Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2010, 09:40   #31301
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
Chi mi sa spiegare come mai il mio 5800 ogni tanto, a random ed a periodi, mi richiede "Nome utente punto di accesso e password"? a random e periodi nel senso che non me lo chiede per mesi, poi magari per qualche giorno me lo chiede continuamente, cioè metto il blocco tastiera con lo schermo vuoto e quando lo sblocco mi ritrovo questa richiesta...

c'è qualche programma che cerca di connettersi alla rete? come faccio ad individuarlo?

il nome utente è vuoto... la password ha degli asterischi, immagino di default.

Nella lista punti di accesso ho 29 punti internet, 1 MMS, 0 WAP e 24 senza categoria...
capita anche a me...in effetti senza apparente motivo. Ho provato a carcare in lungo e in largo quale fosse l'applicazione che lo richiede ma non ho avuto risultato. Mi è anche capitato che ogni volta che lo mettevo sotto carica...a schermata bianca mi chiedesse se volevo attivare il bluetooth? Bah...ho dovuto per forza fare un reset.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 12:01   #31302
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Secondo me è il solito Menù, Applicazioni, Aggiornamento SW.
Se lo apri e poi vai in Opzioni, Impostazioni probabilmente troverai il "Controllo automatico aggiornamenti: attivato".
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 12:46   #31303
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Se lo apri e poi vai in Opzioni, Impostazioni probabilmente troverai il "Controllo automatico aggiornamenti: attivato".
grande!

era attivato, per la precisione su "automatico in propria rete".
ora l'ho disattivato, vediamo se rompe ancora...

grazie ancora.
Old 15-11-2010, 22:29   #31304
canna1988
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
ok basta mi sono stufato

è giunto il momento di passare ad un firmware cucinato... alla fine mi sta per arrivare il nuovo N8, quindi posso "sacrificare" il 5800 per vedere come vanno questi firmware nuovi.

Non è che qualche anima pia avrebbe voglia di darmi due dritte su quali sono i migliori Firmware attualmente in circolazione? con eventualmente un link per il download

Per la guida su come fare l' upgrade me la cerco.... certo che se avete voglia di linkarmi anche quella non è che mi fate un dispiacere

ciauuuu
canna1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 22:56   #31305
freedom07
Senior Member

L'Avatar di freedom07

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da canna1988 Guarda i messaggi
ok basta mi sono stufato

è giunto il momento di passare ad un firmware cucinato... alla fine mi sta per arrivare il nuovo N8, quindi posso "sacrificare" il 5800 per vedere come vanno questi firmware nuovi.

Non è che qualche anima pia avrebbe voglia di darmi due dritte su quali sono i migliori Firmware attualmente in circolazione? con eventualmente un link per il download

Per la guida su come fare l' upgrade me la cerco.... certo che se avete voglia di linkarmi anche quella non è che mi fate un dispiacere

ciauuuu
ma tè nn mi contatti è cerchi l'anima piaaaa
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:07   #31306
sarkiapon
Junior Member

L'Avatar di sarkiapon

Iscritto dal: Mar 2010
Problemi SMS dopo HR e gestione Rubrica

Ciao a tutti, ho i 2 seguenti problemi:

1) Dopo un HR dovuto ad impallamento del cell, ho recuperato i contatti rubrica ed appuntamenti agenda risincronizzando con Ovi suite, dove li avevo salvati prima.
Però non riesco a risincronizzare e recuperare gli SMS, che ho su Ovi suite (lato PC); domanda: cosa devo (o dovevo, magari con una procedura adatta) fare per recuperarli e rimetterli sul cell?

2) Altro problemino: se metto una suoneria personalizzata per un contatto rubrica, se poi la voglio togliere dal contatto, è possibile senza cancellare il contatto? Non ci sono riuscito
sarkiapon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:22   #31307
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Da Dicembre niente più Skyfire!!

Questa proprio non ci voleva: Skyfire, sebbene lento era cmq l'unico browser che permettesse di aprire qualsiasi pagina web, anche con contenuti in flash, come se si fosse davanti ad un PC. :-(

http://www.nokialino.it/?p=21012
Old 16-11-2010, 15:02   #31308
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Questa proprio non ci voleva: Skyfire, sebbene lento era cmq l'unico browser che permettesse di aprire qualsiasi pagina web, anche con contenuti in flash, come se si fosse davanti ad un PC. :-(

http://www.nokialino.it/?p=21012
allora aveva proprio ragione l'utente (chiedo scusa ma non mi ricordo proprio chi fosse) che diceva che con l'uscita della versione iphone la versione symbian sarebbe stata trattata da ultima ruota del carro (a conti fatti direi proprio lasciati a piedi)
Old 16-11-2010, 16:25   #31309
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
allora aveva proprio ragione l'utente (chiedo scusa ma non mi ricordo proprio chi fosse) che diceva che con l'uscita della versione iphone la versione symbian sarebbe stata trattata da ultima ruota del carro (a conti fatti direi proprio lasciati a piedi)
Eh.. la versione iPhone mi sembra sia a pagamento (confermo, 3$) quindi vogliono tutta la disponibilità dei server per gli iPhone
Old 16-11-2010, 16:30   #31310
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Eh.. la versione iPhone mi sembra sia a pagamento (confermo, 3$) quindi vogliono tutta la disponibilità dei server per gli iPhone
Anche la versione android funziona a singhiozzo, quindi mi sa che hai proprio ragione .
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 18:35   #31311
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Beh, ragazzi, d'altra parte come dargli torto?
Un milione di download a 3 dollari l'uno fanno 3 milioni di dollari!! Ed in una sola settimana!! http://www.hwfiles.it/news/skyfire-p...ana_34394.html

Ci credo che a quelli di Skyfire tiri di più continuare a sviluppare la versione a pagamento per iPhone piuttosto che lavorare su quella gratis per Symbian!! :-/
Old 16-11-2010, 18:54   #31312
amdathlon
Senior Member

L'Avatar di amdathlon

Iscritto dal: Mar 2002
comunque flash dovrebbe uscire per tutte le piattaforme per gennaio-febbraio. L'attesa senza un flash completo sarà breve spero!!
Old 16-11-2010, 20:02   #31313
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
allora aveva proprio ragione l'utente (chiedo scusa ma non mi ricordo proprio chi fosse)
Ero io. Figurati..
Old 17-11-2010, 10:25   #31314
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da legolasnd Guarda i messaggi
Buongiorno,scusate se questa domanda sarà già stata fatta un milione di volte ma ho problema con ovi store,ho cercato su google e nel topic ma non ho trovato niente... Avevo dovuto cambiare scheda di memoria perchè la mia rompeva le scatole e bloccava il cell spesso,solo che cambiandola non ho salvato i programmi che avevo già installato sul cell... Bene,vado su ovi store ma certe applicazioni non me le fa più scaricare... Appaiono tra il "Mio contenuto" però il pulsante per scaricarle rimane grigio,mentre certe altre me le fa scaricare... Spero di essere stato chiaro,qualcuno sa come aiutarmi?
Dal telefono non so, però da pc se ti connetti ad ovi store con il tuo account e vai su "mio contenuto", c'è l'elenco di tutto quello che hai scaricato...selezioni quello che non hai più e sotto c'è il pulsante "elimina selezionati"; cosi dovrebbe darti la possibilità di riscaricare quello che ti serve.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 10:28   #31315
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
grande!

era attivato, per la precisione su "automatico in propria rete".
ora l'ho disattivato, vediamo se rompe ancora...

grazie ancora.
da quando l'ho disattivato non l'ha più fatto... sembra fosse proprio quello: grazie ancora!
Old 17-11-2010, 13:54   #31316
pincoecaio
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ragazzi ho una domanda semplice semplice da porvi,ho cercato nella discussione ma non ho trovato risposta....
C'è la possibilità nell'agenda di far impostare automaticamente un impegno con ricorrenza settimanale?A me sembra di no,ma per sicurezza chiedo conferma a voi.
Eventualmente conoscete un'applicazione che abbia questa funzionalità?
Grazie
pincoecaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:29   #31317
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
Originariamente inviato da pincoecaio Guarda i messaggi
Ragazzi ho una domanda semplice semplice da porvi,ho cercato nella discussione ma non ho trovato risposta....
C'è la possibilità nell'agenda di far impostare automaticamente un impegno con ricorrenza settimanale?A me sembra di no,ma per sicurezza chiedo conferma a voi.
Eventualmente conoscete un'applicazione che abbia questa funzionalità?
Grazie
Certo che si può..se vai in "frequenza" quando crei un nuovo appuntamento, c'è "unica", "ogni giorno" "ogni settimana" "ogni 15gg" "ogni mese" e "ogni anno"!
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:35   #31318
pincoecaio
Junior Member

Scusami,sono rintronato ma non riesco a trovare la voce "frequenza"...in che menù è rintanata?
Old 17-11-2010, 14:36   #31319
pincoecaio
Junior Member

Come non detto...devo creare non un impegno come facevo ma una riunione....
grazie mille
Old 17-11-2010, 14:44   #31320
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
Originariamente inviato da pincoecaio Guarda i messaggi
Come non detto...devo creare non un impegno come facevo ma una riunione....
grazie mille
Scusa, non ho specificato io! Tendenzialmente uso sempre "riunione" perchè è quello con più opzioni (tra cui la ripetitività..). Trovo stupido, ad esempio, che "anniversario" sia un evento unico e non una ricorrenza.. Preferisco utilizzare il più completo a livello di opzioni e personalizzarle di volta in volta!
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP