Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2009, 11:37   #10981
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho da poco installato comodo su win7 (lo usavo cn xp sul vekkio pc). Il firewall mi rivela di continuo attacchi del genere, che cosa sono? Grazie

Ciao,

penso siano tentetivi di connessione verso il tuo computer dopo aver chiuso eMule.

https://forums.comodo.com/italiano_i...-t31967.0.html
@Sirio@ è offline  
Old 19-11-2009, 12:05   #10982
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da farmacon Guarda i messaggi
A me è filato tutto liscio come l'olio. Avrò avuto cu...?!!!
come sempre
Old 19-11-2009, 12:24   #10983
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Ieri sera ho inserito in CIS la regola per Skype come in prima pagina, quindi con il Set ports su 80 e 443. Quando lo lancio però vedo che vengono registrati tentativi bloccati di connessione anche sulla terza porta usata da Skype, presente nella configurazione sua. Questi tentativi sono sia in uscita sia in entrata, mentre le regole sono solo in uscita. E' carente la regola oppure a voi risulta corretta così?? Non sarebbe poi male inserire in prima pagina un appunto sull'eseguibile skypepm.exe, che è il plugin manager e che può essere disabilitato in fase di configurazione, oppure ha bisogno di regole specifiche. Salut
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 19-11-2009, 12:37   #10984
motard_64
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Schermata blu...

Ciao a tutti, scusate se magari l'argomento è già stato trattato ma con la funzione cerca non ho trovato nulla...
Ho installato comodo internet security su tutti i miei pc e su tutti i sistemi operativi che posseggo e cioè XP PRo Sp3, Vista Ultimate 32bit Sp2 e 7 Ultimate x64. Ha sempre funzionato tutto correttamente, ma da qualche giorno, dopo un aggiornamento di comodo sul pc con Vista 32, il computer non parte più e dopo poco dall'inizio del caricamento del sistema operativo mi restituisce una schermata blu e si riavvia. Per risolvere il problema ho dovuto, in modalità provvisoria, disinstallare comodo. Però se provo a reinstallarlo con il file CIS_Setup_3.13.119746.572_XP_Vista_x32.exe, dopo un'installazione apparentemente riuscita, al riavvio mi succede sempre quello di cui sopra... Se ricordo bene in contemporanea all'aggiornamento del motore di comodo, è avvenuto un aggiornamento di java e forse anche un aggiornamento di windows update... Qualcuno mi sa dire se e come posso fare ad installare la suite di comodo? In alternativa conoscete altre suite del genere gratuite e funzionali come comodo internet security?
Grazie in anticipo per le risposte.
motard_64 è offline  
Old 19-11-2009, 13:28   #10985
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
E vabbè... ma allora ve le andate a cercare
Musica a parte, il resto erano faccende che dovevo sbrigare alla svelta. Comunque, mi era già capitato di lavorare al pc durante gli aggiornamenti e non si è mai incasinato nulla
Phantom II è offline  
Old 19-11-2009, 13:28   #10986
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
.. ma pure tu hai un AMD?
No Intel, ho un quad core, come hai fatto a dimenticarlo, l'avrò ripetuto 20 volte al giorno per almeno un mese

Quote:
Ciao,

penso siano tentetivi di connessione verso il tuo computer dopo aver chiuso eMule.

https://forums.comodo.com/italiano_i...-t31967.0.html
Perchè non lo metti nelle FAQ?

E' una domanda ricorrente ed io rispondo solo se sono di buon umore (ripetere sempre le stesse cose annoia )

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 19-11-2009, 13:41   #10987
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scusate se magari l'argomento è già stato trattato ma con la funzione cerca non ho trovato nulla...
Ho installato comodo internet security su tutti i miei pc e su tutti i sistemi operativi che posseggo e cioè XP PRo Sp3, Vista Ultimate 32bit Sp2 e 7 Ultimate x64. Ha sempre funzionato tutto correttamente, ma da qualche giorno, dopo un aggiornamento di comodo sul pc con Vista 32, il computer non parte più e dopo poco dall'inizio del caricamento del sistema operativo mi restituisce una schermata blu e si riavvia. Per risolvere il problema ho dovuto, in modalità provvisoria, disinstallare comodo. Però se provo a reinstallarlo con il file CIS_Setup_3.13.119746.572_XP_Vista_x32.exe, dopo un'installazione apparentemente riuscita, al riavvio mi succede sempre quello di cui sopra... Se ricordo bene in contemporanea all'aggiornamento del motore di comodo, è avvenuto un aggiornamento di java e forse anche un aggiornamento di windows update... Qualcuno mi sa dire se e come posso fare ad installare la suite di comodo? In alternativa conoscete altre suite del genere gratuite e funzionali come comodo internet security?
Hai un AMD??
Guarda qua

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
dicono ciò :
could you pls check your CPU, is it AMD Athlon 1600+ or 2000+ ?, or other AMD series?
(bcz some old AMD cpu did not support SSE2 instruction, so some optimised program will get
invalid instruction fault on these kind CPU

Comunque sono CPU di almeno 5 anni fa, le AMD dal 2005 supportano appieno le istruzioni SSE2
Quote:
Roby_P è offline  
Old 19-11-2009, 13:45   #10988
motard_64
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Hai un AMD??
Guarda qua
No il pc ha un pentium 4 EE 3400mhz... non overcloccato...
motard_64 è offline  
Old 19-11-2009, 14:38   #10989
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Ieri sera ho inserito in CIS la regola per Skype come in prima pagina, quindi con il Set ports su 80 e 443. Quando lo lancio però vedo che vengono registrati tentativi bloccati di connessione anche sulla terza porta usata da Skype, presente nella configurazione sua. Questi tentativi sono sia in uscita sia in entrata, mentre le regole sono solo in uscita. E' carente la regola oppure a voi risulta corretta così?? Non sarebbe poi male inserire in prima pagina un appunto sull'eseguibile skypepm.exe, che è il plugin manager e che può essere disabilitato in fase di configurazione, oppure ha bisogno di regole specifiche. Salut
Si, penso abbia bisogno di regole specifiche, solo che l'ho sempre disabilitato... a naso non mi fido molto.

Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ciao,
qualcosa non ha funzionato, hai provato a scaricare un nuovo setup?
Hai controllato se dopo la disinstallazone è rimasto qualche componente di CIS?
Hai provato a pulire il registro di sistema prima della reinstallazone?

Quote:
No Intel, ho un quad core, come hai fatto a dimenticarlo, l'avrò ripetuto 20 volte al giorno per almeno un mese
...scusa hai ragione, non ho una buona memoria.

Quote:
Perchè non lo metti nelle FAQ?

E' una domanda ricorrente ed io rispondo solo se sono di buon umore (ripetere sempre le stesse cose annoia )

Ciao ciao
Mi ripeto ma... hai ragione anche qui

Secondo te.....anzi, secondo VOI cos'altro dovrei mettere d'importante?
@Sirio@ è offline  
Old 19-11-2009, 14:43   #10990
motard_64
Senior Member

[quote=Ciao,
qualcosa non ha funzionato, hai provato a scaricare un nuovo setup?
Hai controllato se dopo la disinstallazone è rimasto qualche componente di CIS?
Hai provato a pulire il registro di sistema prima della reinstallazone?[/QUOTE]

Ciao, il setup l'ho scaricato ieri ed è nuovo...
Ho disinstallato tutti i componenti cartelle comprese
Ho pulito il registro sia con ccleaner sia usando regedit...
Assurdo ma non va!!
motard_64 è offline  
Old 19-11-2009, 14:48   #10991
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Si, penso abbia bisogno di regole specifiche, solo che l'ho sempre disabilitato... a naso non mi fido molto.
Se non comprendo male ti riferisci a SkypePm.exe, per i plugin. Invece per Skype.exe, confermi la regola di prima pagina? Mi sembrano strani tutti questi blocchi anche solo mentre si è connessi, senza aver provato connessioni Voip con nessuno. Boh
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 19-11-2009, 14:56   #10992
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
si sa niente di una versione compatibile con windows 7?
Slash82 è offline  
Old 19-11-2009, 15:16   #10993
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Se non comprendo male ti riferisci a SkypePm.exe, per i plugin. Invece per Skype.exe, confermi la regola di prima pagina? Mi sembrano strani tutti questi blocchi anche solo mentre si è connessi, senza aver provato connessioni Voip con nessuno. Boh
Ciao TROPPO_silviun,
io senza avviare la chat ho solo queste connessini bloccate, quindi niente di strano direi

Roby_P è offline  
Old 19-11-2009, 15:41   #10994
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Ciao TROPPO_silviun,
io senza avviare la chat ho solo queste connessini bloccate, quindi niente di strano direi
Ciao cara Roby. La situazione tua è identica alla mia. Leggendo però il Log, mi chiedevo se era corretto che venissero bloccate connessioni sulla 443 che è una delle standard port usate da Skype insieme alla 80 e poi sulla terza porta usata (scopribile in configurazione). Siccome poi le regole permettono solo Out, un eventuale chiamata In da un altro utente Skype verrebbe ammessa oppure bloccata da Comodo?? Scusa la confusione ..
TROPPO_silviun è offline  
Old 19-11-2009, 15:56   #10995
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
comodo da 2 o 3 giorni mi chiede di aggiornarlo.. che faccio lo aggiorno? le regole da me create restano o le devo rifare tutte?
manidiburro è offline  
Old 19-11-2009, 17:29   #10996
hey1982
Member

Iscritto dal: Nov 2008
salve!
Torno dopo tanto tempo e lavoro...
Per scaricare vorrei usare programmi come dap (d0wload accelerator plus) perch spesso firefox mi blocca il download..
mi potete consigliare (in maniera molto semplice)qualche regola ?
hey1982 è offline  
Old 19-11-2009, 17:42   #10997
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Ciao cara Roby. La situazione tua è identica alla mia. Leggendo però il Log, mi chiedevo se era corretto che venissero bloccate connessioni sulla 443 che è una delle standard port usate da Skype insieme alla 80 e poi sulla terza porta usata (scopribile in configurazione). Siccome poi le regole permettono solo Out, un eventuale chiamata In da un altro utente Skype verrebbe ammessa oppure bloccata da Comodo?? Scusa la confusione ..
Per me le regole sono giuste così
Ho trovato questo, quindi la regola per il login penso sia giusta com'è.
Poi so che skype a differenza degli altri programmi VoIP sfrutta il P2P, quindi una regola analoga a quella scritta per i programmi P2P per il trasferimento file mi pare corretta.
Non ho trovato un granchè in internet su come skype usi i vari protocolli
Ho trovato giusto questo, ma non ho capito molto
Roby_P è offline  
Old 19-11-2009, 17:43   #10998
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
comodo da 2 o 3 giorni mi chiede di aggiornarlo.. che faccio lo aggiorno? le regole da me create restano o le devo rifare tutte?
Prima di fare l'aggiornamento salva le regole per sicurezza, sai com'è....
Roby_P è offline  
Old 19-11-2009, 18:04   #10999
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Se scarico la nuova versione e la installo mi si aggiorna ?
Old 19-11-2009, 18:05   #11000
@Sirio@
Bannato

Nuovo aggiornamento CIS

Non so se ve ne sieti accorti, ma è uscito un nuovo aggionamento

Quote:
Hi Everyone,

We have just released COMODO Internet Security 3.13.120417.573. This is a bug fix release and addresses some of the known issues.

Whats New in 3.13.120417.573?

IMPROVED! AV engine now includes more advanced detection techniques
IMPROVED! Windows XP 64 registry protection has been hardened
FIXED! Defense+ does not handle object names properly while handling section names(Reported by our forum member wj32)
FIXED! Defense+ does not protect against registry key ACL modifications(Reported by our forum member wj32)

* This release fixes a bug in build 572 that causes cmdagent.exe to crash under some circumstances. *

Download Locations:

32 Bit Operating Systems:

http://download.comodo.com/cis/downl..._Vista_x32.exe
Size: 39M ( 40599312 )
MD5: 232147432d4d7d9e33d558186ee47805
SHA1: 4c0c4b72bf396c6982a81cf6f049e14f1cfd94ec

64 Bit Operating Systems:

http://download.comodo.com/cis/downl..._Vista_x64.exe
Size: 42M ( 43372304 )
MD5: 7a9af202e247d620889c5f83b315962c
SHA1: b4b374e84b7787457cc9697147abbcd1ad48e1e8

If you have a previous version of CIS installed, you can use the automatic updater to update to this version.

Regards,
Egemen
@Sirio@ è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian