|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Lo sai che me sa che ho un volante e pedaliera. Pero non ricordo di che marca è.
![]() |
![]() |
#2602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Anche secondo me, ma l'hanno fatto per un motivo "politico" e non pratico.. ![]() Sono stati MESI a decidere se mettere la 3 o la 4 e poi se ne escono con sta minchia di mobo??? Le punte di diamante dovevano essere la Ultra-D e la SLI-d e Dr, una mobo che aveva le stesse prestazioni di quelle, con l'AGP e che costava ovviamente di meno non faceva felice DFI (MA NEMMENO NVIDIA..........) ed ecco arrivare la sola.... ![]() Secondo me questa mobo è il frutto dell'incongruenza tra i vari dirigenti/tecnici di DFI che su quest'argomento si sono divisi in due fazioni, e quando le cose si fanno così, si fanno sempre male........... ![]() Come sempre in questi casi la colpa è degli interessi in alto, ma chi se la prende in culo siamo sempre noi... ![]()
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX Ultima modifica di Free Gordon : 19-07-2005 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2603 | |
Senior Member
|
Quote:
Schizza il cetriolo e sempre in ..... all'ortolano va. Te lo spedita sabato mattina la merce. Ciao
![]() |
![]() |
#2604 | |
Senior Member
|
Quote:
1080 di massima prendevo con la 754... è proprio impossibile che questa scheda non riesca mai a superare i 1000... secondo me hanno pure montato chipset di terza categoria... o ha dei grossi problemi di bios davvero!!!! Poi, vorrei dire che l'nf3 pro (la 250, quella della DFI 754) supporta solo 800mhz ma l'nf3 ultra dovrebbe girare a 1000 di base. Non so se quello che dice quel pistola di Angry sia proprio corretto eh... ![]()
![]() |
![]() |
#2605 | |
Senior Member
|
Quote:
Mo gli mando una mail e vedo che rispondono.
![]() |
![]() |
#2606 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
![]() cmq sia sarò un inguaribile ottimista, ma penso che la maggior parte dei problemi di operatività di questa scheda sono di programmazione di BIOS e nn di qualità costruttiva. Molti componenti arrivano direttamente dalle altre schede lanparty e quindi (salvo problemi di costruzione come ad esempio la resistenza) la qualità generale è assicurata. Quote:
mah le possibilità sono 2 : 1. sta moddando il bios della sua ragazza 2. per il momento nn essendoci una base solida sulla quale fare modifiche è in attesa anche lui di un bios nuovo Io fossi in lui aspetterei e modderei il bios della mia morosa !! ![]() uhmm...anzi no ... xkè se così fosse io sarei tradito da me stesso nel corpo di un altro..è sempre tradimento !!!
in update Ultima modifica di Chavez_amd : 19-07-2005 alle 12:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2608 |
Senior Member
|
E-mail a nvidia mandata.
Mo domani quando riapre gliela posto se mi rispondono che lavora a 1000mhz cosi mi cacciano ![]() ![]()
![]() |
#2609 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci voglio essere. ![]() Cmq se chiedi a Sayan V lui lo sa di certo quali sono le revision dei chipset nf3. ![]() Forse io mi ricordo male. Ciauuu
![]() |
![]() |
#2610 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora in ordine: 1)Il voltaggio nel caso tu prenda una scheda che monta una resistenza che non ci dovrebbe essere è sballato rispetto a quello che tu setti da bios (a def a me come a molti altri da 1.28volts al procio.) 2)problemi di compatibilita con le memorie.(si riesce ad andare a 1T solo fino a 250-260 stabili e grazie a Korkus che ha scoperto come fare) se no solo 2T. 3)Problemi di cold boot almeno per quanto mi riguarda e anche ad altri. Ogni volta che accendo il pc la prima volta devo aspettare che parte in safe mode entro nel bios salvo e esco senza toccare niente (questa e la mia procedura di accensione manco fosse lo shuttle.) 4)L'unico bios che va bene finoad ora è l'originale tutti gli altri sono un dito nel c.....o. 5)la ventolina sul chipset è partita subito a molti. 6)Anche avendo una scheda venduta per 1000mhz di Hypertransport, come li tocchi la scheda scazza. 7)io non riesco a settare l'HTT a 2x, la scheda non bootta 8)io sono riuscito a settare il trp a 4x solo dopo aver messo tutto a def, tutti i timings su auto e modificando solo il Trp a 4, e poi modifincando gli altri timings. 9)C'è chi non riesce a usare i divisori per le mem. 10).......continua, non me ricordo più. Saluti.
![]() |
![]() |
#2611 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani ti chiamo. Ciao bello.
![]() |
![]() |
#2612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2613 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
porca trota...ma sta mobo rulla o no??uffaaaa nonvoglio buttare nel cesso la mia 6800GT....e la MSI neo2 ha avuto problemi con le 6800GT/ultra..quindi è un salto nel vuoto...ho trovato un'amico che si compra il mio sistema mobo+procio+ram a 500€ e volevo passare ad AMD ma cavoli....mobo decenti su 939 AGP non mi sembra c'è ne siano.....le unice cono sta DFI la MSI e qualche altra menata....ma cavoli...non vorrei ritrovarmi con problemi assurdi relativi alla 6800GT+neo2....forse la migliorecosa da fare èprendere la NF4 e trovare una vga disostituzione e poi la vga càzzuta la prendo appena vendo la mia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 | |
Senior Member
|
Quote:
O aspetti che risolvono i problemi di questa se li risolvono. Ciao
![]() |
![]() |
#2615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
ot e che mi dici di questa?dovrei clokkarci un 3200+ venice : MSI K8N NEO 2 Platinum Soket 939 N-force 3 ultra AGP RETAIL MSI K8N NEO 2 Soket 939 RETAIL N-force 3ultra AGP
![]() |
![]() |
#2616 |
Bannato
|
ma intanto me la devo "accattare" sta mobo allora...cmq se va a 250 di fsb con HTT a 4x senza problemi per il momento la compro....quando escono i bios miracolati si va avanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2617 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
e se rispondesse gesù ? dite che lo compila lui il bios ? quello si che farebbe miracoli ... (l'avete capita ??) ahh attento con gli ultimi "venice", fanno acqua da tutte le parti (questa è + sottile) MSI ? sicuro che nn facciano sigarette ? Io una volta fumavo le msi, poi ho smesso, troppa incompatibilità con i miei polmoni...ora ho una salute di ferro. cosa ? cosaaaaaaaaa ??? sarete mica nVidiosi, spero ??? ok dai rispondete
in update Ultima modifica di Chavez_amd : 19-07-2005 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dimmi su sto tread o sul altri forum chi non ha avuto problemi con questa scheda. Certo basta che setti le ram a 2T e stai a posto, se hai quella resistenza basta che la stacchi e stai a posto. Addiritura DFI a domande precise ha risposto che la scheda ha problemi sia a livello HW che Sw e che deve essere rivista. Ad alcuni ha detto di mandarla in RMA. Leggi prima di dire certe cose, è tutto postato in queste pagine comprese le risposte di DFI, e non mi riferisco solo a me ma a tutti quelli che hanno perso il sonno per cercare di far andare sta scheda con i relativi beta bios che hanno fatto uscire. Ciao
![]() |
![]() |
#2620 | |
Senior Member
|
Quote:
fatto. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.