Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-11-2007, 10:34   #661
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da marcosniper Guarda i messaggi
ho provato ma niente..
E poi nonostante le regole che creo e la network zone con impostati gli ip interessati, mi blocca sempre il traffico in entrata, cioè se vado sul registro vedo per esempio bloccata l'applicazione "system" proveniente dai pc in rete.
Se non te la rileva è perchè già ce l'hai nella My Network Zones quindi prima dovresti rimuoverla da li, poi dovresti ripulire anche le regole System create nell'Application Rules (solamente quelle relative alla rete) come anche quelle nel Global Rules ed infine riesegui la procedura... ti deve apparire la finestra New Private Network Detected.

Ultima modifica di @Sirio@ : 29-11-2007 alle 10:47.
@Sirio@ è offline  
Old 29-11-2007, 10:44   #662
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da KOMIX Guarda i messaggi
Dopo aver seguito il post #2 alla lettera, SEMBRA che il mulo viaggi bene.

Quote:
Eccellente discussione devo dire. Grazie @Sirio@ e co. per essersi immolati e impegnati ad aiutare gli altri.

Quote:
Anch'io credo che software come questi dovrebbero avere dei filtri gia impostati che l'utente, esperto o non che sia, può attivare a seconda dei programmi che ha, senza doversi impegnare a bloccare/sbloccare porte che come tutti ben sappiamo, non è il pane quotidiano della maggior parte dei possessori di computer.
Sarebbero di grande aiuto ...chissà, forse nelle prossime versioni.
@Sirio@ è offline  
Old 29-11-2007, 10:49   #663
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
..no, non rovini niente..
forse è colpa mia che non avevo spiegato bene la funzione del my pending, perciò riepilogando:
1) Premere Purge
2) Eliminare i files trovati (come spiegato da Ciaba non state eliminando i files)
3) Delle voci rimaste, se conosciamo bene a cosa si riferisce decidiamo di spostarli nella lista sicura o la quarantined, se invece non siamo sicuri... eliminare (o spedire a COMODO), così facendo appariranno di nuovo le richieste del D+ per quel dato file.
4)I Files già presenti nella my own safe list sono da rimuovere dal my Pending
Ottimo, direi di sommare questo poste quello di Ciaba e metterli in prima.

Mi stavo chiedendo: che regole dovrei impostare per MSN e Skype?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 29-11-2007, 11:21   #664
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Scusate la domanda ... ma una volta installato Comodo 3 con D+ è ancora consigliato tenere sul sistema prodotti tipo Spybot S&D piuttosto che Spyware Terminator o Ad-Aware ?

Nel senso io li tengo pure, basta che non vannoin conflitto tra loro, com emi sembra di aver letto da qualche parte.

DENGHIU !

Old 29-11-2007, 11:23   #665
marika43
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
per errore ho risposta ad un pop-up sul lancio di un'applicazione con "isolated"
da quel momento in poi se provo ad eseguirla mi esce fuori un avviso di win che diagnostica un errore "applicazione win32" non valida. per farla andare ho dovuto disabilitare il modulo D+.

ho provato a cercare nella configurazione di comodo dove ha memorizzato questa info ma non sono riusito a trovare nulla, per risolvere ho dovuto ripristinare un backup della conf. di comodo
marika43 è offline  
Old 29-11-2007, 11:45   #666
koba
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Salve, ho questo problema.
Ho fatto l'aggiornamento di comodo, per alcuni giorni tutto ok.
Oggi all'avvio mi sono comparsi questi due avvisi: dopo aver dato l'ok al primo è comparso il secondo , ho dato l'ok anche al secondo e comodo non si è avviato.
Che può essere successo? Suggerimenti?
Grazie
Immagini allegate
File Type: jpg pic077.jpg (21.9 KB, 7 visite)

Ultima modifica di koba : 29-11-2007 alle 11:47.
koba è offline  
Old 29-11-2007, 11:53   #667
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Se non te la rileva è perchè già ce l'hai nella My Network Zones quindi prima dovresti rimuoverla da li, poi dovresti ripulire anche le regole System create nell'Application Rules (solamente quelle relative alla rete) come anche quelle nel Global Rules ed infine riesegui la procedura... ti deve apparire la finestra New Private Network Detected.
no Sirio ... a me nn è MAI stata rilevata ... e su due PC diversi ... ho dovuto fare tutto manualmente ...

Quote:
ho provato ma niente..
E poi nonostante le regole che creo e la network zone con impostati gli ip interessati, mi blocca sempre il traffico in entrata, cioè se vado sul registro vedo per esempio bloccata l'applicazione "system" proveniente dai pc in rete.
hai lo stesso problema che ho avuto io ... se rileggi qualche pagina addietro vedi come son riuscito a risolvere ...
K Reloaded è offline  
Old 29-11-2007, 13:58   #668
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Città: Treviso
Quote:
Prego, mi fa piacere.

Vai qui
ok grazie mille..adesso è a posto...avevo messo solo 6 regole..
Toffy89 è offline  
Old 29-11-2007, 15:30   #669
marcosniper
Member

L'Avatar di marcosniper

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
hai lo stesso problema che ho avuto io ... se rileggi qualche pagina addietro vedi come son riuscito a risolvere ...
ho letto tutto ma nn trovo la soluzione.. saresti così gentile da spiegarmi? grazie!
marcosniper è offline  
Old 29-11-2007, 16:31   #670
@Sirio@
Bannato

Quote:
no Sirio ... a me nn è MAI stata rilevata ... e su due PC diversi ... ho dovuto fare tutto manualmente ...
pensavo che alla fine ti era uscito

Quote:
ho letto tutto ma nn trovo la soluzione.. saresti così gentile da spiegarmi? grazie!
..mi è venuta in mente una cosa, però io non ho mai provato fate voi e poi fatemi sapere... ormai avrete capito che sono curioso. (In questi giorni vi sto dando consigli senza poter provare o verificare... qui non ho potuto installare CFP3).
In Firewall-->Common Tasks-->Stealth ports wizard prima opzione e configurate la vostra LAN...... però un dubbio... facendo questa cosa si creeranno le regole per la rete ma anche (mi sembra di ricordare) quella regola nel Global Rules che rende il PC invisibile e crea problemi al P2P: BLOCK IP in any, any, any. Cmq lasciando le regole per la rete potete provare a modificarla in BLOCK ICMP in from IP any to IP any where ICMP message is ECHO REQUEST e vedere se funziona sia la vostra rete che eMule
@Sirio@ è offline  
Old 29-11-2007, 16:34   #671
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
ok grazie mille..adesso è a posto...avevo messo solo 6 regole..
...ho modificato ieri.
@Sirio@ è offline  
Old 29-11-2007, 16:42   #672
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

@Sirio: beh in realtà nn è un problema, nel senso che se anche nn mi ha rilevato la scheda di rete sono cmq riuscito a farla funzionare correttamente ... (aldilà delle problematiche che poi sono sorte che evidentemente sono personali)

tra l'altro facendo una scansione stealth risulto tutto protetto quindi ...

PS. +ttosto sta cosa di AdunanzA la hai vista?
K Reloaded è offline  
Old 29-11-2007, 16:42   #673
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ottimo, direi di sommare questo poste quello di Ciaba e metterli in prima.
Si piano piano farò tutto... spero

Quote:
Mi stavo chiedendo: che regole dovrei impostare per MSN e Skype?
Perchè non provi tu e poi come sempre ci aggiorni.
@Sirio@ è offline  
Old 29-11-2007, 16:46   #674
@Sirio@
Bannato

Quote:
@Sirio: beh in realtà nn è un problema, nel senso che se anche nn mi ha rilevato la scheda di rete sono cmq riuscito a farla funzionare correttamente ... (aldilà delle problematiche che poi sono sorte che evidentemente sono personali)

tra l'altro facendo una scansione stealth risulto tutto protetto quindi ...

PS. +ttosto sta cosa di AdunanzA la hai vista?
...quale cosa?
non ricordo

PS Forse ti riferisci a gl'IP per gli aggiornamenti? Cioè a questo?

Ultima modifica di @Sirio@ : 29-11-2007 alle 17:11.
@Sirio@ è offline  
Old 29-11-2007, 16:53   #675
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da koba Guarda i messaggi
Salve, ho questo problema.
Ho fatto l'aggiornamento di comodo, per alcuni giorni tutto ok.
Oggi all'avvio mi sono comparsi questi due avvisi: dopo aver dato l'ok al primo è comparso il secondo , ho dato l'ok anche al secondo e comodo non si è avviato.
Che può essere successo? Suggerimenti?
Grazie
Riavviando il problema continua?
Se fosse così penso ti convenga disinstallare pulire e fixare il registro di Windows e reinstallare.
@Sirio@ è offline  
Old 29-11-2007, 17:17   #676
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
...quale cosa?
non ricordo

PS Forse ti riferisci a gl'IP per gli aggiornamenti? Cioè a questo?
si e del KAD sempre giallo/arancio ...
K Reloaded è offline  
Old 29-11-2007, 17:20   #677
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
...ho modificato ieri.
volevo sapere..io ho ancora le regole che avevi messo all'inizio però emula va tranquillamente come sempre..tutto ok..posso tenerle o devo cambiarle??
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 29-11-2007, 17:37   #678
@Sirio@
Bannato

Quote:
si e del KAD sempre giallo/arancio ...
lasciando stare i colori del KADu le velocità ora come sono? Insomma eMule "viaggia" o no?
Ancora non ho potuto verificare cmq gli IP li puoi controllare da solo su www.who.is, anzi mi faresti un piacere.
@Sirio@ è offline  
Old 29-11-2007, 17:40   #679
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
volevo sapere..io ho ancora le regole che avevi messo all'inizio però emula va tranquillamente come sempre..tutto ok..posso tenerle o devo cambiarle??
Se ti va bene... cmq provare non ti costa niente.

Ultima modifica di @Sirio@ : 29-11-2007 alle 17:47.
@Sirio@ è offline  
Old 29-11-2007, 17:52   #680
koba
Junior Member

Quote:
Riavviando il problema continua?
Se fosse così penso ti convenga disinstallare pulire e fixare il registro di Windows e reinstallare.
Guarda, me l'ha fatto stamattina.
Ho riavviato, me l'ha fatto di nuovo.
Ho riavviato di nuovo ed è partito normalmente.

Oggi pomeriggio ho riavviato di nuovo ed è tutto ok.
Comunque se si ripresenta farò come dici tu.

Grazie
Ciao

PS: per fixare registro di windows intendi usare un programma tipo CCleaner o RegSeeker?
koba è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian