|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
si copiandola lì funge...
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
|
|
|
|
#1682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
come pensavo!!! nella cartella dei gadgets sotto programmi ci sono i gadget di default di vista; nell'ultima si vanno ad installare tutti gli altri gadget (anche se molti gadgets anche nella prima funzionano ugualmente)... |
|
|
|
|
|
#1683 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
CHE COSA NE PENSI??????
|
||
|
|
|
|
|
#1684 |
|
Senior Member
|
TileShow
![]() Questo gadget è una slide-show di immagini in cui ogni immagine è un frame 5x5. Ogni immagine ruota con tutte le altre di uno verso sinistra ogni 5 secondi. si possono scegliere le immagini da un'infinita quantità di cartelle. quando passi il mouse su un'immagine del gadget, questa viene visualizzata ingrandita alle dimensioni del gadget (130x130 pixel). Versione 1.0.0.2 è la prima release. http://gallery.live.com/liveItemDeta...d-6282112c85f7 |
|
|
|
|
|
#1685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Mi hai svegliato! Dormivo beatamente
A parte gli scherzi. Non vorrei ripetermi per la decima volta (Wolver lo fa apposta per mettermi in ridicolo Mettere questo 3d in evidenza dipende dai mod. Se lo ritengono meritevole di ciò farebbe piacere a tutti. Prima di tutti al sottoscritto. Ergo che ben venga. Adesso lasciatemi in pace. Torno al mio torpore
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
trovato un nuovo gadget, non so se ne avete dei migliori, questo è un po' scarso ma fa bene il suo lavoro...
![]() Recensione & Download buon ping!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#1687 |
|
Senior Member
|
Ogni tanto.----
Partecipo pure io
Wireless Network Gadget ![]() Mostra lo stato della Vs connessione wireless. La potenza del segnale insomma. Molto minimal ma carino. Già in hp ne troviamo un altro più completo. Cosi avrete la scelta linketto: http://gallery.live.com/liveItemDeta...fbd2d1e3ce&l=1 P.S. Qualcuno dovrebbe aggiornare la lista dei gadget in Hp...ne manca qualcuno degli ultimi postati. Ormai Wolver si è dato alle pubbliche relazioni ed il lavoro sporco lo lascia al sottoscritto! A lavurà barbun!!
|
|
|
#1688 |
|
Senior Member
|
Stasera sono ispirato....date un'occhiata a questo gadget:
Ultimate Explorer ![]() In sostanza vi permette di generare ricerche su diversi motori di ricerca, affinandole con opzioni varie. Personalizzazione massima. Davvero interessante. Di seguito le caratteristiche complete The Ultimate Explorer gadget allows a user to search multiple websites for various content and then have it display either in the web browser or in the gadget depending on the site. This gadget is chock full of options, engines, and settings. It can cater to beginners as well as advanced users alike. Search: Amazon, eBay, PriceRunner, Google, Yahoo, YouTube, Digg, Weather, Wikipedia, and More! Features: *) Search 50 Different Websites *) 4 Sizes: Mini, Small, Large, and Super *) Fully Customizable *) 4 Different Themes *) Calendar & Events System *) Searches Done In Gadget Or In Flyout *) Improved Persistent Settings *) Improved Update System *) Tons of Options! link: http://www.buildagadget.com/Blog/archives/48
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 16-06-2008 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#1689 |
|
Senior Member
|
Lo so...
...di radio ne abbiamo già postate diverse, ma date un'occhiata alle caratteristiche di questa
XM Online Radio ![]() Description * Listen to XM Online Radio straight from your sidebar! Fully functional, lots of options, very sleek, very compact. Includes handy Artist, MP3, and Album searching from Amazon! Features * • Easy To Use Interface • Full Channel Selections For Online Player • Full Player Controls: Stop, Play, Volume, Channels • Advanced Amazon Search (Find the song You’re Listening To!) • Information Saved Locally So you Don’t Have To Always Log-In link: http://www.buildagadget.com/Project-XM.php Va pure sulla barra di Google sotto xp...
|
|
|
#1690 |
|
Senior Member
|
Non sono sicuro...
Edit....Wolver mi vuole male!
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 16-06-2008 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#1691 |
|
Senior Member
|
@ arian
forse ancora non ti sei svegliato!!! cmq per i primi 3, ok - mai postati ; l'ultimo si trova in hp al 5° post - gadget n. 11 - ma non ti preoccupare un altro riposino non ti farà male
|
|
|
|
|
|
#1692 |
|
Senior Member
|
Siamo vicine alla vetta!!
Sembra ci sia stata la "Windows Vista Gadgets Competition on Code Project"
I gadget vincitori sono decisamente fuori dalla norma. Mobilis Immobile niente di meno che.... A Virtual Earth slide show Una sorta di Google heart...avete capito bene. Uno slideshow di immagini prese dal satellite su ogni parte del mondo voi scegliate. Visuale customizzabile e lettore di rss. Direi di dedicare un post intero.... Ditemi che ne pensate Bloccata nella barra... ![]() Sbloccata, quindi esplosa sul desk ![]() ![]() Diverse personalizzazioni delle slides ![]() In azione ![]() Visuali customizzabili ![]() Credo sia uno dei gadget più belli e completi mai visti. Almeno secondo me. Per ulteriori info http://www.codeproject.com/KB/gadgets/Mobim.aspx il link lo trovate sul mio disco remoto.
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 16-06-2008 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#1693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edito il post dai un'occhiatina all'ultimo postato...
|
|
|
|
#1694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo faccio per il tuo bene... fai tante ninne diiiii coorsa
|
|
|
|
|
|
|
#1695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1696 |
|
Senior Member
|
Art Gallery
![]() interessantissimo gadget per sviluppare la propria cultura personale sul proprio oggetto di divertimento o di lavoro (quale può essere il personal computer). si tratta di slide di oggetti d'arte quali possono essere questi meravigliosi dipinti dei più famosi artisti: da Van Gogh, Picasso, Warhol, Monet, Klimt ,Dali Kandinsky, Gockel, Adams, da Vinci, O' Keeffe a tutti gli altri importanti testimoni di questa meravigliosa Arte. dal sito del download si consiglia di collocare il gadget nella parte inferiore della sidebar, poiché le immagini sono diverse in altezza. un click sul gadget e ti porta alla pagina dove si possono avere notizie dell'autore e del dipinto nonchè di zoomarla e di ordinare la stampa della stessa (scopo della creazione del gadget). http://gallery.live.com/liveItemDeta...8-8770273cb7d3 Ultima modifica di wolverine66 : 17-06-2008 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#1697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
Ma nn esiste un gadjet radio,dove nn si inseriscono Password e user name???
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF |
|
|
|
|
|
#1698 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
da pag.75 ci sono state varie discussioni sulle varie web radio; ti posto i link ai vari post.... ma ti consiglio di cominciare a leggere da tale pag. |
||||||
|
|
|
|
|
#1699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Wolverine, anche questo molto bello.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
|
#1700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie sempre molto gentile - Kubrick |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.