Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2010, 22:29   #6141
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
nessuno mi sa aiutare ?
Ciao il sito inizia forse con "eP...."? Anche io ho lo stesso problema su quel sito e non sono mai riuscito a risolverlo.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 09:57   #6142
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
messo ora opera 10.10 ... figata

una cosa: ma opera unite a cosa serve? e opera turbo serve veramente?

e poi, almeno sui miei pc, persiste questa cosa:

la pagina principale di telefonino.net mi viene visualizzata senza foglio di stile CSS.... bianco e nero con i link tutti accavallati.. ma che diavolo..!

Ultima modifica di simoTDI : 03-01-2010 alle 11:00.
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 11:13   #6143
Kiba No Ou
Senior Member

L'Avatar di Kiba No Ou

Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
messo ora opera 10.10 ... figata

una cosa: ma opera unite a cosa serve? e opera turbo serve veramente?

e poi, almeno sui miei pc, persiste questa cosa:

la pagina principale di telefonino.net mi viene visualizzata senza foglio di stile CSS.... bianco e nero con i link tutti accavallati.. ma che diavolo..!
Opera Unite serve a condividere file con altri utenti opera usando il proprio PC come server e opera turbo e' utile sopratutto su connessioni molto lente...
Old 03-01-2010, 11:32   #6144
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
A voi la beta carica la lista dei contatti della chat di facebook? A me mostra 0 contatti online anche se c'è ne sono 20...mentre con la 10.10 va tutto perfettamente
Old 03-01-2010, 21:46   #6145
INGE_FI
Senior Member

L'Avatar di INGE_FI

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Usata per un bel po' la 10.10, grandiosa!

Tuttavia su un PC con connessione lenta ho usato per un po' il TURBO, devo dire che quando funziona va alla grande, ma ci sono dei momenti in cui il server sembra che si blocchi e non cariche + nessuna pagina (nessun byte), basta mettere il turbo su off e il dowload riparte, avete mai notato questa cosa?

Altra cosa riguarda la visualizzazione ad esempio in alcuni siti tipo Mediamondo, se vai su una categoria di prodotto gli indicatori scorrevoli delle fasce di prezzo non vengono visualizzati correttamente, mah?
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 09:03   #6146
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
eh il discorso compatibilità è attualmente il punto debole di Opera
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 13:34   #6147
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
sta 10.50 cmq è proprio bella, si vede la differenza anche dalla 10.10.. interfaccia un pò più accattivante, anche se in fonodo hanno cambiato qualche pulsante,e anche la velocità del motore è maggiore.. cmq si sente anche chè è una versione di sviluppo, cmq l'ho messa da diverse ore e non ha ancora fatto crack...e funziona pure youtube, cosa che su unix non è mai da dare per scontata...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 18:52   #6148
Piero_TM_R
Member

L'Avatar di Piero_TM_R

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
Novità fresca fresca comunicata attraverso Facebook, da oggi è possibile installare un Java Script per scaricare i video di YouTube senza passaggi astrusi.

Ecco il file -> http://files.myopera.com/Guille/files/getVideo.zip

La guida su come installare i Java Script -> http://my.opera.com/chooseopera/blog...eos-with-opera

Link al plug-in in italiano (modificato dal sottoscritto) -> http://scratslair.netsons.org/wp-con...tVideo-ITA.zip

Guida in italiano (scritta dal sottoscritto) -> http://scratslair.netsons.org/2010/0...ser/#more-1361
Old 04-01-2010, 19:04   #6149
ipaq1940
Senior Member

L'Avatar di ipaq1940

Iscritto dal: Apr 2004
grazie Piero purtroppo per far apparire i link devo caricare la cartella java ogni volta nel menù impostazioni, non capisco perchè
Opera 10.10
cartella Java dentro la cartella principale di opera
W7x64

EDIT:
da oggi invece funziona benissimo, a patto di aspettare che si carichino tutti gli elementi della pagina oppure, se non si vuole aspettare, arrestare il caricamento della pagina e comparirà il menu di download.

Ultima modifica di ipaq1940 : 05-01-2010 alle 14:09.
ipaq1940 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 20:19   #6150
Piero_TM_R
Member

L'Avatar di Piero_TM_R

Grazie ipaq1940 per la segnalazione, ho provveduto a rivedere la guida aggiungendo la soluzione.

Aggiungendo "Always Load User JavaScript=1" (senza le virgolette) al file "opera6.ini" il problema si risolve.
Old 05-01-2010, 20:28   #6151
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
La trasparenza della 10.50 non mi piace nemmeno un pò E poi crasha non poco.
Rollbackato a 10.10
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 23:31   #6152
ipaq1940
Senior Member

L'Avatar di ipaq1940

Iscritto dal: Apr 2004
no no grazie a te per la segnalazione, per la guida e per la traduzione
in un colpo solo questo JS risolve problemi di tantissimi utenti che non vogliono passare all'uso intensivo di Opera, SOLO perchè non possono scaricare i loro video preferiti da YT. ora non avranno più scuse!

EDIT:
provato ad aggiungere la stringa
Always Load User JavaScript=1
ma già era inserita! quindi suppongo sia stato un problema del mio Opera che non caricava la prima volta.
purtroppo persiste il piccolo inconveniente che richiede chela pagina sia caricata totalmente per far apparire il download, ma come già detto basta forzare il caricamento col tasto "X" e poi chi se ne frega va benissimo così!

Ultima modifica di ipaq1940 : 05-01-2010 alle 23:44.
ipaq1940 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 11:21   #6153
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
il trucco puo essere utile per chi scarica in maniera sistematica i video da youtube... per tutti gli altri io consiglio un altro trucco (valido con qualsiasi browser per altro):

1)andare sul video
2) vai nella barra degli indirizzi e sostituisci ww.youtube.com con ww.voobys.com
3) nella finestra che apparirà , cliccare su "donwload" e nelle informazioni di salvataggio dare il nomer desiderato, seguito dall estensione .flv (altrimenti non verrà assegnata e andrà fatto dopo).

fine.
praticamente questo sito te li fa scaricare.. i dowload rasentano la soglia della disponibilità di banda... e se lo avevate già scaricato, viene ripescato dalla cache

cosa volere di piu' ?

Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
La trasparenza della 10.50 non mi piace nemmeno un pò E poi crasha non poco.
Rollbackato a 10.10
ah ok mi tengo la mia 10.10 allora.... non che volessi passare alla 10.50 (mi conoscete, aggiorno solo ogni 4 5 mesi il mio Opera) però..

Ultima modifica di simoTDI : 06-01-2010 alle 11:24.
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 12:07   #6154
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
x scaricare da youtube non esiste anche quello script YousableTubeFix for Opera...consigliato qualche settimana fa?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 05:21   #6155
code120
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Piero_TM_R Guarda i messaggi
Novità fresca fresca comunicata attraverso Facebook, da oggi è possibile installare un Java Script per scaricare i video di YouTube senza passaggi astrusi.

Ecco il file -> http://files.myopera.com/Guille/files/getVideo.zip

La guida su come installare i Java Script -> http://my.opera.com/chooseopera/blog...eos-with-opera

Link al plug-in in italiano (modificato dal sottoscritto) -> http://scratslair.netsons.org/wp-con...tVideo-ITA.zip

Guida in italiano (scritta dal sottoscritto) -> http://scratslair.netsons.org/2010/0...ser/#more-1361
a me non funziona proprio.. boh
code120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 07:05   #6156
Piero_TM_R
Member

L'Avatar di Piero_TM_R

Strano, io ho caricato il file su due computer diversi e funziona perfettamente (io ho provato sulla 10.10).

Su uno ho dovuto aggiungere la stringa che ho citato in precedenza, in un altro invece no.

Addirittura girando per la rete mi sono accorto che il plug-in permette di scaricare anche da altri servizi oltre a Youtube (versione 1.0) e Dailymotion (versione 1.1).
Old 13-01-2010, 08:19   #6157
code120
Member

Iscritto dal: Apr 2006
dev'essere un problema solo mio, strano però perché ho già un paio di altri javascript in quella cartella e funzionano.
Tra l'altro si rifiuta di caricare i video in alta qualità adesso.

Ultima modifica di code120 : 13-01-2010 alle 08:35.
code120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 07:45   #6158
Dacchio
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
Buongiorno ragazzi, ho un problema nella visualizzazione del sito store.ovi.com , ossia opera (10.10) non mi fa visualizzare i menù a tendina ad esempio dove dice "mostra tutto" o "suggeriti per me" etc... Succede anche ad altri? C'è qualche soluzione?
Old 16-01-2010, 12:52   #6159
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dacchio Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, ho un problema nella visualizzazione del sito store.ovi.com , ossia opera (10.10) non mi fa visualizzare i menù a tendina ad esempio dove dice "mostra tutto" o "suggeriti per me" etc... Succede anche ad altri? C'è qualche soluzione?
Neanche a me lo fa visualizzare, molto ma molto strano. Il link è clickable, questo è indubbio, ma all'atto pratico, non viene visualizzato nulla.... Bah ...
Old 17-01-2010, 11:57   #6160
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Piero_TM_R Guarda i messaggi
Strano, io ho caricato il file su due computer diversi e funziona perfettamente (io ho provato sulla 10.10).

Su uno ho dovuto aggiungere la stringa che ho citato in precedenza, in un altro invece no.

Addirittura girando per la rete mi sono accorto che il plug-in permette di scaricare anche da altri servizi oltre a Youtube (versione 1.0) e Dailymotion (versione 1.1).
a me funziona alla grande, ho preso la vers 1.1

ma dove si trova il file opera6.ini che bisogna modificare?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian