Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2012, 10:26   #161
EvIL-LIFe
Senior Member

L'Avatar di EvIL-LIFe

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MarkAndroid Guarda i messaggi
Se puoi questa notte o domani mattina presto spegnilo e riaccendilo e "prenderai" di più in quanto sono i momenti della giornata con meno attività sulle centrali (puoi vederlo anche attraverso i db di rumore)

Puoi provare anche a spegnerlo e riaccenderlo adesso, anche a me una volta prende un tot e subito dopo un altro.
mi chiedo se questo comportamento della linea sia normale... anche io soffro degli stessi sintomi, ma ad esempio il mio vicino di casa (stesso palazzo, abito in un condominio) ha margine di rumore a 6db (richiesto da lui) e non si schioda da 6 durante tutta la giornata, e non perde mai la portante. A me invece di pomeriggio scende fino a perdere la portante e a negoziarne una minore.
Mi chiedo se si possa richiedere qualche intervento tecnico a telecom italia per risolvere il problema.
Old 11-05-2012, 06:56   #162
debbythiam
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
Mio problema: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2468726

Come posso fare?
debbythiam è offline  
Old 11-05-2012, 13:06   #163
Davi91
Senior Member

L'Avatar di Davi91

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao a tutti,da poco ho chiesto al mio operatore telefonico (Tiscali) il cambio di piano,da 10 mb a 20mb...
speravo di riuscire a raggiungere almeno i 17-18 mb ma non ho mai superato i 13mb...
riporto i dati della mia linea:

Line Status
---
SHOWTIME

Link Type
Automatic
G.992.5 (ADSL2+) / Interleaved Path

Data Rate:
Stream Type
Actual Data Rate

Up Stream
1022 (Kbps.)

Down Stream
16381 (Kbps.)

Operation Data / Defect Indication:
Operation Data
Upstream
Downstream

Noise Margin
12 dB
9 dB

Attenuation
10 dB
21 dB

Indicator Name
Near End Indicator
Far End Indicator

Fast Path FEC Correction
0
0

Interleaved Path FEC Correction
1
14059

Fast Path CRC Error
0
0

Interleaved Path CRC Error
0
32

Loss of Signal Defect
0
---

Fast Path HEC Error
0
0

Interleaved Path HEC Error
0
0

Statistics:
Received Cells
1649567

Transmitted Cells
302170

Ho visto che hanno settato la portata a 16mb circa,per quale motivo??Posso lamentarmi e chiedere di piu oppure la mia linea non mi permette di superare i 13 mb? grazie a tutti
Old 16-05-2012, 15:34   #164
SavageButcher
Member

L'Avatar di SavageButcher

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
Dopo abbondanti imprecazioni, vengo sull'HWforum a chiedere consigli.
Un giorno l'adsl ha smesso di andare.
Diagnosi? Il doppino a cui era collegato il router non porta più traffico adsl (ma col telefono non c'è problema)
Soluzione? Il filo telefonico ha dentro due doppini, di cui uno inutilizzato.
Se sostituissi il doppino rotto con l'altro, dovrei aver risolto.

Problema: non trovo la maledetta cassetta di derivazione in cui si sdoppia il cavo telefonico. Ho smontato mezza casa, ho rischiato di daf fuoco all'ingresso, ma non salta fuori.

Se usassi un tiracavi, potrei riuscire a rintracciare l'inizio del doppino, in qualche modo? In alternativa, avete qualche altra soluzione?

Questo è il problema più impellente, poi una volta risolto questo pensavo di mandare dei cavi ethernet verso camera mia e di mio fratello.
Ho letto che non possono passare nelle canaline dei cavi elettrici: fortuna vuole che proprio sotto al router ci sia la diramazione dell'antenna della tv. Posso infilare gli ethernet lì dentro o rischio interferenze?

Grazie in anticipo delle risposte!
SavageButcher è offline  
Old 16-05-2012, 15:42   #165
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SavageButcher Guarda i messaggi
Dopo abbondanti imprecazioni, vengo sull'HWforum a chiedere consigli.
Un giorno l'adsl ha smesso di andare.
Diagnosi? Il doppino a cui era collegato il router non porta più traffico adsl (ma col telefono non c'è problema)
Evita di sfasciare casa, non esiste un doppino per la fonia ed uno per l'ADSL: il problema è del gstore.....
Rodig è offline  
Old 16-05-2012, 15:58   #166
SavageButcher
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Evita di sfasciare casa, non esiste un doppino per la fonia ed uno per l'ADSL: il problema è del gstore.....
No no, non mi sono spiegato bene.
è come se il doppino si fosse usurato, quindi lì l'adsl non passa più, ma solo la linea telefonica.
Ma se connetto il router ad un'altra presa, non ci sono problemi!
È una cosa che ho provato col tecnico telecom tempo fa, solo che non abbiamo scambiato i doppini perchè non trovavamo la cassetta di derivazione giusta.
Per resuscitare quell'uscita a cui era connesso il router, o scambio i doppini o cambio direttamente il filo, ma in ogni caso devo trovare l'origine, del filo.
SavageButcher è offline  
Old 16-05-2012, 16:44   #167
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
No no, non mi sono spiegato bene.
è come se il doppino si fosse usurato, quindi lì l'adsl non passa più, ma solo la linea telefonica....
Sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere.
L'unica spiegazione plausibile è che quella presa sia "alimentata" da un doppino derivato dall'uscita "Telefono" di un filtro ADSL, magari nascosto da qualche parte.....
Dal punto di vista pratico la cosa più semplice da fare è tirare un doppino nuovo dalla presa "buona" fino al punto in cui vuoi posizionare il router, senza toccare il vecchio impianto.
Rodig è offline  
Old 16-05-2012, 18:57   #168
SavageButcher
Member

Quote:
L'unica spiegazione plausibile è che quella presa sia "alimentata" da un doppino derivato dall'uscita "Telefono" di un filtro ADSL, magari nascosto da qualche parte.....
Questo però non spiega come mai fino al mese scorso la presa abbia funzionato anche per l'adsl.
È per questo che, per quanto stupido possa sembrare, dico che il filo si è usurato. Alla fine il traffico adsl è più "pesante" di quello telefonico, quindi magari il filo sta tirando gli ultimi, ma ne ha ancora abbastanza per reggere il telefono.
Quote:
Dal punto di vista pratico la cosa più semplice da fare è tirare un doppino nuovo dalla presa "buona" fino al punto in cui vuoi posizionare il router, senza toccare il vecchio impianto.
Intendi di tirarlo dalla presa funzionante più vicina? Ma allungando il filo non vado a compromettere la qualità del segnale adsl?
SavageButcher è offline  
Old 17-05-2012, 00:41   #169
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Questo però non spiega come mai fino al mese scorso la presa abbia funzionato anche per l'adsl.
È per questo che, per quanto stupido possa sembrare, dico che il filo si è usurato. Alla fine il traffico adsl è più "pesante" di quello telefonico, quindi magari il filo sta tirando gli ultimi, ma ne ha ancora abbastanza per reggere il telefono.
Hai ragione, ma che un cavo usurato blocchi solo alcune frequenze mi sembra assurdo........
Non è che hai smanettato sull'impianto?

Quote:
Intendi di tirarlo dalla presa funzionante più vicina? Ma allungando il filo non vado a compromettere la qualità del segnale adsl?
Esatto, pochi metri di cavo in più non significano nulla, pensa a quante centinaia o migliaia di metri deve fare il segnale per arrivare a casa tua.....
Rodig è offline  
Old 17-05-2012, 10:20   #170
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Iscritto dal: Jun 2005
salve gente,
anche io ho un problema...... se non chiedo troppo, potreste controllare questo topic che ho aperto e dirmi che ne pensate!!!

LINK

Saluti Andrea
Art83 è offline  
Old 29-06-2012, 23:43   #171
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Scusate, chiedo il vostro aiuto, sono in casa in affitto, ci sono solo 2 prese, una inutilizzata che non interessa, l' altra ha telefono ed adsl infostrada.

Smontato il coperchio, mi sono trovato con 2 doppini per colore (2 rossi e 2 bianchi) collegati alle viti come evidenziato in foto. Presumo che siano una coppia che porta la linea ed una che la replica nella seconda presa, corretto?
Aggiungo che in alto a dx, dove andrebbe messo il bianco come da primo post, non ho viti nella linguetta metallica, sembrano invece 2 fermi.

Che mi dite in merito? Che significa?

Non utilizzando la seconda presa volevo escluderla, pensavo di collegare il tutto come da immagine nel primo post ma adesso non so come procedere..

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|

Ultima modifica di rubex : 29-06-2012 alle 23:54.
rubex è offline  
Old 30-06-2012, 00:15   #172
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da rubex Guarda i messaggi
Presumo che siano una coppia che porta la linea ed una che la replica nella seconda presa, corretto?
Aggiungo che in alto a dx, dove andrebbe messo il bianco come da primo post, non ho viti nella linguetta metallica, sembrano invece 2 fermi.
..
quella è la prima presa e, come da normative, contiene 2 resistenze ptc per la protezione da sovracorrenti.
in pratica fanno la funzione dei vecchi fusibili.
le viti in alto mancano proprio per evitare che possa essere eslusa questa protezione, obbligando quindi a collegare la linea in ingresso ai morsetti ae -be sulla destra.
secondo me puoi lasciarla così, le 2 ptc introducono un'attenuazione trascurabile per l'adsl.
se non usi la seconda presa ti conviene sicuramente escluderla staccando i due fili in uscita dalla prima presa.
in ogni caso la migliore soluzione sarebbe quella di sostituire la presa tripolare con una rj11
random566 è offline  
Old 30-06-2012, 10:17   #173
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Grazie random, ovviamente non avendo strumenti devo staccare i fili a coppia e vedere quale coppia restituisce la portante, provero a cambiare presa. Grazie ancora

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline  
Old 17-07-2012, 20:54   #174
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Ciao a tutti, mi sono accorto adesso che il mio impianto telefonico di casa è stato fatto come veniva comodo e senza nessun criterio logico; non ve lo spiego neanche perchè sarebbe troppo difficile. Comunque, in quella che dovrebbe essere la prima presa ci sono tutti i cavi collegati insieme (li ho saldati a stagno temporaneamente) che vanno alle altre prese della casa (3). Una di queste, però, è una tripolare senza condensatore (giallo) ma con quei due altri componenti "neri". Non è che per caso quest'ultima dev'essere messa come prima presa?
Un'altra cosa: la scatola, quella con i due fusibili, è possibile che sia nella facciata della casa, all'interno di una scatola di forma rettangolare con la parte superiore leggermente a triangolo? (Vi mando poi una foto)
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline  
Old 18-07-2012, 07:52   #175
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Ti riferisci a una scatola come questa?

Se assomiglia a quella nella foto sappi che è una chiostrina della telecom. Ci arriva il cavo multicoppia e da questo partono i vari singoli doppini, che io sappia non contiene fusibili.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline  
Old 22-07-2012, 16:13   #176
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
quella è la prima presa e, come da normative, contiene 2 resistenze ptc per la protezione da sovracorrenti.
in pratica fanno la funzione dei vecchi fusibili.
le viti in alto mancano proprio per evitare che possa essere eslusa questa protezione, obbligando quindi a collegare la linea in ingresso ai morsetti ae -be sulla destra.
secondo me puoi lasciarla così, le 2 ptc introducono un'attenuazione trascurabile per l'adsl.
se non usi la seconda presa ti conviene sicuramente escluderla staccando i due fili in uscita dalla prima presa.
in ogni caso la migliore soluzione sarebbe quella di sostituire la presa tripolare con una rj11
Si ma se si sostituisce la tripolare con un rj-11 le due resistenze ptc non vengono più utilizzate cambia qualcosa?? Io ho rifatto l'impianto e non le ho messe

Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Ti riferisci a una scatola come questa?

Se assomiglia a quella nella foto sappi che è una chiostrina della telecom. Ci arriva il cavo multicoppia e da questo partono i vari singoli doppini, che io sappia non contiene fusibili.
Si, proprio quella. Grazie mille !!!
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline  
Old 13-08-2012, 19:12   #177
icarus1990
Senior Member

L'Avatar di icarus1990

Iscritto dal: Jan 2012
Salve raga non sapevo esistesse questo therad,giusto in tempo per esporvi il mio problema..(come se non ne avessimo gà abbastanza)

Allora praticamente io sono un nuovo cliente telecom da circa 3 mesi ed ho un'offerta alice tutto senza limiti da 7 mega e pago 37,50 al mese.
Questi sono i miei dati che mi da andando sul sito della telecom,statistiche della 4 presa telefonica dove opero con modem e telefono,mentre quella della prima presa la principale sono tutti uguali tranne per l'Attenuation che era a 7:

Statistiche Connessione
ADSL
Stato Attivo
Sistema di trasmissione ADSL2+
Modalità Interleaved
Downstream Upstream
Rate (Kbps) 11610Kbps 960Kbps
SNR Margin (dB) 12.4 12.3 (OGGI ERA A 15)
Attenuation (dB) 9.5 8.1
Impulse Noise Protection (INP) 42.8 12.2
Output Power 0.0 12.6
Super Frames 0 0
Super Frames Errors 1 22
RS Words 1047859372 -645692
RS Correctable Errors 9689 897
RS Uncorrectable Errors 1 22

Total ES 1 16
Total SES 0 0
Total UAS 0 0

Ora vi espongo il mio problemino...che praticamente ho delle cadute continue di ADSL dopo il temporale dell'altra sera...che sino ad ora non si erano mai verificate.Ovviamente prima rimanevo intere giornate senza connessione ad internet mentre ora mi capita che x quei 40 secondi mi cade l'ADSL per poi riallinearsi come se perderebbe la portante per qualche attimo....sta di fatto che il tecnico oggi nel frattempo diceva che era il sistema di fili e prese che avevo che non era messo bene...mentre poi diceva anche che il passaggio dai miei 7 mega belli pieni pieni ai 10 mega mi porta la caduta dell'ADSL...Mhà

Il tragitto è questo:
La linea parte dal piccolo box che ho fuori all'esternooi entra in camera e va in questa presa(presa principale l'ha chiamata):

che adesso mi ha eliminatolegando quei 4 fili che vedete nell'immagine,poi passa per di qua:

in rosso evidenziato il filo che va nella presa questa presa mi sa che è molto vecchia che manco sapevo che la tenevo credetemi....da qui arriva nel salone e dal salone alla cameretta dove ho il modem e il cordless ovviamente.

Adesso per risolvere sto caxxo di problema cosa mi conviene fare?
Lui mi ha detto di fare dei giunti ed eliminare tutte queste prese...in modo che il segnale ADSL non trova ostacoli se qualche presa dovesse essere difettosa lui mi ha fatto questa deduzione delle prese da quando ha visto quella nell'immagine n°2 però è a quando che ho internet saranno 5 anni che non ho mai avuto di questi problemi...cmq voi che mi consigliate di fare per risolvere il problema voglio giocare online come si deve che ogni tanto mi cade l'ADSL non mi va.... e che è sta storia che dal passaggio ai 7 mega ai 10 può portare cadute dell'ADSL sinceramente ne avevo gia sentito parlare anche ad alcuni amici che magari non riuscivano a tenere i 10 mega e ritornavano a 7.

!!!HELP ME!!!

Ultima modifica di icarus1990 : 13-08-2012 alle 19:18.
icarus1990 è offline  
Old 13-08-2012, 19:38   #178
icarus1990
Senior Member

L'Avatar di icarus1990

Iscritto dal: Jan 2012
Ho fatto anche una mappina i 5 anni di liceo artistico sono serviti a qualcosa:

In BLU il percorso che fanno i fili del telefono per le varie prese.
Quelle scatoline piccole sono le prese.

Vi prego datemi qualche consiglio se ne sapete piu di me in materia...non vorrei fare un casino per niente e poi alla fine non sono le prese il problema perchè x fare questo servizio devo spostare 2 armadi belli grandi...uff
icarus1990 è offline  
Old 13-08-2012, 22:26   #179
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
La presa che è stata esclusa totalmente ha un condensatore (li vedi quei fili metallici che scompaiono dietro la presa?). A questo punto apri anche le altre prese tripolari e controlla che non ci siano cose del genere.
Dici che hai iniziato con le disconnessioni dopo un temporale. Non è da escludere che il modem/router si sia pippato qualche scarica quindi se puoi fatti prestare un modem/router da qualcuno.
Da quanto tempo hai aderito alla 10Mega?

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 13-08-2012 alle 22:29.
Dumah Brazorf è offline  
Old 14-08-2012, 12:34   #180
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Quote:
Originariamente inviato da icarus1990 Guarda i messaggi
Ho fatto anche una mappina i 5 anni di liceo artistico sono serviti a qualcosa:

In BLU il percorso che fanno i fili del telefono per le varie prese.
Quelle scatoline piccole sono le prese.

Vi prego datemi qualche consiglio se ne sapete piu di me in materia...non vorrei fare un casino per niente e poi alla fine non sono le prese il problema perchè x fare questo servizio devo spostare 2 armadi belli grandi...uff
Innanzituttto escludi le due prese che non utilizzi, poi, se vuoi fare un bel lavoretto cambia quelle che utilizzi con delle nuove rj11. Come è vero che il passaggio a 10 mega può causarti delle perdite della portante è altrettanto vero che può essere causa del temporale che ti ha fuso qualcosa nel modem
\_Davide_/ è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian