Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2009, 17:07   #5601
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Ragazzi un'altra domanda.A casa non ho la wireless quindi credo di aspettare che esca sull'update per aggiornare.
Ora per la wifi all'università usano una wpa protetta.Se tento di collegarmi mi dice che non è possibile perchè dovrei mettere le credenziali e certificato.Come posso fare?
Nelle università generalmente la rete è libera, eventualmente informati e fatti dare le credenziali per accedere.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 17:11   #5602
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Le credenziali ce le ho.Non me le fa mettere è diverso.
Old 28-04-2009, 17:15   #5603
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Vai in Impostazioni->Connettività->Destinazioni e crei un nuovo punto di accesso 'LAN senza fili' con modalità di protezione WPA e relativa chiave di accesso.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 28-04-2009, 17:25   #5604
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Quote:
Ma sei sicuro che la rete sia criptata? Nella mia università la rete è aperta ma quando ti colleghi la prima pagina che si apre richiede nome e password.
In questo caso prima di far partire l'aggiornamento devi aprire il browser che verrà redirezionato sulla pagina per le credenziali.Le inserisci e poi apri il programma di update.
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 17:30   #5605
Gotrek
Senior Member

L'Avatar di Gotrek

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
io sono contento che la bustina dei messaggi letti ora è aperta
Old 28-04-2009, 17:36   #5606
Juntolo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
Lo schermo cambia ancora colore ogni tanto, nessun miglioramento rispetto a prima.
Old 28-04-2009, 17:56   #5607
otis b. driftwood
Member

L'Avatar di otis b. driftwood

Iscritto dal: May 2007
Città: trento
Quote:
Originariamente inviato da Juntolo Guarda i messaggi
Lo schermo cambia ancora colore ogni tanto, nessun miglioramento rispetto a prima.
peccato ma vabbeh, non è così grave .. però prima di aggiornare aspetto di sentire altri feedback a proposito della fluidità dei video..
Old 28-04-2009, 17:59   #5608
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Juntolo Guarda i messaggi
cosa vuol dire che cambia colore?
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 18:10   #5609
djlorenz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
fatto via ota... cellulare decisamente + veloce nella rotazione e nel passaggio tra i vari menù! ci voleva proprio!

non serve neanche fare il backup ha tenuto tutto...

ma una cosa... ma anche a voi fa i giochini col led adesso? anche se nn ho chiamate e messaggi? è tipo la lucina blu dell'n80 che indica che è in vita o cosa?
Old 28-04-2009, 18:17   #5610
squalo_85
Member

L'Avatar di squalo_85

Iscritto dal: Mar 2009
cmq opera mini mi sembra sempre più veloce del default...voi cosa pensate?

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 18:23   #5611
Altrove
Member

L'Avatar di Altrove

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio Calabria
HELP ME!!!!

Vorrei acquistare il 5800 con garanzia (e manuali) italia...

Su trovaprezzi vedo due offerte di starstore e maintstore a circa 260 + spese di spedizione, ma se vado all'interno del sito e faccio una ricerca appaiono oltre al prezzo suddetto, una serie di 5800 a prezzi più alti (alcuni addirittura con garanzia Europa che costano di più di quelli con garanzia Italia).

Secondo voi la cosa è credibile??
CASE: Emermax Chakra, ALIM: Corsair vx 450W, CPU: Intel E2160, MB: Asus P5k, Video: Asus GF8600GT Silent256M DDR3, DISK: Seagate ST3500320NS 500GB 32MB, MEM: 2* 1 Modulo 1GB DDR2 800Mhz, MASTERIZZATORE: Nec Ad-7191S SATA; MONITOR: Lg L1900e-bf 19"
Altrove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 18:24   #5612
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da YellowT Guarda i messaggi
Ma sei sicuro che la rete sia criptata? Nella mia università la rete è aperta ma quando ti colleghi la prima pagina che si apre richiede nome e password.
In questo caso prima di far partire l'aggiornamento devi aprire il browser che verrà redirezionato sulla pagina per le credenziali.Le inserisci e poi apri il programma di update.
La mia è criptata però metto tutto la Wep , mi collego alla pagina dove mi richiede matricola e poi passw..
Mi da però sempre una cosa del tipo "Connessione Web TimeOut"..
E non mi fa accedere.. boh..
Proverò con opera mini..
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 18:34   #5613
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Forse è una domanda fatta mille volte, ma per vedere un divx evo convertirlo in qualche formato strano o me lo vede in maniera nativa? Oppure mi serve qualche programma?
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 18:35   #5614
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quel change log postato mi pare esatto: contiene le modifiche che ho notato, compreso il bug del browser.
Inoltre, come avevamo ormai notato tutti, nessuna modifica sulla fotocamera

Led
Si, ogni tanto si accende senza motivo anche a me: lo fa dopo aver ricevuto dei messaggi; se rientro nella casella dei messaggi poi non lo fa più

Browser
Opera mini non è un normale browser e non visualizza il normale web: voi visualizzate le pagine rielaborate e ricompresse da un server per ridurre le dimensioni (e ovviamente la qualità).
Questo va bene finchè mi connetto via wap, dove la banda è poca, ma via wifi preferisco avere il web vero, full quality e con il flash quando serve.
Inoltre ricordatevi che le eventuali password vanno a memorizzarsi nel server di opera... insomma, opera mini è un ottimo software, ma solo quando si è in carenza di banda.

Schermo cambiacolore

Avete un problema hardware, non software.
Probabilmente la piattina di connessione dello schermo è danneggiata o fa male contatto.
Dovete portare il telefono in garanzia...mica attendere aggiornamenti firmware
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 18:38   #5615
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da YellowT Guarda i messaggi
Forse è una domanda fatta mille volte, ma per vedere un divx evo convertirlo in qualche formato strano o me lo vede in maniera nativa? Oppure mi serve qualche programma?
Tieni conto che il telefono legge i Divx (ne ho postato uno circa 10 pagine dietro), ma non legge il contenitore .avi, solo .mp4.
Old 28-04-2009, 18:49   #5616
gippif
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Conan
mi confermi che con il nuovo FWcioè il 21 i video vanno a scatti.....cioè li gira in maniera peggiore...
Old 28-04-2009, 18:50   #5617
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Quel change log postato mi pare esatto: contiene le modifiche che ho notato, compreso il bug del browser.
Inoltre, come avevamo ormai notato tutti, nessuna modifica sulla fotocamera
Secondo me qualcosa alla fotocamera hanno fatto, non lo so magari è solo suggestione ma ho fatto alcuni scatti con luce scarsa e mi sembrano venire meglio. E poi ho comunque notato una cosa che in questo change log (che non è ufficiale) non è segnalata mi sembra, ovvero quando cambi le impostazioni della fotocamera, adesso rimane sullo schermo una piccola porzione di immagine che ti mostra le differenze in tempo reale. L'avete notato?

Ultima modifica di jpeg77 : 28-04-2009 alle 18:56.
Old 28-04-2009, 18:51   #5618
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gippif Guarda i messaggi
Conan
mi confermi che con il nuovo FWcioè il 21 i video vanno a scatti.....cioè li gira in maniera peggiore...
Ho provato due video, entrambi "cazzuti" e girano sensibilmente peggio.

Ovviamente non credo ci siano problemi sui classici video che ci si scambia tra cellulari.
Old 28-04-2009, 18:54   #5619
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da gippif Guarda i messaggi
Conan
Io non ho notato peggioramenti nei video. Ho diversi film convertiti in mp4 di buona qualità (bitrate a 768 e 512) e si vedono come prima. L'unica cosa che al primo avvio resta nero lo schermo un po' più del solito e si sente solo l'audio, ma poi lisci come l'olio.
Old 28-04-2009, 18:55   #5620
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
Aggiornando tramite OTA dopo il riavvio mi dice che non è compatibile...
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Nuovo record, 849€ per i MacBook Air con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian