|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ho notato che con i temi che si trovano già dentro (2) il sistema è più snello e veloce..
conoscete qualche tema elegante.. colori chiari.. che sia snello e veloce?
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
il freeze a quanto pare è finito ...
In apparenza sembra che si verifichi invece poi cancellando le parole tutto va liscio ... anche io ho notato che scrivere sms è + veloce ma anche muoversi nel cell è + snello ... Cmq vedremo anche il gps ... vi farò sapere W gli aggiornamenti FOTA ... ancora sul sito dà disponibile la 34.001 |
|
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque faccio un piccolo OT. Io sono un convinto sostenitore dei telefoni tradizionali (come l'E52). Odio il touchscreen.. perchè lo trovo scomodo in primis ma anche poco funzionale.. Assisto ormai a nuovi modelli di punta SOLO touch screen. Possibile che mi devo rassegnare e tenermi l'e52 a vita?? Un cellulare non touchscreen.. ma più potente.. con una miglior fotocamera.. ecc ecc.. uscirà mai??
|
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
|
idem ...
però ti debbo dire che il C7-00 della nokia mi fà una buonissima impressione ... Ad oggi se dovessi scegliere di lasciare l'e52 per un touch (che non sia i-phone .... che odio) prenderei quello |
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
grazie per la dritta.... se si dovesse aspettare l'ovi suite....
Vito per il discorso freeze io aspetterei molto più tempo per dichiarare chiusa la questione... io passavo da giorni che non lo faceva a momenti in cui me ne faceva 3 in poche ore... |
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
|
No no.. basta touch..
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scusate ma dove sono le impostazioni riguardo al blocca tasti automatico?
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
|
impostazioni - generale - protezione - telefono e carta sim - interv blocco ...
|
|
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
|
io sono ancora fermo al firmware 033.002
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy |
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
--------> Una domanda generale sul cell... ma voi se mettete una suoneria al volume massimo ( o anche un mp3) l'audio si sente perfetto o ronza? a me oltre la metà inizia a ronzare di brutto :S problema solo mio? |
|
|
|
|
|
|
#831 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Pure io sono fermo al 033 e non trovo aggiornamenti...ne dal pc ne direttamente dal cell...
|
|
|
|
|
|
#832 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Firmware 051.018 bug?
Con il nuovo firmware, almeno sul mio cell, non funziona più la ricerca del brano con i comandi vocali:
"ricerca musica" e nome del brano/autore. La voce viene interpretata correttamente, il brano individuato altrettanto correttamente e visualizzato sul lettore ma lo stesso rimane bloccato con il messaggio "apertura in corso". Se il brano viene selezionato manualmente ( senza comando vocale ) questo viene riprodotto correttamente. Qualcuno sa si può "downgradare" al precedente firmware? |
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
http://www.tehkseven.net/nokia-theme...estige-solace/ ce ne sono diversi |
|
|
|
|
|
|
#834 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema col navigatore integrato.
Molto spesso dopo essere partito, la mappa gira e la freccia non è più allineata con la direzione che sto seguendo. Questo comporta a volte che nella mappa del cellulare vedo in avanti la parte che in realtà è dietro o di lato, e vedo dietro o di lato la parte dove mi sto dirigendo che in realtà è davanti... Se tocco lo zoom allora si sistema per un secondo, poi traballa tutto e poi la mappa si rigira e rimane storta... Che potrebbe essere??? |
|
|
|
|
|
#835 |
|
Junior Member
|
Ragazzi ho dovuto eseguire un hard reset ( * + 3 + cornetta verde + accensione) , quando si è riacceso il cell aveva gia l'ultimo firmware
dopo aver rimesso tutte mie vecchie impostazioni e applicazioni... mi sono accorto che nel menu' manca la voce Gestione file o non ricordo come si chiamasse.. ma era quella che permetteva di entrare nella memoria del cell e della memory card. sapete come posso ripristinarla? ps. ho appena notato altre cose... prima nel menu' principale avevo la cartella WEB al cui interno c'era l'icona di internet, quella di facebook, youtube e forse anche un'altra. Ora quella cartella non c'è piu', c'è solo l'icona web nel menu' principale. E' mica normale tutto ciò? *_* Ultima modifica di Fils86 : 29-09-2010 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#836 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io alla fine ... stanco di non trovare quello che mi piace come sfondo, come leggibilità, colori ecc ecc ho deciso di farli da solo .... http://www.ownskin.com/ Ti registri e ci sono 3 programmi on line che ti guidano nella creazione Quote:
Quote:
Io ho l'icona web dentro menu-internet
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 29-09-2010 alle 13:22. |
||||
|
|
|
|
|
#837 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao ragazzi
Qualcuno ha provato a cambiare font di questo cell? |
|
|
|
|
|
#839 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Continuo a rimanere ovviamente al vecchio Firmware 0.33
Chissà se prima o poi anche io potrò godere dell'aggiornamento (e magari non avere più freeze visto che ultimamente capitano una volta al giorno.......) |
|
|
|
|
|
#840 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ma se faccio l'aggiornamento perdo qualche dato? Devo fare qualche salvataggio prima? Se devo fare salvataggi, come li faccio?
Scusate ma sono niubbo su queste cose... Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.