Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2009, 23:47   #11141
nobre
Senior Member

L'Avatar di nobre

Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Quote:
Originariamente inviato da cioz05 Guarda i messaggi
ciao a tutti! a breve cambierò cell e questo 5800 mi sta intrippando di brutto! mi sono spulciato un pò il topic e me ne sto convincendo sempre di più! gli unici dubbi che ho ancora sono:
1- non ho mai avuto un cel touch...ogni tanto uso il diamond di un amico e senza pennino all'inizio nn è facile...va beh ma sarà questione di abitudine!
2- la qualita della fotocamera...il mio n73 fa delle foto stupende e ho eltto che il 5800 non è a quie livelli...questo mi blocca molto sull'acquisto del cel...però in piu ha wifi e gps che sono troppo utili!
3- la delicatezza! insomma visto che 2oo e passa eurini non me li regala nessuno e yantomeno li trovo per terra non vorrei trovarmi a dover cambiare cel tra 1 anno o dover spenderci dietro soldi...insomma io lo tengo bene al cel..non come un oracolo ma cmq nn lo lancio a cazzo
1. ti sei già risposto da solo
2. più che una domanda è una considerazione, giusta peraltro...
3. se non "lo lanci a cazzo" e lo tieni bene come dici non vedo perchè dovresti cambiarlo tra un anno..
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 23:51   #11142
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
dipende da quanti mAh eroga il tuo caricatore....se originale è da 800mAh considerando che la batteria è di 1320mAh ad occhio e croce dovrebe impiegarci un'ora e mezza circa....evidentemente non eroga 800mAh

errore grossolano le batterie si caricano con cicli di carica e pausa che variano tacca per tacca. per esempio alla prima tacca si fanno 2 secondi di carica e 0.5 di pausa all'ultima tacca si arriva a 0.5 sec di carica a 2.5 di pausa = carica di mantenimento.
per questo con un caricatore da 800mah per caricare 1320 ci si mette ben più di 1 ora!! cmq anche a me 3 ore secche con 1 tacca in esaurimento (terzo avviso batteria scarica)
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 23:57   #11143
cioz05
Senior Member

L'Avatar di cioz05

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ma ancora non l'hai comprato? Ma che aspetti?
Al touch ti ci abitui, per la fotocamera ti attacchi , per la delicatezza ci devi stare attento dipende solo dal tuo modo di fare, perchè non è che il 5800 ti si sbriciola in mano da solo.
ecco era propio quello che nn volevo sentire della fotocamera....va beh speriamo in firmware futuri! mi sa ma settima prox me lo puppo anke io! mi fate venire la scimmi aper sto telefono...maledetti!!!!
cioz05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 23:58   #11144
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Si ma che palle!! Non ho voglia di aspettare
a me lo dici,da quando è uscita la notizia sto così

Old 22-07-2009, 00:05   #11145
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
ecco era propio quello che nn volevo sentire della fotocamera....va beh speriamo in firmware futuri! mi sa ma settima prox me lo puppo anke io! mi fate venire la scimmi aper sto telefono...maledetti!!!!
Sinceramente, la fotocamera è l'ultimo dei problemi che mi farei. Prima di tutto perchè quella del 5800 è discreta, poi perchè vedendo le foto del N73 (http://mobile-review.com/review/nokia-n73-cam-en.shtml), posso tranquillamente dire che il 5800 non ha nulla da invidiare a queste foto, anzi mi viene quasi da dire che le fa meglio.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 00:12   #11146
araky
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Questo è quello che dovremmo avere tutti...
Ragazzi, che palle, come vi dicevo prima, a me hanno rifilato un alimentatore AC-3E col Nokia 5800 EU comprato poco più di un mese fa da Bennet (la famosa offerta a 199,00€)
Nel manuale è chiaramente indicato che l'alimentatore appropriato per quel il modello è l'AC-5E oppure l'AC-8E.
A questo punto non so nemmeno se continuare ad usare quello che mi hanno rifilato possa compromettere la batteria oltre a ritardarne di oltre due ore la carica.
Ora scriverò a Nokia per lamentarmi dell'increscioso inconveniente...secondo voi ho qualche speranza che me lo sostituiscano?
araky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 00:14   #11147
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da araky Guarda i messaggi
Ragazzi, che palle, come vi dicevo prima, a me hanno rifilato un alimentatore AC-3E col Nokia 5800 EU comprato poco più di un mese fa da Bennet (la famosa offerta a 199,00€)
Nel manuale è chiaramente indicato che l'alimentatore appropriato per quel il modello è l'AC-5E oppure l'AC-8E.
A questo punto non so nemmeno se continuare ad usare quello che mi hanno rifilato possa compromettere la batteria oltre a ritardarne di oltre due ore la carica.
Ora scriverò a Nokia per lamentarmi dell'increscioso inconveniente...secondo voi ho qualche speranza che me lo sostituiscano?
Mi pare che i caricabatterie costino circa 16€... Considerando quanto hai risparmiato sul cellulare credo si possa fare...
Cmq prova a lamentarti ad un Nokia Point, ma non penso si possa fare molto...
Old 22-07-2009, 00:42   #11148
cioz05
Senior Member

L'Avatar di cioz05

Città: Bergamo
Quote:
Sinceramente, la fotocamera è l'ultimo dei problemi che mi farei. Prima di tutto perchè quella del 5800 è discreta, poi perchè vedendo le foto del N73 (http://mobile-review.com/review/nokia-n73-cam-en.shtml), posso tranquillamente dire che il 5800 non ha nulla da invidiare a queste foto, anzi mi viene quasi da dire che le fa meglio.
beh io vengo dal mio amato ( e smarrito ) 7610 quindi le foto dell'n73 mi paiono piu che ottime! va beh ma si alla fine se uno sa che deve fare foto si porta la amcchina fotografica a e tanti saluti! ho deciso! LO COMPRO!
cioz05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 00:48   #11149
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
beh io vengo dal mio amato ( e smarrito ) 7610 quindi le foto dell'n73 mi paiono piu che ottime! va beh ma si alla fine se uno sa che deve fare foto si porta la amcchina fotografica a e tanti saluti! ho deciso! LO COMPRO!
infatti,quello secondo me è l'unico modo per fare foto,per quanto ottima può essere una fotocamera di un cell non si avranno mai gli stessi risultati!!!!!
Old 22-07-2009, 00:58   #11150
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ho provato a cercare indietro, ma nn riesco proprio a trovare un metodo per ottenere la certificazione, qualcuno sarebbe tanto gentile da inoltrami una guida oppure spiegarmelo in 2 parole
Io ho letto alcune cose qui http://www.nokiaspace.net/ ma non ho mai provato a fare niente, sto ancora imparando ad usare questo telefono.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 01:11   #11151
Akbar
Member

Città: Napoli
Quote:
Secondo me ti viene proprio male. Dire che le foto del 5800 sono mediocri è un eufemismo. Paragonarle a quelle dell'N73 (per non dire dell'N82, ma quello è logico) o quelle della maggior parte dei terminali Samsung è una crudeltà.

Più che altro non mi capacito di come si stia sputtanando il nome già inflazionato delle lenti Carl Zeiss, ormai pura cineseria.
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 01:36   #11152
lothlorien
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
beh ma cacchio vuoi zeissare su un sensore microscopico??non cambia nulla..
My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb
lothlorien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 02:57   #11153
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
parlando di caricabatteria da auto io mi trovo scomodissimo visto che il 5800 ha l'attacco sopra per la carica.. quando lo metto sul supporto da auto praticamente non posso attaccarlo al caricatore se no il cavo rimane appeso tirato e di certo non giova sul connettore.. era molto meglio se lo mettevano sotto come in tutti i telefoni fin ora
io infatti ho risolto acquistando un caricabatterie con il cavo retrattile.. così non tira e non occupa spazio..

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 07:53   #11154
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
se vieni dal 7610 (cellulare che uso ancora come muletto wind) sarà come passara da una 500 scarburata ad un mig!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 08:11   #11155
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da araky Guarda i messaggi
io ho dimenticato il mio E8, in macchina di un amico per quasi 2 mesi. ed ho utilizzato il 3e (ne ho in casa 2 o 3 che girano).. ovviamente ci voleva più tempo per caricare il cell, ma lo mettevo sempre la notte.
la batteria è ancora ottima. dura veramente tanto. ed ora ho recuperato l'E8.
peccato tu non l'abbia trovato. comprane 1 al max invece di aver pagato il cell 199, l'avrai pagato 215 (16 di carica batteria) un super prezzo. ed avrai 2 carica batteria 1 a casa 1 in ufficio
Old 22-07-2009, 08:25   #11156
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
sempre parlando di caricabatteria e di durata con l'N80 avevo notato che se lo usavo mentre caricava mi segnava che la batteria era carica molto prima del tempo solito senza usarlo.. e poi in effetti una volta staccato usandolo durava meno del solito.. succede anche con il 5800? per ora non ci ho ancora fatto caso perchè abituato con l'n80 quando in carica l'ho sempre lasciato caricare tutto prima di usarlo di nuovo..
Old 22-07-2009, 09:06   #11157
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
Secondo me ti viene proprio male. Dire che le foto del 5800 sono mediocri è un eufemismo. Paragonarle a quelle dell'N73 (per non dire dell'N82, ma quello è logico) o quelle della maggior parte dei terminali Samsung è una crudeltà.

Più che altro non mi capacito di come si stia sputtanando il nome già inflazionato delle lenti Carl Zeiss, ormai pura cineseria.
No, io sto dicendo che fanno cagare quasi tutte le foto fatte con un cellulare, che sia questo un XpressMusic, un N-Serie o un Samsung, salvo 2 o 3 telefoni che effettivamente montano ottiche di buon livello.

Non capisco cosa ci sia da esaltare dalle foto dell'N73 sinceramente, lasciano molto a desiderare:
http://www.jaspp.net/images_folder/n...1082007044.jpg
http://www.jaspp.net/images_folder/n...2082007046.jpg
http://www.jaspp.net/images_folder/n...1082007040.jpg
http://www.jaspp.net/images_folder/n...2082007045.jpg
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 09:24   #11158
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

http://jbrasco.wordpress.com/2009/07...1-coming-soon/

questa?vero o fake?in pratica dice che non ci sarà il kinetic scrolling
Old 22-07-2009, 09:35   #11159
Akbar
Member

Città: Napoli
Quote:
No, io sto dicendo che fanno cagare quasi tutte le foto fatte con un cellulare, che sia questo un XpressMusic, un N-Serie o un Samsung, salvo 2 o 3 telefoni che effettivamente montano ottiche di buon livello.

Non capisco cosa ci sia da esaltare dalle foto dell'N73 sinceramente, lasciano molto a desiderare:
Buon per te se il tuo 5800 fa foto notturne di quel tipo. Il mio finora se le scorda.

By the way, il 5800 di mio fratello dopo l'aggiornamento firmware a 21.xxx ha introdotto una chermata di presentazione di T-Mobile che prima non c'era. E' normale? Come la elimina?
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 09:40   #11160
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:

se queste sono le foto fatte da un n73 non è che siano favolose come si dice,il tube a parte in interni le fa molto meglio pure di notte!!!!!!

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian