|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Quote:
venerdi vado a prendere l'mx 510! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
raga ma i piedini in teflon si consumano in fretta,oppure ci vuol un bel pò prima che si consumino?
cq,se volessi usare i piedini standard del mouse,potrei avere problemi di attrito sul vetro satinato,oppure vado bene lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
va bene comunque ma li consumeresti nell'arco di un mese circa giocandoci/smanettandolo 1 bel pò.
il nastro ha la stessa durata dei piedini originali.. ![]()
Enermax Modu 87+ 600W / Intel Core I7 2600K / Noctua NH-D14 / Asus P8P68-v Pro Gen3 / Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB) / SSD Kingston HyperX 120Gb / Wd 1Tb (storage) / PowerColor HD6870 1gb / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / Samsung T27A550 Monitor/TV / G5 Q6600 + P5E + 8gb ram 1066Mhz + Velociraptor 300gb + ALTRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Si esattamente quelli, in particolare nella foto quelle "zone bianche" sotto al mouse che sono a contatto diretto con la superficie di appoggio
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
|
Quote:
mah materiale non identificato....cmq devo dire che fanno un'ottimo lavoro. finalmente qualcosa di decente da revoltec! piccolo ot:hai risolto poi le varie bege col ninja? Ultima modifica di microcip : 14-02-2007 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho trovato solo ora questa discussione... appena ho tempo mi costruirò anch'io il mio tappetino di vetro!
![]()
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
Città: nella città di rocco
|
a quelli a cui il vetro non era buono e il mouse non funzionava sono riusciti a risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto il mouse non rilevava bene la superficie.. quel problema l'ho risolto cambiando mouse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
..un saluto ragazzi!!!
..ho scoperto questo 3d per caso... ![]() anche io ho realizzato questo icemat(mod)..... ho fatto realizzare il pannello in vetro satinato dal mio vetraio di fiducia...ho poi effettuato un *modellamento* secondo le mie necessita' della superfice...cercando il giusto compromesso tra precisione e velocita'.... Vorrei ricordare infatti che cmq il mouse deve scorrere...pero' la superficie deve far mantere un certo controllo del mouse.....quindi ok che deve essere il piu' liscio possibile...ma *il giusto*!! Personalmente ho adottato questa tecnica....alla satinatura standard fatta dal vetraio....ho proceduto mediante fogli abrasivi...da 400, 600 ed 800 alla lucidatura della superficie fino ad ottenere ...provandolo man mano che lucidavo.....il giusto compromesso....tra controllo e velocita'... questo è il risultato!!! ![]()
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
Quote:
ebbene: cosa sarà mai l'oggetto misterioso? Qual'è uno dei peggiori difetti dell'icemat/icemod? (specialmente nelle lunghe sere d'inverno..) E' FREDDO! quindi, ecco cosa mi sono fatto spedire: una mascherina scaldaocchi usb! ![]() ![]() ![]() ed eccola qui: appena arrivata l'ho subito devastata per estrarre la resistenza elettrica ![]() ![]() ![]() ![]() poi qui sotto una prima prova di utilizzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() purtroppo mi si sono corrotte le foto della lavorazione (grazie macchina fotografica.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
|
ed ecco il risultato finale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() impressioni "a caldo" ( ![]() ![]() inoltre è regolabile su due potenze, quindi si può rendere il tappetino "appena smorzato dal freddo" o tiepido (caldo caldo non ci riesce, ma sarebbe anche sgradevole, infatti dopo un po' lo spengo, perchè altrimenti scalda troppo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
bell'idea....
effettivamente è freddino.... ![]() mi chiedevo invece dove hai reperito il logo razer che usi come sfondo.... mi piace!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.