|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8161 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Allora aspetto che capiti a Roma per farci una bella serata... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Forse a sirio le dispense arrivavano con regolarità a me le ha fregate tutte il postino (andrea.ippo) ![]()
![]() |
#8163 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8164 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci puoi contare non vedo l'ora Ciao bello !!!!!!!!
![]() |
#8165 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Alla prossima. |
|
![]() |
![]() |
#8166 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ho provato però a inserire queste 2 voci ed il test ora mi da 340/340... ![]() ti ringrazio per la tua disponibilità e il tempo concessomi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8167 |
Senior Member
|
Ottimo, figurati contento di essere stato utile
#8168 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
oh..finalmente la pace e la serenità sono state ristabilite sulla pianeta Hwu
![]() Felice di aver risolto, davvero ![]() Saluti a tutti p.s.: non ho ritenuto opportuno rispondere agli accesso a basso livello perchè non ho ben presente cosa significhino..ne ho un'idea generica, ma non sono certo in condizione di spiegare ad altri ![]()
#8169 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Ciao Romagnolo 1973 (anni?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8170 | |
Senior Member
|
Quote:
Poco male, quando ci sarà CIS 3.9 lo installerai da zero per avere l'italiano e quindi dovrai rifarle comunque e questa volta starai in Proactive e le configurerai lì
![]() |
#8171 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8172 |
Senior Member
|
No no, io sono un umile utente e poco più, se il discorso va troppo sul tecnico poi mi perdo ma piano piano si impara e mi piace condividere quello che da utente medio so, sperando sia utile agli altri, per il semplice grazie che si riceve, in fondo è il sale della vita e la gente purtroppo ora pensa solo al $ e non alle parole tra cui Grazie ha un significato per me vitale.
Utenti mi inviavano messaggi in PM e anche qui, per sapere se da noi in Romagna il terremoto aveva fato danni e come stavo, questo è il premio migliore per il tempo che dedichiamo agli altri qui sul forum, come dice quella pubblicità mastercad,.. non ha prezzo. Qui siamo una famiglia, ognuno che scrive qua ne diventa parte, poi ci sono quelli che ci mettono anima e tempo Sirio, cloutz, Roby, io, i MOD e utenti con le OO come NV, Riazzituoi, e tanti altri che animano la sezione. Come vedi e come in tutte le famiglie abbiamo i nostri momenti difficili ma siamo un gruppo e questo è il bello.
#8173 | |
Bannato
|
Quote:
Attendo sviluppi... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8174 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
A me è arrivata giusto stamattina la risposta da Melih nella quale, in poche parole, si diceva:
"grazie, indagheremo".... Io, cmq, da oggi sono un felice cliente della SoftSphere (DefenseWall) che è diventato il mio *unico* strumento di difesa proattiva... ![]() In attesa di vedere cosa sarà la v4, fine dell'avventura D+, un rapporto cmq che è stato sempre "turbolento"... Per come sono fatto io, infatti, ho bisogno di sentirmi più "coccolato" e di percepire una distanza minore tra me e chi sviluppa il prodotto... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#8175 |
Senior Member
|
Grazie bello !!!
#8176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho letto il tuo msg nel 3d.. @nV: non credo sia l'unico software, Comodo, che instaura una certa "distanza" tra utente e sviluppatori...alla fine parliamoci chiaro, più del 90% degli utilizzatori del D+, a differenza nostra, non ha tempo/voglia/attenzioni da dedicare a ogni singolo test fallito, o a una vulnerabilità... questo lo sanno, e credo sia per questo che preferiscono soffermarsi su altre questioni, che possono interessare la maggior parte della gente ![]() questa è solo una faccia della medaglia, ovviamente...per il resto apprezzo molto DW, lo sai, chissà che magari non ti scappi anche un 3d dedicato (lo spero) ![]() Saluti ![]()
![]() |
#8177 | ||
Bannato
|
Quote:
L'essere in buona compagnia, cmq, non è motivo sufficiente perchè rimanga fossilizzato su una posizione.... E, infatti, indipendentemente peraltro da tutte queste vicende di vulnerabilità varie, ho cambiato radicalmente posizione passando a qualcosa di decisamente diverso.... Quote:
al di là del fatto che DefenseWall non richiede una grande guida per poter essere utilizzato visto che di fatto è disegnato per NON richiedere NESSUN tipo di intervento da parte dell'utente che, non a caso, può essere tranquillamente un assoluto neofita di sicurezza informatica, di questi tempi l'imbarcamenarsi in una guida comporterebbe il rischio di essere tacciato per il presuntuoso di turno scontando cosi' una colpa che è quella di poter magari aiutare qualcun'altro a comprendere meglio un nuovo approccio (o software)... LUNGI DA ME solo l'idea! ![]() Sono sereno e vorrei rimanerlo il più possibile specie perchè, poi, i veri problemi vengono a cercarti da soli, come fossero autoistruiti sulla tua residenza, ecc ecc... ![]() Io resto cmq disponibile se qualcuno avesse bisogno di lumi sul *solo* modulo D+ che è quello sul quale, oggettivamente, credo di avere > dimestichezza e sul quale, di conseguenza, mi sento più pronto a poter dire la mia.... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#8178 | |
Senior Member
|
Quote:
...però non riuscirei senza (almeno) un hips vero e proprio ![]() cmq a noi fa sempre piacere averti presente...e sono sicuro che sarai d'aiuto a molti utenti qui che avranno dubbi sul D+... ![]() Saluti
![]() |
#8179 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Allo stesso tempo, scompare anche tutto lo sforzo volto a capire come siano state configurate le regole per i processi di sistema (e non..), e questo è realmente una sensazione molto gradevole... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Mentre adesso (leggo in firma) con DW hai l'antivirus che ho testè nominato. Mi interesserebbe sapere se la tua configurazioni attuale ti soddisfà maggiormente di quella precedente in fatto di reattività e quindi leggerezza,oppure naturalmente non noti differenze ? Grazie per un eventuale risposta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.