|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() |
#2262 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#2263 | |
Bannato
|
Quote:
ATTENZIONE: leggere prima le avvertenze. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2264 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ci supporti anche tu? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ZI BADRONE, ma è da un po' che ci sono, solo che era da un po' che non scrivevo qui, è sempre un piacere aiutare qualcuno!!
![]() ciao
#2266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Vado OT: ho visto che usi anche tu foobar2000 ![]()
![]() |
#2267 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq System TCP in su 445 dovrebbe essere ok mentre le voci Windows Operating System non so. Cosa hai bloccato? Hai qualche problema? |
|
![]() |
![]() |
#2268 |
Senior Member
|
ah poi sestier è meticoloso e preciso, quindi saremmo in una botte di ferro.
Più siamo e meglio è, scommetto Sirio che non hai ancora abbandonato IE per Opera, ma almeno fai una bella cosa usa IE Sandboxato, chi apre una discussione su un software per la sicurezza non puo' usare IE, è come il figlio del calzolaio che va con le scarpe rotte ![]()
#2269 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2270 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Cmq a IE sono "affezionato" e anche se non è più il mio browser predefinito lo tengo sempre installato, anche perchè a me non ha mai creato grandi problemi. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#2271 |
Senior Member
|
Infatti strano quella porta, ho attribuito il tutto ad Utorrent ma adesso che sto facendo una prova non vado mai sopra alla porta n.1900, quella porta a ieri non risultava allocata a nessuno secondo la IANA che è l'organo ufficiale che controlla tra le altre anche queste cose, LEO ci fai un controllino con Antivir e un buon antispy? così stiamo tranquilli
#2272 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho voluto provare nonostante sia dietro router mettere lo stesso le regole che ci sono nel primo post
![]() ebbene.....finalmente il fw blocca e mi segnala dei tentavi di intrusione nelle porte 137 e 138 ![]() quindi il quesito è: chi è dietro router deve mettere queste regole? dal momento che adesso mi segnala dei tentativi mentre prima non segnalava nulla direi proprio di si.... |
![]() |
![]() |
#2273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda le connessioni bloccate quello che ho oscurato in nero è il mio ip, e i tentativi bloccati sono molti tantè che nel momento in cui vi scrivo ne ho circa 1500 tenendo conto che il pc è connesso al p2p da circa 10-12 ore. Non è che percaso il traffico dati è cosi ampio che non riesce a stare sulla sola porta che ho impostato in utorrent, ovvero la 58548? @Romagnolo Mi piace usare programmini free ![]() ![]() Ultima modifica di 29Leonardo : 25-02-2008 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
#2275 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Grazie per le tue constatazioni, io le apprezzo molto. ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#2276 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2277 | |
Senior Member
|
Quote:
Il traffico Utorrent passa solo da quella porta che hai impostato tu, inoltre avrebbe il simbolo Utorrent, quello sembra un processo mica tanto bello, o perlomeno con un nome talmente generico, che si connette o cerca di farlo ogni 2 secondi, almeno a giudicare dal tuo screen Foobar io lo tengo come da ultima release senza modifiche , pure io non ci capisco nulla su come abbellirlo ma l'importante è che si sente molto meglio di WMP e tanto basta
![]() |
#2278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sirio.....aggiorna il primo post ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2279 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Quote:
Vedo (meglio, vidi) le differenze... D+, inoltre (ma lo avevo già detto) è efficace... |
||
![]() |
![]() |
#2280 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Certo visivamente vedere il Log sempre vuoto non è rassicurante ![]() Facendo delle prove ho visto che svchost si connette UDP out su porta 137 al mio server WINS ancora non ho capito a cosa gli serve (e chissà se mai lo capirò ![]() ![]() Ciao chry. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.