|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ragà salve
mi sono letto tutte le pagine del thread, bel lavoro complimenti.... oggi mi arriva il vetro (satinato all'acido con spigolo e bordi smussati e stondati 300x250x4)... il prezzo non lo so ancora Io però se lo faccio, deve venire un capolavoro ![]() Cmq mi è venuta un idea per i piedini: avete presente quelle pellicole protettive che si mettono sui display dei palmari (quelle di qualità intendo)??? Sono rigide, antistatiche e fanno scivolare la penna che è una bellezza... beh ho pensato di ricavare i piedini da quella.... sarebbe proprio la soluzione definitiva!!! Sono resistentissime quindi non bisognerebbe nemmeno più cambiarle... che ne dite? Io intanto trovo qualche shop che le vende....
![]() |
#442 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si la fluidità dovrebbe averla, credo addirittura si comporti come tutte le pellicole di cui abbiam parlato, unica cosa dici un po dove si trovano e il prezzo e soprattutto tienici aggiornato sulla vita utile di questa pellicola.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
|
Allora ragà, mi è arrivato il vetro (satinato all'acido con spigoli e bordi smussati e stondati 300x250x4)... beh che dire il vetraio ha fatto un capolavoro
![]() Il mio mx1000 viaggia che è una meraviglia ![]() Allora la pellicola che intendo io si potrebbe acquistare quì, è la pellicola Brando, la migliore pellicola protettiva per i display dei palmari... lì viene a fare 9$ (circa 7,5€ comprese le spedizioni).... è vero, costa una cifra, ma sono i piedini definitivi da abbinare secondo me.... Intanto c'è qualcuno che mi consiglia dove prendere i padsurfers dell'icemat a un prezzo basso, comprese le spese di spedizione? Edit: Minchia ragà ma come facevate a usare il teflon da idraulica???? ![]() Io ho ne ho preso un pezzettino e l'ho messo sul dito, poi l'ho passato sulla superficie del vetro.... beh come scorrevolezza nulla da dire, peccato che dopo due secondi si era già tutto consumato e lo strato era sparito ![]() O compro i padsurfers logitech per l'icemat o mi faccio i piedini con la pellicola
Ultima modifica di INFECTED : 22-11-2005 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() In effetti, il teflon da idraulica si smerda dopo 2 secondi, e si consuma dopo 2 giorni... ![]() Io per ora, con la pellicola ruvida per fasciare i libri, mi trovo piuttosto bene, meglio che con tutto il resto che ho provato. Ma della pellicola che dici tu, quanta te ne danno con 7,5€? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se il risultato non dovesse piacermi beh ci metto due secondi a buttarlo via Ahem con 7,5€ quanta ne danno? Uhm beh c'hai presente la grandezza dello schermo di un palmare??? Beh te ne danno uno per ricoprire i 3,5" del display ![]() Uhm mi stò orientando verso altre soluzioni, più apposite e meno costose (alla fine è questo lo scopo di Icemat fatto in casa no?)... ho trovato queste due soluzioni molto interessanti Link1 link2 Cosa ne pensate?
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
|
No no, troppo costoso!
![]() Dal Computer Discount sopra casa mia hanno le Speedtapes a 5€, e sono 4 strisce 100x10... al max prendo quelle... ma la cosa migliore e più esaltante, sarebbe trovare una soluzione alla "McGuyver", usando materiale caalingo, o comunque non specifico, che costi poco o niente e che dia risultati ottimali... Magari proviamo a chiedere in "Scienza e tecnica"... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dehehiho ![]() Uhm ci devo andare da Computer Discount.... mi dici esattamente come si chiamano queste strisce e se magari stanno anche nel listino del loro sito così gliele posso indicare con sicurezza? Che ne dici di quei padsurfers che ho indicato nei precedenti link?
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, per le strisce, non so se ce le hanno tutti i CD, ad esempio, un CD che è in centro non li tiene assolutamente... boh... Lì si chiamano SpeedTapes, e le trovi anche da Dr@ko, alla sezione Gaming/Mouse. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#450 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
le ho da 3 mesi, gioco dalla mattina alla sera e non si sono ancora consumate. Non sono neanche a un quinto della prima strisciolina...veramente utili! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
la soluzione migliore, alla fine, è il teflon preso dal negozio di materie plastiche come ha fatto pod
ogni altra soluzione sacrifica o la scorrevolezza o la durata....non per niente il teflon è ormai da mezzo secolo il prodotto per eccellenza da questo punto di vista....di meglio pare ci siano poche altre sostanze (intendo sostanze solide a temperatura ambiente eh) tra cui il rubino...che purtroppo non è alla portata di tutte le tasche ![]() se proprio non avete vicino casa un negozio di materie plastiche o un Brico (per il nastro per far scorrere i cassetti) secondo me dovreste comprarvi i padsurfers o al limite usare la plastica del nastro biadesivo ben sapendo che si consumerà in pochi giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io qualcosa l'avrei trovato ![]() Il prototipo non è molto bello, ma il lato estetico si può sempre migliorare ![]() superficie tappetino -> carpette trasparenti piedini mouse -> carpette trasparenti attaccate con biadesivo Ma avete presente come scivolano di solito queste carpette una sull'altra? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
Uhm ma tu proponi proprio una soluzione radicale, cioè noi dovremmo buttare proprio il vetro.... invece noi vogliamo qualcosa solo per fare i piedini al mouse e poi utilizzarli sul nostro vetro satinato
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
Ok ragà ho deciso di comprarmi i padsurfers.... spendo qualcosa in più però almeno mi risolvo il problema... allora volevo sapere secondo voi quali sono i migliori tra:
SpeedTapes: 4 strisce 2,75€ Steelpad S&S PadSurfer - universal: 3,75€ Icemat PadSurfer V.2 - universal: 3,75€ Icemat PadSurfer V.2 - Logitech: 3,75€ Hyperglide Mouseskatez - MX-1 für Logitech - Teflon: 7,50€ Steelpad S&S PadSurfer - Logitech: 3,75€ Tenete conto che il mio mouse è il logitech MX1000 Ringrazio chiunque saprà consigliarmi adeguatamente
![]() |
#456 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi è finalmente arrivato il pad,vetro satinato spesso circa 4mm,ma il mio mx500 ha il sensore che sclera,si muove o pianissimo o fa gran scatti
qualcuno con il mio mouse può confermare che non va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
Rispondendo a Bolzo5: leggiti questo mio post
![]() |
![]() |
#458 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ok,allora aspetto natale che devo prendere un g5,vediamo se non va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
Gracias
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.