e basta ? O.O ho una p6t deluxe.. ma usl libretto non dice nulla in fatto di spie blu
Old 31-08-2009, 11:11   #415
x4brain
Member

Si lo so è una bella configurazione ma è una workstation che deve fare Montaggio video.

Cmq si freezza, scheramta ferma anche fuori dal bios... circa 2 minuti e si blocca.. Non si rebutta, sono io che devo spegnerlo poi manualmente e riaccenderlo.

Non so che pesci pigliare ragazzi. Non mi è mai capitato un pc che si blocchi a questa maniera.

Grazie per le dritte.
X4brain

Dimenticavo: no overclock, è a default con load default da bios 303
Old 31-08-2009, 11:16   #416
x4brain
Member

Ciao Beltra,
le spie blu rimangono fisse in caso di problemi di overclock soprattutto. Infatti con processori bloccati a volte hai il problema della spia blu vicino alle ram che indica un problema di settaggi di overclock. Sulla mia config sopra ho solo la spia lampeggisnte della scritta asus che è normale.
Old 31-08-2009, 11:35   #417
Redorta
Senior Member

L'Avatar di Redorta

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Bergamo
Quote:
Ciao Beltra,
le spie blu rimangono fisse in caso di problemi di overclock soprattutto. Infatti con processori bloccati a volte hai il problema della spia blu vicino alle ram che indica un problema di settaggi di overclock. Sulla mia config sopra ho solo la spia lampeggisnte della scritta asus che è normale.
A proposito di spie: sulla mia WS Pro, nei pressi dello slot PCIE, c'è una spia di color blu che lampeggia sempre. E' normale?? Non è fissa; lampeggia! Thanks
Redorta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 11:42   #418
x4brain
Member

Ciao Redorta
quella è la spia della scritta ASUS, quindi si è normale che lampeggi sempre.
Ciao
X4brain
Old 31-08-2009, 11:43   #419
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Si lo so è una bella configurazione ma è una workstation che deve fare Montaggio video.

Cmq si freezza, scheramta ferma anche fuori dal bios... circa 2 minuti e si blocca.. Non si rebutta, sono io che devo spegnerlo poi manualmente e riaccenderlo.

Non so che pesci pigliare ragazzi. Non mi è mai capitato un pc che si blocchi a questa maniera.

Grazie per le dritte.
X4brain

Dimenticavo: no overclock, è a default con load default da bios 303
Che i backplate della MoBo e del DISSi siano a diretto contatto è normale, al limite controlla che il montaggio sia ben saldo, il Noctua l'hanno montato diversi utenti e finora non sono stati segnalati problemi in questo senso.

Prova piuttosto a smontare la MoBo ed avviarla sul tavolo per verificare se magari le viti e/o qualche parte del case fanno dei falsi contatti con la MoBo.

Prova anche ad avviare con soli 3 banchi di ram negli slot BLU

Se il problema permane allora nel limite delle tue disponibilita dovresti provare l'hardware separatamente per capire dove sta il problema, se i led blu di diagnosi sono regolari e se hai già bootato CPU e RAM penso dovrebbero essere OK, il problema potrebbe essere o la VGA o l'ALI oppure qualche guasto sulla MoBo.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 11:46   #420
Matte_487
Senior Member

L'Avatar di Matte_487

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Scusate, non per fare confusione, ma io sulla mia p6t deluxe ho un led blu fisso sotto lo slot ram più vicino al procio, ma ho sempre saputo che fosse normale che restasse acceso, o mi sbaglio?
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian