|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
chiedo un paio di cose a voi esperti...
sono un possessore di questo cel da 7 mesi e... mi lascia pieno di dubbi: 1) è "normale" che (come leggo poche pagine addietro) ogni tanto quando si risponde ad una telefonata il telefono decida di non farci sentire la voce di chi chiama? 2) è "normale" che spesso e volentieri il browser o l'ovi store si chiudano senza motivo? 3) e in ultimo.... è "normale" che usandolo come lettore audio/video la batteria duri circa una giornata? Grazie in anticipo!
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#20982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
cmq per il punto 3) se lo usi per una giornata intera non mi sembra che sia così strano...
|
|
|
|
#20983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so se è strano...chiedevo perché io ho esperienza solo di lettori mp3 che ovviamente durano di più... se va bene sono contento... mi danno più "fastidio" le altre 2 cosucce...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
|
#20984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
3) dipende da quanto tempo lo usi, un uso continuato (soprattutto per i video) lungo scarica parecchio la batteria
|
|
|
|
|
#20985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio quello che non volevo sentire!!
|
|
|
|
|
|
#20986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ultimo firmware installato, telefono direi pulitissimo (come applicazioni ho installato solo sygic, brightlight, shazam e fring ed ho disinstallato mappe). Volevo inoltre tornare sulla questione "microSD: quale classe comprare?": ho acquistato una microSD da 16 gb classe 2 che è arrivata venerdì sera. Dopo averci smanettato un pò tutto il weekend ed averci caricato giga e giga di musica, mi sento di poter affermare che le prestazioni del telefono non sembrano cambiate rispetto alla classe 4 originale. Preciso però che non ho provato a fare video o ad eseguire applicazioni che scrivono in maniera gravosa sulla SD, per cui non posso escludere che in tali casi ci sia un rallentamento. Però, se vi servono giga grezzi su cui caricare molta musica, come servivano a me, potete andare tranquilli che non ci saranno rallentamenti con una class2 rispetto alla class4 originale, se non forse un secondo in più nell'aprire la raccolta musica, dovuto alla maggior mole di brani (che comunque il telefono gestisce benissimo). Ultima modifica di _BlackTornado_ : 11-01-2010 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#20987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
e credo che continuerà a capitare,ho come l'impressione che sto fw 31 tanto perfetto non è....bah.
|
|
|
|
#20988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20989 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
..confermo, anche a me da gli stessi problemi...
|
|
|
|
|
|
#20990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Xpress Cut
http://www.nokiaspace.net/nokia/xpre...tata-di-touch/
Per editare file audio direttamente dal telefono e creare quindi suonerie per esempio con i ritornelli delle vostre canzoni preferite. Il suo lavoro lo fa anche se qualche opzione in più non avrebbe fatto male: - il volume durante l'editing è sempre al massimo e non si può diminuire - non si può modificare il volume del nuovo file audio creato - si può solo tagliare "all'esterno" della selezione audio, non all'interno - niente copia-incolla, né nella solita traccia né da altri file - il file creato viene automaticamente salvato nella stessa cartella dell'originale col suffisso "-cut" - non serve scaricare Python se si è già fatto l'aggiornamento da Menù, Applicazioni, Aggiornamento applicazioni. Visto che tempo fa mi ero messo a cercare un programma del genere ma senza successo io mi accontento di questo qua. |
|
|
|
|
|
#20991 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qualcuno conosce un programma che mi permette di ascoltare le radio in streaming?
|
|
|
|
|
|
#20992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
probabilmente è già stato scritto, comunque io lo leggo ora:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20993 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
Quote:
Quote:
ma è affidabile sta fonte? |
||
|
|
|
|
|
#20994 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
E' gratuito e molto divertente anche per ascoltare gli mp3. ;-) Altrimenti puoi inserire l'indirizzo della radio direttamente nel Real Player ma non sempre funziona. Quote:
Notizie fumose come al solito, eh? :-( Sarebbe stato interessante se avessero spiegato anche chi è quel tizio e dove ha postato. EDIT Stessa notizia ma spiegata diversamente http://www.nokiaspace.net/nokia/firm...a-in-sviluppo/ Ultima modifica di Alexgn : 11-01-2010 alle 18:32. |
||
|
|
|
|
|
#20995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riassumiamo: il firm 41 (o 4.1 che dir si voglia) esiste, ma non si sa ancora se avrà o no scrolling cinetico e widget, perchè ne esistono 2 beta, una con queste caratteristiche e l'altra senza |
|
|
|
|
|
|
#20996 |
|
Senior Member
|
NOTIZIA BOMBA
# Finally. 5810 04.1 will have kinetic scrolling but no widgets like N97. FW is like 5530 and other products of last time. 2-4 weeks to go http://twitter.com/eldarmurtazin confermato ufficialmente che il 5800 avrà lo scrolling cinetico ma non i widget. aggiornamento previsto entro 2-4 settimane . |
|
|
|
|
|
#20997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
confermato da chi?
|
|
|
#20998 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
dei widget me ne frega poco, vivevo bene anche senza scrolling cinetico ma se arriva bene, per me l'importante è che abbia la rotazione automatica della tastiera da alfanumerica a qwerty quando ruoti il telefono.
speriamo...
|
|
|
#21000 |
|
Senior Member
|
a me interessano molto il kinetic e la rotazione della tastiera, ma su quella non dice nulla nessuno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie
proprio quello che non volevo sentire!!