Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2010, 16:20   #22021
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Confermo: il problema è solo il fix iniziale che è lento ma poi i satelliti non li perdi più ed anche eventuali fix successivi sono molto più rapidi (ovviamente a patto di non spegnerlo e riaccenderlo dopo un giorno o a distanza di molte decine di chilometri rispetto all'ultima posizione rilevata).

Quote:
Originariamente inviato da kala89 Guarda i messaggi
un'altra info...qual è il modo più facile per scaricare l'utlimo firmware??grazie
Secondo me via OTA http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2074253

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
1. si sono degnati finalmente di rilasciare flash 10.1 anche per noi?
2. con skyfire a che punto siamo?
1. No, la Adobe non ha ancora rilasciato aggiornamenti per il Flash Lite.
2. E' uscita una Beta da pochi giorni ma ha deluso un pò tutti. Se ne è parlato una decina di pagine fa.

Ultima modifica di Alexgn : 22-01-2010 alle 16:23.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:23   #22022
Rafiluccio

p.s ho un 5230 ... penso sia uguale al vostro 5800...

NOKIA MAPS 3 dcono che sia gratuito ... io ho scariacato col programma ovi nokia il programma completo per la navigazione , ho disabilitato a-gps ma cmq quando entro in nokia maps mi scala i soldi !!!!! com'è possibile ?

nel menu dove dice "metodi di ricerca "

ASSISTED GPS disabilitato
INTEGRATED GPS abilitato
GPS BLUETOOTH disabilitato
BASASTO SULLA RETE abilitato

e poi in giro dove trovo una guida di questo pproogramma ? non sò proprio come si usa .....

grazie mille
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:26   #22023
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
perchè dipende dal tuo product code...anche il mio nn mi dava disponibile nemmeno il 31, per aggiornarlo ho usato il pc

ps prima di installare maps nuovo, metti il fw aggiornato, altrimenti nn funziona
ok grazie per la dritta
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:26   #22024
_BlackTornado_
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
p.s ho un 5230 ... penso sia uguale al vostro 5800...

NOKIA MAPS 3 dcono che sia gratuito ... io ho scariacato col programma ovi nokia il programma completo per la navigazione , ho disabilitato a-gps ma cmq quando entro in nokia maps mi scala i soldi !!!!! com'è possibile ?

nel menu dove dice "metodi di ricerca "

ASSISTED GPS disabilitato
INTEGRATED GPS abilitato
GPS BLUETOOTH disabilitato
BASASTO SULLA RETE abilitato

e poi in giro dove trovo una guida di questo pproogramma ? non sò proprio come si usa .....

grazie mille
Devi caricare le mappe sulla microSD (altrimenti se le scaricherà mano mano in gprs), oltre a dirgli di fare tutto in modalità offline (altrimenti potrebbe connettersi per tutti i servizi aggiuntivi tipo info traffico, guide michelin, ecc)
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:33   #22025
briscolone
Senior Member

L'Avatar di briscolone

Iscritto dal: Dec 2005
ho sentito parlare di un'aplicazione che riconosce il brano esterno e restituisce le relative info del brano. Mi pare si chiami sha... qualcosa. Lo conoscete?
E' valido? E' gratis? dove reperirlo?

grazie
briscolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:44   #22026
Willy_B
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Le cose che mancano

A questo punto, dopo il rilascio di OVi Maps gratis le cose che mancano sono queste secondo me:

che mettano a posto l'RDS
che ci diano un pdf reader gratis
un bel browser che supporta flash 10

Poi per me la possiamo chiudere li... a meno che non gli vogliamo far fare un caffè, ma quello lo fa un altro telefono...
Willy_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:46   #22027
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Willy_B Guarda i messaggi
A questo punto, dopo il rilascio di OVi Maps gratis le cose che mancano sono queste secondo me:

Poi per me la possiamo chiudere li... a meno che non gli vogliamo far fare un caffè, ma quello lo fa un altro telefono...
sottoscrivo
Old 22-01-2010, 16:52   #22028
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da briscolone Guarda i messaggi
ho sentito parlare di un'aplicazione che riconosce il brano esterno e restituisce le relative info del brano. Mi pare si chiami sha... qualcosa. Lo conoscete?
E' valido? E' gratis? dove reperirlo?

grazie
Stai parlando di Shazam. Ma è un applicazione per iPhone. Per pc ne esiste una simile che si chiama Tunatic. Per Nokia non so.
Old 22-01-2010, 16:52   #22029
seppe983
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
m chiama il centro assistenza nokia il cel e pronto, vado a ritirarlo lo provo stesso difetto , avevano solo fatto l aggiornamento quale non so visto che lo avevo aggiornato gia al 40 gli spiego il problema quello neanke ha capito cos e il sensore di prossimita, gli mostro vivivamente il problema , ancora piu imbambolato sto tipo ora se l e ritenuto ma e mai possibile che ci sia gente tanto incompetente e che m debba tenere il cel con il difetto perche non sn capaci di sistemarlo??
seppe983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:54   #22030
Troio89
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ragazzi avete letto qui???

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ita_31364.html

Io ho aggiornato la versione ma quando faccio navigazione in auto comunque mi scala i soldi, come se non fosse cambaito nulla: Come mai????
Troio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:58   #22031
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
x chi sta usando OVI MAPS, è possibile fare in modo che la prospettiva della mappa sia vista da dietro il veicolo e non mantendo il nord?

lo so che sembra una cavolata, ma mi trovo molto meglio visto che non uso mai la navigazione assistita ...
Old 22-01-2010, 16:59   #22032
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Stai parlando di Shazam. Ma è un applicazione per iPhone. Per pc ne esiste una simile che si chiama Tunatic. Per Nokia non so.
c'è anche per symbian 5th, però mi pare che ora la versione gratuita abbia delle pesanti limitazioni e che sia praticamente inutilizzabile.
Quote:
Originariamente inviato da Troio89 Guarda i messaggi
Ragazzi avete letto qui???

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ita_31364.html

Io ho aggiornato la versione ma quando faccio navigazione in auto comunque mi scala i soldi, come se non fosse cambaito nulla: Come mai????
ne stiamo parlando da 2 o 3 pagine del nuovo ovi maps...
hai l'agps disattivato? hai le mappe salvate nella microsd?
guarda che la novità è che non serve più acquistare una licenza per avere la voce guida e la creazione degli itinerari, ma se gli permetti di collegarsi a internet per qualcosa e non hai una tariffa flat paghi lo stesso (e questo non dipende da nokia)
Old 22-01-2010, 17:06   #22033
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da _BlackTornado_ Guarda i messaggi
Devi caricare le mappe sulla microSD (altrimenti se le scaricherà mano mano in gprs), oltre a dirgli di fare tutto in modalità offline (altrimenti potrebbe connettersi per tutti i servizi aggiuntivi tipo info traffico, guide michelin, ecc)
come si fa a scaricare tutto ...
Old 22-01-2010, 17:30   #22034
MauritiusX
Member

L'Avatar di MauritiusX

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mike79 Guarda i messaggi
ho provato ma facendo OVI SUITE - MAPPE mi appare come unica opzione NOKIA MAP LOADER...naturalmente il cell è connesso in modalità PC SUITE
aggiorna ovi suite...
MauritiusX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:33   #22035
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Città: Palermo
Ho appena aggiornato il firmware e l'ovi maps, e mo il cell è lento ad aprire qualsiasi cosa?
Sono l'unico che avverte questo rallentamento pesante?

EDIT: Come non detto!
C'erano i messaggi iniziali ancora non chiusi (anche se avevo ammaccato OK, ma cmq) ed erano questi a rallentare tutto di molto.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:37   #22036
magika
Member

L'Avatar di magika

Iscritto dal: May 2008
Quote:

yeah! u_u
magika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:41   #22037
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

concordo, e non ho neanche bisogno del pdf

anzi vi dirò di più, avevo il cell hack solo per il gps, a sto punto potrei anche toglierlo
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:58   #22038
_BlackTornado_
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Shazam esiste anche per Nokia, non è completamente gratuito come credo sia quello per iPhone, ma comunque permette di assegnare 5 tag al mese. Scaricabile direttamente dall'OVI Store, è perfettamente utilizzabile, a patto di avere il cellulare connesso.
I dati inviati sono nell'ordine della 50ina di kb, quindi salvo tariffe particolarmente ladre per le connessioni, volendo si può utilizzare anche senza una flat. Con la 3 io non sono sicuro, ma dovrei stare sulla ventina di centesimi a canzone riconosciuta.
In alternativa, se si usa molto, Midomi dovrebbe fare la stessa cosa sull'OVI store per 5€, e anche la licenza per shazam non credo costi una fortuna.

Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
come si fa a scaricare tutto ...
Con OVI Suite, Nokia Map Loader o direttamente dai link che qualcuno ha postato qualche pagina fa.

Ultima modifica di _BlackTornado_ : 22-01-2010 alle 18:07.
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 18:04   #22039
Rafiluccio

grazie mille ... appena posso scarico le mappe , anche perchè adesso non ho il cavetto ...

per non farlo collegare sempre ad internet devo anche disabilitare nel menu di nokia maps ... ; disabilitare il collegamento wap , perchè appena si apre il programma anche se adesso sono ancora senza mappe si attiva la connessione ad internet :

nelle impostazioni ... connessione Non in linea ... giusto ???
Old 22-01-2010, 18:15   #22040
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Città: Palermo
All'accensione il cell mi si blocca sulla schermata Nokia blu su sfondo bianco.
Non riesco a spegnerlo se non levando la batteria.
Ho provato 4 volte e si blocca sempre.

Cosa cavolo è successo -.-'

Ma soprattutto se utilizzo l'hard reset perdo tutti gli sms salvati sul cell no?

EDIT: oggi è una brutta giornata a quanto pare.
Il problema sembra essere la memory card, senza il cell parte, inserita si blocca su quella schermata.
Ma cazz...
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD

Ultima modifica di Deids : 22-01-2010 alle 18:20.
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Android 16: arrivano tante novità...
iPhone 17 Pro da 256 GB scende a 1.249€:...
L'europea Mistral sfida i colossi americ...
L'aereo supersonico del futuro non &egra...
Proiettore 1080P a soli 70,99€: 900 ANSI...
Motorola Edge 70 Ultra punta alla fascia...
Miracolo Helldivers 2: lo spazio occupat...
Apple Watch Series 11 e SE 3 in forte sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian