|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Stupende, fantastiche!!!
La 3 e la 8 sono le mie preferite! Vedo che hai la mia stessa macchinetta (D60)...spero di riuscire anch'io a fare foto del genere ![]()
CPU Intel Core 2 Quad 6600-RAM 4GB-HD 2x500Gb -ZOTAC NVidia GeForce GTX260 - Adobe CS4 Master Collection - NIK Software Complete Collection - Pinnacle Studio 14 - Nikon D7000 - Sigma EX DC 10/20mm F4-5.6 HSM - Sigma EX 24/70mm F2.8 DG MACRO - Nikkor AF 70-210mm F4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Doink, sicuramente riuscirai a fare foto del genere, la macchinetta non conta, basta andare in un bel posto al momento giusto, spenderai ore, prenderai un po' di freddo ma alla fine ne sarà valsa la pena ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Belle le prime 3.
Originale la 8. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
la 7 è quella che preferisco, i colori sono bellissimi anche se taglierei sotto in modo da avere l'orizzonte al centro(in barba a tutte le regole!)
ciao
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma quanta neve ha fatto lì su sta notte??? dal mio ufficio sembrava un pandoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: tra gessate e tropea
|
ciao, a me piaciono molto. di più la 3 e meno la 8.
sarà che le stelle nella 8 sono poche e descrivono un arco molto corto. complimenti alla pazienza, ho letto bene 716 sec di esposizione? ![]()
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Viste e riviste, mai commentate per mancanza di tempo e...
un po' anche perché mi lasciano senza parole! Luce fantastica in tutte: il sole nelle prime, le luci della pianura in quelle in mezzo, le stelle nell'ultima. Bellissime! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
stupende foto....
perdonami ma come ci si arriva da Bologna?
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Cosa avevo perso... grazie a willyyyy per averla riportata su.
Se posso fare un appunto (stesso mio difetto peraltro), sei partito alla grande, i primi scatti erano perfetti. Il primo soprattutto. Poi però son diventati monotoni, dalla 4 alla 7, per tornare alla 8 che invece riprende completamente il racconto. 4-5-6-7 le vedo dei doppioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
grazie ad entrambi!
Quote:
in autostrada fino a padova, poi prendi per cittadella/bassano, arrivi a romano d'ezzelino dove inizia l'ascesa per arrivare in cima (27km di salita), buona gita! ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
hai ripreso, più o meno tenendo sempre le solite posizioni, il cannone 3 volte (3-4-5), 2 volte strutture simili (6 e 8), tre volte due scene simili (3-7). visto che le più importanti sono 1-2-3 - 8, i doppioni ti sminuiscono il lavoro. Secondo me, eh. E ripeto che sono uno che tende a metterne troppe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
grazie molte, andrò a visitarlo il prima possibile!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.