Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2011, 11:53   #21
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Io adoro la "vecchia" Grey Death Legion.....
Anche. Sperando che ci sia una registrazione del nome in modo che non ce lo rubino.

Pero' Grey... Mmmh morte grigia... Io farei Black Death Legion oppure, ancora piu' strana, White Death Legion. Formata da mech tutti bianchi figo (anche se preferisco il nero, un mech bianco e' veramente bello).
Old 23-11-2011, 12:04   #22
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Anche. Sperando che ci sia una registrazione del nome in modo che non ce lo rubino.

Pero' Grey... Mmmh morte grigia... Io farei Black Death Legion oppure, ancora piu' strana, White Death Legion. Formata da mech tutti bianchi figo (anche se preferisco il nero, un mech bianco e' veramente bello).
La Gray Death legion è una elite di mercenari nella maggiore parte associati alla House Davion. Sai quando ti piace il nome

Speriamo di potere registrare anche il nome del clan....non sarebbe male.
Bello anche Black Death Legion; la penso come te e preferisco il nero.
Il mech bianco è bello e fa la sua figura, ma lo vedo più da parata che da battaglia.

Avevo sbagliato il nome, è Gray e non Grey anche se il significato non cambia

Ultima modifica di maxx1973 : 23-11-2011 alle 12:30.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 13:11   #23
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Quote:
Non per chi e' abituato come me.
---cut---
Speo di non peccare di superbia ma posso dirti che una configurazione di comandi del genere non sopravviveresti 20 secondi online. Come ti ho detto abbiamo giocato ad alti livelli, partite tiratissime in cui una drop 6 vs 6 poteva tirare avanti anche 20-30 minuti, o rissoni 8 vs 8 con dropzone da 1200 metri.

Ho intravisto gli IMC e uno di loro, Scanner, è diventato un dev di mektek e modellista in NBT. Erano degli scarponi ma lo sapevano

Dovrei provare a radunare il gruppo per fare un "ripassino" su MW4 per farti capire che i vecchi tempi di MW2 e MW3 in single player poco hanno a che vedere con il multiplayer di MW4. Piaccia o non piaccia (e a me dispiaceva) su drop ufficiali e sui server open c'erano modelli di gioco molto ben definiti. Il gruppo italiano era basato su mech medio-piccoli (i mech che ci identificavano di più erano i medium e heavy della innersphere, tipo l'Argus ed il Thanathos). Avevamo hangar condivisi, proprio perché ci si aspettava una certa omogeneità, era deleterio presentarsi nella drop ufficiale con mech strambi o fuoriluogo. Ci passavamo direttamente i files di sistema dei mech così durante il breifing assegnavamo mech e ruolo per ogni drop. Era un sistema molto "pro" che non tutte le fazioni facevano. Noi l'abbiamo ereditato dai BD/HRR e il sistema pagava molto, dato che riuscivamo a sbriciolare gli avversari e riportare a casa più mech interi possibile. L'hangar è preziosissimo, per farti capire, in centinaia di drop ufficiali, io ho avuto occasione di pilotare solo 4 (quattro!) mech Clan (due Shadowcat, un Novacat e un Ryoken).

Per quanto riguarda il clan (parliamo di faction bah che se agli altri li chiami CLAN ti saltano addosso ) ho visto che su MWO stanno già facendo le squadre. Probabilmente i vecchio gruppo userà una delle casate mediopiccole. L'esperienza sia come mercenari che come pirati è stata troppo ingestibile.

Piuttosto, servirebbe qualcuno che torni a curarsi del roleplay. Ovviamente sarà tutto in inglese, e ai tempi avevamo dei ragazzi americani e polacchi che se ne occupavano.
CPU+Mobo AM4 o 1151
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 13:34   #24
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Beh, staremo a vedere in questo caso dire "mouse+tastiera batte joypad" non me la sento perche' comunque si manovrano besti da 70 tonnellate e non si e' sempre in movimento come negli fps, e' difficile stabilire un concetto di "rapidità".

In ogni caso che il single sia diverso dal multi lo so, anche io c'ero sui server (a caso, quello che c'era io entravo) di MW4 (pero' Mercenaries) e so che ci si diverte.

Ma il single di MW3 e soprattutto di MW2 Mercs era qualcosa che altri giochi non avevano. Erano sicuramente meno impegnativi in combattimento (in MW2 qualsiasi, bastava usare la tattica "giraci intorno col torso rivolto verso di lui e fallo fuori" e funzionava quasi sempre) ma nonostante tutto le missioni erano belle.

Il multi di MW4 era divertente ma privo di spessore. Senza contare i server con Heat disattivato (li' si' che era un massacro senza precedenti).

Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Piuttosto, servirebbe qualcuno che torni a curarsi del roleplay. Ovviamente sarà tutto in inglese, e ai tempi avevamo dei ragazzi americani e polacchi che se ne occupavano.
Cioe'? Questa del roleplay non l'ho capita bene, me la spieghi?
Old 23-11-2011, 14:02   #25
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

http://www.youtube.com/watch?v=JpreEzp6ziM

"Reactor: online. Sensors: online. Weapons: online. All systems nominal"
"Image Enhancement: engage" (nel mio mercs non ce l'avevo )
"Thermal Optics: engage" (idem )

Cioe' gente... Questo era MechWarrior CA**O GIANLUCA!!!

Per ovvi motivi di gameplay hanno tolto lo shutdown cosi' lungo (troppo facile andare di lanciafiamme e ammazzare qualcuno mentre e' inerme), ma PER ME era LA figata di MechWarrior. E la voce che ti diceva qualsiasi cosa (che potevano anche non togliere nei giochi successivi o mettere un pulsante per disattivarla).

Ultima modifica di Baboo85 : 23-11-2011 alle 14:07.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 14:39   #26
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Sono stato molto poco con gli IMC, ma mi sono divertito.
E' comunque più divertente giocare in compagnia, anche se capita che gioco anche solo e mi aggancio a chi trovo online.

EDIT: non mi torna il fatto delle faction perchè almeno in MW4 e quelli che ricordo, (BD/HHR e PoD) erano clan e come tali i facevano chiamare...non faction....mi sbaglio?

A me personalmente sono sempre piaciuti i mech da 100 tons, ho sempre avuto mech anomali (preferisco caricarli come muli di armi ) e solo quando eravamo in gruppo si facevano config predefinite...più o meno.
Il gruppo di cui facevi parte te e gli altri famosi vedi BD, erano molto organizzati ed erano gruppi seri, infatti molto forti; gli altri erano più occasionali.

Vediamo come si evolve la cose di MW Online; appena ho un po di tempo cerco di spulciare il forum del sito ufficiale....da lavoro tutto ciò che riguarda i video giochi è bloccato

Ultima modifica di maxx1973 : 23-11-2011 alle 15:30.
Old 23-11-2011, 14:40   #27
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=JpreEzp6ziM

"Reactor: online. Sensors: online. Weapons: online. All systems nominal"
"Image Enhancement: engage" (nel mio mercs non ce l'avevo )
"Thermal Optics: engage" (idem )

Cioe' gente... Questo era MechWarrior CA**O GIANLUCA!!!
Questa frase con la voce originale la uso come avviso per gli sms sul cell
Old 23-11-2011, 15:30   #28
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Questa frase con la voce originale la uso come avviso per gli sms sul cell
Io la vorrei mettere come accensione. Potrei metterla in qualche modo su Android ma sul Nokia non penso sia possibile.

Io tempo fa come sveglia avevo il suono del lock degli altri mech. Che sembra un grillo che fa *cri cri cri cri*. Fastidiosissima e funziona.

In MW2 i suoni erano in wave

Domanda: ma poi questo diventera' Thread Ufficiale appena esce almeno la beta, giusto? Farai cambiare titolo ad un mod e lo mettera' nei thread ufficiali, no?
Old 23-11-2011, 15:35   #29
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Io la vorrei mettere come accensione. Potrei metterla in qualche modo su Android ma sul Nokia non penso sia possibile.

Io tempo fa come sveglia avevo il suono del lock degli altri mech. Che sembra un grillo che fa *cri cri cri cri*. Fastidiosissima e funziona.

In MW2 i suoni erano in wave

Domanda: ma poi questo diventera' Thread Ufficiale appena esce almeno la beta, giusto? Farai cambiare titolo ad un mod e lo mettera' nei thread ufficiali, no?
Avevo trovato un sito da cui si potevano prendere i vari effetti...rigorosamente in wave da convertire in mp3 ecc....appena lo trovo lo posto

Se tutto va bene, si; questo sarà il thread ufficiale ed all'uscita del gioco su richiesta ai mod verrà spostato nei thread ufficiali togliendo "aspettando".
Ma di solito non alla beta, ma all'uscita della definitiva. L'importante è che non succeda macello come nel vecchio thread di Battlefield 3, che è stato chiuso per i troppi OT, flame, ecc.
Ma questo è un gioco più di nicchia, non richiamerà tanta gente quanto BF3, quindi credo sarà in generale più tranquillo ed avrà meno problemi.

Ultima modifica di maxx1973 : 23-11-2011 alle 15:37.
Old 23-11-2011, 15:44   #30
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Avevo trovato un sito da cui si potevano prendere i vari effetti...rigorosamente in wave da convertire in mp3 ecc....appena lo trovo lo posto
Piglio il vecchio CD di MW2 Mercs, zippo i wave e li metto online da qualche parte. Pero' tra le mille voci (di cui la meta' non le avevo mai sentite ingame) le voci Thermal Optics e Image Enhancement non le avevo.

Quote:
Ma questo è un gioco più di nicchia, non richiamerà tanta gente quanto BF3, quindi credo sarà in generale più tranquillo ed avrà meno problemi.
Quoto. Qua di flame non ce ne sono da fare.
Old 23-11-2011, 15:59   #31
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
iscrittissimissimo

Old 23-11-2011, 16:29   #32
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Piglio il vecchio CD di MW2 Mercs, zippo i wave e li metto online da qualche parte. Pero' tra le mille voci (di cui la meta' non le avevo mai sentite ingame) le voci Thermal Optics e Image Enhancement non le avevo.
Vediamo se si riesce a fare una raccolta di suoni

Quote:
Quoto. Qua di flame non ce ne sono da fare.

Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET Guarda i messaggi
iscrittissimissimo

Benvenuto!!
Iscriviti sul sito ufficiale se non lo hai già fatto e poi fammi sapere il nome del pilota così ti metto in lista insieme a noi
Old 23-11-2011, 16:30   #33
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
gia fatto

Noeaill
Old 23-11-2011, 16:35   #34
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET Guarda i messaggi
gia fatto

Noeaill
Aggiunto
Old 23-11-2011, 18:56   #35
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

DA MWO è stato annunciato il muovo Mech, il quarto della serie di quelli confermati: il Dragon.

Dettagli e link in prima pagina
Old 23-11-2011, 19:52   #36
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Raccolta di effetti e musiche tratte da MW2 e 4

http://ppc.warhawkenterprises.com/sounds/

http://www.sarna.net/files/media/audio/

http://www.fileplanet.com/113321/110...es-Sound-Clips

http://wavs.unclebubby.com/mechwarrior/

Sono praticamente tutti wave, ma convertibili in mp3
Old 23-11-2011, 22:59   #37
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Quote:
Si accettano proposte per il nome del Clan, visto che andiamo online a "guerreggiare" ci vuole un bel nome agguerrito
Come proposto da Baboo85, direi di non fare appoggio ad HWU per questa volta, ma andare su qualcosa più stile MW
Come volete, per me basta che gioco con gente simpatica e possibilmente che parla l'italico idioma, il resto mi va bene tutto ^^
Più che altro, perchè non cominciamo a metterci in comunicazione? Esempio, tramite skype?

Il mio skype name è legione_rpg

Quote:
(multipiattaforma? Quindi console e pc giocano insieme?)
Hanno server di gioco diversi, ma il gioco è lo stesso.
Non ho capito se nelle arene PVP e negli allarmi si gioca con gente della PS3, comunque ho un amico che gioca con PS3 e sembra tutto identico.

Quote:
L'unico problema e' che cosi' facendo il gioco sarebbe pieno di lameroni che spendono millemila euro per essere i piu' fighi...
I modelli MMORPG Free to Play si dividono in due: con item shop invasivo (puoi comprare armi, eq ed oggetti che ti rendono obiettivamente più potente in gioco), e con item shop non invasivo (puoi comprare oggetti che ti facilitano leggermente il gioco, che ti permettono alterazioni estetiche, ma niente che ti renda più potente di qualcuno che non usa l'item shop).

La maggior parte dei MMORPG occidentali propendono per il secondo tipo, quindi dovrebbe andarci benone. E riescono anceh a fatturare tanto, il che è garanzia di supporto duraturo e di qualità al gioco ^^ quindi tranquillo. Certo poi dipende tutto da come lo gestiscono eh, si può mandare in m***a anche ciò che ha le premesse migliori xd.
legione2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 08:15   #38
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi
Come volete, per me basta che gioco con gente simpatica e possibilmente che parla l'italico idioma, il resto mi va bene tutto ^^
Più che altro, perchè non cominciamo a metterci in comunicazione? Esempio, tramite skype?
Sono d'accordo
Ho sentito dire che skype causa lag...ma non l'ho mai provato e va bene farlo.
Di solito il più usato è team speak, ma alla fine va bene qualsiasi cosa per la chat vocale....anche il cell
Old 24-11-2011, 08:32   #39
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi

Il mio skype name è legione_rpg
Guarda, io sono milanese e parlo italiano, niente dialetto. Al massimo sbaglio i congiuntivi e i condizionali

Quote:
Sono d'accordo
Ho sentito dire che skype causa lag...ma non l'ho mai provato e va bene farlo.
Di solito il più usato è team speak, ma alla fine va bene qualsiasi cosa per la chat vocale....anche il cell
Guarda, Skype per mantenere una qualita' audio alta ti succhia un botto di banda, che se hai la 20Mega/fibra te ne sbatti, se hai la 8 dici "stica**i", se hai la 4 mega come me dici "EJECTING!" (detto con la voce di MW2 Mercs che era molto piu' bella)

Quindi per giocare online sarebbe un suicidio. Teamspeak invece e' molto meglio, anche per il fatto che puoi attivare il microfono con un tasto o con un certo volume di voce.
Old 24-11-2011, 08:57   #40
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Guarda, io sono milanese e parlo italiano, niente dialetto. Al massimo sbaglio i congiuntivi e i condizionali

Guarda, Skype per mantenere una qualita' audio alta ti succhia un botto di banda, che se hai la 20Mega/fibra te ne sbatti, se hai la 8 dici "stica**i", se hai la 4 mega come me dici "EJECTING!" (detto con la voce di MW2 Mercs che era molto piu' bella)

Quindi per giocare online sarebbe un suicidio. Teamspeak invece e' molto meglio, anche per il fatto che puoi attivare il microfono con un tasto o con un certo volume di voce.
Ok, allora la voce che aveo sentito non era del tutto errata.
Comunque con TS settato bene, non ci dovrebbero essere grossi problemi.

p.s. Sono fiorentino....a parte aspirare le "c" o trasformarle in "h" per il resto parlo più o meno italiano
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian