|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4042 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4045 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() ![]() sono fuori topic o cosa? chiedevo una piccola info. e' questo il thread ufficile del chipset in questione? devo fare qualke cosa per essere degno di risposta? Un saluto comunque senza alcuna vena polemica,mi documento sul galateo dei forum affinche possa riuscire a scambiare esperienze e informazioni. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4047 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Onestamente non ho capito la tua domanda
![]()
![]() |
#4048 |
Member
|
![]() ![]() ![]() 1.30 max 41° dopo qke volta che giro super pi, a case chiuso, durate i primi boot lo tenevo aperto e stavo sui 30° mai visti con amd, avevo un burton 2500@3200 facili facili. sai dirmi del'ht e del moltiplicatore?[IMG]E:\Documenti\super pi.jpg[/IMG] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4049 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4050 |
Member
|
sintetizzo visto che mi spiego da niubbo:
ho toccato i settaggi del bio cpu>pci express mettendoli in asincrono,portato il bus a250 le memorie a 166 e metto hyper transport a 8x200 ma ci sono dei settaggi della cpu e bus in grigio che vorrei cambiare riguardo il motiplicatore della cpu e inoltre nonostante metta ht 8x200 cpuz mi da x10 ecco tutto, e... salve e grazie per la risposta,siete sempre una risosrsa inesauribile per gli appassionati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4051 |
Member
|
nei paramerti dove dice nb> auto (800-600 ecc ecc)?
mi sa che si era impuntato a quel punto, per quanto vedo del moltiplicatore metto su manual cpu overclock e quelli sotto ma restano grigie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4053 |
Member
|
bios 1.30 l'ultimo comunque
mmm da niubbo devo leggere e rileggere le cose, comunque per il istero dei settaggi in grigio in effetti dice <max cpu multiplier> e <max voltage cpu> insomma sono solo dlle info, che babbeo ![]() ![]() comunque da quel che deduco il motiplicatore ancora non ho capito dove lo setto,sicuramente dal menu' cpu, e poi per ht e fsb dal menu' chipset configuration giusto? auto,800,600,400 sono le frequenze e ovviamente auto e' 1000mhz, indi domanda 'telliggggente> sb e nb south bridge e northbridge si settano allo stesso modo? per tornare alla discussione sul chipset in questione credo la cosa da osservare e' che i polli niubbi del mio taglio si siedono e dopo avere assemblato con tanta perizia smanettano con 2 click e hanno 25% di prestazioni in+ cosa affatto male, ho montato ad un amico una nf4 e non saliva stabilmente anche se mi era piu' familiare il bios asus che comunque sui volts ti fa fesso se non sai che non e' precisa. Ultima modifica di kaligola : 02-11-2005 alle 18:31. Motivo: info |
![]() |
![]() |
![]() |
#4054 |
|
scusate dovrei assemblare il pc per un amico e mi ha chiesto delle asrock, vorrei sapere quale modello mi consigliereste?
|
![]() |
![]() |
#4055 | |
Senior Member
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4056 |
|
sto contrattando nel mercatino per un p2giga che gli andrebbe a pennello, ma le info sono anche per me.
mi servono info per 2 pc, nel caso volessi spendere il meno possibile per cpu e mobo e avere lo slot agp (asrock rox): primo pc) vorrei il modello esatto consigliato dal thread di asrock per un cpu 939 wincho o venice (che cercherei di reperire sul mercatino) secondo pc) qui credo aspettando l'uscita del M2 (se non erro il nome del chip) per montarci un dual core, qui il prezzo salirebbe, ma sarebbe per il gaming. Allora se vuoi darmi consigli per lui, gli serve solo un "mulo" ed ho visto che le asrock come prezzo si aggirano sui 70 euri, però non conosco i modelli e non saprei quale scegliere. Per me, ovviamente opto per il gaming HL2/CSS/DODS/cs/hl e altri mods (ho una x800se) |
![]() |
![]() |
#4057 | |
Senior Member
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
guarda io ho speso 200€ per il mio upgrade mb + proc e come ti ho già detto mi sono trovato bene però vi è da dire che le mie esperienze di gaming sono molto limitate (mi piacciono molto i platform primi anni 90 e pochi giochi nuovi) su questa mb con una scheda agiuntiva potrai montare anche proc su soket m2 + ram ddr2 e fare upgrade progressivi di singoli componenti e a tutt'oggi puoi montare A64x2 dualcore di più non so cosa dirti e non vorrei andare OT per saperne di più leggiti qualche pagina del 3d ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4058 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Appello x tutti i possessori della mobo, domani devo ultimare l'ordine e avrei bisogno di un consiglio sulla memoria ram (2x512) da mettere sulla mobo in questione insieme a una amd 3700 sandiego (a proposito e' supportato)?
non voglio spendere molto, max 110-120€, deve essere abbastanza performante (timing medio-bassi e poco overclock) e se magari volete eccedere e mi dite anche dove prenderla on-line (magari questo in pvt), vi offro una birra a tutti ![]() Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4059 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per la Ram io ho quella in sign, che a 200 va a 6-3-3-2 mentre a 245 va a 8-4-4-2,5. Pagata 102E.
A proposito... sto a 245x10 vcore a default in sincrono con la ram. Com'è? Il bios è l'1.30. Oltre i 250 non va. Mi conviene mettere il moddato ocwb2? Non è troppo vecchio? P.S. l'1T non mi va neanche a default (sbaglia il test 8 di memtest86+) ![]()
ASUS ROG Strix G531GU - Samsung FX2490HD - Logitech G29 Ultima modifica di ciobin2003 : 03-11-2005 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.