|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
ma purtroppo è così per la gran parte della cose: online si hanno prezzi molto piu' vantaggiosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
raga non so a voi, ma post aggiornamento il telefono mi si è piantato gia' 2 volte....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Quote:
nokia credo che per la garanzia non fa differenze, ed è di 2 anni in ogni caso. quindi tanto vale risparmiare visto che la differenza è enorme.
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Lunedì lo ordino,poi vediamo di farlo funzionare al massimo delle possibilità. Grazie ancora,e alla prossima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti,siccome non sono esperto di cellulari,gradirei ricevere info inerenti al nokia e52 ricevuto in regalo,spero che mi aiutate a risolvere il problema della ricerca veloce del tasto solo "vibrazione",abituato ai soliti samsung che premendo il tasto# in automatico azionava la vibrazione,con il nokia premendo #si attiva silenzioso e non la vibrazione,sara' possibile attivare velocemente la solo la vibrazione e non misto.E' molto importante sapere se esiste questa funzione.
Qual'è il codice x vedere il firmware e quale mi consigliate x l'aggiornamento? Grazie a tutti x le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
quali sono le principali differenze fra questo e un e55?
ha un player youtube? per le cuffie? esiste un adattatore da 3.5"? Last question: è possibile usarlo come "modem" o semplicemente condivideere la connessione a internet? grazie mille
![]() |
#387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
- ha un player youtube già installato - è già da 3,5" se non sbaglio - si può usare tranquillamente come modem ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma capita anche a voi che collegato al pc a volte carica la batteria e a volte no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Member
|
capita anche a voi che a volte carica e a volte no quando è collegato col cavo dati al pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non so cosa ho premuto, ma oggi nella cartella messaggi ricevuti c'era, sulla destra di un messaggio, una stanghetta verde.... sapete che vuol dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
es: via G.D'Annunzio 3, Roma .... e lui la trova Quote:
Per rimediare puoi andare in menu-modi d'uso e cambiare il profilo silenzioso impostando suoneria a livello zero togliendo ogni tono e lasciando solo la vibrazione attiva. in questo modo premendo # avrai ciò che chiedi. *#0000# Quote:
Scaricati dal sito nokia il programma "Nokia software update" leggi le istruzioni. Gli colleghi il cell lui verifica se hai aggiornamenti firmware e ti installa quello più recente per il tuo cell E55 tastiera semi qwerty e qualche differenza di software ... cmq basta che vai sul sito nokia e fai il confronto tra le caratteristiche Quote:
il jack per le cuffie è sopra ed è già 3,5. Non devi adattare nulla si Quote:
cmq c'è un programma che installandolo si collega ad una rete e poi fa in modo che il tuo cell sia da tramite per un altro dispositivo wi fi Si ... credo che dipende in che modalità lo metti: PC suite, archivio di massa ecc ecc |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
è disponibile un nuovo aggiornamento per l'E52
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
|
mi è arrivato l'sms dalla nokia ma appena sono tornato a casa ed ho provato l'update il sito era fuori servizio
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 23-02-2010 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti, posto qui dopo un pò di tempo.. Ho fatto l'aggiornamento del firmware e ora non mi configura più le mail.. Mi fa inserire user e password ma non fa niente.. Qualcuno ha lo stesso problema e magari ha trovato una soluzione?
Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
........grazie don vito corleone,problema risolto.
Saluti a tutti,mitico forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
|
che versione ? Io ho controllato e mi risulta disponibile la Version: 031.012 Che è quella che ho già installato qualche giorno fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
salve a tutti e grazie per le risposte; abbiate pietà, passo da oltre 6 anni di solo wm, già è traumatico non avere il touch...
![]() mi trovo veramente bene tuttavia (ah, alla fine ho preso l'e55 marchiato tim). Come versione software ho la 021.13 un paio di domandine: 1) conviene cambiare il product code con nemesis e mettere il nobrand e poi aggiornarlo all'ultima versione? 2) ho un abbonamento a traffico (non tempo) con apn tre.it, posso impostare in modo perenne la connessione a internet? 3) i dati per l'agps (o quickfix) si scaricano in che modo? 4) per condivisione internet significa che posso andare su internet sia col pda che contemporaneamente con il pc; con il nokia come si fa? si usa bluetooth o wifi? si puo' fare tramite cavetto microusb in modo da ricaricarlo anche? Per le altre domandine vedrò di risolvermele da solo e cercando su google; vi chiedo scusa, e grazie a tutti per l'aiuto ![]()
![]() |
#399 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
connessione dati
Quote:
Anch'io ho verificato la versione ma era già quella installata due settimane fa. Per favore puoi darmi un consiglio per la configurazione dati? Sono due settimane che ogni giorno il credito cala di 1 euro per una connessione dati tramite TIM wap. A me interessa solo la posta di messaging e non vorrei attivare il profile anche per i dati di tim. Il problema è che ogni volta che si collega x la posta scarica qualche kbyte... Ho chiamato 4 volte e inviato 3 mail al care di nokia ma sono ancora la punto di prima. Con la versione 2 era tutto ok ma con la 3 sembra proprio che c'è un stramaledetto programma che scarica qualche byte anche se non utilizzo nessun programma se non la posta. Mi hanno fatto modificare tutte le impostazioni (chiedere sempre x accesso dati, il web, gps etc.etc) togliere quasi tutte le applicazione e modificare tutte le impostazioni e togliere tutte le altre connessioni diverse da tim wap. Appena l'E52 si collega alla posta tramite tim wap , qualche altro kbyte viene scaricato e tim addebita 1 euro..... ![]() Nel telefono sono rimaste le seguenti applicazioni Contacts Group, Media Ds plugin, MMS DS plugin, Nokia maps,Ovi store client, Setcontipdter,Service controllers,sms ds plugin e Silvia Italiano. Va beh, se hai dei consigli ti ringrazio per l'aiuto e scusa se non mi sono spiegato benissimo ma non ho molta esperienza in merito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Quote:
o mettici di non usarlo mai.
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.