|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#5602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Le credenziali ce le ho.Non me le fa mettere è diverso.
|
|
|
#5603 |
|
Senior Member
|
Vai in Impostazioni->Connettività->Destinazioni e crei un nuovo punto di accesso 'LAN senza fili' con modalità di protezione WPA e relativa chiave di accesso.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#5604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Ma sei sicuro che la rete sia criptata? Nella mia università la rete è aperta ma quando ti colleghi la prima pagina che si apre richiede nome e password.
In questo caso prima di far partire l'aggiornamento devi aprire il browser che verrà redirezionato sulla pagina per le credenziali.Le inserisci e poi apri il programma di update. |
|
|
|
|
|
#5605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
io sono contento che la bustina dei messaggi letti ora è aperta
|
|
|
|
#5606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
|
Lo schermo cambia ancora colore ogni tanto, nessun miglioramento rispetto a prima.
|
|
|
#5607 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
|
Quote:
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1 "Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read." |
|
|
|
|
|
|
#5608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
fatto via ota... cellulare decisamente + veloce nella rotazione e nel passaggio tra i vari menù! ci voleva proprio!
non serve neanche fare il backup ha tenuto tutto... ma una cosa... ma anche a voi fa i giochini col led adesso? anche se nn ho chiamate e messaggi? è tipo la lucina blu dell'n80 che indica che è in vita o cosa?
|
|
|
#5610 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
cmq opera mini mi sembra sempre più veloce del default...voi cosa pensate?
|
|
|
#5611 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio Calabria
|
HELP ME!!!!
Vorrei acquistare il 5800 con garanzia (e manuali) italia...
Su trovaprezzi vedo due offerte di starstore e maintstore a circa 260 + spese di spedizione, ma se vado all'interno del sito e faccio una ricerca appaiono oltre al prezzo suddetto, una serie di 5800 a prezzi più alti (alcuni addirittura con garanzia Europa che costano di più di quelli con garanzia Italia). Secondo voi la cosa è credibile??
CASE: Emermax Chakra, ALIM: Corsair vx 450W, CPU: Intel E2160, MB: Asus P5k, Video: Asus GF8600GT Silent256M DDR3, DISK: Seagate ST3500320NS 500GB 32MB, MEM: 2* 1 Modulo 1GB DDR2 800Mhz, MASTERIZZATORE: Nec Ad-7191S SATA; MONITOR: Lg L1900e-bf 19" |
|
|
|
|
|
#5612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Mi da però sempre una cosa del tipo "Connessione Web TimeOut".. E non mi fa accedere.. boh.. Proverò con opera mini.. |
|
|
|
|
|
|
#5613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Forse è una domanda fatta mille volte, ma per vedere un divx evo convertirlo in qualche formato strano o me lo vede in maniera nativa? Oppure mi serve qualche programma?
|
|
|
|
|
|
#5614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quel change log postato mi pare esatto: contiene le modifiche che ho notato, compreso il bug del browser.
Inoltre, come avevamo ormai notato tutti, nessuna modifica sulla fotocamera Led Si, ogni tanto si accende senza motivo anche a me: lo fa dopo aver ricevuto dei messaggi; se rientro nella casella dei messaggi poi non lo fa più Browser Opera mini non è un normale browser e non visualizza il normale web: voi visualizzate le pagine rielaborate e ricompresse da un server per ridurre le dimensioni (e ovviamente la qualità). Questo va bene finchè mi connetto via wap, dove la banda è poca, ma via wifi preferisco avere il web vero, full quality e con il flash quando serve. Inoltre ricordatevi che le eventuali password vanno a memorizzarsi nel server di opera... insomma, opera mini è un ottimo software, ma solo quando si è in carenza di banda. Schermo cambiacolore Avete un problema hardware, non software. Probabilmente la piattina di connessione dello schermo è danneggiata o fa male contatto. Dovete portare il telefono in garanzia...mica attendere aggiornamenti firmware |
|
|
|
|
|
#5615 |
|
Senior Member
|
Tieni conto che il telefono legge i Divx (ne ho postato uno circa 10 pagine dietro), ma non legge il contenitore .avi, solo .mp4.
|
|
|
|
|
|
#5616 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Conan
mi confermi che con il nuovo FWcioè il 21 i video vanno a scatti.....cioè li gira in maniera peggiore...
|
|
|
#5617 |
|
Senior Member
|
Secondo me qualcosa alla fotocamera hanno fatto, non lo so magari è solo suggestione ma ho fatto alcuni scatti con luce scarsa e mi sembrano venire meglio. E poi ho comunque notato una cosa che in questo change log (che non è ufficiale) non è segnalata mi sembra, ovvero quando cambi le impostazioni della fotocamera, adesso rimane sullo schermo una piccola porzione di immagine che ti mostra le differenze in tempo reale. L'avete notato?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 28-04-2009 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#5618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non credo ci siano problemi sui classici video che ci si scambia tra cellulari. |
|
|
|
|
|
|
#5619 |
|
Senior Member
|
Io non ho notato peggioramenti nei video. Ho diversi film convertiti in mp4 di buona qualità (bitrate a 768 e 512) e si vedono come prima. L'unica cosa che al primo avvio resta nero lo schermo un po' più del solito e si sente solo l'audio, ma poi lisci come l'olio.
|
|
|
|
|
#5620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
Aggiornando tramite OTA dopo il riavvio mi dice che non è compatibile...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.

-_- πάντα ῥει -_- PSN: cinemanu