|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi ma anche il votro 5800 ha il touch dela calcolatrice che non funziona bene?
stoc ercando da mesi un aiuto epr usare il mio 5800 come modem per il mac potete aiutarmi?
|
|
|
#21502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Edit: ho provato a vedere un pò ad occhio e mi sa che è un quadrato 360x360 !!! Ultima modifica di Mark718 : 16-01-2010 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#21504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#21505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
confermo il fatto dell'sms alla nokia in automatico purtroppo...volevo chiedervi 2 cose : nel widget della musica l'immagine dell'album mi appare solo sul tasto di rewind è normale? poi un'altra cosa(lo faceva anche prima dell'aggiornamento) ogni tanto quando mi arriva un messaggio mi dice "impossibile accedere alla scheda il messaggio verrà salvato nella memoria del telefono" come mai? come si risolve?
grazie |
|
|
|
|
|
#21506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ultima modifica di _BlackTornado_ : 16-01-2010 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#21507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
io l'ho usato con soddisfazione come modem con vodafone... tu che compagnia hai?
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#21508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
io nell'agenda li ho perchè l'ho importata dal 6630, dove avevo appunto usato best birthday per fare quel lavoro. non so però se ci sia anche per il 5800 quel programma @ Ryu990 la copertina anche a me compare sotto al tasto rewind, penso che l'abbiano messa lì tanto perchè da qualche parte doveva stare. dove la volevi tu? per i messaggi, non è che in quel momento il telefono era collegato come memoria di massa al pc? in quel caso il telefono non ha accesso alla microsd, e quindi gli sms non li può salvare lì. secondo me è rischioso e scomodo tenere gli sms sulla microsd. è indubbiamente più capiente, però: - è più lenta rispetto alla memoria telefono - quando la microsd non è accessibile (perchè è stata tolta, perchè il cell è collegato al pc in modalità memoria di massa) gli sms ricevuti finiscono cmq nella memoria telefono - la microsd è più a rischio di perdita di dati, ad esempio se si scollega male il telefono dal pc, si rischia di perderli tutti. tutt'alpiù, se uno scambia tanti file grossini via bluetooth e non ci stanno nella memoria telefono ci sono dei programmi che ti permettono di inviare/ricevere file via BT con più possibilità su dove salvare. io non ne conosco, ma se ne è parlato nel 3d.
|
|
|
|
#21509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
salve ragazzi,
ho aggiornato il firm (già da due giorni ma causa febbre non avevo tanta voglia di stare al pc per discuterne/commentare) e devo dire che con questo aggiornamento nokia si è guadagnata un sacco di punti hai miei occhi,veramente un ottimo upgrade,forse volendo trovare il pelo nell'uovo io avrei tolto la barra laterale visto la presenza del kinetic scrolling(era ora),la nuova home è superlativa e la funzione tastiera alfanumerica/full qwerty spettacolare!!! E secondo me non finisce qui,ho come l'impressione che nokia ci regalerà altri upgrade per questo cel @conan_75:da oggi in poi seguirò la tua linea di pensiero visto i risultati
|
|
|
#21510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
la barra laterale io son contento che l'abbiano lasciata, per quelli a cui lo scrolling non piace/non sanno che c'è, o per arrivare in fondo a una lista più in fretta. e poi nel menu lo scrolling non l'hanno messo, quindi almeno lì serve. spero che facciano ancora un aggiornamento per fixare i bug, tipo quello del tema di default (ok che si può ovviare installando un altro tema, però...), e la doppia voce "disabilita sveglia" (è una cavolata, ma me la son legata al dito questa
|
|
|
|
#21511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
magari dico un cavolata... ma notavo che la nuova home è identica a quella dell'x6, e lo schermo ha le stesse specifiche... non è che i temi per l'x6 vadano bene? perché mi pare di capire che quelli per il 5300 non sono proprio perfetti...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#21512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Interessante la storia dei feed, non la sapevo!
Vorrei impostare un feed di Facebook su alcuni contatti, ma come si fa? Nel campo "Indirizzo" cosa va messo? Nella guida in linea purtroppo non ci sono elementi su questa funzione...
|
|
|
|
#21514 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Domanda, qualcuno ha aggiornato in ota, passando dalla 21 e non dalla 31?
Perchè con il mio euro 1 red, fw 21, mi da come disoponibile il 31... |
|
|
|
|
|
#21515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
e togliere la sim prima del HR? manda ancora l'sms??
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#21516 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'elenco di notizie può essere aggiornato a mano, quando si vuole, o in automatico impostando l'intervallo di aggiornamento (da pochi minuti ad 1 volta a settimana) e specificando quale connessione usare (wap o wifi). Nello specifico i feed di facebook credo ci siano solo per i link e l'indirizzo del feed lo si trova alla pagina Facebook dell'elenco di tutti i link pubblicati dal contatto (non nella sua home). E' nella colonna di destra dove c'è scritto "Iscrizione ai Feed RSS - I link di Nome Cognome". Bisogna usare l'indirizzo di tale link. Ovviamente per far funzionare i feed di facebook bisogna aver aperto il browser ed aver fatto almeno una volta il login alla pagina completa di facebook (non credo basti il login alla versione mobile) e dopo non bisogna cancellare i cookie. Per msn, blog eccetera il meccanismo è identico. Una volta associato un contatto della barra ad un feed ed averlo aggiornato appariranno nella sua scheda le ultime 3 immagini relative alle attività del contatto esattamente come si vede nelle foto pubblicitarie dei 5800 (in tal caso sono feed dalla community OVI come si può capire dalla prima delle 4 icone). Quote:
Durante l'invio in alto a destra appare la piccola icona che identifica un messaggio in uscita e che scompare dopo circa un secondo. Nell'elenco dei messaggi inviati non resta traccia. Il credito però diminuisce!! Per finire il giorno dopo arriva il messaggio di conferma di avvenuta iscrizione da parte di MyNOKIA. Quote:
360x360 non può essere visto che il display del telefono ha risoluzione di circa 640x400.. mentre quelle icone sono molto più piccole!! Un'altro consiglio: ho messo tutte le foto per i contatti in una stessa cartella e dopo averle associate ai vari amici ho nascosto la cartella in modo che quelle immagini non appaiano più nell'elenco del visualizzatore di immagini. Quote:
I messaggi falli salvare sulla memoria del telefono perché sulla memory card appare spesso quell'errore e prima o poi capita che ti si cancellino tutti. Quote:
Allora è inutile che ci stia a perdere tempo ad inserire le date di nascita per tutti.. peccato perché poteva essere un'opzione carina.. :-( Quote:
Anche io sono contento che la barra di scorrimento l'abbiano lasciata. Ultima modifica di Alexgn : 16-01-2010 alle 14:25. |
||||||||
|
|
|
|
|
#21517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
uso tim, peor' ho un mac non un pc e non capisco propio come funziona qui su snow leopard se puoi aiutarmi perfavore grazie
|
|
|
|
#21518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Prima del reset usavo un'applicazione per Facebook (se ben ricordo era preinstallata nel telefono). Dopo il reset non l'ho ritrovata e non c'è neanche sull'OVI Store. Ho trovato il file .wgz su internet, il programma funziona, ma non mi fa effettuare il login (dà un errore dopo l'inserimento di user e password).
C'é qualcuno che lo usa?
|
|
|
|
#21519 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
quando mi arriva un messaggio e lo apro, mi fa uno strano effetto il desktop.. e dopo mi apre il messaggio..
come se mi "aprisse" prima il desktop e poi il messaggio.. buh
|
|
|
#21520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Dopo misà che mi scarico la versione di prova e lo testo. Qualcuno ha scoperto dove finiscono i file di installazione delle applicazioni comprate sull'ovistore? Perchè se compro qualcosa, non esiste che dopo un hard reset lo debbo ricomprare... Se lo ricorda direttamente l'interfaccia web dell'OVI o cosa? Già mi stavano fregando con Brightlight, che era gratuita e ora costa due euro.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie