|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
![]() parlo di prestazioni , reattività nel caricamento delle pagine basta muoversi nell'interfaccia WEB per notare che qualcosa di anomalo c'è |
![]() |
![]() |
![]() |
#4922 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non è solo questione di down. Quando si dice il caso: oggi OpenDNS non mi fa aprire il sito Simviation, un'istituzione per gli appassionati di simulazione di volo, perché pensa sia un sito di phishing (chissà poi perché)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4923 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Anche quelli italiani hanno una serie di siti bloccati a cui invece gli open dns ti fanno accedere (ad esempio siti di scommesse esteri o poker room estere).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]()
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i Ultima modifica di peppecbr : 24-04-2010 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4925 |
Senior Member
|
buon per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
come scrivevo alcuni post addietro il name resolve (dns impostato su FoolDNS come da diversi mesi a questa parte) dal PC fisso sembra presentare un lag fastidioso di un secondo circa... chiaramente potrebbe dipendendere dal DNS ma mi pra strano che questo sia avvenuto esattamente in concomitanza col passaggio al nuovo firmware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4927 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
nessuno ha problemi con il wifi con l ultima versione del fw V1.03.22 - DGTeam Rev. 1014? a me dopo un po' si disattiva anche se nelle impostazioni è attivato.
c'è qualche modo per risolvere la cosa o l unica è il downgrade?
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 Ultima modifica di Gerov : 26-04-2010 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4928 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
mai avuto alcun problema del genere. Anzi, uso anche la pianificazione del wireless ed è tutto perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4929 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
a me purtroppo lo faceva con il fw ufficiale 1.02.16. mentre del GT team solo dopo l ultimo aggiornamento (alla rev 1014) ho riscontrato questo problema.
adesso aspetto 24 ore e vedo se mi rifà questo scherzo...se sì mi sa che rimetto la versione del fw precedente del gt team (tanto non ho regole da cancellare ![]()
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4930 |
|
Ragazzi, non so se è un problema legato al firmware dgteam, ma mi sono accorto che non mi funziona il port forwarding.
Non mi si connette UltraVNC (sulla 5900) e ho provato con emule che mi da id basso. Ho provato con la DMZ sul mio ip lan ed è lo stesso, sempre id basso. Cosa posso provare a vedere? Ovviamente il tutto è impostato come sempre, e funzionava tutto correttamente. Ho anche provato un paio di siti per fare il checkup delle porte aperte ma mi danno tutto chiuso. PS: Ho un DG834PN aggiornato all'ultima release DGTeam 1014 in inglese con driver adsl vers. "o". |
![]() |
![]() |
#4931 |
Senior Member
|
"regole del firewall" clicca applica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4932 |
|
Lo faccio sempre dopo aver modificato le regole, cmq ho riprovato ad applicare ma non cambia nulla.
|
![]() |
![]() |
#4933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Signori... Ho appena acquistato un DG834GT per la mia ragazza. Deve fungere da router domestico, pertanto niente funzioni troppo avanzate. Che firmware metto? Quello ufficiale?
![]() |
#4934 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Ho aggiornato il mio alla 1014 ed ho un problema con la vpn , l'ho anche segnalato sul sito del dgteam ma non mi hanno risposto .....
![]() In pratica per bypassare il proxy dell'ufficio debbo usare la 443 TCP , se imposto tale porta di ascolto sul router 834GT , una volta avviata la VPN si pianta. L'unico modo per rianimarlo è staccare la linea del telefono , spegnerlo , riaccenderlo e poi cambiare porta di ascolto. Non sono esperto ma mi pare chiaro che entra in loop con qualche servizio interno , ho disabilitato tutto quello che poteva essere disabilitato , tolto tutte le regole , niente. La VPN su porta 443 TCP sembra irrealizzabile.
![]() |
#4935 |
Bannato
|
io continuo a dire che ha un problema nell'apertura delle porte...
non so se lo sanno o no...ma se lavori con le porte aperte in uscita non funziona più un cavolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4936 |
|
io continuo ad avere il problema con le porte in ingresso, se ho tempo torno indietro di una release o all'originale per una prova.
|
![]() |
![]() |
#4937 |
Bannato
|
le mie porte in ingresso vanno alla grande. Si sbloccano. Se invece creo regole in uscita con una che chiude tutto sballa tutto. Non va più niente in out.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4938 |
|
Ho nuovamente resettato, aggiornato e resettato il router, ora funziona come la precedente release in tutte le funzioni che uso.
Mi manca da provare la vpn e le regole in uscita. Ciao |
![]() |
![]() |
#4939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Quote:
Dove posso trovare le versioni precedenti dei firm dgteam,sul sito sembra riesca a scaricare solo l'ultimo..
![]() |
![]() |
#4940 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Rimosse perché deprecate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.