|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non so se sia stato segnalato e/o se si presenta solo a me. Ho aggiornato il dgn3500 ad amod 13.0.10 e qualunque driver adsl utilizzi se provo a resettare il counter degli errori(cosa che ha sempre funzionato nelle versioni precedenti), ad oggi non funziona il reset.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7742 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna
|
Guadagno trasmissione WiFi
Nell'aiuto della pagina "wireless extra" (Modem DGN2200 v3) è scritto che la potenza di trasmissione del segnale wifi va da 0 a 400 mW e lo 0 riportato nella casella tx power rappresenta il valore base che, se non erro, è pari a 100 mW.
Domanda, per portare a 120 o 150 mw il mio segnale, cosa debbo indicare nella casella tx power? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7743 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
|
Ho installato amod sul 4000 e vorrei chiedere a chi già lo usa se il wol da wan da problemi nell inserimento dell indirizzo di broadcast. Oltre a questo se avete notato riavvi delle interfacce randomici in quanto ho visto che uptime di wan e wlan partono da 0 allo stesso tempo ma non quello del router quindi e come se le interfacce per qualche motivo si siano resettate . Dopo questo riavvio non mi va più il wol da wan. Premetto che non ho resettatto i valori di default dopo aver aggiornato il fw perché avevo sotto il .15 Netgear. Magari è questo che mi sta dando problemi. Nel caso con quale funzione li resetto? da amod o dal menu Netgear?
Grazie e scusa ancora ad alfonsoR |
![]() |
![]() |
![]() |
#7744 | |
Senior Member
|
Quote:
anche il grafico del snr è anomalo, mentre è regolare quello di bits. i grafici su modfs funzionano correttamente Ultima modifica di random566 : 16-03-2015 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7745 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
modfs http://oi58.tinypic.com/33xu8t1.jpg
amod http://oi58.tinypic.com/73gtjn.jpg a me paiono uguali |
![]() |
![]() |
![]() |
#7746 |
Senior Member
|
Anche a me il graph è uguale. Il problema è reset che non resetta il counter come già ho segnalato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7747 | |
Senior Member
|
Quote:
prima di tutto il computer che si deve accendere deve funzionare; quindi devi provare un wol in locale; devi inoltre considerare che ci sono computer con schede eth che sono risvegliabili solo entro un certo periodo di tempo e che ci sono computer con eth che se gli togli la corrente del tutto, poi non sono più risvegliabili quindi devi scegliere un indirizzo della lan che non sia in uso da nessuna parte, fuori dalla pool dhcp e non usato come ip fisso in qualche host della lan lo metti come broadcast ip, e selezioni di attivare il wow a questo punto, andando su siti come http://www.wakeonlan.me inserendo il tuo ip ed il mac del computer da svegiare, il computer si sveglierà ho provato quattro minuti fa ed ha funzionato, come funziona da anni oramai su amod; per cui se non ti funziona, qualcosa non va in particolare potrebbe non andare: - i punti sopra riguardanti le eth del computer da svegliare - il computer da svegliare connesso non al router o ad uno switch, ma per dire ad un router che fa da switch - il computer non connesso via cavo ma wifi (ovviamente questo non funziona) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7748 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
|
Grazie Alfonso io avevo inserito il. 254 come broadcast e ha funzionato fino a quello strano riavvio delle interfacce (non del router). Poi ho rifatto di nuovo il passaggio di abilitare/disabilitare wol inserendo di nuovo indirizzo e ora sta funzionando. Comunque mi consigli di fare un reset alle impostazioni di fabbrica magari è qualcosa che si è incartato?
Grazie ancora per la pazienza sei un mito Inviato dal mio LG-E986 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7749 |
Senior Member
|
ma cosa è "il reset dell'interfaccia"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7750 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7751 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7752 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Una guida dettagliata sarebbe l'ideale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7753 | |
Senior Member
|
Quote:
http://alfie.altervista.org/amod/dow...13.1.0.img.zip vedi un pò se va ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7754 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque provo questo che mi hai passato e posto subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7755 | |
Senior Member
|
Quote:
premendo create minimal configuration, si ottiene quello che si otterrebbe non usando dnsmasq, in particolare questo ci deve sempre stare Codice:
interface=group1 Codice:
dhcp-authoritative Codice:
dhcp-range=192.168.0.150,192.168.0.199,255.255.255.0,24h questo è un esempio su come fare una prenotazione Codice:
dhcp-host=D8:50:E6:84:9A:13,Nexus7,192.168.0.99,infinite finito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7756 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Metti direttamente questo online come versione 13.1.0 oppure ne metterai un altra (con altri bugfix) che chiamerai cmq 13.1.0 ? per sapere come regolarmi per aggiornare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7757 |
Senior Member
|
no riprendila :P
varie pagine di infos non funzionavano |
![]() |
![]() |
![]() |
#7758 | |
Senior Member
|
Quote:
mi mancano le portanti oltre 1,6 MHz a causa della vdsl adiacente, ma questo non dovrebbe influenzare la visualizzazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7759 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
![]() Questa stringa invece a cosa serve? Codice:
# dhcp dns #dhcp-option=6,x.x.x.x,y.y.y.y |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7760 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
3500 appena aggiornato
adsl status se resetto gli errori perche questi non vanno a zero? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.