|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
e poi se riesco a farlo funzionare bene così (col firmware di default) perchè aggiornarlo? (considero che sulla mia scheda madre ho il bios del 27/11/03... e va benone) non l'ho letto in giro, ma è anche ADSL2 o solo ADSL? nel caso di attivazione linea ADSL2/2+ è incompatibile o solo non sfrutta tutta la portante? |
|
|
|
|
|
#4542 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
solo che col primo fai tutto sul router mentre nel secondo devi smanettare su ogni pc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quale prov hai e che banda teorica g o gt quale firmware ? e attenuazione e margine me li posti sia in upload che dw assieme anche ai valori di portante? EDIT: forse mi ci sono raccapezzato: il firmware 3.00 ecc ha dato problemi analoghi anche ad altri, i quali hano risolto con un downgrade del firmware
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 04-02-2006 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#4545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah certo pero'....(segue) il firmware 1.01.00 non supporta adsl2/2+ oltre a nascondere numerosi bachi incompatibile o maldigerito, in quanto il segnale sarebbe convogliato parzialmente: in tal caso direi che l'upgrade è d'obbligo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
tanto penso di prenderlo in un negozio della mia città, per cui non avrei problemi a riportarlo in caso di problemi... (sono un inguaribile pessimista) |
|
|
|
|
|
#4547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Allora ragazzi ho fatto quello che mi avete detto , finalmente sono riuscito a prenotare gli indirizzi ip sui vari pc però ho lasciato le porte 4662 e 4672 sia in emule che nel router.
Risultato: ID alto kAD nn firewalled xò non riuesco a scaricare veloce come una volta. In media sto sui 10-12 kb con punte di 35kb non oltre Che faccio??? se cambio le porte sia ad emule che al router non dovrei ottenere un id basso ? Ripeto come adsl ho alice |
|
|
|
|
#4548 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti...finalmente ieri ho messo il netgear e mi sta piacendo.
pero' ho qualche problema: 1 - emule mi da id basso (ho fatto la configurazione seguendo le regole in prima pagina che c'erano linkate)...come devo fare? 2 - Ho un dubbio...nell'interfaccia firewall dove si bloccano gli accessi dei vari programmi, devo inserirli io uno per uno? Norton 2006 li aveva tutti e li bloccava in automatico se io nn gli davo l'OK...ma qui mi pare che nn c'è nulla e devo aggiungerli io e quindi se nn aggiungo niente tutti i programmi hanno accesso libero in rete. delucidatemi per cortesia, grazie! PS: nn ho installato nessun nuovo firmware...ho quello base...mi consigliate di aggiornarlo? |
|
|
|
|
#4550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi consigli qualche porta in particolare ? |
|
|
|
|
|
#4551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Le porte puoi scegliere quelle che vuoi, 4001 e 4002 anche dovrebbero andare bene...
|
|
#4552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho fatto 4669 4679, ma puoi fare come vuoi!
|
|
|
|
#4553 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
2 - Sì, in ingresso blocca tutto... Io ti consiglio di togliere i fw software e lasciare quello del router, aprendo quindi solo le porte che servono a te Quote:
|
|
|
|
#4554 |
|
Senior Member
|
no..ho il 2.qualcosa come firmware...
cmq sicuro che ti blocca tutto se nn gli dai tu l'autorizzazione? A me sembrava il contrario... cmq si...lascero' solo quello del router come firewall.. cmq si ho seguito tutto alla lettere ma mi da sempre id basso pare...consigli? |
|
|
|
|
#4555 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
- prenotato l'IP del tuo pc - aggiunto i due servizi (TCP/UDP) per eMule (con le stesse porte settate nel programma, ovviamente) - aggiunto le due regole per il firewall (applicate all'IP di cui sopra) - riavviato il router ? Se sì, ti assicuro che deve funzionare! Ciau
|
|
|
|
#4556 |
|
Senior Member
|
mmh....forse qualcosa nn l'ho fatto...
cortesemente, se nn ti è di disturbo mi riassumeresti come fare per settarlo bene per linee generiche? per quanto riguarda il mulo parlo...internet mi va bene, idem su linux...devo solo aggiornare il firmware e settare bene firewall e mulo... quindi per il firmware metto questo?-> 3.01.25 grazie mille! |
|
|
|
|
#4557 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
C'è spiegato tutto con tanto di shot Quote:
Ciau
|
|
|
|
#4558 |
|
Senior Member
|
Kk...pensavo dovessi cambiare qualcosa...grazie allora!!!
|
|
|
|
|
#4559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi esiste la versione 3 del firmware il mio è il dg384gt(it) cmq io nn ho mai riavviato il router dopo che ho settato tutte firewall e servizi, devo farlo ?
Ultima modifica di Triccio : 04-02-2006 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#4560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.