Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-12-2007, 22:16   #881
ShoShen

X sirio
adesso che ci penso le uniche modifiche che ho fatto ultimamente riguardano la scheda attack detection settings -miscellaneous barrando tutte e 4 le caselle...ricordi? volevamo verificare se come si sarebbe comportato...secondo te può dipendere da quello?
PS:con tutta la buona volontà non credo tu debba scusarti di nulla...anzi sei stato un esempio per molti in questo forum

Old 03-12-2007, 22:21   #882
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
X sirio
adesso che ci penso le uniche modifiche che ho fatto ultimamente riguardano la scheda attack detection settings -miscellaneous barrando tutte e 4 le caselle...ricordi? volevamo verificare se come si sarebbe comportato...secondo te può dipendere da quello?
PS:con tutta la buona volontà non credo tu debba scusarti di nulla...anzi sei stato un esempio per molti in questo forum
E' vero me ne ero completamente dimenticato... vabbè prova a lasciare solo il Do protocol analysis e se non va prova anche con le regole Ask.

Grazie per l'appoggio.
@Sirio@ è offline  
Old 03-12-2007, 22:23   #883
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
forse mi son confuso... pensavo stesse prendendo in giro gavel per la lingua ma mi sono accorto che anche lui non scrive in italiano corretto quindi mi sorge il dubbio che anche lui non sia italiano in effetti. Boh... in ogni caso non ci sto capendo più nulla... questi (di non meglio precisata nazionalità) che vengono da altri forum e parlano di cose scollegate e che quindi si fa fatica a comprendere, un altro che dice che comodo 3 se è settato male non protegge una cippa mentre se è settato bene protegge, l'altro che dice che comodo invia dati alla "comodo corporation" che potrebbe usarli per chissà quali scopi (ma poi è vero? E come si rimedia?) una altro ancora che dice che è meglio sygate!!!

Boh non ci capisco più niente e mi sta venendo voglia di cambiar e firewall... sarà che dalla prima pagina sembrava che questo fosse se non il migliore firewall almeno uno dei migliori ma leggendo gli ultimi post mi sembra un po' problematico e che forse ci sia di meglio...
.:LoZar:. è offline  
Old 03-12-2007, 22:33   #884
ShoShen

ti ringrazio del suggerimento
per il resto credo siano in molti a riconoscerti l ottimo lavoro svolto in questo thread... spesso anche in condizioni proibitive... (non risulta molto facile questo firewall per un neofita...immagino che non deve essere molto rilassante dare risposte ad una decina di persone contemporaneamente)
ciao

Old 04-12-2007, 07:08   #885
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ciao CapodelMondo
Se ti connetti alla sola rete KAdu fai tutte le regole come scritto qui
ho risolto. il problema era che avevo creato solo le regole udp pensando che la rete kad usasse solo il traffico udp. appena create anche quelle tcp è andato in verde. la differenza tra il post da te linkato qui e quello in prima pagina è che nel tuo specifico il mio ip sia quando è sorgente che qando è destinatario mentre all inizio di questo 3d si aprono verso qualsiasi ip giusto?

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 04-12-2007, 07:10   #886
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:. Guarda i messaggi
scusa ma mi spieghi perchè usi comodo se hai un firewall hardware?!? E' proprio vero chi troppo e chi troppo poco...
hai mai visto la stuopenda gestione dei fw hardware tipo quello del mio linksys? non è che la sci molto spazio di manovra. e poi per dirtela tutta pur non avendo aperto la porta tcp di emule sul fw hardware questa si connette lo stesso. e non so perchè..

oltre a questo i log del mio linksys fanno pietà...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 04-12-2007, 07:34   #887
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
ho risolto. il problema era che avevo creato solo le regole udp pensando che la rete kad usasse solo il traffico udp. appena create anche quelle tcp è andato in verde. la differenza tra il post da te linkato qui e quello in prima pagina è che nel tuo specifico il mio ip sia quando è sorgente che qando è destinatario mentre all inizio di questo 3d si aprono verso qualsiasi ip giusto?
Si la differenza è quella con in più le regole per l'aggiornamento di alcune versioni di eMule.
Però devo aggiornare di nuovo la prima pag., mancherebbe la regola ICMP per coprire un bug nel Global Rules, almeno così a detto il mod. del forum ufficiale.
@Sirio@ è offline  
Old 04-12-2007, 07:39   #888
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ti ringrazio del suggerimento
per il resto credo siano in molti a riconoscerti l ottimo lavoro svolto in questo thread... spesso anche in condizioni proibitive... (non risulta molto facile questo firewall per un neofita...immagino che non deve essere molto rilassante dare risposte ad una decina di persone contemporaneamente)
ciao

...no rilassante no, alcune volte è divertente.
Ciao
@Sirio@ è offline  
Old 04-12-2007, 08:06   #889
meolag
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Quote:
Ciao, ti volevo chiedere tre cose:
- ho settato le regole per emule, ma quando ho lanciato Emule non mi ha chiesto nulla, e' partito e basta, e' normale?
- quando seleziono Stealth Ports Wizard, dopo un po' si deseleziona, come mai?
- per Azureus non ho creato nessuna regola, ma sembra funzionare, e' normale?

Grazie
Si è normale, perchè durante l'installazione hai spuntato l'opzione per l'uso di programmi P2P, e non hai dovuto fare il lavoro dopo.
Per vedere i cambiamenti dello Stealth ports wizard devi andare nel Global Rules e poi ogni volta che accedi allo Stealth ports wizard non trovi la selezione che avevi fatto in precedenza. [/quote]

Grazie per le risposte, Ok per la prima, ma poiche' sono niubo, non ho capito la seconda, puoi, per favore, spiegarmela meglio?
Per Azureus, devo fare qualcosa?
Grazie
meolag è offline  
Old 04-12-2007, 08:33   #890
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
Grazie per le risposte, Ok per la prima, ma poiche' sono niubo, non ho capito la seconda, puoi, per favore, spiegarmela meglio?
Grazie
Mi sono spiegato male, quando fai lo Stealth... su una delle tre scelte e poi clicchi su finish i cambiamenti avvengono nel Global Rules .
Lo Stealth... è un wizard non un pannello di controllo quindi non trovi le impostazioni, serve per fare in automatico delle regole che si potrebbero fare benissimo personalmente. Spero di essermi spiegato questa volta.

PS Come mai fai questa confusione con le quote?

Ultima modifica di @Sirio@ : 04-12-2007 alle 09:22.
@Sirio@ è offline  
Old 04-12-2007, 08:57   #891
meolag
Senior Member

Quote:
Grazie
Mi sono spiegato male, quando fai lo Stealth... su una delle tre scelte e poi clicchi su finish i cambiamenti avvengono nel Global Rules .
Lo Stealth... è un wizard non un pannello di controllo quindi non trovi le impostazioni, serve per fare in automatico delle regole che si potrebbero fare benissimo personalmente. Spero di essermi spiegato questa volta.

PS Come mai fai questa confusione con le quote?[/quote]

Scusa, ma continua a non essermi chiaro, vado su Stealth e spunto la seconda opzione e fin qui' OK, avvio Emule e' ID alto.
Se riavvio il pc, e devo usare Emule, devo rifare la stessa procedura; la seconda opzione non rimane spuntata, ritorna la prima.
In sostanza la seconda opzione deve essere spuntata ogni volta che avvio emule, e' giusto?
Scusa, per Azureus sono necessarie delle regole?
meolag è offline  
Old 04-12-2007, 09:11   #892
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
Scusa, ma continua a non essermi chiaro, vado su Stealth e spunto la seconda opzione e fin qui' OK, avvio Emule e' ID alto.
Se riavvio il pc, e devo usare Emule, devo rifare la stessa procedura; la seconda opzione non rimane spuntata, ritorna la prima.
In sostanza la seconda opzione deve essere spuntata ogni volta che avvio emule, e' giusto?
Scusa, per Azureus sono necessarie delle regole?
no le impostazioni rimangono
@Sirio@ è offline  
Old 04-12-2007, 09:14   #893
alyssa87
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciauuuu a tutti!
sono nuovaaa! voelvo farvi i complimenti per i consigli e le guide
senza esse sarei impazzita
stavo provando a creare le regole per emule, ma quando metto la porta di entrata e di uscita (le prendo da opzioni-connessioni-tcp/udp) mi dice che son sbagliate perchè la porta di entrata deve essere piu piccola della porta di uscita
come mai? le porte di entrata e uscita nn son quelle che ho preso da emule?
se no scusate l'ignoranza eheh
nn ci capisco molto
alyssa87 è offline  
Old 04-12-2007, 09:27   #894
meolag
Senior Member

Quote:
no le impostazioni rimangono
Ok, e' qui' il problema, le impostazioni non rimangono. La seconda opzione al riavvio e' deselezionata, ritorna alla prima.
Scusa, per Azureus?
meolag è offline  
Old 04-12-2007, 09:28   #895
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alyssa87 Guarda i messaggi
ciauuuu a tutti!
sono nuovaaa! voelvo farvi i complimenti per i consigli e le guide
senza esse sarei impazzita
stavo provando a creare le regole per emule, ma quando metto la porta di entrata e di uscita (le prendo da opzioni-connessioni-tcp/udp) mi dice che son sbagliate perchè la porta di entrata deve essere piu piccola della porta di uscita
come mai? le porte di entrata e uscita nn son quelle che ho preso da emule?
se no scusate l'ignoranza eheh
nn ci capisco molto
Benvenuta alyssa87,
Le porte di cui parli sono le porte TCP e UPD di emule quindi qunado fai le regole mettile dove c'è scritto porta xxx di eMule,ciao.
@Sirio@ è offline  
Old 04-12-2007, 09:37   #896
@Sirio@
Bannato

@ meolag

ma lo stai facendo apposta?

Quote:
@Sirio@ è offline  
Old 04-12-2007, 10:38   #897
meolag
Senior Member

Quote:
@ meolag

ma lo stai facendo apposta?
No non lo faccio apposta, e che non si capisce (o sono io a non capirla) la tua risposta, comunque grazie.
meolag è offline  
Old 04-12-2007, 10:52   #898
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
@Sirio@ ha detto che non ti rimane la "spunta" sull'opzione due perchè non è un pannello di controllo ma un wizard... comunque per farla breve vuol dire che è giusto che se riapri torna sulla prima opzione, basta che clicchi una volta sulla seconda poi clicchi su finish e il gioco è fatto, poi se ritorna sulla prima non importa l'importante è che fai il procedimento almeno una volta...

@ @Sirio@

Sai spiegarmi come mai su pcFlanck quando faccio i test sulle porte mi dice che la 80 è aperta e altre due tre porte sono chiuse? Mi consiglia vivamente di impostarle su stealth come tutte le altre porte ma non so come fare... sono in pc clean mode e custom policies...

Ultima modifica di .:LoZar:. : 04-12-2007 alle 10:54.
.:LoZar:. è offline  
Old 04-12-2007, 12:36   #899
meolag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:. Guarda i messaggi
@Sirio@ ha detto che non ti rimane la "spunta" sull'opzione due perchè non è un pannello di controllo ma un wizard... comunque per farla breve vuol dire che è giusto che se riapri torna sulla prima opzione, basta che clicchi una volta sulla seconda poi clicchi su finish e il gioco è fatto, poi se ritorna sulla prima non importa l'importante è che fai il procedimento almeno una volta...

@ @Sirio@

Sai spiegarmi come mai su pcFlanck quando faccio i test sulle porte mi dice che la 80 è aperta e altre due tre porte sono chiuse? Mi consiglia vivamente di impostarle su stealth come tutte le altre porte ma non so come fare... sono in pc clean mode e custom policies...
Esatto, quindi ogni volta che avvio il PC e devo usare emule, devo andare a spuntare l'opzione in oggetto, e' giusto?
meolag è offline  
Old 04-12-2007, 12:54   #900
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Leggendo questo post

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=126

ho notato, che quel servizio mi è stato chiesto di farlo passare avviando il Desktop remoto, è coretto?
Intrepido è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian