|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
questo si
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
|
![]() |
#1123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
2) Spero sia falso perchè altrimenti possiamo dire ciao ciao ad Opera. Già mi è bastata l'ultima esperienza: Yahoo compra All Seeing Eye eccellente game browser; passato qualche tempo gli aggiornamenti per il suddetto programma si vedono solo col binocolo mentre prima erano continui. Ad esempio chi gioca a Quake 4 sta aspettando una patch per risolvere un bug grosso come una casa ma il gioco è uscito da qualche mese e la patch ancora deve arrivare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Domanda tecnica: sapete se disinstallando e reinstallando Opera (la stessa versione), si possono perdere gli account mail, la posta salvata, segnalibri, newsfeed, ecc..?
thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Senior Member
|
da che versione a che versione devi passare?
perchè se devi passare dalla 8.5 alla 8.51 non devi neanche disinstallare la 8.5 ci installi sopra la nuova cmq leggi qui http://www.opera.com/support/service/install/
![]() |
#1126 |
Member
|
nono, proprio reinstallare la 8.5, mi da dei problemi del tipo che dopo un po che tengo aperto il borwser non carica più nessuna pagina e devo chiudere e riaprire tutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
|
barra in alto
clicchi sul punto interrogativo ? e poi "info su opera" li c'è cosa salvare
![]() |
#1128 |
Member
|
rimane comunque il fatto che non ho potuto risolvere, ora esempio sto scrivendo con un altro browser, il problema è che dopo un po che ho Opera aperto quando ricarico un pagina o comunque mentre navigo esso si blocca in fase di caricamento e non si smuove da li...per risolvere devo chiduere e riaprire con il risultato che dopo 5 minuti mi si riblocca un'altra volta..
se qualcuno conosce il problema mi sarebbe di grande aiuto thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna City
|
Quote:
....Si può fare alla fine o no??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1131 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
se non erro dalla versione 7 è stato eliminato il supporto al protocollo di Icq (presente invece nella versione 6).
Se proprio non vuoi usare un client apposito (perchè non provi Miranda? ![]() LINK Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 16-12-2005 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Sto provando Opera (dalla 7.5 in avanti non l'avevo più provato seriamente) in sostituzione del mio fedele Firefox...
Mi piace molto, sembra molto veloce, però.... l'interfaccia grafica (da intendersi come struttura, non come tema) non riesco proprio a farmela andare. Qualsiasi tema io scelga a sinistra avrò sempre un bordino sottile? E' odiosissimo quando si browsano pagine scure!! Poi non so... per il resto mi sembra che non cambi molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Registered User
|
![]() ..a ecco.. grazie... mi stavo sentendo veramente ![]() allora quindi niente OPERA ICQ ![]() x ezio: Grazie lo conosco miranda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao e buone feste
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 |
Senior Member
|
Qualcuno sà come faccio a mettere la cache su un altra partizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Senior Member
|
individua il file opera6.ini nella cartella d'installazione (dovrebbe essere C:\Programmi\Opera\profile\opera6.ini ) e sotto [User Prefs] aggiungi la riga Cache Directory4=TUO_PERCORSO
ciao e buone feste
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
A rega....
sembra che Google si pappi Opera......
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.