Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-11-2009, 22:40   #11061
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ciao Sirio

stranamente passavo di qua, ormai non frequento più assiduamente il forum...
per la v.4 non credi che sarebbe meglio abbandonare questo 3d e ripartire con uno nuovo? Verrebbe fuori una cosa certamente carina. Sia chiaro che questa discussione non ha niente che non va!

il tempo libero è prossimo allo zero (non pensavo che sarei mai arrivato a dirlo in realtà ) ma, volendo, se si trova qualcun altro, una mano con calma per i primi post potrei riuscire a darla.
Sempre se tu e gli altri siete d'accordo con questa idea..poi per me è lo stesso eh

Saluti

Ultima modifica di cloutz : 24-11-2009 alle 22:43.
cloutz è offline  
Old 24-11-2009, 22:50   #11062
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Eeehh... che si fa?

Grazie arnyreny

Avevo letto di a-squared... però penso sia una versione a pagamento. Confermi?
motard_64 voleva qualcosa free.
Oppure la promo a cui si riferiva Romagnolo è la versione comprensiva di a-squared?

Ciao.
ciao sirio
la promo e' senza asquared ,un pochino piu' completa della free,sarebbe la premium,scusate del'ot
comunque come suite free la regina rimane comodo.
saluti
arnyreny è offline  
Old 25-11-2009, 11:01   #11063
@Sirio@
Bannato

Città: London
Thx arny

Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
Ciao Sirio

stranamente passavo di qua, ormai non frequento più assiduamente il forum...
per la v.4 non credi che sarebbe meglio abbandonare questo 3d e ripartire con uno nuovo? Verrebbe fuori una cosa certamente carina. Sia chiaro che questa discussione non ha niente che non va!

il tempo libero è prossimo allo zero (non pensavo che sarei mai arrivato a dirlo in realtà ) ma, volendo, se si trova qualcun altro, una mano con calma per i primi post potrei riuscire a darla.
Sempre se tu e gli altri siete d'accordo con questa idea..poi per me è lo stesso eh

Saluti
Ciao cloutz,

certo, non avevo alcuna intenzione di continuare in questo thread...se ne farà uno nuovo.
Per me ognuno che vuole contribuire è bene accetto, anzi, se vuole farla qualcun altro.... ben venga Anche perché nei prossimi mesi avrò pochissimo tempo.
@Sirio@ è offline  
Old 25-11-2009, 13:52   #11064
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

Certo amichetta

Brava! Tutti dovrebbero inviare il rapporto quando CIS crasha.
Invio il link anche a te...mi fai sapere se va?

.
Grazie . Sono in attesa di un tuo riscontro
Old 25-11-2009, 15:21   #11065
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Thx arny

Ciao cloutz,

certo, non avevo alcuna intenzione di continuare in questo thread...se ne farà uno nuovo.
Per me ognuno che vuole contribuire è bene accetto, anzi, se vuole farla qualcun altro.... ben venga Anche perché nei prossimi mesi avrò pochissimo tempo.
Ma si ci mettiamo (con chi vuole) e piano piano lo facciamo, non abbiamo nessun tipo di obbligo..lo si fa per piacere

Saluti a tutti
Old 25-11-2009, 17:12   #11066
@Sirio@
Bannato

Rilasciata COMODO Internet Security 3.13.121240.574

Oggi è stata rilasciata ufficialmente:

Quote:
Hi Everyone,

We have just released COMODO Internet Security 3.13.121240.574. This is a bug fix release and addresses some of the known issues.

Whats New in 3.13.121240.574?

IMPROVED! AV engine now includes more advanced detection techniques
IMPROVED! Windows XP 64 registry protection has been hardened
FIXED! Defense+ does not handle object names properly while handling section names(Reported by our forum member wj32)
FIXED! Defense+ does not protect against registry key ACL modifications(Reported by our forum member wj32)

* This release fixes a bug in build 572 that causes cmdagent.exe to crash under some circumstances. *
* This release fixes another bug in build 573/572/560 that might cause BSOD in Windows 7 under certain circumstances *

Download Locations:

32 Bit:

http://download.comodo.com/cis/downl..._Vista_x32.exe
Size: 39M ( 40599312 )
MD5: 93e05ca743c879215b057607ec26259a
SHA1: ce83e25821f2d188350161947b4a3dd4b6b35c27

64 Bit:
http://download.comodo.com/cis/downl..._Vista_x64.exe
Size: 42M ( 43372304 )
MD5: 00edc7fb80afc409fc0b9c95aa72225e
SHA1: 6ac083d57da63cda61a6808c68b5d06a720307b4

If you have a previous version of CIS installed, you can use the automatic updater to update to this version.

Regards,
Egemen
@Sirio@ è offline  
Old 25-11-2009, 17:53   #11067
@Sirio@
Bannato

Installato l'aggiornamento tramite il programma, senza problemi su Vista SP2 32-bit.

Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Grazie . Sono in attesa di un tuo riscontro
Dai dai... che sono curioso

Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
Ma si ci mettiamo (con chi vuole) e piano piano lo facciamo, non abbiamo nessun tipo di obbligo..lo si fa per piacere

Saluti a tutti
Certo, è un piacere anche per me.

Ciao bello
@Sirio@ è offline  
Old 25-11-2009, 18:41   #11068
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
io per dare una mando sulla guida ci sono sempre
Magari Sirio prenota i post in pagina 1 e noi tutti facciamo un po' alla volta i vari argomenti

Facciamo un post dell'argomento in una pagina qualunque del 3d (così sistemiamo già anche varie cose tipo rientri, elenchi puntati e colori, foto ecc... e poi una volta che vediamo che può andare mettiamo anche il risultato su un txt e lo mandiamo a sirio che lo mette in pagina 1 e noi poi una volta che lo vediamo pubblicato in prima pagina editiamo il post fatto
In realtà è più complicato da scrivere che da fare, ma almeno così uno solo cura la pagina 1 con eventuali correzioni/aggiunte da fare e gli altri però gli hanno dato una bella mano di fatto facendo materialmente quel post.
Questo per esperienza visto che nel 3d sicurezza browser che abbiamo fatto a più mani poi leo si è dato "allla macchia" e mancano i consigli su Chrome, facendo come dico invece uno mantiene i primi post aggiornati con un minimo sforzo e poi può facilmente armonizzare il tutto visto che ognuno ha il suo stile e metodo anche nel descrivere le cose

L'unico problema è che nel mentre dovremo pure tradurlo questo CIS4 Comunque se ci si organizza si riesce a fare tutto

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-11-2009 alle 18:44.
Romagnolo1973 è offline  
Old 25-11-2009, 20:47   #11069
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Grazie per la precisazione

Ciao.
Prego, ci mancherebbe
Passavo di qui per caso ed allora...
Kohai è offline  
Old 25-11-2009, 20:49   #11070
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Per la guida posso aiutare, ma per la traduzione non contate su di me
Roby_P è offline  
Old 26-11-2009, 10:26   #11071
@Sirio@
Bannato

..nessuno mi fa sapere se questa nuova release da problemi...ho capito, va bene a tutti..altrimenti stareste qui a lamentarvi
@Sirio@ è offline  
Old 26-11-2009, 10:27   #11072
motard_64
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

..nessuno mi fa sapere se questa nuova release da problemi...ho capito, va bene a tutti..altrimenti stareste qui a lamentarvi
Ciao l'ho installata su windows 7 e su windows xp e per il momento funziona tutto bene...
motard_64 è offline  
Old 26-11-2009, 10:30   #11073
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
io per dare una mando sulla guida ci sono sempre
Magari Sirio prenota i post in pagina 1 e noi tutti facciamo un po' alla volta i vari argomenti

Facciamo un post dell'argomento in una pagina qualunque del 3d (così sistemiamo già anche varie cose tipo rientri, elenchi puntati e colori, foto ecc... e poi una volta che vediamo che può andare mettiamo anche il risultato su un txt e lo mandiamo a sirio che lo mette in pagina 1 e noi poi una volta che lo vediamo pubblicato in prima pagina editiamo il post fatto
In realtà è più complicato da scrivere che da fare, ma almeno così uno solo cura la pagina 1 con eventuali correzioni/aggiunte da fare e gli altri però gli hanno dato una bella mano di fatto facendo materialmente quel post.
Questo per esperienza visto che nel 3d sicurezza browser che abbiamo fatto a più mani poi leo si è dato "allla macchia" e mancano i consigli su Chrome, facendo come dico invece uno mantiene i primi post aggiornati con un minimo sforzo e poi può facilmente armonizzare il tutto visto che ognuno ha il suo stile e metodo anche nel descrivere le cose

L'unico problema è che nel mentre dovremo pure tradurlo questo CIS4 Comunque se ci si organizza si riesce a fare tutto
Ok! Grazie per il supporto ..ci organizzeremo in qualche modo anche per la traduzione.

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Per la guida posso aiutare, ma per la traduzione non contate su di me
Sei proprio allergica all'inglese ...anch'io
@Sirio@ è offline  
Old 26-11-2009, 10:31   #11074
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ciao l'ho installata su windows 7 e su windows xp e per il momento funziona tutto bene...

..mi fa piacere.

P.S. Aggiornato dal programma anche su Windows 7 64-bit, senza problemi.

Ultima modifica di @Sirio@ : 26-11-2009 alle 10:34.
@Sirio@ è offline  
Old 26-11-2009, 10:39   #11075
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Città: Gragnano
Quote:

..mi fa piacere.

P.S. Aggiornato dal programma anche su Windows 7 64-bit, senza problemi.
anchio sirio...
posso farti una domanda...
ma e' normale che ogni volto che collego una periferica mi faccia 5 o 6 domande di service...
arnyreny è offline  
Old 26-11-2009, 10:50   #11076
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
possibile che da quando ho installato Comodo, da circa 7gg, solo Firewall,
avast mi segnala svariati e continui tentativi di Exploit/LSASS e Exploit/DCOM da svariati numeri ip....?!?!?!
mai successo nulla di simile prima d'ora...

il SO è Vista sp2
Anthony77 è offline  
Old 26-11-2009, 11:14   #11077
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Ciao Anthony77,
avevamo già notato che Avast dava questo problema, ma non mi ricordo da cosa dipendesse
A me la funzione Cerca nella discussione non funziona, prova tu, magari a te funziona

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 26-11-2009, 11:14   #11078
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:

Scusa Sirio,
ma in questo periodo sono proprio impicciata e non ho avuto tempo di installarla
Roby_P è offline  
Old 26-11-2009, 11:39   #11079
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Anthony77,
avevamo già notato che Avast dava questo problema, ma non mi ricordo da cosa dipendesse
A me la funzione Cerca nella discussione non funziona, prova tu, magari a te funziona

Ciao ciao
ok grazie...provero' a spulciare
Anthony77 è offline  
Old 26-11-2009, 12:25   #11080
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
anchio sirio...
posso farti una domanda...
ma e' normale che ogni volto che collego una periferica mi faccia 5 o 6 domande di service...
Come hai settato ilo D+?

Se colleghi la periferica per la prima volta si, accade quando si installano i driver (attività potenzialmente pericolosa) della periferica, però poi una volta installata, ricollegandola non dovresti più avere richieste per services.exe.
@Sirio@ è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian