Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2009, 20:56   #6101
gippif
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Scusate ragazzi ma percaso esiste un programma che consenta di vedere i Dvx sul cell.....cioè i file con estensione .avi cosi da evitare di convertirli in Mp4....?????
Old 04-05-2009, 21:08   #6102
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da gippif Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma percaso esiste un programma che consenta di vedere i Dvx sul cell.....cioè i file con estensione .avi cosi da evitare di convertirli in Mp4....?????
Cioè... Capisco la stanchezza, ma ti bastava leggere la pagina precedente.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 04-05-2009 alle 21:11.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 21:08   #6103
djlorenz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
a me dispiace molto xk questo telefono mi piace, ma non è possibile che ogni giorno ne ha sempre una. l'ultima che mi è capitata è che non andavano più il tasto verde, il tasti di collegamento rapidi nella schermata iniziale e il tasto per far apparire la tabella dei numeri. bo... adesso l'ho formattato e sembra funzioni (a parte quando si colora a caso). oggi vado a fare un altra sim e lo uso come telefono secondario xk appunto mi dispiace lasciarlo li a marcire.
Lo stesso problema è capitato pure a me dopo l'aggiornamento!!!
Ho dovuto fare Hard Reset
a qualcun'altro è capitato? nn vorrei sia un Bug!
Old 04-05-2009, 21:08   #6104
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
smartmovie 4.10

Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 21:11   #6105
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
mi dite dove scaricare sim torrent che tutto quello che trovo o non va o non e' quello giusto? grazie...
http://amorg.aut.bme.hu/projects/symtorrent/download

Raga, a volte penso davvero che il mio google sia diverso dal vostro.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 04-05-2009, 21:13   #6106
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
http://amorg.aut.bme.hu/projects/symtorrent/download

Raga, a volte penso davvero che il mio google sia diverso dal vostro.
a sto punto si xche' a me sto indirizzo nelle prime pagine non lo dava.. cmq grazie...
Old 04-05-2009, 21:16   #6107
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
a sto punto si xche' a me sto indirizzo nelle prime pagine non lo dava.. cmq grazie...
Ma lol, è il primo link che ti da google se scrivi semplicemente symtorrent.

Old 04-05-2009, 21:17   #6108
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Tra poco vi abbandono, cari fratelli, sbologno il 5800 e passo all'Omnia HD che dovrebbe uscire entro i prossimi giorni

Vi terrò sempre nel cuore e nei pensieri, quando smonterò i 5800 che ci portano in riparazione..

motivo?

...ho visto oggi le specifiche dell'Omnia HD comparate con quelle del 5800 e dell'N97...

citazione:

"..qui stiamo proprio parlando de n' artro calibro de nerchia.."
Mario Amendola, Ultrà

Ultima modifica di jined : 04-05-2009 alle 21:21.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 21:18   #6109
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Ho provato smartmovie (olè! ) 4.10
Rispetto alla funzione precedente lavora molto meglio.
Questo software consente la visione dei .avi (i divx li vedevamo già prima...) e ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Tra i pregi fa partire filmati fuori specifica, tipo con risoluzioni dvd 720x400.
Devo ancora sperimentare se mi fa osare più in la...

Difetti...non usa l'hardware ottimizzato con il risultato che vanno a scatti pure i filmati registrati con la videocamera.

Ora faccio maggiori test, ma penso che 320x200 lo regga bene a 25fps.

Quindi, ci permette di avere compatibilità .avi per vedere i filmatini fino a qvga...quelli che si scambiano tra cellulari solitamente.

La sua vera utilità penso sia da ricercare altrove: se uso symtorrent o grazie al supporto flash megaupload, ora posso almeno visionare quello che scarico per capire se era quello che cercavo...
Una bella combinazione.

Per vedere i film, se proprio devo ricomprimere meglio mp4 e usare il player di serie.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 21:19   #6110
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

boh!
Old 04-05-2009, 21:24   #6111
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Tra poco vi abbandono, cari fratelli, sbologno il 5800 e passo all'Omnia HD che dovrebbe uscire entro i prossimi giorni

Vi terrò sempre nel cuore e nei pensieri, quando smonterò i 5800 che ci portano in riparazione..

motivo?

...ho visto oggi le specifiche dell'Omnia HD comparate con quelle del 5800 e dell'N97...

citazione:

Mario Amendola, Ultrà
Buuuuuuuuu!!!
Old 04-05-2009, 21:36   #6112
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Quindi, ci permette di avere compatibilità .avi per vedere i filmatini fino a qvga...quelli che si scambiano tra cellulari solitamente.

La sua vera utilità penso sia da ricercare altrove: se uso symtorrent o grazie al supporto flash megaupload, ora posso almeno visionare quello che scarico per capire se era quello che cercavo...
Una bella combinazione.

Per vedere i film, se proprio devo ricomprimere meglio mp4 e usare il player di serie.
Grande, sono felice che l'hai provato.
Io ho ottenuto diversi risultati con diversi file AVI (Divx/Xvid), che spesso mi hanno stupito positivamente. Diciamo che è un'applicazione da avere.
Old 04-05-2009, 21:38   #6113
Mikeleav
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

motivo?

citazione:

Mario Amendola, Ultrà
ciao jined
visto che lavori, da quello che ho capito, in un centro assistenza nokia, volevo chiederti se qualcuno si e`presentato con il problema del display che cambia colore (verde/rosso/nero), se sai quale puo`essere l`origine del problema e se avete provveduto gia`a metterne apposto qualcuno.
grazie in anticipo
Mikeleav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 21:42   #6114
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

motivo?

citazione:

Mario Amendola, Ultrà
Bhe a quel prezzo... il paragone con il 5800 potevi pure risparmiartelo anche perche' a mio avviso sono 2 cellulari che hanno un target diverso...per l'97 nn parlo!
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Mr Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 21:45   #6115
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mikeleav Guarda i messaggi
ciao jined
visto che lavori, da quello che ho capito, in un centro assistenza nokia, volevo chiederti se qualcuno si e`presentato con il problema del display che cambia colore (verde/rosso/nero), se sai quale puo`essere l`origine del problema e se avete provveduto gia`a metterne apposto qualcuno.
grazie in anticipo
si, è il flex interno (cavetto flessibile) che collega il display alla scheda principale che puo' venir fuori un po, puo' succedere per una caduta o per il trasporto, cmq una volta re-inserito per benino e fissato con una goccia di gomma, il problema sparisce per sempre.

E' lo stesso principio dei cavi "vga" che sono attaccati male o lenti..

E' una fesseria, ma agli utenti costa cmq almeno 1 settimana di attesa e il tempo di portare il cell ad un care point e riprenderselo.

Ultima modifica di jined : 04-05-2009 alle 21:48.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 21:50   #6116
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Quote:
Originariamente inviato da Mr Burns Guarda i messaggi
Bhe a quel prezzo... il paragone con il 5800 potevi pure risparmiartelo anche perche' a mio avviso sono 2 cellulari che hanno un target diverso...per l'97 nn parlo!
xo' lui compara omnia anche al 97 da quello che pare che scriva...

non ne ho idea... troppe campane che parlano su una cosa che nessuno ha ancora potuto usare... boh!
Old 04-05-2009, 21:50   #6117
Mikeleav
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
si, è il flex interno (cavetto flessibile) che collega il display alla scheda principale che puo' venir fuori un po, puo' succedere per una caduta o per il trasporto, cmq una volta re-inserito per benino e fissato con una goccia di gomma, il problema sparisce per sempre.

E' lo stesso principio dei cavi "vga" che sono attaccati male o lenti..

E' una fesseria, ma agli utenti costa cmq almeno 1 settimana di attesa e il tempo di portare il cell ad un care point e riprenderselo.
ok...grazie davvero...pensavo potesse essere dovuto all'aggiornamento firmware,quindi e`una coincidenza che dopo 2 mesi che l'ho comprato il problema e`cominciato giusto la sera in cui ho fatto il mio primo aggiornamento firmware (dalla 11 alla 21)
Mikeleav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 22:03   #6118
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Mr Burns Guarda i messaggi
Quoto. Poi per carità, bello, bellissimo, potentissimo questo Omnia HD, magari un giorno lo comprerò anche (quando costerà la metà però) chissà ma... cosa me ne faccio?
Alla fine è un telefono, uno smartphone e non mi offre nulla di più del 5800, se non l'alta definizione (in un cellulare? ), la potenza, la graficona 3d (già mi ci vedo a spippolarmi con i videogames in ufficio, in treno, in auto o a casa dove ho PS3 e 360 : lol).
Poi più lo guardo, più vedo cosa fa e più mi sembra identico al 5800: http://www.youtube.com/watch?v=YqBHZF77nxY o sbaglio?
Cioè, bellissimo pezzo di tecnologia ma... fa le stesse cose del 5800 con la stessa velocità e stessa grafica.
Bello, bellissimo, lo ripeto ma non lo so... Mi sembra una grande "sboronata" per fare i fighi in giro peggio dell'iphone.

Ultima modifica di jpeg77 : 04-05-2009 alle 22:05.
Old 04-05-2009, 22:06   #6119
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Quote:
Quoto. Poi per carità, bello, bellissimo, potentissimo questo Omnia HD, magari un giorno lo comprerò anche (quando costerà la metà però) chissà ma... cosa me ne faccio?
Alla fine è un telefono, uno smartphone e non mi offre nulla di più del 5800, se non l'alta definizione (in un cellulare? ), la potenza, la graficona 3d (già mi ci vedo a spippolarmi con i videogames in ufficio, in treno, in auto o a casa dove ho PS3 e 360 : lol).
Poi più lo guardo, più vedo cosa fa e più mi sembra identico al 5800: http://www.youtube.com/watch?v=YqBHZF77nxY o sbaglio?
Cioè, bellissimo pezzo di tecnologia ma... fa le stesse cose del 5800 con la stessa velocità e stessa grafica.
Bello, bellissimo, lo ripeto ma non lo so... Mi sembra una grande "sboronata" per fare i fighi in giro peggio dell'iphone.

mi piace poi che nel omnia ci istallano il tema del 5800....

Ultima modifica di crasydemon : 04-05-2009 alle 22:12.
crasydemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 22:16   #6120
davideaxo
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
forse dimenticate lo schermo capacitivo ed amoled ed il prezzo è molto inferiore se paragonato ai prodotti che ti da nokia a parimerito.
davideaxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP