|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#922 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quello che dici è molto strano. Potresti postare l'immagine del Global Rules che trovi in Firewall--> Advanced-->Network Security Policy. E scusami per prima ma oggi non rieco a spiegarmi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#923 | |
Bannato
|
Quote:
no, vanno bene in Destination Port ![]() |
|
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#925 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 1) Serve per proteggerti, cioè evitare che il mulo si connetta alle WKP (che sono le porte di sistema, quelle inferiori a 1025) 2) No, non le svolge (almeno credo ![]() Mi dici come va? Se hai qualche problema con i due progammi. Bye. |
|
![]() |
![]() |
#926 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Fai pure la prova di "convivenza" che ti suggerisce Sirio, tuttavia tieni presente che Peerguardian può crearti qualche problema con il P2P, specie se usi la Kad (esperienza personale)... per la protezione del P2P meglio usare gli ipfilter...
|
![]() |
![]() |
#927 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Anch'io ho quella interfaccia, e' quella solita della 2.4 ![]() OT Quote:
![]() Se usi emule DEVI usare anche Peerguardian |
||
![]() |
![]() |
#928 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#929 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Grazie per la dritta, dove li prendi gli IP filter? Ultima modifica di @Sirio@ : 04-12-2007 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
#930 |
Bannato
Città: Bari
|
scusate raga,mi potete dire la lista server di emule da dove la prendete?
|
![]() |
![]() |
#931 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sei troppo forte... meno male che ci sei tu che te ne esci come i cavoli a merenda.... riesci sempre a strapparmi un sorriso. ![]() PS A me la scarica appena connesso al primo server. Ultima modifica di @Sirio@ : 04-12-2007 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
#932 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#933 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#934 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Quote:
http://elboiler.p2pforum.it/server.met
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#936 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Bannato
|
Buono a sapersi... andrò a documentarmi
![]() grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
E vedrai come la tua lista server si ridurrà ... come dicevano in Highlander " ne resterà soltanto uno" e non è una battuta... Visto che siamo tra amici e oramai abbiamo fatto tutta una pagina di OT da quel sito dei ragazzi della ENETEC -Emule Security puoi anche scaricare il loro E-mule con già i settaggi per la sicurezza, con quello è anche + facile mettere gli IP Filter e ovviamente questa versione ha lo scarico server all'avvio disabilitato, cosa che tu invece ..
![]() ![]()
#939 | ||||||
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
@ Ciaba
@ Gavel e per i tutti chè non credono alle favole!!! Il Babau esiste!!! (mi sbagliavo quando rittenevo chè era improbabile per il semplice motivo chè mi ha mostrato una parte del codice) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sono per torrent ma la logica è la stessa http://portal.acm.org/citation.cfm?id=1146894 http://technology.newscientist.com/article/dn11949 http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= Quote:
![]() Quote:
Grazie. Io, dal altra parte, non provo nessuna stima... Come persone puo darsi che siano apposto (almeno ciaba, per gavel ne dubbito). Come esperti... beh,... lasciamo stare... Comunque per la domanda che mi avevi fatto, per me è un bug (uno dei tanti). Per quanto riguarda il post855; non preoccuparti, ho finito con questa pagliacciata!!! ps. Mi scuso con tutti per la confusione chè ho creato. E per quelli che hanno malinteso, non ho preso in giro nessuno. Sè mai è stato l'opposto... Ultima modifica di pandlouk : 05-12-2007 alle 06:20. |
||||||
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Quote:
@sirio@ Questo fine settimana cerco di postarti l'immagine, grazie |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.