|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Non ti preoccupare però visto quello che usi limita internet ai massimo e tra 2 giorni metti in Clean, oppure metti già ora in Clean, ti arriverà qualche messaggio in più per qualche giorno tanto non casca mica il mondo
#1722 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ok.. e il network defense lo lascio in train with safe mode?
EDIT: cos'e' sta storia che il FW spia l'utente?? |
![]() |
![]() |
#1723 |
Senior Member
|
Basta darlo la prima volta e basta, quando torni su quella pagina è sempre il pallino sulla scelta 1, non ti preoccupare, non è un problema, è solo una scelta grafica di Comodo
#1724 |
Senior Member
|
aumenta la protezione anche di quello
#1725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1727 |
Senior Member
|
e' una vecchia storia risalete a comodo 2, Gavel se ne è interessato e a lui vanno i nostri ringraziamenti , a dall'altra parte non danno risposta, in soldoni potrebbe essere (uso il condizionale visto che non si sa se e come avvenga) che raccolgono nostre info senza che il programma ci avverta della cosa, io penso che se è free beh da qualche parte devono pur guadagnare e credo che così facendo hanno i soldi per campare, ovvio che non ne siamo certi. Credete forse che gli altri programmi quando fate il download degli aggiornamenti non raccolgano info su di voi? Oggi le informazioni per le pubblicità mirate sono il + grande affare, vedete l'affare Yahoo e Microsoft e Google per credere. IMHO
#1728 | |
Senior Member
|
Quote:
-L'utente è avvertito -L'utente può benissimo decidere di non mandarle, anche a programma già installato (Basta deselezionare una casella nelle opzioni..) -Le informazioni sono anonime! Adesso (se mi av ![]() Nel caso non fosse così, mi sembrerebbe opportuno contattare Comodo! Già ci lamentiamo di windows e di google.... (e bisogna anche vedere se è vero, ma dato che ha già controllato gavel, mi fido ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1729 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
scusate raga,ho appena fatto un update di comodo firewall 3 alla versione 3.0.16.295...mi potete postare i bug corretti?
|
![]() |
![]() |
#1730 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: terra
|
Changelog: http://www.personalfirewall.comodo.c...ase_notes.html
ps: per la storia dello spionaggio fatemi sapere. tanto mi arriva la mail quando si aggiorna questo 3d... ![]()
P4 @ 1.8 GHz, hdd 160 GB P-ATA, 512 MB RAM, Windows XP PRO SP-2, nVidia GE-FORCE FX-5200 Stay sharp, marine! ![]() Ultima modifica di The Unmaker : 06-02-2008 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
#1731 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Continua ad essere un mistero... ![]() PS: qui c'è il "privacy statement" di comodo: http://www.comodo.com/privacy.asp Ultima modifica di leolas : 06-02-2008 alle 14:52. |
||
![]() |
![]() |
#1732 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
Quote:
Parlo adesso di precedenti versioni di comodo v-3, perché come già detto ultima non ho provato (ho le palle qudrate di questa storia, parlo un anno già !) Allora chi ha voglia che fa la prova: 1. fa una regola per "block & log" "in/uot" verso IP 74.52.245.98, e poi guarda nel log come forse hanno cambiato la IP con nuova comodo, dunno, prova: 2. fa regola "ask" o "block & log" "cmdagent.exe", e poi guarda nel log - chi sono anche altri modi, pero non farmela installare da nuovo, comincio parlare brutto. Non imparare il HACK - però Hack per saperne [!] |
|
![]() |
![]() |
#1733 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Hack? ![]() Mi permetto in 2 parole di spiegare il tipo di hacking che svolgo all'interno delle mie mura domestiche per "testare" un software: 1) mi munisco solitamente di rootkit assicurandomi che appartengano a diverse classi (ogni "famiglia", infatti, risponde a precise meccaniche di infezione) 2) su quel "portafoglio" di malware eseguo i miei giochetti e leggo i risultati/traggo le mie conclusioni... Ora: qual'è il problema? ![]() PS: ti ricordo inoltre che io uso ProSecurity e che di firewall non ho mai parlato (semmai, di D+)... Ultima modifica di nV 25 : 06-02-2008 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
#1734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari più avanti farò delle prove io... Dato che uso OA, comunque, non è che mi interessi poi così tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1735 | |
Registered User
|
Quote:
- gli trojan/rootkit non fanno connessioni simili a, come descritto...? Ultima modifica di gavel : 06-02-2008 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
#1736 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1737 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: terra
|
mmmh... sembrerebbe perfettamente lecito, leggendo la discussione dai forum di comodo...
quindi ora posso dormire sonni tranquilli ![]()
#1738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1739 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1740 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.