|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ho notato che con i temi che si trovano già dentro (2) il sistema è più snello e veloce..
conoscete qualche tema elegante.. colori chiari.. che sia snello e veloce?
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
il freeze a quanto pare è finito ...
In apparenza sembra che si verifichi invece poi cancellando le parole tutto va liscio ... anche io ho notato che scrivere sms è + veloce ma anche muoversi nel cell è + snello ... Cmq vedremo anche il gps ... vi farò sapere W gli aggiornamenti FOTA ... ancora sul sito dà disponibile la 34.001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque faccio un piccolo OT. Io sono un convinto sostenitore dei telefoni tradizionali (come l'E52). Odio il touchscreen.. perchè lo trovo scomodo in primis ma anche poco funzionale.. Assisto ormai a nuovi modelli di punta SOLO touch screen. Possibile che mi devo rassegnare e tenermi l'e52 a vita?? Un cellulare non touchscreen.. ma più potente.. con una miglior fotocamera.. ecc ecc.. uscirà mai??
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
|
idem ...
però ti debbo dire che il C7-00 della nokia mi fà una buonissima impressione ... Ad oggi se dovessi scegliere di lasciare l'e52 per un touch (che non sia i-phone .... che odio) prenderei quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
grazie per la dritta.... se si dovesse aspettare l'ovi suite....
![]() Vito per il discorso freeze io aspetterei molto più tempo per dichiarare chiusa la questione... io passavo da giorni che non lo faceva a momenti in cui me ne faceva 3 in poche ore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
|
No no.. basta touch..
![]() |
#827 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scusate ma dove sono le impostazioni riguardo al blocca tasti automatico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Senior Member
|
impostazioni - generale - protezione - telefono e carta sim - interv blocco ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
|
io sono ancora fermo al firmware 033.002
![]() ![]()
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy |
![]() |
![]() |
![]() |
#830 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
--------> Una domanda generale sul cell... ma voi se mettete una suoneria al volume massimo ( o anche un mp3) l'audio si sente perfetto o ronza? a me oltre la metà inizia a ronzare di brutto :S problema solo mio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Pure io sono fermo al 033 e non trovo aggiornamenti...ne dal pc ne direttamente dal cell...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Firmware 051.018 bug?
Con il nuovo firmware, almeno sul mio cell, non funziona più la ricerca del brano con i comandi vocali:
"ricerca musica" e nome del brano/autore. La voce viene interpretata correttamente, il brano individuato altrettanto correttamente e visualizzato sul lettore ma lo stesso rimane bloccato con il messaggio "apertura in corso". Se il brano viene selezionato manualmente ( senza comando vocale ) questo viene riprodotto correttamente. Qualcuno sa si può "downgradare" al precedente firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
http://www.tehkseven.net/nokia-theme...estige-solace/ ce ne sono diversi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema col navigatore integrato.
Molto spesso dopo essere partito, la mappa gira e la freccia non è più allineata con la direzione che sto seguendo. Questo comporta a volte che nella mappa del cellulare vedo in avanti la parte che in realtà è dietro o di lato, e vedo dietro o di lato la parte dove mi sto dirigendo che in realtà è davanti... Se tocco lo zoom allora si sistema per un secondo, poi traballa tutto e poi la mappa si rigira e rimane storta... Che potrebbe essere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Junior Member
|
Ragazzi ho dovuto eseguire un hard reset ( * + 3 + cornetta verde + accensione) , quando si è riacceso il cell aveva gia l'ultimo firmware
![]() dopo aver rimesso tutte mie vecchie impostazioni e applicazioni... mi sono accorto che nel menu' manca la voce Gestione file o non ricordo come si chiamasse.. ma era quella che permetteva di entrare nella memoria del cell e della memory card. sapete come posso ripristinarla? ![]() ps. ho appena notato altre cose... prima nel menu' principale avevo la cartella WEB al cui interno c'era l'icona di internet, quella di facebook, youtube e forse anche un'altra. Ora quella cartella non c'è piu', c'è solo l'icona web nel menu' principale. E' mica normale tutto ciò? *_* Ultima modifica di Fils86 : 29-09-2010 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io alla fine ... stanco di non trovare quello che mi piace come sfondo, come leggibilità, colori ecc ecc ho deciso di farli da solo .... http://www.ownskin.com/ Ti registri e ci sono 3 programmi on line che ti guidano nella creazione Quote:
Quote:
Io ho l'icona web dentro menu-internet
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 29-09-2010 alle 12:22. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao ragazzi
![]() Qualcuno ha provato a cambiare font di questo cell? |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Continuo a rimanere ovviamente al vecchio Firmware 0.33
![]() Chissà se prima o poi anche io potrò godere dell'aggiornamento (e magari non avere più freeze visto che ultimamente capitano una volta al giorno.......) |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ma se faccio l'aggiornamento perdo qualche dato? Devo fare qualche salvataggio prima? Se devo fare salvataggi, come li faccio?
Scusate ma sono niubbo su queste cose... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.