|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vorrei capire dove si possono comprare solo le lenti, non sarebbe malissimo fare un esperimento accoppiandolo con questo
http://hobbycomponents.com/index.php...er-bundle.html e vedere che roba viene fuori
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
ho cambiato scheda video e mi sono preso una nvidia 970, al lavoro avevano un DK2 non in uso al momento e allora me lo sono portato a casa per il fine settimana.
Il miglioramento rispetto al primo oculus e' notevole, l'effetto nause e' diminuito parecchio (complice anche la scheda video decisamente piu' performante della nvidia mobile "nonsocheversione" con cui avevo provato il primo) l'effetto zanzariera c'e', per certi tipi di giochi non e' un problema, ma per altri e' ancora fastidioso (provato live for speed e pur immergendoti di piu' e' meglio giocarlo sul monitor). Bel passo in avanti! ma come ha detto qualcuno, in questo momento non e' ancora pronto per il mercato consumer (del resto e' un DK!) torno a smanettare!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi ho provato il mio Dk2 appena arrivato ed è un FIGATAAAAAAAAA!!!
Alien è il top o_0, guardando fisso avanti mentre ci si muove col joypad riduce notevolmente l'effetto nausea. Essento miope -2.75 ho montato le lenti B e mi trovo bene ma ho una domanda: viene ridotta l'area visualizzata o è solo una mia impressione dato che con le lenti B vedo definito come con gli occhiali? ![]() Qualcun altro miope che puo' condividere qualche consiglio? Io subito ho provato con un vecchio paio di occhiali sottili + lenti A, ed il risultato è fare subito una righina su una lente dell'oculus -.-'' al che sono passato subito alle B. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
|
Ho anche un'altra domanda, ogni tanto in alcuni giochi/demo l'head tracking diventa scattoso e fastidioso mentre normalmente é bello fluido. A cosa é dovuto? Al frame rate che si abbassa troppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
devi obbligatoriamente importi di giocare a 75fps fissi con vsync attivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 | |
Senior Member
|
Quote:
-FPS < 75; -Rift non impostato come schermo principale; -Desktop composition non disattivato (Control Panel -> Performance Information and Tools -> Adjust Visual Effects --> sotto la tab "Visual Effects" é la quarta dall'alto); -Windows AERO attivo (con il Rift conviene disattivarlo); -demo programmato male (in quel caso non c'é proprio niente da fare). Tieni conto che puoi disattivare Desktop Composition e/o Aero solo in Windows 7, dal momento che in 8 é stato simpaticamente deciso di impedirci di modificare alcune impostazioni; il mio consiglio é tornare alla versione precedente. Come soluzione estrema apotrebbe anche aver senso staccare fisicamente il monitor principale e usare solo il Rift.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu (ad esempio in alien) usi il mouse per muoverti o il joypad xbox? Io ho anche l'hydra da provare... appena ho tempo lo testo per vedere se riduce l'effetto nausea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho dei problemi a mirare, perché il mirino sembra apparire su due elementi diversi a seconda se chiudo l'occhio destro o quello sinistro, rendendo difficile shottare in testa quei maledetti androidi...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 13-10-2014 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Riviera del Brenta
|
ragazzi ma il razer hydra dove si può acquistare?e quanto costa?ho cercato in internet ma non trovo nulla..
![]() |
#1771 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo ho in casa da un mese ma non ho ancora avuto tempo di provarlo........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
non lo trovi perche credo non sia piu un prodotto in vendita, devi cercare su canali dell'usato...ma e dura, non mi sembra abbia avuto molto successo
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x |
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora la Siaxis (che vendeva l'hydra alla razer) ha deciso di dedicarsi a un progetto più "evoluto", prova a vedere sul loro sito! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Riviera del Brenta
|
ragazzi, ma io che sono sia miope che astigmatico, dovrei usare le lenti A o B?
![]() |
#1775 |
Senior Member
|
A seconda di quanto sei miope, potresti dover usare le B. Oppure lenti a contatto. O provare a mettere gli occhiali dentro il Rift allontanando le lenti il piú possibile.
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 |
Senior Member
|
Io ho rigato le lenti A dopo 5 minuti con gli occhiali ^^ e vorrei capire come ho fatto... plastica contro vetro (tra l'altro non so come sia successo dato che le lenti erano a massima distanza) e vince la plastica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 |
Senior Member
|
Lubrifica sempre le lenti prima di pulirle. O perlomeno, alitaci sopra. Idealmente dovresti avere i panni da ottico usa e getta - cerca di cambiarlo ogni mese se puoi.
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Appena provato assetto corsa........membro duro a più non posso...mi va male che ho avuto una marea di spese questo mese altrimenti un G27 partiva..fighissimo! Chi lo ha DEVE assolutamente provarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 |
Senior Member
|
Sono sicuro che é fighissimo, ma a me i giochi di cosa proprio non piacciono...
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
si peccato che l'effetto 3d si e ridotto di molto rispetto dk1....deluso
![]() ![]()
Mobo: ASUS STRIX Z270F gaming/ Procio: Intel Core i7 7700k @4.8GHz / Svideo: GeForce® RTX 2080 GAMING OC 8Gb/ Ram:CORSAIR Vengeance LPX 16GB DDR4 3000mhz(2x8 dual) /Ali:corsair tx850M TV: Samsung 40 4k mod 40j6400/ HD1:Samsung SSD 840 evo 128 gb HD2: Seagate 2TB Sata 6gbps 64MB / os: Windows 7 Ultimate x64 sp1 /Oculus cv1+oculus touch+4 sensori |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.