|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4681 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
#4682 |
Member
|
Regole per uTorrent: dubbi
Quando ho impostato le regole di Sirio per uTorrent ho creduto che andasse tutto bene, perché la porta che uso io (la 58961) era perfettamente abilitata. Però dopo un po' mi sono accorto che, per l'unico download che stavo facendo in quel momento, risultava impossibile la connessione al tracker (tnt village-scambio etico), con il noto messaggio: "rifiuto persistente del computer di destinazione". Sul momento non vi ho dato peso, perché può capitare, a volte basta aspettare un poco e riprovare. Invece, dopo una serie di tentativi, niente. Dubbioso, ho modificato la regola per uTorrent, impostando quella, ovviamente molto più larga, che avevo sulla versione 2.4 (Allow->TCP/UDP->In->Any+Any+Any->porta di uTorrent) e subito il tracker è andato in funzione. Ho poi rifatto la regola di Sirio, e di nuovo tracker non in funzione (ma porta sempre perfettamente abilitata). Faccio macchina indietro, e il tracker è ok.
Coma mai? |
![]() |
![]() |
#4683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
è il defense +,il software hips che ti controlla chi gira nel tuo pc.
io tengo il livello su safe mode(tasto dx su comodo in basso) gnao dal cuzzotto ![]()
#4684 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella tua prima pagina ho letto anche : " disinstalliamo qualsiasi software HIPS (tipo EQSecure, Spyware Terminator o simili) perché potrebbe creare conflitti con il Defense+" . Ecco io ho installato ed in esecuzione SpyBot-S&D. Potrebbe essere questo che crea problemi, ma bisogna considerare che prima dell'ultimo aggiornamento di Comodo non avevo conflitti. Nota: il problema non sarebbe rilevante , se un conflitto. La mia paura è che ci sia qualche worm. Adesso provo una scansione con il programma consigliato da te. |
|
![]() |
![]() |
#4685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#4686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4687 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Per come la vedo io quella regola che avevi sulla 2.4 è troppo permissiva. Cmq se a te va bene.... perché no. |
|
![]() |
![]() |
#4688 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Nuovo CLT test (Comodo Leak Test), proposto sempre dal mitico nV 25:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post24939491 |
![]() |
![]() |
#4689 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ragazzi,c'è un modo affinchè una data applicazione non si connetta sponteamente a internet?
Vi spiego:oltre a comodo,come antivirus uso nod32:il file di cui sto parlando è ekrn.exe.Ok,ho capito che tutto il traffico deve passare tramite sto file,però vorrei che non si collegasse ad internet in automatico,al limite si attivasse non appena lancio explorer..
#4690 |
Senior Member
|
Ragazzi,c'è un modo affinchè una data applicazione non si connetta sponteamente a internet?
Vi spiego:oltre a comodo,come antivirus uso nod32:il file di cui sto parlando è ekrn.exe.Ok,ho capito che tutto il traffico deve passare tramite sto file,però vorrei che non si collegasse ad internet in automatico,al limite si attivasse non appena lancio explorer..
#4691 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non lo trovi lì allora vuole dire che gli hai dato permesso di uscire senza remember e quindi ti basta lanciarlo e poi dare block e checka il remember se vuoi modificare il permesso accordato allora puoi sempre andare dove ti ho detto e modificare il permesso in allow--ask-block -- e mille altri
![]() |
#4692 | |
Member
|
Quote:
1.traffico TCP in/out solo sulla porta definita per utorrent; 2. traffico UDP in sulla stessa porta. Circa il log, è quanto mai vario: a parte un paio di blocchi relativi al protocollo UDP verso la porta 6771, per il resto si tratta sempre di TCP, Destination port dalla 2710 alla 62633. Aiutatemi ad interpretare! |
|
![]() |
![]() |
#4693 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#4694 | |
Senior Member
|
Quote:
l'accesso a Rundell32 tramite il Defense di Comodo. Il computer ha continuato a funzionare ok. Navigando nei forum ho scoperto che probabilmente ho un Trojan di nome : BackDoor.LoxoScam . Questo Trojan replica Rundell32 per connetersi alla rete. Infatti avevo 4 Rundell in Task manager. Vedi mio Topic nella sezione Av e sicurezza in generale (non vorrei essere ripreso perchè parlo fuori sede..) |
|
![]() |
![]() |
#4695 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma aimè ho fatto una scansione con Spyware Detector e sono infetto dal Trojan "BackDoor.LoxoScam". Questo Trojan replica Rundell32 per connettersi in rete. Inoltre sono presenti altri 5 o 6 trojan. Anche un retro virus . Il problema è che Spyware Detector è a pagamento e non permette l'eliminazione dei file, free. Alcuni di essi sono file semplici , e questi li ho cancellati , ma altri sono voci di registro , e non so lavorarci sopra (inoltre l'estensione del nome delle chiavi non è scritta completamente ![]() Supera e Spybot non rilevano niente ,anche dopo che ho eliminato il retro virus (era un file normale). Potrei anche comprare Spyware Detector (sembra sia efficente) , ma non vorrei prendere una "sola.." . (ma .. saranno reali questi trojan ?) OK ho download e installato a-squared (sono le 3 anche questa notte in bianco), ma problema: per inviarmi il codice d'attivazione, mi viene chiesto l'impostazione delle mia connessione "proxi e porta". Io non so quali siano e come rilevarlo. In questo modo mi scrive "impossibile connettersi con il server". Ma perchè poi devo dare le impostazioni della mia connessione ? Ultima modifica di Albitexm : 10-11-2008 alle 02:19. |
|
![]() |
![]() |
#4696 | |
Senior Member
|
Quote:
Tramite quel file,nod controlla tutto il traffico via internet,però,se ad esempio il modem è acceso,ma non ho iniziato nessuna connessione (la classica finestrella "verifica user e pw..." quando fai doppio click su explorer...),lui la inizia di suo.E se ad esempio il modem è spento,lui ci prova facendo comparire svariate finestrelle...
![]() |
#4697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
io a-squared l'ho scaricato dal sito ufficiale e non mi hanno chiesto un bel niente! Cmq se cerchi un buon antispyware dai un occhiata all'ottimo thread ufficiale degli antispyware/malware, ci sono anche i link per il download e per le guide all'uso. |
|
![]() |
![]() |
#4698 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
www share file pro
Salve atutti chiedo qui a voi.H oscaricato dal sito il programma ,www share file pro, e quando posto il link ad un amico a lui non apre la pagina internet.Cioè la apre ma con scritta impossbile aprire la pagina.LA porta utilizzata è la 80.Ho guardato su cf e negli eventi cè scritto blocked.Per farlo fungere devo settare qualcosa?H orpovat oa disattivarlo il firewall ma ugualemte il link non fa.
Aspetto qualche aiutino |
![]() |
![]() |
#4699 | ||
Senior Member
|
Quote:
navigo con un modem analogico. Quote:
scaricare A-Squared ho impiegato ben 24 minuti! Considera poi che come ho scritto sopra , Supera e Spybot non rilevano niente. |
||
![]() |
![]() |
#4700 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431 Poi una volta disinfestato al termine del periodo di prova puoi scaricare Avira free e tenerti quello gratuito Il mio è solo un consiglio ma se devi spendere dei soldi allora fallo per un buon Antivirus che abbia anche la definizione dei malware e non per un antimalware poichè l'efficacia dell'Antivirus che incorpora l'antimalware è superiore a quella del singolo ASquared, SpywareDoctor e simili IMHO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.