|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
|
ho trovato questo riguardo il razor:
I didn't bother to separate the top board from the bottom one to ID the chip in the mouse, because I already knew what it was, thanks to the sterling efforts of Richard L. Owens. Thanks to him, I know that the Diamondback is based on the Agilent ADNS-3080. [...] Actually, the mouse is "powered" by the abovementioned Agilent ADNS-3080. It was fair enough that Razer put their name on the thing initially, though, because the Diamondback was for a few months the only mouse that used this chip. Until Logitech released the MX518. del chip se ne parla qui: http://www.home.agilent.com/USeng/na...905563/pd.html quindi pare che il sensore del razor sia montato anche sull'mx518 (ma i precedenti non sono menzionati, quindi credo che gli mx500/510 abbiano un sensore diverso) ora bisognerebbe sapere se chi ha il 518 va tranquillo sul pad di vetro esiste qualcuno che invece ha il razor diamondback e gli funziona sul pad di vetro? ps: i 2 paragrafi li ho tratti da questa recensione del razor: http://www.dansdata.com/diamondback.htm se siete amanti di quel mouse non la leggete, è piuttosto distruttiva nei suoi confronti ![]() Ultima modifica di Jumbalaya : 03-10-2005 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
raga mi sa che ho trovato la soluzione definitiva per i piedini di teflon
![]() quardate qua: ![]() una striscia di teflon alta 0.5mm. le dimensioni sono circa (molto circa) 10x100 cm che mi è costata 1.50€ per attaccarla sotto il mouse ho usato sempre solito nastro biadesivo e il risultato è questo: ![]() questi che vedete sono i piedini dopo 2 (due) settimane di gioco a counter strike source. praticamente come quando ce li ho messi ![]() dettaglio: ![]() poi funziona che è una meraviglia. non avevo mai provato una cosa del genere altro che teflon da guarnizioni o nastro per cassetti. questo va come una scheggia. EVVIVA! io l'ho trovato in un negozio di materie plastiche. se ne aveta la possibilità, visto il prezzo irrisorio io farei una corsa a vedere se ne hanno un po... ![]()
![]() |
#366 |
Member
|
io ho comprato le streep tapes apposta per il mouse....ora vola!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
tutto bello, ma nn ho capito a ke serve?
quei "cosi" ke si mettono sottoil mouse ke sono?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
wow funziona meglio del nastro per cassetti? ![]() rispetto a quest'ultimo, puoi dirmi i miglioramenti su altre superfici, come tessuto, plastica, legno, alluminio..? mi faresti un grande favore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dai raga ho bisogno di sapere se a qualcuno funziona il razer su quella superficie...
in ogni caso ho specificato benissimo vetro satinato all'acido ma credo proprio mi abbiano dato uno scarto... ma per essere sicuro vorrei una risposta da parte vostra! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Member
|
a tatto è ruvido????deve essere abbastanza ruvido...e soprattutto la satinatura deve essere densa...!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi... sul legno della scrivania va come quando aveva i suoi piedini originali (forse un po meglio ma poco poco) mentre sull'alluminio satinato SB va molto bene ma con sempre un po attrito in più che sul vetro.
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Devo comprare un nuovo mouse,e poi prima o poi farò l'icemat.(anche se ora go un atappetino comodissimo con l'appoggia polsi in gel, lo consiglio a tutti!)
Ho visto che mx 510 costa 50€, già tanto come mouse... Cmq funziona bene con l'cemat? penso di prendere quello come qualità prezzo. vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&goto=newpost
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho il 510 e va da dio sul pad di vetro, occhio però che è uscito il 518...non so come vada, non l'ho mai potuto provare, magari chiedi in giro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
personalmente (se giochi agli FPS e in rete) ti consiglio il G5 sempre di logitech. il mouse sogno del netgamer ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
a quanto pare (ho riportato una frase pochi post fa) il sensore del 518 non è logitech, e pare sia lo stesso del razor diamondback, quindi chiederei prima a chi lo possiede, sepur io mi fidi ciecamente della logitech |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Member
|
io ho il 518 e va benissimo...costa tanto lo so....pero' la qualità del prodotto è altissima! consiglio anche il nuovissimo G5 .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@ tutti (specialmente per pod)
ragazzi avrei necessità che qualcuno che ha sottomano i materiali mi faccia una prova. dovreste mettere una lastra di alluminio satinato sotto un vetro totalemnte liscio e dirmi se i mouse vanno. Ovviamente più mouse si provano e più il risultato è significativo. ciao p.s. qualcuno mi aiuta a trovare info su quali sono le asperità superficiali minime individuate dai sensori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Member
|
non puo funzionare....c'avevo gia provato io! non funge mi dispiace!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.