|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
|
X sirio
adesso che ci penso le uniche modifiche che ho fatto ultimamente riguardano la scheda attack detection settings -miscellaneous barrando tutte e 4 le caselle...ricordi? volevamo verificare se come si sarebbe comportato...secondo te può dipendere da quello? PS:con tutta la buona volontà non credo tu debba scusarti di nulla...anzi sei stato un esempio per molti in questo forum |
![]() |
#882 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Grazie per l'appoggio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
forse mi son confuso... pensavo stesse prendendo in giro gavel per la lingua ma mi sono accorto che anche lui non scrive in italiano corretto quindi mi sorge il dubbio che anche lui non sia italiano in effetti. Boh... in ogni caso non ci sto capendo più nulla... questi (di non meglio precisata nazionalità) che vengono da altri forum e parlano di cose scollegate e che quindi si fa fatica a comprendere, un altro che dice che comodo 3 se è settato male non protegge una cippa mentre se è settato bene protegge, l'altro che dice che comodo invia dati alla "comodo corporation" che potrebbe usarli per chissà quali scopi
![]() Boh non ci capisco più niente e mi sta venendo voglia di cambiar e firewall... sarà che dalla prima pagina sembrava che questo fosse se non il migliore firewall almeno uno dei migliori ma leggendo gli ultimi post mi sembra un po' problematico e che forse ci sia di meglio... ![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
|
ti ringrazio del suggerimento
![]() per il resto credo siano in molti a riconoscerti l ottimo lavoro svolto in questo thread... spesso anche in condizioni proibitive... (non risulta molto facile questo firewall per un neofita...immagino che non deve essere molto rilassante dare risposte ad una decina di persone contemporaneamente) ![]() ciao |
![]() |
#885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
oltre a questo i log del mio linksys fanno pietà... |
|
![]() |
![]() |
#887 | |
Bannato
|
Quote:
Però devo aggiornare di nuovo la prima pag., mancherebbe la regola ICMP per coprire un bug nel Global Rules, almeno così a detto il mod. del forum ufficiale. |
|
![]() |
![]() |
#888 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ...no rilassante no, alcune volte è divertente. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Quote:
Per vedere i cambiamenti dello Stealth ports wizard devi andare nel Global Rules e poi ogni volta che accedi allo Stealth ports wizard non trovi la selezione che avevi fatto in precedenza. ![]() Grazie per le risposte, Ok per la prima, ma poiche' sono niubo, non ho capito la seconda, puoi, per favore, spiegarmela meglio? Per Azureus, devo fare qualcosa? Grazie |
|
![]() |
![]() |
#890 | |
Bannato
|
Quote:
Lo Stealth... è un wizard non un pannello di controllo quindi non trovi le impostazioni, serve per fare in automatico delle regole che si potrebbero fare benissimo personalmente. Spero di essermi spiegato questa volta. ![]() PS Come mai fai questa confusione con le quote? Ultima modifica di @Sirio@ : 04-12-2007 alle 09:22. |
|
![]() |
![]() |
#891 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo Stealth... è un wizard non un pannello di controllo quindi non trovi le impostazioni, serve per fare in automatico delle regole che si potrebbero fare benissimo personalmente. Spero di essermi spiegato questa volta. ![]() PS Come mai fai questa confusione con le quote?[/quote] Scusa, ma continua a non essermi chiaro, ![]() Se riavvio il pc, e devo usare Emule, devo rifare la stessa procedura; la seconda opzione non rimane spuntata, ritorna la prima. In sostanza la seconda opzione deve essere spuntata ogni volta che avvio emule, e' giusto? Scusa, per Azureus sono necessarie delle regole? |
|
![]() |
![]() |
#892 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#893 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciauuuu a tutti!
sono nuovaaa! voelvo farvi i complimenti per i consigli e le guide ![]() senza esse sarei impazzita ![]() ![]() stavo provando a creare le regole per emule, ma quando metto la porta di entrata e di uscita (le prendo da opzioni-connessioni-tcp/udp) mi dice che son sbagliate perchè la porta di entrata deve essere piu piccola della porta di uscita ![]() come mai? le porte di entrata e uscita nn son quelle che ho preso da emule? se no scusate l'ignoranza eheh nn ci capisco molto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#895 | |
Bannato
|
Quote:
Le porte di cui parli sono le porte TCP e UPD di emule quindi qunado fai le regole mettile dove c'è scritto porta xxx di eMule,ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#896 | |
Bannato
|
@ meolag
ma lo stai facendo apposta? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#897 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
@Sirio@ ha detto che non ti rimane la "spunta" sull'opzione due perchè non è un pannello di controllo ma un wizard... comunque per farla breve vuol dire che è giusto che se riapri torna sulla prima opzione, basta che clicchi una volta sulla seconda poi clicchi su finish e il gioco è fatto, poi se ritorna sulla prima non importa l'importante è che fai il procedimento almeno una volta...
@ @Sirio@ ![]() Sai spiegarmi come mai su pcFlanck quando faccio i test sulle porte mi dice che la 80 è aperta e altre due tre porte sono chiuse? Mi consiglia vivamente di impostarle su stealth come tutte le altre porte ma non so come fare... sono in pc clean mode e custom policies... Ultima modifica di .:LoZar:. : 04-12-2007 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
#899 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#900 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Leggendo questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=126 ho notato, che quel servizio mi è stato chiesto di farlo passare avviando il Desktop remoto, è coretto? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.