|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22641 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq eccoti le istruzioni: Per attivare/disattivare l’a-gps vai su Impostazioni > telefono > impost. applicaz. > ricerca posizione > Metodi di ricerca posizione > Assisted GPS |
|
|
|
|
|
|
#22642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
1) basta leggere qualche post sopra il tuo, dell'utente sensitive
2) sicuro di aver collegato bene il cavo? se invece lo colleghi al pc con ovi suite chiusa, e sul telefono selezioni archivio di massa te lo vede come una chiavetta e puoi mettere su tutti i file che vuoi. le canzoni puoi metterle in qualsiasi cartella vuoi, tanto il telefono cerca in tutta la memory card. io di solito tengo la musica in \sounds\digital, e le suonerie in \sounds\simple. ma una cartella vale l'altra, ricordati solo di aggiornare la raccolta musicale dopo che hai caricato le canzoni (opzioni -> aggiorna raccolta nel lettore multimediale) edit: sensitive è arrivato prima di me a ribadire il concetto
|
|
|
#22643 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
"assisted gps" devo disabilitarlo giusto? togliere la v verde insomma? mentre lascio attivo "integrated gps" e "basato sulla rete"? cmq mi aveva "ciulato" 4 centesimi xD sta mattina..mavvedi questo Quote:
in ogni caso perfetto finalmente mi vede le canzoni inserite a mano senza l'ausilio del ovi suite.. cosi mi sembra persino piu comodo grazie anche a te^^
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 02-02-2010 alle 17:17. |
||
|
|
|
|
|
#22644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Per mettere le canzoni sul telefono, installare i programmi, aggiornare il firmware, aggiungere mappe.. qualsiasi cosa vi venga in mente io non ho MAI installato niente sul PC: trasferisco i file collegando il telefono come archivio di massa o inserisco direttamente la memory card nel lettore di schede.
Quindi qualsiasi problema vi diano i programmi della Nokia la soluzione è non utilizzarli e fare le stesse operazioni a mano. Ovviamente no: puoi arrivare da qualsiasi versione di firmware. Ultima modifica di Alexgn : 02-02-2010 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#22645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
qlch gg fa cercando se ci fossero agg.ti con OVI Suite mi sembrava ci fosse il fw 40, oggi finalmente ho un po' di tempo per farlo ma sempre Ovi Suite mi propone solo il FW 31 (ho ancora su il FW 21) boh ?!?!?? grazie cmq, ciauz
|
|
|
|
|
#22646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alle volte mi domando perche i programmi ufficiali facciano di tutto per complicare la vita piccolo dubbio ma quando devo scollegare il cellulare via usb come archivio di massa..devo prima disattivarlo da "RIMOZIONE SICURA HARDWARE" di windows? come si fa per le penne usb....?
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 02-02-2010 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#22647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai un search perché è un argomento già ampiamente discusso. E dai una lettura qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2074253 Si, è consigliabile. Ultima modifica di Alexgn : 02-02-2010 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
|
#22648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
ma sono quasi sicuro di aver visto che fosse disponibile il fw40 tutto qua bah mi sarò sbagliato ciauz
|
|
|
|
|
#22649 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22650 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22651 | |
|
Senior Member
|
A proposito di Fring e chat varie.. ripropongo queste mie due domande nel caso qualcuno sapesse rispondere..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
il problema di fring (idem per nimbuzz) è il ritardo nello scambio di dati (che in termini pratici sarebbe la voce) io parlo e il mio interlocutore mi sente con 2 secondi di posticipo e viceversa.....insomma è impossibile sostenere una conversazione....
|
|
|
|
#22653 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Palermo
|
@Spider-Mans
A proposito dei pagamenti (indesiderati) suggerisco: a) In impostazioni - connettività - destinazioni - opzioni - connessione predefinita - seleziona Chiedi sempre. b) Nei servizi WAP opzioni - modifica - usa punto di accesso - seleziona dopo la conferma. c)In Internet - Web - Opzioni - Impostazioni - Generali - Punto di accesso - seleziona Chiedi sempre. d)Disattivare su impostazioni->Connettività->Destinazioni->e poi entri nei menu:Punto di accesso-Internet-Servizi wap |
|
|
|
|
|
#22654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
grazie sensitive. molto utile
|
|
|
|
|
|
#22655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Segnalo un bug dell'ultimo firmware sul browser...mentre navigavo sulla mail di msn il cellulare ha dato schermata nera e si è resettato...il cell è pulito e snello...memory resettata e hard reset appena installato il nuovo firmware.
|
|
|
|
|
|
#22656 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
qualcuno sa come configurare l' email di libero sul 5800? grazie
|
|
|
|
|
|
#22657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie tesoro
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
|
#22658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho il firm 31..e per ora NON voglio aggiornarlo al 40
posso comunque avere il nuovo ovi maps gratis vero? come lo aggiorno? |
|
|
|
|
|
#22660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
il nuovo ovi maps dovrebbe funzionare anche con il firm 31
dovrebbe segnalartelo sotto aggiornamento applicazioni, oppure lo trovi su ovi store.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.