|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
pudenga e Naked_Snake933: se potete postate le prime 7 cifre del seriale che si trova sulla scatola. E diteci se il router dopo qualche ora è molto caldo o tiepido.
26P1057 x 2 tiepidi 26P1067 x 6 tiepidi 26P1077 x 2 caldi Naked_Snake933: usa la lingua inglese per configurare il wifi. Seleziona Up to 300 Mbps e seleziona la modalità mista WPA+WPA2. A questo punto specifica la chiave ed applica. Se non ti funziona ancora vai in Advanced -> Wireless Settings e metti il check a: Disable Router's PIN Keep Existing Wireless Settings e applica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Gianluca "BaNdit400" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 |
Senior Member
|
Hai provato questo script?
http://board.jdownloader.org/attachm...6&d=1279012445 Gianluca "BaNdit400" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Ho provato a fare come hai detto tu, la PS3 e un portatile Mac si sono collegati, ma il fisso con adattatore sempre della netgear che supporta il push 'N' connect non si collega, comunque penso perchè lo devo connettere con il tastino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ho notato comunque differenze nel tenerlo appoggiato orizzontalmente o messo in verticale sul sostegno. Nel primo caso si scalda decisamente di più. Per il resto non ho riscontrato particolari inconvenienti però ho paura che le temperature per ora sostenibili diventino insostenibili d'estate. L'ho preso 3 giorni fa e sono in dubbio se riportarlo oppure tenerlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 |
Senior Member
|
Credo che si possa connettere anche senza tastino, semplicemente cercando la rete ed immettendo la chiave direttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... ![]() Gianluca "BaNdit400" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2908 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io, fossi al posto vostro, porterei dati oggettivi per quanto riguarda le temperature. Non esiste "caldo", "tiepido" o "freddo".
Sarà una deformazione professionale la mia, ma a me caldo o freddo non dicono nulla. Ho visto persone ansiose giudicare caldi devices che per me erano appena tiepidi ![]() Quindi o si portano dati oggettivi (in questo caso temperature reali, misurate più o meno nello stesso modo), oppure si parla di aria fritta. ![]() Detto questo, voglio fare i miei complimenti a tutti quelli che con così tanta pazienza stanno frequentando questa discussione e aiutano chi, come me, a volte necessitano di aiuto. E ringraziare chi sta lavorando al firmware modded (che aspetto con quasi più trepidazione del Natale). Chi ancora non l'ha fatto, vada a leggersi la discussione dove si sta sviluppando il firmware. C'è il link nella firma di Cionci. Io sono rimasto molto impressionato dalla volontà e l'impegno profuso. Grazie ragazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Tiepido anche il mio: s/n 26P1067.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
mi potete dire che significa broadcast name off??...nello stato del router ce l'ho off ma ieri era on perchè il downstream che avevo col precedente router è superiore a quello che ho ora col netgear?? EDIT: le due voci Enable this wireless Network e Enable SSID Broadcast devono essere entrambe flaggate??...perchè prima le aveva non flaggate e la rete wifi me la rilevava cmq Ultima modifica di jardel : 03-12-2010 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
SN 26P1067
tiepido sul caldo andante (38,5 gradi) musurato con il sensore di un pannellino enermax che mi da 35 gradi come temperatura corporea temperatura presa sulla base del router al centro (sembra sia la zona più calda) ma messo in verticale! (dove ci sono incollatie le etichette). 24h di utilizzo normale 2 pc connessi uno tramite lan l'altro tramite wifi (no p2p) ipressioni generale rispetto al mio caro e vecchio dlink-DSL-G624 ho migliorato il ping di 10ms il segnale wi.fi sembra avere la stessa portata , in più non si puo neanche cambiare l'antenna ![]() PROBLEMA: con il vecchio router riuscivo ad impostare manualmente la connessione da lanciare su ogni pc, in modo da aver assegnato un indirizzo ip pubblico per ogni pc, su questo non riesco a farlo qualcuno sa come si fa? sulla guida c'è una cosa del genere ma non trovo l'opzione connetti automaticamente! ho provato a cambiare sul router la Modalità di connessione su Impostazioni di base ma sia su connessione manuale che su connessione su richiesta sembra non cambi nulla! ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2912 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Cionci, appena ricevuto pure io e ci sto giocherellando un pochino, complessivamente dal DG834 a questo non noto grosse differenze a livello di linea, però ora sto ancora col profilo a 12db
![]() Intanto se vui aggiungi pure il mio s/n: 26P1087 caldo Comunque mi sa tanto che potrei provarne anche altri 100 di router, il problema è che c'ho i cessi in centrale ![]() ![]() Per la cronaca, periferia est di Roma.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Posso solo aggiungere che per me caldo significa che posso tenerci il dito sopra; non scotta da doverlo togliere, ma certamente non è nemmeno freddo o tiepido.
Poi, comunque ognuno ha anche la sua "tolleranza" al calore..... se trovo un termometro o una sonda vi fornirò la temperatura esatta.... mi spiace... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2915 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ogni chipset fa storia a sé su una data linea. Al limite puoi lavorare sul margine di rumore se vuoi recuperare quella banda. Devi mettere la spunta a Enable this wireless network. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2916 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
cionci che significa chi usa wpa andrà a 54??...sono io che imposto la protezione no? l'altro pc come fa a usare wpa??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 | |
Senior Member
|
Quote:
Gianluca "BaNdit400" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 |
Senior Member
|
Se il client usa WPA può andare al massimo a 54 Mbps, se il client usa WPA2 può andare al massimo a 300 Mbps. Le schede wifi possono essere forzate per usare una delle due protezioni. Di solito usano la migliore disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Piacenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.