Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2007, 12:58   #901
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Ulteriore problema (per questo faccio un nuovo post), il portatile, che l'unico ad avere la versione 3 (gli altri hanno la 2), non si accede alle risorse della lan, e non stampa dalla stampante condivisa. In compenso naviga e scarica la posta uso msn senza problemi.

Chi mi dà una mano?

Grazie
Intrepido è offline  
Old 04-12-2007, 13:24   #902
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
Esatto, quindi ogni volta che avvio il PC e devo usare emule, devo andare a spuntare l'opzione in oggetto, e' giusto?
NOOOO vogliamo dirti tutti che una volta che hai spuntato la seconda opzione la prima volta, non hai + bisogno in futuro di farlo...quindi quando riaccendi il computer e vai sul mulo non devi risettare più nulla. Quella schermata si aprirà sempre vita natural durante proponendoti la prima opzione ma è solo uno schemino, non influenza il programma, è come se ti dicesse cosa faccio? scelta 1, 2 o 3 e il puntino da qualche parte i programmatori devono pure metterlo no? Una volta fatto la prima volta, spuntando l'opzione 2 e procedendo, fregatene di quello che ti dice se rientri in quella pagina. Speriamo di averti chiarito la cosa
Romagnolo1973 è offline  
Old 04-12-2007, 13:24   #903
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Ciao, ho un problema "curioso" con la versione 3 di Comodo Firewall

Quando lo installai qualche tempo fa (aggiornando dalla precedente versione, dopo aver ricevuto il messaggio con la possibilità di upgradare), ebbi un problemino subito dopo il riavvio: la schermata del caricamento di Windows XP (sp2, aggiornato) freezata - quella con la barra. Prima di questa c'era l'inquietante messaggio di file boot.ini mancante, ma dopo un riavvio forzato è partito tutto...
Ora si è ripresentato questo problema, ma il sistema parte lo stesso eccetto qualche sporadico freeze nella schermata di caricamento di Windows.
Ho notato che in C: ho solo il file boot.ini.comodofirewall, e non c'è nessun Boot.ini ... :| (si ho settato bene da strumenti e opzioni cartella).
Anche guardando nella finestra di msconfig, non c'è la scheda BOOT.INI.
Il sistema operativo sembra funzionare normalmente....che devo fare?
Old 04-12-2007, 13:30   #904
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Ulteriore problema (per questo faccio un nuovo post), il portatile, che l'unico ad avere la versione 3 (gli altri hanno la 2), non si accede alle risorse della lan, e non stampa dalla stampante condivisa. In compenso naviga e scarica la posta uso msn senza problemi.

Chi mi dà una mano?

Grazie
Guarda il post in prima pagina, circa a metà c'è una immagine con un cerchietto rosso, hai impostato quella casella quando comodo ti ha visto la lan del computer per fare in modo che la rete vedesse altri pc e stampanti condivise? é la prima cosa che mi viene in mente per il tuo problema
Romagnolo1973 è offline  
Old 04-12-2007, 13:37   #905
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CoLaN Guarda i messaggi
Ciao, ho un problema "curioso" con la versione 3 di Comodo Firewall

Quando lo installai qualche tempo fa (aggiornando dalla precedente versione, dopo aver ricevuto il messaggio con la possibilità di upgradare), ebbi un problemino subito dopo il riavvio: la schermata del caricamento di Windows XP (sp2, aggiornato) freezata - quella con la barra. Prima di questa c'era l'inquietante messaggio di file boot.ini mancante, ma dopo un riavvio forzato è partito tutto...
Ora si è ripresentato questo problema, ma il sistema parte lo stesso eccetto qualche sporadico freeze nella schermata di caricamento di Windows.
Ho notato che in C: ho solo il file boot.ini.comodofirewall, e non c'è nessun Boot.ini ... :| (si ho settato bene da strumenti e opzioni cartella).
Anche guardando nella finestra di msconfig, non c'è la scheda BOOT.INI.
Il sistema operativo sembra funzionare normalmente....che devo fare?
Io avevo la 2 ma invece di fare Update alla 3 automatico, sapendo dei passati problemi di comodo per gli aggiornamenti, infatti prima di aggiornare si dovevano memorizzare le regole e non si disinstallava bene, quindi ho disinstallato la V2, sono andato sul forum dove il buon Pandlouk ha messo un programmino DOS per pulire il computer in caso di aggiornamenti, disinstallazione, è un programma DOS che libera da ogni residuo di comodo, e ho installato la 3 ... e tutto è andato benissimo. Ti consiglierei la stessa cosa
Romagnolo1973 è offline  
Old 04-12-2007, 13:44   #906
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
facendo questa operazione cosa succede al file di boot? non vorrei creare ulteriori casini

ci sono controindicazioni nel rimettere e usare la vecchia versione? questa mi sta piuttosto antipatica

grazie ^^
Old 04-12-2007, 13:53   #907
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CoLaN Guarda i messaggi
facendo questa operazione cosa succede al file di boot? non vorrei creare ulteriori casini

ci sono controindicazioni nel rimettere e usare la vecchia versione? questa mi sta piuttosto antipatica

grazie ^^
La procedura con il programmino Dos serve perchè meglio di CCLEANER per pulirti il registro, ti rimette il computer come se non avessi mai avuto un firewall (perchè altrimenti comodo2 non si reinstallava, diceva che avevi sempre un firewall attivo sebbene tu lo avessi disinstallato), non ho mai disinstallato la 3 e non so se questa lascia residui... trova il file DOS sul sito Forum Comodo Italiano, togli la 3, fai partire il programa DOS che ti dovrebbe pulire i resti della 2 sul tuo registro e poi scegli se tornare alla 2 o alla 3 (consiglio la 3 comunque, tanto poi la dovrai mettere quindi faresti un doppio lavoro, risettare le regole della 2 ecc.....) IMHO chiaramente
Romagnolo1973 è offline  
Old 04-12-2007, 14:19   #908
meolag
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
NOOOO vogliamo dirti tutti che una volta che hai spuntato la seconda opzione la prima volta, non hai + bisogno in futuro di farlo...quindi quando riaccendi il computer e vai sul mulo non devi risettare più nulla. Quella schermata si aprirà sempre vita natural durante proponendoti la prima opzione ma è solo uno schemino, non influenza il programma, è come se ti dicesse cosa faccio? scelta 1, 2 o 3 e il puntino da qualche parte i programmatori devono pure metterlo no? Una volta fatto la prima volta, spuntando l'opzione 2 e procedendo, fregatene di quello che ti dice se rientri in quella pagina. Speriamo di averti chiarito la cosa
Non ci siamo. Allora avvio il PC, avvio Emule, rete KAD firewalled, apro Comodo e' spunto questa dannata opzione, rete KAD verde, chiudo Emule, lo riapro (anche 100 volte) tutto OK.
Spengo il PC, lo riavvio apro Emule, rete KAD firewalled, apro Comodo, spunto nuovamente l'opzione, tutto verde OK.
Ad ogni riavvio del PC (e quindi di Comodo e Emule) per avere la rete KAD verde devo rispuntare sempre l'opzione.
Dico e' normale che funzioni cosi'. Dalle vostre gentili risposte sembra di no.
Ma mi funziona cosi'.
Le regole per Emule sono quelle riportate nel 2* post.
Grazie
meolag è offline  
Old 04-12-2007, 14:41   #909
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Città: Palermo
ciao oggi ho installato comodo ma l'interfaccia è diversa rispetto all'altra volta,infatti non ho piu il defense+ e le altre configurazioni...
come vedete da questa img,come mai?Ho una versione vecchia?
Slash82 è offline  
Old 04-12-2007, 14:42   #910
sestier
Member

L'Avatar di sestier

Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
Salve a tutti,

quanto alle regole per configurare Comodo,copio/incollo dal post #1

Block TCP or UPD Out Source Andress Any Destination Andress Any Source Port Any e Destination port (selezionando Range Port) da 135 a 139.
Ora facciamo la stessa cosa per la porta 445 (selezionando in Destination Port Single Port) ed un'altra regola per la porta 500.

Mi sorge un dubbio; trattandosi di una regola che blocca il traffico in uscita,non si dovrebbero inserire le porte in oggetto in "Source Port",anzichè in "Destination Port "?
sestier è offline  
Old 04-12-2007, 14:49   #911
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
Non ci siamo. Allora avvio il PC, avvio Emule, rete KAD firewalled, apro Comodo e' spunto questa dannata opzione, rete KAD verde, chiudo Emule, lo riapro (anche 100 volte) tutto OK.
Spengo il PC, lo riavvio apro Emule, rete KAD firewalled, apro Comodo, spunto nuovamente l'opzione, tutto verde OK.
Ad ogni riavvio del PC (e quindi di Comodo e Emule) per avere la rete KAD verde devo rispuntare sempre l'opzione.
Dico e' normale che funzioni cosi'. Dalle vostre gentili risposte sembra di no.
Ma mi funziona cosi'.
Le regole per Emule sono quelle riportate nel 2* post.
Grazie
ok adesso sei stato chiaro. Però non so risponderti!

Aspetta gli altri...
.:LoZar:. è offline  
Old 04-12-2007, 14:49   #912
ShoShen

per slash
ciao hai una versione vecchia devi installare la versione 3 ,trovi il link per il download nella prima pagina di questo thread

Old 04-12-2007, 14:52   #913
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
ciao oggi ho installato comodo ma l'interfaccia è diversa rispetto all'altra volta,infatti non ho piu il defense+ e le altre configurazioni...
come vedete da questa img,come mai?Ho una versione vecchia?
Mi sembra che tu hai la 2.4... comunque la tua interfaccia è più bella!
.:LoZar:. è offline  
Old 04-12-2007, 14:59   #914
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

ma questa versione l'ho scaricata dal sito di comodo!Poi se faccio self updater mi dice che non ci sono aggiornamenti...
da dove scarico la nuova?E' molto piu sicura rispetto a questa che ho ora?E' piu pesante?
Slash82 è offline  
Old 04-12-2007, 15:04   #915
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
ma questa versione l'ho scaricata dal sito di comodo!Poi se faccio self updater mi dice che non ci sono aggiornamenti...
da dove scarico la nuova?E' molto piu sicura rispetto a questa che ho ora?E' piu pesante?
http://download.comodo.com/cfp/downl..._Vista_x32.exe
.Kougaiji. è offline  
Old 04-12-2007, 15:09   #916
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

ma nn dice che è per vista?Poi è cosi superiore alla versione che ho io?
Slash82 è offline  
Old 04-12-2007, 15:21   #917
ShoShen

Quote:
ma nn dice che è per vista?Poi è cosi superiore alla versione che ho io?
c è una versione per windows xp e per vista..sulla differenza tra le versioni mi astengo in quanto altri utenti possono darti informazioni sicuramente migliori di quelle che posso darti io (che tra l altro non ho nemmeno potuto provare la vecchia versione) comunque il linea di massima ti conviene sempre aggiornare i software in special modo quelli per la sicurezza alla versione più recente

Ultima modifica di ShoShen : 04-12-2007 alle 15:36.

Old 04-12-2007, 18:08   #918
telespalla-ale
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Avrei 2 domande:

1) ho istallato ieri la nuova versione di Comodo e con eMule non ho alcun problema finora. Qual'è l'utilità di settare il firewall come spiegato nel 2° post per eMule?

2) Comodo svolge anche le funzioni di Peerguardian2 oppure è meglio tenere in funzione entrambi?

Grazie in anticipo
telespalla-ale è offline  
Old 04-12-2007, 18:16   #919
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:. Guarda i messaggi
@Sirio@ ha detto che non ti rimane la "spunta" sull'opzione due perchè non è un pannello di controllo ma un wizard... comunque per farla breve vuol dire che è giusto che se riapri torna sulla prima opzione, basta che clicchi una volta sulla seconda poi clicchi su finish e il gioco è fatto, poi se ritorna sulla prima non importa l'importante è che fai il procedimento almeno una volta...

@ @Sirio@

Sai spiegarmi come mai su pcFlanck quando faccio i test sulle porte mi dice che la 80 è aperta e altre due tre porte sono chiuse? Mi consiglia vivamente di impostarle su stealth come tutte le altre porte ma non so come fare... sono in pc clean mode e custom policies...
Dipende dalla regola Block in ICMP....ECHO REQUEST che sta nel global rules (quella regola che serve a eMule per avere ID alto.
Se fai lo Stealth ports wizard selezionando l'ultima opzione rendi il PC invisibile perchè CFP crea un'altra regola: Block in IP any, any, any e la sposta in alto se ne hai delle altre.
@Sirio@ è offline  
Old 04-12-2007, 18:21   #920
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Leggendo questo post

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=126

ho notato, che quel servizio mi è stato chiesto di farlo passare avviando il Desktop remoto, è coretto?
Non capisco. Di quale servizio parli?

Ultima modifica di @Sirio@ : 04-12-2007 alle 19:01.
@Sirio@ è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian