|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
deve essere mia. ottimo acquisto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Possiedo anche 2 usb pen sempre della Dane Elec ma da 1GB ma sinceramente erano piuttosto lente (anche se affidabili) ; la differenza di velocità comunque si vede eccome a patto di utilizzare una porta USB2 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Attenzione però che la mia è identica a quella del volantino ovvero senza alcuna scritta sulla pen mentre il cartoncino esterno è marchiato zMate Pen 4GB Dane Elec
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Inoltre un'altra domanda... qualcuno sa dove si può comprare una CnMemory Blue Ice da 8gb? Dovrebbe avere le stesse prestazioni con più capienza, anche se non so se a quel punto vale il prezzo grazie, ciao Nuvo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
@ Alpha
Veramente veloce questa dane-elec, vero? Io nel frattempo aspetto che mi arrivi quella dalla cina minuscola, poi semmai dopo averla provata valuterò, ma con le dimensioni non ci siamo ![]()
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ragazzi meglio formattarla in fat o fat32???
![]() |
#827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Notevole, notevole. Soprattutto nei test empirici, dove rimane molto vicina ai valori rilevati nel bench. Mentre la Cn memory, pur veloce, nell'uso reale mi pare si attestasse sui 16mbs in scrittura. Certo mi pare strano che una marca cos' poco conosciuta vada così bene e la venda l'unieuro. Inoltre è grossa e non capisco se si partiziona ed è bootable. Poi finisce che devo portarmi appresso 2 pen drive. Comunque se la prendo devo avere la garanzia soddisfatto o rimborsato. Metti che mi va a 4 mbs!! Ancora non ti è arrivata?
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Ancora no, spero in questa settimana!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
ciao a tutti!
mi ha regalato una chiave usb della s3+ (precisamente un GUMDRIVE) da 1Gb, ho fatto il test con atto e vi riporto lo screen....come vi pare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
va un pelino meglio du una A-data pd2 , mediocre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#832 |
Member
|
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una nuova pen drive da 4-8 GB e grazie anche alle info che reperisco nel forum mi sono fatto un'idea e ho ridotto di molto la mia ricerca... sono rimasto a: 1) Dane Elac da 4 GB, con il "neo" che all'Unieuro dalle mie parti non ce l'hanno per cui dovrei arrischiarmi a comprare quella online ![]() 2) Cn Memory FleXX da 4 GB, quella che si trova su Ebay, con il piccolo "neo" che non ha anellini per portachiavi (dove abitualmente tengo la pen ![]() 3) Pendrive PEAK Samsung Chip 120X, si trova su Ebay con taglio da 4 e da 8 GB ![]() sarebbe dichiarata da 19 MB/s in lettura e 14 MB/s in scrittura... qualcuno conosce/possiede questo prodotto? E magari lo testa con ATTO? ![]() Sempre che non sia un prodotto "tarocco", insomma avete qualche info? Grazie e... quando (e se) mi rispondono dall'Unieuro vi faccio sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Quote:
Un altra domanda: c'e' un modo x far avviare il sistema (DOS o Windows) da una pendrive quando questo boot non e' supportato dal bios/scheda madre ? Io ho trovato questo programmino di HP che formatta e rende bootable la penna, ma sul mio notebook non c'e' modo di avviare da pendrive.. Possibile non ci sia una soluzione ? Ciauzz !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
|
se la MOBO nn lo prevede nein
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
ragazzi mi consigliate questa come pennetta eventuale da 4gb oppure?? Se la trovo la compro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao sono andato all'unieuro ed ho trovato la dane-elec.era identica a quella descritta in precedenza,cioeè senza il marchio dane-elec disegnato sulla penna, ma sul cartoncino non c'era nessuna dicitura "zmate plus" ed inoltre il codice era diverso da quello descritto qualche post fa.sul cartoncino non c'era nessun riferimento alla velocita' e quindi non l'ho presa per paura che magari il chip sia diverso e sia meno veloce.Ho guardato inoltre insieme all'addetto sul database ed ho visto che esistono due pendrive con codice diverso (uno dei quali corrispondeva a quello descritto da voi).consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
|
prezzo? a me pare strano che vendano pen con caratteristiche diverse a prezzi simili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
forse puo esservi utile ma io ho una pennetta targata hyunday che è identica iun tutto e per tutto con una pennetta di un mio amico che però non è marchiata hiunday, assurdo ma è cosi o forse sono io che non lo so ma succede anche questo con le pennette?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 | |
Member
|
Quote:
"La penna in sè è quella in figura. Il marchio è Cube Memory by Dane-Elec. é una usb 2.0." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
A-DATA Pen Drive USB 2.0 PD2 - 8 GB
Ciao, qualcuno ha info su questa ?
A-DATA Pen Drive USB 2.0 PD2 - 8 GB Sono effettivi 8 GB ? Ho letto che le 8GB spesso sono taroccate o cmq danno problemi, insomma sarebbero inaffidabili e potrebbero finire nella raccolta differenziata.. Che ne pensate ? Ciao e grazie !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.