|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
![]() ![]() ![]() E se devi cambiare la tastiera o smontarlo sei costretto a rompere tutto !! Io avrei preferito che si muovesse un pò e non saldarlo definitivamente. Cmq io avevo aperto per pulirlo e rimontandolo si è anche fissato per bene! Con una fava due piccioni ! AGGIORNAMENTO 031.012 effettuato con successo !!! Nessun dato cancellato ! Ho tremato 10 min poichè mi dava disconnesso e nel cell era rimasto il display spento con queste tre scritte: 031.012 test mode NOKIA mamma mia ... avevo paura ![]() Ho staccato il tutto ed ho riacceso .. per fortuna va bene ... almeno adesso. Cmq qualcosa è cambiato nel menù, ed anche nel GPS mi è comparsa la voce "stato satelliti" che prima non avevo. Spero sia migliorato anche il fix del gps che non era il massimo ! Vi farò sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() La tastiera mica è saldata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma come si fa a disabilitare A-GPS e usare il gps senza connettersi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Quote:
ci metterà di più ad agganciare i satelliti (al coperto probabilmente non riesce)
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. Ultima modifica di skak : 17-02-2010 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Member
|
aiuto,mi dite che è successo,ho fatto la prima ricarica dopo che la batteria fosse scarica,alle 19è15 sul display era accesa 1 sola tacca,è normale?fino alle 22,poi l'ho preso per vedere ed è tutto spento non si accende,ho tolto la batteria rimessa 1000 volte ma nulla,è stato acquistato il 10 febbraio,domani vado ho ancora diritto alla sostituzione totale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
cmq male che vada vai in un centro nokia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
contano i giorni lavorativi quindi sei in tempo tranquillamente. PS: ogni connessione A-GPS genera circa 7 KByte di traffico dati su punto di accesso web (non è usabile col wap e non so perchè nemmeno col wi-fi). Con alcuni operatori è un salasso, con wind e 3 costa poco (2 centesimi) o niente. Io l'ho disattivato del tutto perchè dopo aver installato ovi mappe nuovo e gratuito ed aver aggiornato il tel al firmware 031, mi fa il fix in pochi istanti senza A-GPS, specie in macchina ed anche col navigatore sygic (prima avevo messo la conferma, perchè in automatico se perde l'aggangio ad esempio per una galleria o in mezzo a palazzi si connette subito, anche se poi avrebbe ripreso in pochi istanti senza A-GPS.. per contro con l'avviso restava in primo piano fino a che non si premeva NO, fastidiosissimo)
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. Ultima modifica di skak : 18-02-2010 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
di certo per l assistenza anche il punto vendita si appoggia ad un centro nokia e quindi se è vicino, come nel mio caso, abbrevio i tempi e vado direttamente lì. non credo che garanzia europea cambi qualcossa... Ultima modifica di gelox15 : 18-02-2010 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Member
|
sono appena tornato,mi ha dato una batteria nuova mi ha detto che ha avuto problemi con un altro cellulare che monta la stessa BP-4L e mi ha messo una di quelle che gli hanno mandato per sostituire quelle difettose,mi ha detto anche di non far scaricare del tutto le batteria causa ritardi nell'accensione,è vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
se vengono fisicamente scaricate del tutto si rompono (ma non dovrebbe poter succedere perchè hanno un circuito di protezione interno che le blocca se la carica è molto bassa.. più bassa di quanto si potrebbe far arrivare col cellulare... ma se c'è un difetto, ecco che si può rompere: specie al primo ciclo meglio non farla scaricare del tutto e se la si fa scaricare, non insistere accendendo di nuovo il cell per scaricarla di più)
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Member
|
tutto quello che avevo fatto io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
anche io ho rotto una batteria scaricandola a più non posso ... ma aveva già 3 anni e moltissimi cicli fatti.. durava poco e ho pensato che era "fuori taratura" cioè che si dichiarasse scarica troppo presto... invece non era così, era rovinata e il circuito di protezione non è intervenuto, e mi si è rotta, non si carica più, è morta .. era di un vecchio telefono cmq
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Member
|
l'unico neo è che usandolo anche come modem attaccato al pc il cavo carica la batteria e non cè possibilità di non farla caricare,che dici si rovinerà col tempo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve,ho trovato questo telefono a 192€ più spese di spedizione in un sito italiano
Visto che in giro non ho visto questi prezzi,bensì tutti con 50 € in più,volevo chiedervi un parere e avere magari qualche info in merito : come è possibile questo prezzaccio !? Grazie,Alessio. Se qualcuno l'avesse trovato a meno mi mandi un pm dove posso acquistarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Member
|
ho istallato ovi maps,ma le strade non ci sono?ad esempio metto roma ma poi non mi fa mettere la strada,ma da lui delle strade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma com'è possibile che nei negozi si trovino dappertutto con quasi 80€ di differenza !? Mi sembra una cosa fuori dal normale...cioè,non sono 20€...stiamo parlando di quasi 80€ !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.