|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11061 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao Sirio
![]() stranamente passavo di qua, ormai non frequento più assiduamente il forum... per la v.4 non credi che sarebbe meglio abbandonare questo 3d e ripartire con uno nuovo? Verrebbe fuori una cosa certamente carina. Sia chiaro che questa discussione non ha niente che non va! ![]() ![]() il tempo libero è prossimo allo zero (non pensavo che sarei mai arrivato a dirlo in realtà ![]() Sempre se tu e gli altri siete d'accordo con questa idea..poi per me è lo stesso eh ![]() Saluti
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 24-11-2009 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
#11062 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
la promo e' senza asquared ,un pochino piu' completa della free,sarebbe la premium,scusate del'ot comunque come suite free la regina rimane comodo. saluti ![]()
![]() |
#11063 | |
Bannato
Città: London
|
Thx arny
![]() Quote:
certo, non avevo alcuna intenzione di continuare in questo thread...se ne farà uno nuovo. Per me ognuno che vuole contribuire è bene accetto, anzi, se vuole farla qualcun altro.... ben venga ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#11065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Saluti a tutti
![]() |
#11066 | |
Bannato
|
Rilasciata COMODO Internet Security 3.13.121240.574
Oggi è stata rilasciata ufficialmente:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11067 | |
Bannato
|
Installato l'aggiornamento tramite il programma, senza problemi su Vista SP2 32-bit.
Dai dai... che sono curioso ![]() Quote:
Ciao bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11068 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
io per dare una mando sulla guida ci sono sempre
![]() Magari Sirio prenota i post in pagina 1 e noi tutti facciamo un po' alla volta i vari argomenti Facciamo un post dell'argomento in una pagina qualunque del 3d (così sistemiamo già anche varie cose tipo rientri, elenchi puntati e colori, foto ecc... e poi una volta che vediamo che può andare mettiamo anche il risultato su un txt e lo mandiamo a sirio che lo mette in pagina 1 e noi poi una volta che lo vediamo pubblicato in prima pagina editiamo il post fatto ![]() In realtà è più complicato da scrivere che da fare, ma almeno così uno solo cura la pagina 1 con eventuali correzioni/aggiunte da fare e gli altri però gli hanno dato una bella mano di fatto facendo materialmente quel post. Questo per esperienza visto che nel 3d sicurezza browser che abbiamo fatto a più mani poi leo si è dato "allla macchia" e mancano i consigli su Chrome, facendo come dico invece uno mantiene i primi post aggiornati con un minimo sforzo e poi può facilmente armonizzare il tutto visto che ognuno ha il suo stile e metodo anche nel descrivere le cose L'unico problema è che nel mentre dovremo pure tradurlo questo CIS4 ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-11-2009 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
#11069 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Prego, ci mancherebbe
![]() Passavo di qui per caso ed allora... ![]()
#11070 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Per la guida posso aiutare, ma per la traduzione non contate su di me
![]() |
![]() |
![]() |
#11071 |
Bannato
|
![]() ..nessuno mi fa sapere se questa nuova release da problemi...ho capito, va bene a tutti..altrimenti stareste qui a lamentarvi ![]() |
![]() |
![]() |
#11072 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#11073 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#11074 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ..mi fa piacere. P.S. Aggiornato dal programma anche su Windows 7 64-bit, senza problemi. Ultima modifica di @Sirio@ : 26-11-2009 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
#11075 | |
Senior Member
Città: Gragnano
|
Quote:
posso farti una domanda... ma e' normale che ogni volto che collego una periferica mi faccia 5 o 6 domande di service... ![]()
![]() |
#11076 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
possibile che da quando ho installato Comodo, da circa 7gg, solo Firewall,
avast mi segnala svariati e continui tentativi di Exploit/LSASS e Exploit/DCOM da svariati numeri ip....?!?!?! mai successo nulla di simile prima d'ora... il SO è Vista sp2 |
![]() |
![]() |
#11077 |
Senior Member
|
Ciao Anthony77,
avevamo già notato che Avast dava questo problema, ma non mi ricordo da cosa dipendesse ![]() A me la funzione Cerca nella discussione non funziona, prova tu, magari a te funziona Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11078 | |
Senior Member
|
Quote:
ma in questo periodo sono proprio impicciata e non ho avuto tempo di installarla ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11079 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
|
![]() |
![]() |
#11080 | |
Bannato
|
Quote:
Se colleghi la periferica per la prima volta si, accade quando si installano i driver (attività potenzialmente pericolosa) della periferica, però poi una volta installata, ricollegandola non dovresti più avere richieste per services.exe. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.