|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Anche. Sperando che ci sia una registrazione del nome in modo che non ce lo rubino.
Pero' Grey... Mmmh morte grigia... Io farei Black Death Legion oppure, ancora piu' strana, White Death Legion. Formata da mech tutti bianchi ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
![]() Speriamo di potere registrare anche il nome del clan....non sarebbe male. Bello anche Black Death Legion; la penso come te e preferisco il nero. Il mech bianco è bello e fa la sua figura, ma lo vedo più da parata che da battaglia. Avevo sbagliato il nome, è Gray e non Grey ![]() Ultima modifica di maxx1973 : 23-11-2011 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Speo di non peccare di superbia ma posso dirti che una configurazione di comandi del genere non sopravviveresti 20 secondi online. Come ti ho detto abbiamo giocato ad alti livelli, partite tiratissime in cui una drop 6 vs 6 poteva tirare avanti anche 20-30 minuti, o rissoni 8 vs 8 con dropzone da 1200 metri.
Ho intravisto gli IMC e uno di loro, Scanner, è diventato un dev di mektek e modellista in NBT. Erano degli scarponi ma lo sapevano ![]() Dovrei provare a radunare il gruppo per fare un "ripassino" su MW4 per farti capire che i vecchi tempi di MW2 e MW3 in single player poco hanno a che vedere con il multiplayer di MW4. Piaccia o non piaccia (e a me dispiaceva) su drop ufficiali e sui server open c'erano modelli di gioco molto ben definiti. Il gruppo italiano era basato su mech medio-piccoli (i mech che ci identificavano di più erano i medium e heavy della innersphere, tipo l'Argus ed il Thanathos). Avevamo hangar condivisi, proprio perché ci si aspettava una certa omogeneità, era deleterio presentarsi nella drop ufficiale con mech strambi o fuoriluogo. Ci passavamo direttamente i files di sistema dei mech così durante il breifing assegnavamo mech e ruolo per ogni drop. Era un sistema molto "pro" che non tutte le fazioni facevano. Noi l'abbiamo ereditato dai BD/HRR e il sistema pagava molto, dato che riuscivamo a sbriciolare gli avversari e riportare a casa più mech interi possibile. L'hangar è preziosissimo, per farti capire, in centinaia di drop ufficiali, io ho avuto occasione di pilotare solo 4 (quattro!) mech Clan (due Shadowcat, un Novacat e un Ryoken). Per quanto riguarda il clan (parliamo di faction bah che se agli altri li chiami CLAN ti saltano addosso ![]() Piuttosto, servirebbe qualcuno che torni a curarsi del roleplay. Ovviamente sarà tutto in inglese, e ai tempi avevamo dei ragazzi americani e polacchi che se ne occupavano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Beh, staremo a vedere
![]() In ogni caso che il single sia diverso dal multi lo so, anche io c'ero sui server (a caso, quello che c'era io entravo) di MW4 (pero' Mercenaries) e so che ci si diverte. Ma il single di MW3 e soprattutto di MW2 Mercs era qualcosa che altri giochi non avevano. Erano sicuramente meno impegnativi in combattimento (in MW2 qualsiasi, bastava usare la tattica "giraci intorno col torso rivolto verso di lui e fallo fuori" e funzionava quasi sempre) ma nonostante tutto le missioni erano belle. Il multi di MW4 era divertente ma privo di spessore. Senza contare i server con Heat disattivato (li' si' che era un massacro senza precedenti). Cioe'? Questa del roleplay non l'ho capita bene, me la spieghi?
![]() |
#25 |
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=JpreEzp6ziM
"Reactor: online. Sensors: online. Weapons: online. All systems nominal" "Image Enhancement: engage" (nel mio mercs non ce l'avevo ![]() "Thermal Optics: engage" (idem ![]() Cioe' gente... Questo era MechWarrior CA**O GIANLUCA!!! Per ovvi motivi di gameplay hanno tolto lo shutdown cosi' lungo (troppo facile andare di lanciafiamme e ammazzare qualcuno mentre e' inerme), ma PER ME era LA figata di MechWarrior. E la voce che ti diceva qualsiasi cosa (che potevano anche non togliere nei giochi successivi o mettere un pulsante per disattivarla).
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 23-11-2011 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Sono stato molto poco con gli IMC, ma mi sono divertito.
E' comunque più divertente giocare in compagnia, anche se capita che gioco anche solo e mi aggancio a chi trovo online. EDIT: non mi torna il fatto delle faction perchè almeno in MW4 e quelli che ricordo, (BD/HHR e PoD) erano clan e come tali i facevano chiamare...non faction....mi sbaglio? ![]() A me personalmente sono sempre piaciuti i mech da 100 tons, ho sempre avuto mech anomali (preferisco caricarli come muli di armi ![]() Il gruppo di cui facevi parte te e gli altri famosi vedi BD, erano molto organizzati ed erano gruppi seri, infatti molto forti; gli altri erano più occasionali. Vediamo come si evolve la cose di MW Online; appena ho un po di tempo cerco di spulciare il forum del sito ufficiale....da lavoro tutto ciò che riguarda i video giochi è bloccato ![]() Ultima modifica di maxx1973 : 23-11-2011 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Io tempo fa come sveglia avevo il suono del lock degli altri mech. Che sembra un grillo che fa *cri cri cri cri*. Fastidiosissima e funziona. In MW2 i suoni erano in wave ![]() Domanda: ma poi questo diventera' Thread Ufficiale appena esce almeno la beta, giusto? Farai cambiare titolo ad un mod e lo mettera' nei thread ufficiali, no?
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se tutto va bene, si; questo sarà il thread ufficiale ed all'uscita del gioco su richiesta ai mod verrà spostato nei thread ufficiali togliendo "aspettando". Ma di solito non alla beta, ma all'uscita della definitiva. L'importante è che non succeda macello come nel vecchio thread di Battlefield 3, che è stato chiuso per i troppi OT, flame, ecc. Ma questo è un gioco più di nicchia, non richiamerà tanta gente quanto BF3, quindi credo sarà in generale più tranquillo ed avrà meno problemi. ![]() Ultima modifica di maxx1973 : 23-11-2011 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto. Qua di flame non ce ne sono da fare.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
iscrittissimissimo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Benvenuto!! Iscriviti sul sito ufficiale se non lo hai già fatto e poi fammi sapere il nome del pilota così ti metto in lista insieme a noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
gia fatto
Noeaill
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
DA MWO è stato annunciato il muovo Mech, il quarto della serie di quelli confermati: il Dragon.
Dettagli e link in prima pagina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Raccolta di effetti e musiche tratte da MW2 e 4
![]() http://ppc.warhawkenterprises.com/sounds/ http://www.sarna.net/files/media/audio/ http://www.fileplanet.com/113321/110...es-Sound-Clips http://wavs.unclebubby.com/mechwarrior/ Sono praticamente tutti wave, ma convertibili in mp3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quote:
Più che altro, perchè non cominciamo a metterci in comunicazione? Esempio, tramite skype? Il mio skype name è legione_rpg Quote:
Non ho capito se nelle arene PVP e negli allarmi si gioca con gente della PS3, comunque ho un amico che gioca con PS3 e sembra tutto identico. Quote:
La maggior parte dei MMORPG occidentali propendono per il secondo tipo, quindi dovrebbe andarci benone. E riescono anceh a fatturare tanto, il che è garanzia di supporto duraturo e di qualità al gioco ^^ quindi tranquillo. Certo poi dipende tutto da come lo gestiscono eh, si può mandare in m***a anche ciò che ha le premesse migliori xd. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho sentito dire che skype causa lag...ma non l'ho mai provato e va bene farlo. Di solito il più usato è team speak, ma alla fine va bene qualsiasi cosa per la chat vocale....anche il cell ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quindi per giocare online sarebbe un suicidio. Teamspeak invece e' molto meglio, anche per il fatto che puoi attivare il microfono con un tasto o con un certo volume di voce.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque con TS settato bene, non ci dovrebbero essere grossi problemi. p.s. Sono fiorentino....a parte aspirare le "c" o trasformarle in "h" per il resto parlo più o meno italiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.